In virtu' di cosa? Gli ultimi 20 minuti non contano, perche' se giocassimo così tutta la partita ne prenderemo 6.
Quando c'era una partita normale non abbiamo fatto un tiro in porta e abbiamo fatto cagare.
Poi loro si sono chiusi e c'e' stato un assedio (con gran confusione piu' che gioco) e abbiamo fatto 2 gol di culo. Certo, meritati per il cuore, ma pur sempre di culo.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Niente, ma stavano vincendo in trasferta su un gol regalato e prima di allora l'unica occasione ce l'avevano avuta loro.
Cosa dovevano fare di piu'?
Ottimo pareggio dell'Inter oggi..A Udine e in 10, è stato un grandissimo risultato..
E poi se proprio bisogna non vincere, meglio farlo con l'Udinese che è una delle mie preferite!![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
purtroppo è vero... il fatto è che dovremmo giocare con due punte, quando possibile, per cercare di aprirle ste difese... altrimenti avranno sempre gioco facile contro una sola punta, che di solito è statica come il Gila, o Pippo, ma che oggi era mobile, proprio come il paperopurtroppo Ronaldo sta avendo tutti sti infortuni... bo...
è utilissimo anche se gioca da fermo...
![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
Zanetti mostruoso come sempre![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Secondo me il vero problema del Milan è un altro!
Per il tipo di gioco che fanno (giocano con 3 centrocampisti centrali) per allargare le difese servono dei terzini che spingono e vanno sul fondo a crossare!
Il Milan prima aveva Cafu.......ora Oddo non è alla sua altezza.....ovvero crossa bene però lo fa sempre dalla trequarti quindi sono cross preda facile dei difensori!
Si dovrebbero comprare dei terzini giovani e che sappiano fare bene questo lavoro.......però purtroppo ce ne sono pochi in giro e chi li ha se li tiene stretti![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Quotone...soprattutto a proposito di dida
Strano che il milan non capisca che pato non è una prima punta e che con kaka-pato-gila è a posto per i prossimi 5-6 anni almeno.
ora bisognerà contare anche gli assist...
Chissà che ansia sta mettendo in ottica Europei a chi dice che è un pippone
no dai...gli riesce un cross ogni 10...
eppure mi ricordo che a roma qualche cross in piu gli riusciva.
Quando tornerà Jankulovski per il milan le cose andranno molto meglio
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
se consideriamo che sta tenendo in piedi, praticamente da solo, il centrocampo della juventus... credo che agli europei ci starebbe benissimo nel gruppo... il fatto è che ormai le partite ufficiali sono finite e si tende solitamente a premiare il gruppo che ha portato a casa la qualificazione...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Bhè nel gruppo dei centrocampisti Zanetti ci sta eccome:
Pirlo, De Rossi, Gattuso, Zanetti più uno fra Aquilani (se gioca un po') e Ambrosini e direi che come centrocampisti centrali non abbiamo di che lamentarci.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
hemmm...sono milanisti????
scherzi a parte...fanno parte del gruppo praticamente dall'inizio dell'avventura del nuovo mister e personalmente io sono tra quelli che ritiene che agli europei ci debbano andare quelli che hanno fatto le qualificazioni e 1-2 innesti dell'ultima ora (dettati da condizione fisica o campionati sopra le righe)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!