Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 81
Pagina 81 di 173 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io però Iaquinta l'avrei fatto giocare...
    Peccato fosse squalificato
    Io non sopporto più Nocerino... ma è raccomandato?
    Ha fatto ancora meno di Tiago.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

Iaquinta era squalificato, così come Zanetti si dice per 2 ammonizioni cercate apposta per scontare la squalifica incasa contro il Cagliari.

Ennesima cappella di Ranieri che sottovaluta la partita e non so cosa cazzo stava aspettando a cambiare quei 2 o 3 decisamente ridicoli (come ormai sempre). Storari oggi era unto dal Signore, ma il Cagliari poteva tranquillamente vincerla.

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Nocerino è solo un picchiatore come molti altri e basta... palla tra i piedi ne perde 99 su 100.
    Sto riconsiderando anche l'utilità di Palladino (pur schierato sempre in un ruolo che non è il suo)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Peccato fosse squalificato
    Ah scusa, non sapevo
    Allora tocca ammettere che più di così (Ranieri) non poteva fare, ma la partita è rimasta deludente..

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr
    Secondo me Nocerino è un buon giocatore... chi mi ha deluso è stato Tiago che ha sbagliato praticamente ogni pallone... comunque anche fosse non è che è raccomandato, non avevamo nessun altro

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca
    Sto riconsiderando anche l'utilità di Palladino (pur schierato sempre in un ruolo che non è il suo)
    Palladino non è in grado di giocare ala destra, o gioca a sinistra o in attacco, in altri ruoli non è in grado.
    Il problema è che se Iaquinta era squalificato non c'era nessuno neanche la, visto che Salihamidzic doveva fare il terzino (visto che Grygera doveva fare a sua volta il centrale).

Il problema di oggi è che avevamo i giocatori contati in ogni singola posizione del campo, visto che Sissoko e Camoranesi non potevano giocare 90 minuti.
    Però settimana prossima mi aspetto molto di più con l'Udinese, se non la vinciamo non meritiamo la champions.
    Ultima modifica di Diablix; 03-02-2008 alle 17:22

Predefinito

Secondo me Nocerino è un buon giocatore... chi mi ha deluso è stato Tiago che ha sbagliato praticamente ogni pallone... comunque anche fosse non è che è raccomandato, non avevamo nessun altro
    Infatti il pallone a Nedved l'ha dato lui

Cmq qualcuno dica a Ranieri che è l'allenatore della Juve, dato che parla solo dei merdazzurri
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ammazza si è sforzato... stava correndo, gli arriva Nedved a DIECI centimetri e gliela lascia... cazzo, che talento

Predefinito

Ammazza si è sforzato... stava correndo, gli arriva Nedved a DIECI centimetri e gliela lascia... cazzo, che talento
    Quello era uno degli esempi.
    Parliamo di Nocerino che non ne ha azzeccata mezza? Giocatore da B, a farla grande.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Tanto ora avete Sissoko.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Tanto ora avete Sissoko.
    di certo spero che adesso la coppia titolare sia Sissoko / Zanetti... altrimenti Ranieri è davvero interista

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    di certo spero che adesso la coppia titolare sia Sissoko / Zanetti... altrimenti Ranieri è davvero interista
    Ranieri è aziendalista
    Il che, con una dirigenza seria, non sarebbe neanche male.
    Peccato che invece ci faccia la figura dell'idiota, non s'è ancora reso conto che ha buona parte del tifo bianconero contro.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Quello era uno degli esempi.
    Parliamo di Nocerino che non ne ha azzeccata mezza? Giocatore da B, a farla grande.
    Ma va la, preferisco un Nocerino a 10 Tiago.

Comunque per rispondere a MaD (anche se suppongo fosse ironico) dubito che Sissoko cambierà qualcosa... non è sembrato male, specialmente per essere stato l'esordio dopo aver passato l'intera settimana a fare Italia - Ghana - Italia - Ghana etc.. però non è di certo quello che serviva alla juve.. allunga la panchina, niente di più.

Predefinito

oggi ho visto l'unica partita che mi interessasse... juventus-cagliari
    a me tiago non è dispiaciuto affatto e mi è sembrato che anche il pubblico allo stadio l'abbia apprezzato... nocerino è come gattuso, solo che è molto più scarso (del gattuso che sta bene )
    storari sarà anche stato unto dal signore, ma il cagliari se n'è mangiati tanti, avesse vinto non avrebbe rubato nulla
    la rosa pare un po' (tanto) ristretta, ma con un paio di acquisti buoni potrà fare una dignitosissima coppa uefa

con udinese e roma si gioca molto, se non altro dovrebbe tornare buffon (anche se il gol oggi non è colpa di belardi)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

Comunque per rispondere a MaD (anche se suppongo fosse ironico) dubito che Sissoko cambierà qualcosa... non è sembrato male, specialmente per essere stato l'esordio dopo aver passato l'intera settimana a fare Italia - Ghana - Italia - Ghana etc.. però non è di certo quello che serviva alla juve.. allunga la panchina, niente di più.
    non sono d'accordo, almeno allo stato attuale è utile eccome... quanto meno è uno che con la palla tra i piedi sa starci e non la butta via a cazzo... se poi arriveranno altri giocatori in futuro vedremo, ma io vivo nel presente

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    nocerino è come gattuso, solo che è molto più scarso
    e hai detto tutto

Predefinito

la rosa pare un po' (tanto) ristretta, ma con un paio di acquisti buoni potrà fare una dignitosissima coppa uefa
    Ma chi, la Juve?

Se per l'anno prossimo prendono un regista/trequartista (tipo Diego, ammesso che sia veramente valido come dicono, non lo conosco perchè non seguo il calcio tedesco) e allungano un po' la panchina (soprattutto sulle fasce, dove abbiamo gli uomini contati, specialmente col ritiro di Nedved) possono tranquillamente fare una champions league almeno da semifinali.

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Se per l'anno prossimo prendono un regista/trequartista (tipo Diego, ammesso che sia veramente valido come dicono, non lo conosco perchè non seguo il calcio tedesco) e allungano un po' la panchina (soprattutto sulle fasce, dove abbiamo gli uomini contati, specialmente col ritiro di Nedved) possono tranquillamente fare una champions league almeno da semifinali.
    Per me la vincete proprio con l'innesto di Diego
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

Ma chi, la Juve?

cambia spacciatore
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Predefinito

Ma chi, la Juve?

prima bisogna arrivarci sai... e i segnali non sono incoraggianti
    e poi almeno da semifinali... cioè sarebbe una delle 4 migliori d'europa?
    se passasse il girone sarebbe già grasso che cola, non svalutare le altre squadre va, in europa con solo mazzuolatori non fai strada
    e poi ho detto dignitossissima coppa uefa, mica che riesca a vincerla
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

La vincerà il Milan infatti
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

prima bisogna arrivarci sai... e i segnali non sono incoraggianti
    Intanto è terza con OTTO punti di vantaggio sulla quinta (che ieri ha pure perso).

e poi almeno da semifinali... cioè sarebbe una delle 4 migliori d'europa?
    Se fanno gli acquisti che ho detto sì.
    Non dimentichiamoci che la Juve è terza con una lista di torti arbitrali senza fine e soprattutto con una caterva di infortuni, primo su tutti Camoranesi...

se passasse il girone sarebbe già grasso che cola, non svalutare le altre squadre va, in europa con solo mazzuolatori non fai strada
    E infatti io che ho detto?
    Che per farlo devono prima di tutto comprare un signor regista, allungare la panchina sugli esterni.

Ovvio che se non lo fanno (e infatti NON lo faranno, la mia sfiducia in questa dirigenza è totale) non andiamo da nessuna parte.. la Juve ORA è da ottavi di finale, nulla di più.

Non ti rispondo perchè so che è una provocazione (e se non è tale vatti a vedere qualche vecchia partita).

Anche perchè da quanto ho capito buona parte del tuo giudizio dipende dalla partita di oggi.. il che ti rende quantomeno un osservato NON attento.. visto che era una Juve falcidiata da infortuni e squalifiche (mancavano o non aveva no i 90 minuti Buffon, Chiellini, Zanetti, Iaquinta, Camoranesi, Sissoko e Marchionni.. 5 titolari + Iaquinta che sta facendo benissimo e Marchionni che è una riserva più che dignitosa)

Carenze gravi soprattutto perchè la difesa è basata tutta su Buffon e Chiellini e il poco gioco che fa la Juve sta tutto sulle spalle di Zanetti e Camoranesi... concorderai con me che se improvvisamente ti mancano sia difesa che gioco è un po' difficile giocare bene... ed infatti oggi abbiamo fatto SCHIFO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Per me la vincete proprio con l'innesto di Diego
    Diego era un nome a caso.
    Ho già detto che non seguo il calcio tedesco, i giornali me lo spacciano come fantasista dal talento cristallino, io non l'ho mai visto giocare in vita mia e quindi non lo commento ne positivamente ne negativamente... ovviamente dei giornali mi fido poco, ma almeno il RUOLO del giocatore l'avranno azzeccato.. spero.

Era solo un esempio per far capire il TIPO di giocatore che serve non IL giocatore.. ovvio che se la Juve non prende un giocatore TIPO Fabregas e Pirlo o un fantasista tipo il Diego che viene descritto dai giornali non vanno oltre agli ottavi e rischiano pure di non arrivare neppure la.

Comunque vabbeh semifinali era tanto per dire, tanto i tornei ad eliminazione diretta vanno anche a culo (non mi vorrete dire che Porto e Monaco erano le due migliori al mondo qualche anno fa )... facciamo ALMENO quarti di finale, ma anche di più.
    Ovviamente se prendono un regista di livello MONDIALE.

Qualcuno sembra dimenticarsi che alla Juve tra gli altri ci sono signori come Buffon, Trezeguet e Camoranesi...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    La vincerà il Milan infatti
    Direi che è una cosa molto più possibile
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol