Cookie Consent by Free Privacy Policy website Infortuni...
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Infortuni...

  1. #1

    Predefinito Infortuni...

    MI domando se c'è qualcosa che non funziona .. o se è solo sfortuna... nelle ultime due settimane almeno 1 infortunio a partita ( uno fuori 4 uno fuori 5... etc...) sento due miei amici.. idem per loro.. nell'amichevole di martedi infortunati in 3 (l'altro 2).. e oggi un'altro a testa.. ( 4 e l'altro 5 partite fuori..)

  2. #2

    Predefinito

    mannaggia agli infortuni @#? $!*=

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #3
    Utopico L'avatar di eagle81
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    diablo666-sesta!!!!parate
    Messaggi
    8,017

    Predefinito

    ...sarà forse ora di assumere qualche fisioterapista?!?
    Ultima modifica di eagle81; 19-01-2008 alle 16:58
    Igol e’ gnubbo, bulletto, ipodotato e infame del cazzo!!!

  4. #4

    Predefinito

    Per ora sono a quota 3 infortunati.
    portiere titolare fuori 3 ( anche se qui è colpa mia .. perchè in amichevole l'ho messo in difesa per errore)
    e 2 ali una fuori 4 una fuori 3

  5. #5

    Predefinito

    qualche mese fa avevo il tuo stesso problema...una raffica impressionante di infortuni , alcuni addirittura di 5 o 6 settimane...ora va meglio sarà merito della resistenza alta ? boh

  6. #6

    Predefinito

    ne ho già 3 fisioterapisti e 5 medici che per (s)fortuna non ho licenziato

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  7. #7

    Predefinito

    sinceramente adesso ne ho due.... ma ho fatto interi campionati con uno... e averer solo un paio di infortunati fuoiri solo pochi gg.

  8. #8
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    guarda ke avere 3 infortunati in una stagione significa essere fortunati, non sfigati...che poi ti siano capitati tutti nella stessa partita e tutti +8 (per dire), quello è solo random.

    Per quanto riguarda i fisioterapisti anke qui ci sono 2 correnti di pensiero: chi sostiene non servano a una mazza, chi invece si. Per quanto mi riguarda, cerco di averne sempre il più possibile, siccome non ho problemi di bisettimanale e male non possono di certo farne (un pò lo stesso discorso dei clown nell'altro thread ).
    Stagione 42: 3° in IV.23



  9. #9

    Predefinito

    3 infortunati si.. ma nelle ultime 3 partite!!!

  10. #10
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vanh72 Visualizza Messaggio
    3 infortunati si.. ma nelle ultime 3 partite!!!
    mettila così: meglio 3 infortunati nelle ultime 3 partite o tutti nella stessa partita?
    Stagione 42: 3° in IV.23



  11. #11

    Predefinito

    io dall'inizio della stagione ne ho avuto 9 tutti almeno +3 tranne un +1, devo ritenermi... come?! fortunato anche io?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  12. #12
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    io dall'inizio della stagione ne ho avuto 9 tutti almeno +3 tranne un +1, devo ritenermi... come?! fortunato anche io?
    Non ti ha detto benissimo ma nemmeno troppo male

    In ogni caso questa stagione è stata davvero pesante come infortuni in generale...

    Personalmente sono di quelli che usano 1 solo fisioterapista e a regola il suo lavoro lo ha fatto bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •