Beh, non sarebbe la prima volta![]()
Mi pare inutile fare nomi ora, visto che il mercato si farà a Luglio.
Io so solo che hanno appena preso 110M € per i diritti televisivi.. è vero che ci son gli stipendi da pagare, ma considerando che c'è anche Tiago da vendere non sarebbe fantascienza pensare di staccare l'assegnino da 50 milioni e soprattutto se proponi un gran bell'ingaggio il regista lo trovi, fidati.
Il problema è che probabilmente tutti quei soldi verranno spesi per qualche sconosciuto difensore pippone, per un centrocampista sola e per Amauri (cazzo serva Amauri alla Juve devo ancora capirlo...)
regaleranno treseghe perchè è vecchio e non la mette più
tra l'altro in attacco boh... mi pare ci sia stato l'unico colpo vero del mercato bianconero... Iaquinta non è treseghe e non è un fenomeno, ma è un attaccante difficile da marcare e che da sempre tutto, un po' mi sono ricreduto su di lui
non chiedevo un nome pensando tu sapessi a cosa mira Secco (secondo me va a caso), ma nomi che tu prenderesti in considerazione e che non siano imprendibili a priori (quindi niente Fabregas)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
A cosa punterei io?
Vendo Tiago, richiamo De Ceglie, Marchisio e Giovinco (così allungo la panchina) e compro Fabregas
Non puoi comprarlo? Mah, caccia l'assegno da 50+ milioni e guarda come all'Arsenal cambiano idea
Comunque anche se Fabregas non fosse in vendita neanche per millemila miliardi un regista lo trovi, nomi non te li saprei fare perchè il calcio estero lo seguo veramente pochissimo, purchè la società sia disposta a fare un investimento pesante ORA per ritornare ai livelli di un paio di anni fa.
Ovvio che fanno i tirchi (come faranno) non si va da nessuna parte... in fin dei conti il primo a dire che abbiamo una dirigenza di buffoni sono proprio io, però non è assolutamente vero che i 9 titolari (togli un cc da sostituire con il regista e nedved che si ritira) sono così malvagi, anzi![]()
Ultima modifica di Diablix; 04-02-2008 alle 11:55
boh, io vedo Buffon, Camoranesi e un paio di punte, il resto mi lascia perplesso... chi proprio non va e chi va bene ma in una grande squadra sarebbe una valida alternativa e niente più...
Fabregas non ho detto invendibile ma imprendibile, quando andrà via sarà per andare in Spagna.. lo vedo come colpo elettorale di uno dei prossimi candidati alla presidenza di Barcellona o Real (più il primo)![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Comunque il Milan ha dimostrato tutto ciò che avevo detto; cioè che quando vuole, vince..
Recentemente ha vinto a Udine e a Firenze, in entrambi i casi soffrendo, magari anche non troppo meritatamente, ma questo conferma ancor di più ciò che dicevo; una squadra che vince in casa delle dirette rivali, anche soffrendo, secondo me arriverà come minimo quarta..E' nettamente superiore a Udinese e Fiorentina, forse anche alla Juve, che comunque ha le palle..
Mi stupisce sempre di più il Siena, su cui non avrei scommesso 1 cent..E sono contento per Rossettini, che ad agosto giocava ancora nel Padova (è un padovano doc, cresciuto nel Padova, dove ha sempre giocato, e dove lo visto giocare tantissime volte), e che ora ha rubato il posto ad una vecchia volpe come Bertotto ed è stato covocato nell'U21..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Beh... pensare che le spese di una squadra di calcio si limitino allo stipendio è quantomeno riduttivo... inoltre la juve non è che navighi nell'oro, situazione che può essere facilmente riscontrata nel suo sito nel quale si possono facilmente trovare i dati economici della società.
Senza contare che un eventuale investimento su Fabregas comporterebbe:
40/50 milioni per il cartellino
4/5 milioni (ad essere buoni) netti all'anno, da raddoppiare per le tasse
con possibilità di plusvalenze dovute a una prossima cessione molto ridotte
(cosa che invece non succederebbe se si prendesse un potenziale grande giocatore a prezzo contenuto)
Ultima modifica di Ferlons; 04-02-2008 alle 12:10
[SIGPIC][/SIGPIC]
In difesa ci sono Buffon e Chiellini più Molinaro e De Ceglie che quest'anno stanno facendo molto bene.
In attacco Trezeguet, Iaquinta e Del Piero che magari non saranno i più forti del mondo ma il loro lavoro assieme lo sanno fare (se insieme sono i tre più prolifici del campionato ci sarà un motivo...)
Centrocampo da rifondare, e infatti ho detto che serve un regista.
Nessuno vuole arrivare a vincere, e per arrivare almeno ai quarti questa squadra basta e avanza (se sistemano il centrocampo)
Certo, ma se ti qualifichi per la champions (il che significa arrivare davanti alla fiorentina, non all'inter) e gli offri di più Fabregas non si fa tanti problemi ad andare dal miglior offerente, anche perchè se gli dimostri di farne la tua punta di diamante e di voler spendere la squadra per riportarla ai fasti del passato Cesc non si farebbe troppi problemi...Fabregas non ho detto invendibile ma imprendibile, quando andrà via sarà per andare in Spagna.. lo vedo come colpo elettorale di uno dei prossimi candidati alla presidenza di Barcellona o Real (più il primo)![]()
Poi sia chiaro, ci metto le palle che NON verrà in Italia, come ho già detto nutro la massima sfiducia in quella banda di incapaci che si spaccia per dirigenza.
Però se ci fosse una dirigenza seria la juve sarebbe tranquillamente da champions, altro che uefa di stenti.
ma io son d'accordo, solo che questa è la dirigenza che c'è e i giudizi si devono per forza basare su una juventus con questa dirigenza, mica con un'altra
a me sissoko non dispiace, però è in un brutto ruolo... centrocampista di quantità che arriva dall'inghilterra, dove sono abituati ad essere vigorosi anzichè no... lo vedo come un collezionista di cartellini![]()
a mio parere pato sbaglia lo stop di petto,ma fa una grandissima cosa quando mette il pallone a terra portandoselo volutamente indietro per ricavarsi lo spazio per il tiro.
Poi vabbè...ujfalusi avrebbe potuto fare molto meglio.
Cmq sono contento perchè il risultato piu giusto sarebbe stato un pareggio,ma kalac ha dimostrato che la storia del milan che è così forte da vincere anche con un portiere scarso è valida finchè hai una certa quota di culo.Finito il culo una buona prestazione del portiere diventa fondamentale...e ti fa prendere tre punti in trasferta.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ma mad?....pirlo lancia kakà che serve pato che prima stoppa e poi controlla alla grande (con 3 difensori in recupero) e con un colpo sotto mette fuori causa il portiere. (culo???
)
questa è stata l'azione. forse ha sbagliato controllo facile e tiro nell'azione prima (non ricordo)
Uffa. Io non voglio esaltare pato per sentito dire, ma l'ho visto dal vivo e sostengo che appartiene a quella categoria di giocatori ai quali la natura ha dato quel qualcosa in più rispetto agli altri.
Questo ragazzo fa in modo semplice e naturale cose che gli altri calciatori non riescono a fare dopo anni di allenamenti.
Platini, Van Basten, Rivera, Zidane, Maradona, Pelè, Ibrahimovic, Kakà e tanti altri appartengono a questa categoria. Gente che nasce con un talento naturale superiore agli altri. Nel motociclismo Valentino Rossi, nell'automobilismo Senna o Schumacher, gente che ha un DNA con un qualcosa in più.
Pato ha 18 anni e ha questo talento naturale superiore alla media. punto.
Spero da tifoso e amante del gioco del calcio che non si bruci visto che è così giovane, ma, maturando non può che migliorare.
Comunque, logicamente, ognuno ha le proprie opinioni. Scommetto chessò...7 caffè e 7 ammazzacaffè che sto ragazzetto diventerà una stella di prima grandezza del calcio mondiale insieme a Messi (altro fuoriclasse più o meno della stessa generazione)
Pazzini è un'ottimo giocatore, G.Rossi idem, ma imho non sono dei fuoriclasse, non c'è niente da fare.
Sbaglierommi![]()
http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif
Stag. 24 1° in VII.696![]()
Stag. 25 7° in VI.139![]()
Stag. 26 1° in VII.946![]()
Stag. 27 5° in VI.93![]()
Stag. 27 Coppa Italia 5° turno![]()
Stag. 28 2° in VI.93![]()
Stag. 29 3° in VI.93
Stag. 30 1° in VI.93![]()
Stag. 31 6° in V.183
Stag. 32 2° in V.183
Stag. 33 Coppa Italia 7° turno
Stag. 33 1° in V.183
Stag. 34 Coppa Italia 7° turno
Stag. 34 3° in IV.47
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Lo stop di petto di Pato è sbagliatissimo...
doveva portarsela davanti e tirare subito, invece gli si impenna e gli finisce dietro.. poi per carita bravo lui dopo la cagata dello stop sbagliato a recuperare cambiando piede e evitando ujfalusi che diciamo che non ha proprio applicato il manuale del perfetto difensore nella situazione
[SIGPIC][/SIGPIC]
ehi, io non ho parlato di gol fenomenale eh!
I maghi del replay poi non li sopporto. guardalo a velocità normale e vedrai un bel gol.
Comunque ha sbagliato lo stop e ha avuto culo che la palla sia rimasta lì, il controllo a spiazzare i difensori è stato normale, anzi i difensori sono stati polli, e poi ha zappato la terra, ma incredibilmente ha fatto gol! Anzi, dimenticavo un tiro e un controllo sbagliato nella stessa azione (cit.)
Incredibbbile amiiiisciiiii! Un concentrato di culo che si è ripetuto 7 volte nella stessa azione! WOW! Praticamente Darko Pancev travestito da Gastone (quello di topolino)
![]()
Ultima modifica di carvaldo; 04-02-2008 alle 14:34
http://www.gblcom.it/cecco/img/fabolousp.gif
Stag. 24 1° in VII.696![]()
Stag. 25 7° in VI.139![]()
Stag. 26 1° in VII.946![]()
Stag. 27 5° in VI.93![]()
Stag. 27 Coppa Italia 5° turno![]()
Stag. 28 2° in VI.93![]()
Stag. 29 3° in VI.93
Stag. 30 1° in VI.93![]()
Stag. 31 6° in V.183