Complimenti al Corriere per il suo titolo "Il solito rigore salva la Juve".
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Se dopo la partita di ieri non si danno una mossa a comprare un difensore centrale di ottimo livello A GENNAIO possono pure tornare a fare auto o qualsiasi cosa facessero prima, perchè di calcio non capiscono proprio nulla.
Anche perchè ora Chiellini salterà le partite con Udinese e Roma, le due più importanti del girone di ritorno..
Era scritta che se avessero mandato via Criscito senza prendere nessun altro si sarebbe infortunato qualcuno, se resti con 3 centrali di ruolo TE LA VAI A CERCARE, porca troia.
Ora abbiamo SOLO Legrottaglie e Grygera (che sarebbe terzino destro), visto che Boumsong ha dimostrato ancora una volta di più di essere inadatto anche solo alla Serie B, figuriamoci alla Serie A..
Non so, ditemi un po' voi se vi pare normale avere un presidente che parla di scudetto o champions league e ha una squadra con DUE difensori centrali di ruolo.
Questa dirigenza mi disgusta sempre di più.
Ultima modifica di Diablix; 16-01-2008 alle 21:10
Grande Torino
Ed ecco il commento di un tifoso..
"purtroppo siamo il TORO gli altri ci invidiano l'amore che abbiamo per la nostra storia e' il rispetto della nostra bandiera ci castigavano quando avevamo dei campioni figurati adesso purtroppo non contiamo niente per il potere gli arbitri favoriscono sempre l'altra squadra chiunque sia madama conta ancora moltissimo gli avessimo dato subito Lentini non succedeva niente ancora si stanno vendicando le merde"
![]()
Ultima modifica di Dampyr; 17-01-2008 alle 00:48
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
partita bruttina... e rigore un po' generoso... secondo me...
la cosa bella, ma in un certo senso triste, è che quando è entrato Totti la roma è andata subito in gol, 2 volte...
il torino è veramente poca cosa...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Complimenti ad Ancelotti per il suo stile:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...ncelotti.shtml
Che uomo di merda... -.-"
La sua squadra perde, e subito a mettere le mani avanti. In questo modo umilia il Catania che ha fatto, nel suo piccolo, un'impresa, e avvalora la tesi di chi dice che il Milan punta tutta la stagione sulle 8 partite della Champions e se ne frega del resto.
Scommettiamo che se fossero passati avrebbe detto: "La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi".. ?![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
dichiarazione dettate dal fatto di dover recuperare 3 partite di campionato...se non ci fossero state quelle probabilmente avrebbe fatto altre dichiarazioni...cmq è vero che la coppa Italia al Milan è particolarmente snobbata....se questo però ci porta a vincere la champions però ben venga....
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Ma ancora che ve la prendete per quel che scrivono i giornali?????
Ma lo capite che il loro obiettivo è quello di vendere ad una determinata platea???
Pensate che si venderebbero più copie scrivendo titoli veritieri??
Purtroppo è così, soprattutto per i giornali/programmi di sport, dovete farvene una ragione!
Scusate...ma secondo me il Milan ha perso un po' del suo stile ultimamente.....
Capisco che la Coppa Italia non piaccia, ma porca miseria, c'erano più titolari contro gli Emirati Arabi.......dai, è comunque la coppa nazionale, le altre squadre che pure hanno impegni(il Milan ha solo due partite in più mica chissà cosa..)l'hanno comunque cercata questa qulificazione!!!
La Juve e la Roma hanno lottato per conquistarsela, e mi fa piacere.....se ieri la Roma fosse scesa in campo con lo spirito e la formazione del Milan me ne sarei andato dallo stadio a metà primo tempo!!!![]()
Ultima modifica di lodone; 17-01-2008 alle 12:52
Hai ragione, ma non riesco a farmene una ragione, purtroppo..
E sia chiaro che mi danno molto fastidio anche i lacchè dell'Inter..
Comunque ora sto leggendo il Guerin Sportivo, che non mi sembra mal fatto; negli articoli non c'è traccia di polemica; da una dimensione "storica" nei suoi articoli, sempre abbastanza equilibrata, e da il giusto risalto anche al calcio estero (o comunque di serie italiane più basse)..
Aspetto per dare un giudizio definitivo, ma non mi pare male..
Riguardo alle dichiarazioni di Ancelotti: decisamente non è stato ipocrita, ma ha mancato di rispetto non solo al Catania, ma a chi alla Coppa Italia ci tiene (ad es la Roma, che ha messo in campo una buona formazione, ma non solo)..
Una frase un po' arrogantella, che non avrebbe mai detto se il Milan non avrebbe vinto contro il Napoli domenica..
Comunque nulla di grave, nella sua situazione il 99% degli allenatori (italiani) avrebbe fatto lo stesso; ma magari sarebbero stati più ipocriti di Ancelotti..
Del resto qui non siamo in Inghilterra dove si gioca sempre per vincere..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
se avessimo avuto la stessa situazione di classifica di Juve e Roma probabilmente avrebbe schierato qualche titolare....domenica c'è Udinese-Milan....scontro diretto per il 4° posto....cmq ieri hanno giocato Oddo-Pirlo-Gattuso-Gilardino...gli altri erano le prime riserve a parte Digao....
veramente solo la Roma ha giocato con formazione tipo e ha altri impegni, non mi risulta che la juventus ne abbia molti... quanto al numero di partite non è quello il problema, ma l'avere il calendario intasato coi 3 recuperi (di cui uno regalato dal giudice sportivo ma vabbè)... Ancelotti che doveva dire se al fischio finale della partita d'andata ammise di non sapere quando fosse il ritorno e che forse, boh chissà, magari, ci si sarebbe provatoforse ha mancato un po' di tatto, ma non confondiamo lo stile con l'ipocrisia
l'arroganza dipende dal tono e dalle parole usate e mi pare che Ancelotti sia difficile farlo passare per arrogante... poi dai non fatemi passare come difensore d'ufficio
l'ultima frase mi può veder d'accordo, ma gli stadi pieni (anche quando manchester o liverpool giocano contro una di III categoria in casa) e una diversa storia della manifestazione rendono i 2 tornei imparagonabili![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
poteva stare zitto. Il concetto rimaneva quello, ma almeno non faceva la figura del Mancini![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Più che l'arroganza, il problema è che certe frasi sono una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari..Fossi un giocatore del Catania che ha eliminato i campioni del mondo, e che poi si sente dire che in realtà ai campioni del mondo non gliene fregava di meno di quella partita, anzi è stato meglio aver perso..Beh non è bello, non sarei contento..
E' una delegittimazione della vittoria altrui..
Nulla di grave comunque, lo fanno tutti (in Italia)..
Sì, certo anche Mancini, contenti?La prossima volta che farò una critica, includerò per par condicio una critica anche all'Inter ok? Sennò ci rimanete male..
@ joey-sama: grazie della correzione del verbo; purtroppo non rileggo mai i miei interventi prima di inviarli; la prossima volta starò più attento!!![]()
Hattrick
)
![]()
![]()
)
)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Hattrick
)
![]()
![]()
)
)
che poi se fosse passato avrebbe parlato di BBilan in netta ripresa lanciato verso lo scudetto![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX