Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 67
Pagina 67 di 173 PrimaPrima ... 17 57 65 66 67 68 69 77 117 167 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,340 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se avessi dovuto giudicare Cannavaro da Ungheria-Italia sarebbe stato una bella pippa...
    Se avessi dovuto giudicare Cannavaro dai 2 anni all'inter...sarebbe stato una bella pippa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    L'unica nota negativa per noi (per la juve) è la mazzata chiellini (più di 1 mese per la distorsione al ginocchio)
    Se dopo la partita di ieri non si danno una mossa a comprare un difensore centrale di ottimo livello A GENNAIO possono pure tornare a fare auto o qualsiasi cosa facessero prima, perchè di calcio non capiscono proprio nulla.
    Anche perchè ora Chiellini salterà le partite con Udinese e Roma, le due più importanti del girone di ritorno..

Era scritta che se avessero mandato via Criscito senza prendere nessun altro si sarebbe infortunato qualcuno, se resti con 3 centrali di ruolo TE LA VAI A CERCARE, porca troia.

Ora abbiamo SOLO Legrottaglie e Grygera (che sarebbe terzino destro), visto che Boumsong ha dimostrato ancora una volta di più di essere inadatto anche solo alla Serie B, figuriamoci alla Serie A..

Non so, ditemi un po' voi se vi pare normale avere un presidente che parla di scudetto o champions league e ha una squadra con DUE difensori centrali di ruolo.
    Questa dirigenza mi disgusta sempre di più.
    Ultima modifica di Diablix; 16-01-2008 alle 21:10

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Grande Torino

Ed ecco il commento di un tifoso..
    "purtroppo siamo il TORO gli altri ci invidiano l'amore che abbiamo per la nostra storia e' il rispetto della nostra bandiera ci castigavano quando avevamo dei campioni figurati adesso purtroppo non contiamo niente per il potere gli arbitri favoriscono sempre l'altra squadra chiunque sia madama conta ancora moltissimo gli avessimo dato subito Lentini non succedeva niente ancora si stanno vendicando le merde"

Ultima modifica di Dampyr; 17-01-2008 alle 00:48
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...

la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
    il torino è veramente poca cosa...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ncelotti.shtml

Che uomo di merda... -.-"

La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.

Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio

La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.

Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?
    dichiarazione dettate dal fatto di dover recuperare 3 partite di campionato...se non ci fossero state quelle probabilmente avrebbe fatto altre dichiarazioni...cmq è vero che la coppa Italia al Milan è particolarmente snobbata....se questo però ci porta a vincere la champions però ben venga....

Predefinito

lo disse già prima e dopo la partita d'andata che erano partite a priorità zero

comunque 2 gol del giovanissimo paloschi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Diciamo che anche se non lo diceva lo si era capito....ha mandato in campo nella doppia sfida col Catania tanti giovani e perfino Digao

Mi ha stupito il giovane Paloschi....davvero niente male!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Solo trovo ridicoli certi giornalisti che l'hanno presentato come IL CALCIO fatto uomo senza mai averlo visto giocare..
    Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".
    Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????

Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???

Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri??

Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    lo disse già prima e dopo la partita d'andata che erano partite a priorità zero

comunque 2 gol del giovanissimo paloschi
    Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....

Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
    La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!!

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????

Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???

Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri??

Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione!
    Hai ragione, ma non riesco a farmene una ragione, purtroppo..
    E sia chiaro che mi danno molto fastidio anche i lacchè dell'Inter..

Comunque ora sto leggendo il Guerin Sportivo, che non mi sembra mal fatto; negli articoli non c'è traccia di polemica; da una dimensione "storica" nei suoi articoli, sempre abbastanza equilibrata, e da il giusto risalto anche al calcio estero (o comunque di serie italiane più basse)..
    Aspetto per dare un giudizio definitivo, ma non mi pare male..

Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
    Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
    Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..
    Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....

Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
    La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!!
    se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....

Predefinito

veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provato forse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia

Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
    Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
    Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..
    Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..
    l'arroganza dipende dal tono e dalle parole usate e mi pare che Ancelotti sia difficile farlo passare per arrogante... poi dai non fatemi passare come difensore d'ufficio
    l'ultima frase mi può veder d'accordo, ma gli stadi pieni (anche quando manchester o liverpool giocano contro una di III categoria in casa) e una diversa storia della manifestazione rendono i 2 tornei imparagonabili

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche se non lo diceva lo si era capito....ha mandato in campo nella doppia sfida col Catania tanti giovani e perfino Digao

Mi ha stupito il giovane Paloschi....davvero niente male!
    occhio che poi il fratellone ti denuncia

Ancelotti se la poteva risparmiare ma in fondo preferisco questo tipo di frasi piuttosto che sentirm ripetere centomila volte che sono i campionissimi del mondo..del sistema solare..dell'universo e di chissà cos'altro
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini
    ecco, la penso pure io così ma non volevo dirlo per aizzare polemiche... perchè ad arroganza....

Predefinito

Più che l'arroganza, il problema è che certe frasi sono una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari..Fossi un giocatore del Catania che ha eliminato i campioni del mondo, e che poi si sente dire che in realtà ai campioni del mondo non gliene fregava di meno di quella partita, anzi è stato meglio aver perso..Beh non è bello, non sarei contento..
    E' una delegittimazione della vittoria altrui..
    Nulla di grave comunque, lo fanno tutti (in Italia)..
    Sì, certo anche Mancini, contenti? La prossima volta che farò una critica, includerò per par condicio una critica anche all'Inter ok? Sennò ci rimanete male..

@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!
    Hattrick

Predefinito

@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!
    io in genere non correggo (perchè ne faccio tanti pure io), ma da qualche parte avevo letto che eri giornalista e l'errore mi ha stupito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io in genere non correggo (perchè ne faccio tanti pure io), ma da qualche parte avevo letto che eri giornalista e l'errore mi ha stupito
    Non ti preoccupare, mi sono stupito anch'io, di solito non sbaglio mai!
    Scherzi a parte, non c'è problema ovviamente, anzi se continui a correggermi anche gli errori che faccio su BuzzerBeater, sono più che contento!
    Hattrick

ADMIN

Predefinito

che poi se fosse passato avrebbe parlato di BBilan in netta ripresa lanciato verso lo scudetto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •