Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 68
Pagina 68 di 173 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 168 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...

la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
    il torino è veramente poca cosa...
    il rigore secondo me nn c'era proprio..

la cosa triste è sentire i fischi quando Vucinic esce..

Cmq Grande Capitano mio Capitano...

complimenti per i 200 gol

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....
    Avete visto l'esultanza di Paloschi dopo il gol che corre a prendere il pallone dentro la porta??? Avete visto gli altri giocatori???

Li ho visti esultare di più dopo il gol contro gli Emirati....

Con questo non voglio dire che volessero perdere apposta, ma che non gliene fregava proprio nulla....e questo non è il giusto atteggiamento.

Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provato forse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia
    Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
    Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
    E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???

Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Instaurare nello spogliatoio la mentalità che si scende in campo per vincere in champion's come in Coppa Italia contro il Catania per quel che mi riguarda è fondamentale.......poi non lamentatevi se il Milan pareggia in casa col Siena la terza di campionato(è un esempio eh!) perchè se non viene insegnato allo spogliatoio a trovare stimoli anche nelle partite di minor lustro, non si va da nessuna parte!

Per prima cosa ha mancato profondamente di rispetto al Catania che invece ha fatto una gran bella impresa, sulla carta, a battere il Milan.
    Io mi sarei molto più stizzito per un atteggiamento come questo che per i 7 gol rifilati dalla Roma lo scorso anno!
    E scusami, se non è caduta di stile dire. "A noi della Coppa non ce ne fregava nulla...meglio così" cosa bisogna fare???Fare le pernacchie a Baldini del Catania a fine partita???

Inoltre è un discorso di mentalità, da una squadra come il Milan un discorso così non me lo sarei aspettato...dimostra una certa supponenza, che non è la stessa cosa di arroganza.
    io la penso come te...anche a me dispiace perdere e uscire da una coppa....e le dichiarazioni di Ancelotti non mi hanno fato impazzire....però la società deve prendere delle decisioni su cosa puntare...ed ora è fondamentale fare bene in campionato per arrivare al 4° posto in modo tranquillo per pensare alla champions....

cmq tra andata e ritorno il Milan ha avuto molte occasioni per segnare, Polito è stato uno dei migliori...i giocatori hanno dato tutto....il fatto è che gente come Pirlo, Gattuso e C. difficilmente trovano stimoli in campionato figuriamoci in Coppa Italia....ricordiamoci che è gente che ormai ha vinto praticamente tutto nel calcio, tranne i campionati europei.....un po di relax soprattutto mentale ci può anche essere....è per questo che io auspico una mezza rivoluzione al Milan anche nei nomi importanti...vedremo...

Predefinito

Ho appena visto glia highlights della partite...accidenti che belle partite (tranne Juventus-Sampdoria)....

Bella Gila!!!!!!!!!! Ancelotti poteva aspettare ancora un po a metterlo in campo!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

ma che gol ha fatto ciccio COZZA..

Predefinito

(tranne Juventus-Sampdoria)
    Si vede che non hai visto il primo tempo.. tra Marchionni, Trezeguet, traverse, goal fantasma, miracoli di Castellazzi, rigori non dati e compagnia bella ce n'è stata per tutti i gusti..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai visto il primo tempo.. tra Marchionni, Trezeguet, traverse, goal fantasma, miracoli di Castellazzi, rigori non dati e compagnia bella ce n'è stata per tutti i gusti..
    per me i rigori non dati non sono fonte di spettacolo....e poi metà delle cose sono successe tutte in un azione....cmq si scherzava!!!!

Predefinito

per me i rigori non dati non sono fonte di spettacolo....e poi metà delle cose sono successe tutte in un azione....cmq si scherzava!!!!
    Sì ma era tanto per dire che le emozioni non son mancate.. tra le varie cose ho dimenticato tipo 75 angoli della Juve e Treseghe che sparacchia in alto a 20 secondi dalla fine su cross dalla sinistra...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

intanto polemiche per il primo terzo tempo non effettuato... roba ampiamente prevista e prevedibile...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Su Roma-Catania, Lo Monaco:

"Roma è diventato un campo dove chiunque viene, viene accoltellato"

"ci sono dei campi che godono di impunità"

"noi puniti, Bergamo punita, non si capisce perchè non venga punita la roma"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre...
    fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità... con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
    mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

oggi ho visto udinese-milan
    bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
    Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
    Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
    Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.

Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
    Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

ma parla ancora sto bifolco
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    dichiarazioni che fanno sempre piacere... specie dopo quello che successe l'anno scorso... ma passerei oltre...
    fermo restando che sono episodi che non dovrebbero mai accadere, il fatto è non mi pare che noi godiamo di impunità...con tutte le partite che ci hanno fatto giocare a porte chiuse o a Palermo...
    mi piacerebbe sapere cosa è successo realmente... visto che se un poliziotto spara a braccia tese in autostrada viene data la colpa al calcio... non mi stupirei per un'altra strumentalizzazione...
    Ti quoto tutto..non so nemmeno quantificare le volte che nn ho potuto sfruttare il mio abbonamento per squalifiche varie..

Predefinito

guardate Zenoni su Ibra nell azione del terzo gol.Non ha la minima idea di quello che sta succedendo.
    Fa quasi tenerezza
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Fuoriclasse L'avatar di Uafa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    oggi ho visto udinese-milan
    bella partita ,soprattutto nel primo tempo.
    Mentre in molti sottolineano l'importanza dell assenza di pirlo per giustificare il gioco dei rossoneri,a me a stupito la staticità del milan.Movimento senza palla ridotto ai minimi termini,i terzini erano quello che erano e di sicuro non potevano contribuire a sviluppare il gioco.
    Per me era partita da pareggio,ma il milan ha avuto le sue occasioni e non ha rubato niente.
    Grandissimo Zapata,belle prove di Di Natele,Kalac e Ronaldo.

Ancelotti è stato ancora una volta irritante,rinunciando a qualsiasi cambio per quasi tutta a partita e inserendo gilardino solo negli ultimi 10 minuti.Poi vabbè...gilardino segna e ancelotti ha ragione,ma l'impressione è che si stesse accontentando del pareggio.
    Marino ha messo in campo una squadra coperta che ha saputo sfruttare i difetti del milan(la già citata staticità e la difesa lenta e non organizzatissima),ma secondo me ha sbagliato ad inserire Obodo che ,errore sul gol a parte, ha reso il centrocampo troppo leggero
    Marino non aveva alternative: ha fatto giocare Eremenko, poi l'ha cambiato con Obodo perchè Inler (che sarebbe partito titolare, è un ottimo giocatore!) era stato ammonito per un fallo assai discutibile domenica a Cagliari. Era diffidato e ha saltato il Milan. Sicuramente avresti visto un'altra partita con lui in campo, spiace che Obodo abbia avuto un raptus omicida a 50 secondi dalla fine dentro la sua area.
    Piuttosto non capisco perchè Marino non abbia cambiato Pepe per Floro Flores, oggi proprio non gliene andava dritta una...
    Milan decente e nulla più... Su Pato: oggi avrebbero dovuto chiamarlo anticiPATO, lo hanno annullato in ogni maniera, tant'è che Zapata ai microfoni ha poi detto che il ragazzo si deve ancora fare (il che è vero ). Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro!
    quotone !!!
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uafa Visualizza Messaggio
    Peccato l'assenza di Dida, si vinceva sicuro!
    Purtroppo su questo ti devo quotare

Oggi l'Udinese meritava almeno il pareggio, se non addirittura la vittoria.. però Quagliarella è stato veramente troppo sciupone

Kakà e Seedorf da rimettere in naftalina, Pato in difficlotà, ma comunque meglio di altre blasonate superstars
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
    Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
    di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    a me il Pato di ieri non è dispiaciuto..il grande giocatore..o comunque quello che ha la stoffa per poterlo diventare..si vede anche e soprattutto nelle partite un po bruttine..quando gioca così così..come ibrahimovic ieri..partita orrenda ma 2 goal..
    Pato ha mostrato di avere grandi colpi..una velocità di controllo e di passo fuori dal comune e una discreta personalità..
    di certo deve migliorare il senso della posizione..la precisione del tocco negli uno-due veloci..e per favore non fategli tirare le punizioni

......ma sta scrivendo qualcun'altro con il tuo nickname

Comunque anche a me Pato non è dispiaciuto!

Quello che non mi piace è la solita staticità della squadra.......ma soprattutto il fatto che Ancelotti faccia giocare 2 terzini difensivi.......non sfonderemo mai se si buttano tutti al centro!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •