Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 69
Pagina 69 di 173 PrimaPrima ... 19 59 67 68 69 70 71 79 119 169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

in compenso se volete un commento sulla prestazione di Kakà posso tornare a vestire allegramente i vecchi panni del caro anti milanista
    nessuno gli dice che tenere le mani in faccia agli avversari si fa nel rugby per evitare placcaggi ma che nel calcio se gli arbitraggi fossero seri sarebbero tutti falli?
    sontuoso il tacco finale..ma fino a lì poca roba..

ma comunque..vi avevo chiesto cosa si prova ad avere finalmente un portiere
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..
    Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno.. E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..

Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..

Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    In compenso ho letto che nessuno ha parlato delle treccine di Ronaldo..
    Le ultime partite comunque confermano che il Milan non mancherà il quarto posto; il problema non era la squadra, ma la voglia di fare..Se hanno deciso di arrivare quarti, ce la faranno.. E non credo proprio che l'Udinese (purtroppo, è la mia terza squadra dopo Padova e Inter) e Fiorentina riusciranno a fermarli..

Complimenti invece al Siena, non avrei mai scommesso un centesimo su questa squadra, che invece mi sta sorprendendo..

Sono contento anche per Figueroa, ha avuto un infortunio enorme, spero si riprenda..
    Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
    Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero, è ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Io credo che la lotta per terzo e quarto posto alla fine sarà un discorso a 4: Juventus, Udinese, Milan e Fiorentina.
    Non sono così convinto del fatto che il 4° posto sia già rossonero
    infatti per me il milan arriverà terzo

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    ancora lunga la stagione mancando tutto il girone di ritorno. E nessuna squadra di A è squadra materasso ormai, viste le prestazioni di Siena e Parma, o l'ottimo momento di Livorno e Genoa, o ancora l'imprevedibilità di buone compagini come Sampdoria e Palermo. Insomma... la vedo combattuta.
    a parte il cagliari
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

se la juve non si sistema secondo me rischia di non arrivare in champions.
    Ha ragione Ranieri quando parla di campionato strepitoso,soprattutto se penso alle sfide con roma,inter e milan...
    Stranamente comincia a sottolineare questo aspetto e a parlare contemporaneamente di scudetto impossibile proprio ora che il mercato è aperto.Secondo me anche lui teme un crollo netto della Juve.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Se danno altri rigori alla Fiore e non li danno vs Milan altro che Champions per la juve
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

mancano 19 partite... il milan ne deve recuperare 3 + la champions... non è semplice... basta passare un momento di difficoltà e c'è sempre qualcuno pronto ad approfittarne... io non mi sbilancerei a questo punto della stagione...
    Udinese e Juve non hanno le coppe...
    la Fiorentina può andare avanti e il Milan ci tiene come non mai... sono cose che vanno messe a bilancio, secondo me...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Mi sembra che sta partita stia dimostrando quanto fenomenali siano Buffon e Chiellini, non si fa in tempo a fare una partita senza di loro e si torna a vedere la difesa di inizio campionato

Eh, ma ora che arriva Mellberg si sistema tutto....

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

E intanto il milan si rilancia in campionato.

L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone

asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    E intanto il milan si rilancia in campionato.

L'Atalanta supera il Milan 2-1 in rimonta. A Gattuso (16'pt) rispondono Langella (42'pt) e Tissone (23'st). Traversa di Tissone

sbagliato thread
    partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila"

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sbagliato thread
    partita sulla coscienza di pato che si mangia il 2-0 "alla gila"
    perchè sbagliato :|

è il thread della serie a -.-

ps: Cruzzilla ama la juve come pochi
    asd

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Pork

Altri 2 gol incassati

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Boumsong
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Più che altro quanto sia pippa Birindelli, l'errore è suo.
    Sì appunto, i cazzoni della Rai han detto che era colpa di Legrottaglie, peccato che Cruz se lo sia dimenticato Birindelli e che Belardi sembrasse aspettare una raccomandata da Cruz prima di uscire
    Poi per carità non è che Legrottaglie sia stato fenomenale, ma s'è visto chiaramente che s'aspettava un uscita di Belardi e nessuno l'ha avvertito dell'arrivo di Cruz

Poi nel secondo goal il mitico Jean Alain s'è dimenticato Cruz per strada...
    Spero solo che col goal si alzi la quotazione e riescano a sbolognarlo

Ad ogni modo Mellberg mi sembra a dir poco insufficiente, appena comincia a mancare uno tra Chiellini e Buffon la difesa scricchiola, appena mancano entrambi collassa come neanche la difesa del Napoli saprebbe fare
    E Grygera sebbene non stia facendo malissimo non è neanche entusiasmante, in una Juve che vorrebbe sperare di combinare qualcosa in Champions può fare la riserva, niente di più
    Ultima modifica di Diablix; 23-01-2008 alle 23:10

Predefinito

quanto è bravo ancelotti...

per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
    ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
    A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    quanto è bravo ancelotti...

per quanto riguarda Pato,visto che sia il mister che la dirigenza rossonera lo hanno presentato come il vero acquisto di gennaio,come colui che avrebbe risolto molti problemi del milan incrementandone da subito la forza,verrebbe voglia di giudicarlo per quello che ha fatto vedere oggi e a Udine.E verrebbe voglia di dire che ha qualche problema di grinta e di precisione al tiro....
    ma non lo dico ,perchè il ragazzino non c'entra con gli affrettati proclami del suo club e perchè cmq diventerà un ottimo giocatore.
    A mio parere Pato non rimarrà alla storia come Zico o Platini,ma mi rendo conto che in questo caso le mie sono semplici impressioni.Chissà se Baggio o Ronaldo avrebbero sbagliato quei gol al suo posto...
    Processo ad un 18enne... questo è htita......

Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..

Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    è l'invidia per la pata

Predefinito

O forse è perchè il Milan se la va a cercare?

Han passato tutto il campionato a dire: "stiamo facendo un campionato vergognoso perchè puntiamo tutto all'intercontinentale e poi ci sarà Pato vedrete è un fenomeno.."

Dopo che da juventino/interista/romanista/udinese/fiorentino/laziale/etc passi mesi a sfottere i milanisti per il campionato che stan facendo e questi passano altrettanti a mesi a dirti: "ehhhh... ma c'abbiamo patohhhhh spaccherà il mondohhhh" non puoi che sperare che sia il più grande flop di tutti i tempi

C'avete costruito il fenomeno mediatico? Mi avete rotto i maroni ogni due secondi con i vostri giornali/notiziari sportivi ricordandomi ogni secondo come il più grande fenomeno di tutti i tempi sia andato al Milan?
    Ve la siete andata a cercare... può avere pure 5 anni per quanto mi riguarda, ora tiratemi fuori il fenomeno

PS: Non è tanto un "processo al giocatore", quanto uno sperare che la dirigenza milanista venga sputtanata. Pato poi può pure diventare il nuovo Maradona per quello che mi riguarda, basta che lo diventi in un'altra nazione e che al Milan sia un flop
    Ultima modifica di Diablix; 24-01-2008 alle 02:47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio

Baggio a 18 anni manco si sapeva dove giocava ed i coetanei più forti (ricordiamoci che stiamo valutando 3 partite di un giovanissimo giocatore inattivo da 8 mesi, tra cui almeno 1 con discutibili scelte tecniche) li potremmo contare sulla punta di una mano negli ultimi 20 anni..

Per quanto riguarda il tuo accenno ad Ancellotti invece sono d'accordo... il sarcasmo ci sta tutto su certe scelte
    Baggio ha esordito in serie A a 19 anni,dopo essere stato a lungo(molto a lungo,ha rischiato di smettere...) fermo per rottura del crociato.
    Per quanto riguarda il resto,ti invito a riconsiderare quello che ho scritto.Probabilmente sarò stato poco chiaro,ma rileggendo senza essere prevenuto,noterai sicuramente che la mia è una critica alla dirigenza e all' allenatore.
    Se si presenta ai media un giocatore come un fenomeno che sarà subito decisivo,lo si espone a pretese dei tifosi,a critiche e processi.Insomma,se si fa capire che Pato è già un calciatore di altissimo livello,si consente a valutarne le prestazioni indipendentemente dall età.E per me questo è sbagliato.

Poi ho detto che ho l impressione che non passerà alla storia,ma sarà un ottimo giocatore.Ma da qui ai processi ce ne vuole....
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •