Avete visto l'esultanza di Paloschi dopo il gol che corre a prendere il pallone dentro la porta??? Avete visto gli altri giocatori???
Li ho visti esultare di più dopo il gol contro gli Emirati....
Con questo non voglio dire che volessero perdere apposta, ma che non gliene fregava proprio nulla....e questo non è il giusto atteggiamento.
Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!
Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???
Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.
io la penso come te...anche a me dispiace perdere e uscire da una coppa....e le dichiarazioni di Ancelotti non mi hanno fato impazzire....però la società deve prendere delle decisioni su cosa puntare...ed ora è fondamentale fare bene in campionato per arrivare al 4° posto in modo tranquillo per pensare alla champions....
cmq tra andata e ritorno il Milan ha avuto molte occasioni per segnare, Polito è stato uno dei migliori...i giocatori hanno dato tutto....il fatto è che gente come Pirlo, Gattuso e C. difficilmente trovano stimoli in campionato figuriamoci in Coppa Italia....ricordiamoci che è gente che ormai ha vinto praticamente tutto nel calcio, tranne i campionati europei.....un po di relax soprattutto mentale ci può anche essere....è per questo che io auspico una mezza rivoluzione al Milan anche nei nomi importanti...vedremo...
Ho appena visto glia highlights della partite...accidenti che belle partite (tranne Juventus-Sampdoria)....
Bella Gila!!!!!!!!!! Ancelotti poteva aspettare ancora un po a metterlo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
ma che gol ha fatto ciccio COZZA..![]()
intanto polemiche per il primo terzo tempo non effettuato... roba ampiamente prevista e prevedibile...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Su Roma-Catania, Lo Monaco:
"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"
"ci sono dei campi che godono di impunità"
"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre...
fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità... con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
oggi ho visto udinese-milan
bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.
Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
guardate Zenoni su Ibra nell azione del terzo gol.Non ha la minima idea di quello che sta succedendo.
Fa quasi tenerezza![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Marino non aveva alternative: ha fatto giocare Eremenko, poi l'ha cambiato con Obodo perchè Inler (che sarebbe partito titolare, è un ottimo giocatore!) era stato ammonito per un fallo assai discutibile domenica a Cagliari. Era diffidato e ha saltato il Milan. Sicuramente avresti visto un'altra partita con lui in campo, spiace che Obodo abbia avuto un raptus omicida a 50 secondi dalla fine dentro la sua area.
Piuttosto non capisco perchè Marino non abbia cambiato Pepe per Floro Flores, oggi proprio non gliene andava dritta una...
Milan decente e nulla più... Su Pato: oggi avrebbero dovuto chiamarlo anticiPATO, lo hanno annullato in ogni maniera, tant'è che Zapata ai microfoni ha poi detto che il ragazzo si deve ancora fare(il che è vero
). Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro!
![]()
Purtroppo su questo ti devo quotare
Oggi l'Udinese meritava almeno il pareggio, se non addirittura la vittoria.. però Quagliarella è stato veramente troppo sciupone
Kakà e Seedorf da rimettere in naftalina, Pato in difficlotà, ma comunque meglio di altre blasonate superstars
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
......ma sta scrivendo qualcun'altro con il tuo nickname
Comunque anche a me Pato non è dispiaciuto!
Quello che non mi piace è la solita staticità della squadra.......ma soprattutto il fatto che Ancelotti faccia giocare 2 terzini difensivi.......non sfonderemo mai se si buttano tutti al centro!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys