Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
...allenatore varella,baglieri in attacco,bergamo ex bologna ed anche l'allora promettente terzino fluidificante scuola juve zazzetta???bè avevate un'ottima squadra,altro che centofanti!
centofanti all'inter fu solo uno dei tantissimi giocatori che hanno contribuito ad alimentare il "mito d'ilarità" che fu l'inter per quasi 20anni
poi,fortunatamente, si scoprì che tutto dipendeva da Moggi
![]()
(oh, si scherza eh..
)
Se si concretizzeranno le cessioni di Almiron e Olivera arriverà Sissoko... prepariamoci a finire tutte le partite in 10, dato che al primo intervento verrà criminalizzato dal moviolista di turno, poi finirà al milan o all'inter dove miracolosamente diverrà un talento a centrocampo... :|
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
» 2008-01-10 19:06
Sissoko: sono vicinissimo alla Juve
'Non ho ancora firmato, ma credo che nei prossimi giorni. . . '
(ANSA) - ROMA, 10 GEN - 'Tutti mi chiedono se ho gia' firmato per la Juventus: non l'ho ancora fatto, ma siamo vicinissimi'. Lo ha detto Mohamed Sissoko. 'Sono ancora un calciatore del Liverpool - ha aggiunto il centrocampista originario del Mali - ma credo che nei prossimi giorni ci sara' un grande annuncio che mi riguarda. Il mio procuratore, la Juventus e il Liverpool stanno lavorando per il mio trasferimento. Aspetto che una buona notizia arrivi da un momento all'altro', e mi sento entusiasta'.
Dai è fatta..![]()
Secondo me sia Sissoko che Van der Vaart sono due pacchi
Se proprio si vuole un picchiatore alto, coi ferri da stiro, con gran corsa, come sissoko in francia ce ne sono a bizzeffe di questi giocatori di importazione...
Riguardo a VdV è molto più scarso di come lo si dipinge: tatticamente parlando la difesa non sa neanche cosa sia, è un centrocampista solo per finta, gioca quasi da seconda punta e tra l'altro ha anche la tendenza a giocare da solo...
Oltretutto deve anche essere una testa di caxxo devastante![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
se per l'inter giocano j.zanetti e chivu mi sa che MaD ha ragione alla grande... con cambiasso e vieira in forma + stankovic come vertice del rombo il confronto è tutto da vedere...
per il calciomercato di gennaio... c'è da dire che è molto difficile prendere un grande giocatore... molti spostamenti sono motivati da carenze tecniche e/o disciplinari...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Intanto, Anelka al Chelsea.
Certo che uno un po' meno pippa lo potevano prendere![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=66860
E' davvero bella questa..
Adesso capisco per Lotito si ostina con questo portiere; si trovano bene, fan la gara a chi la spara più grossa..
Discreta anche la news che al Milan interesserebbe Emre: del resto ha tutte le carte in regola per interessare agli addetti al mercato del Milan: ultratrentenne, ex interista, ha tutti i requisiti!![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Carrizo-Lazio..un "matrimonio che non s'ha da fare" [cit.]...sta rasentando il tragicomico, degno del miglior Moratti!!
bè, da milanista, probabilmente andrò controcorrente, ma provare emre come vice-pirlo potrebbe essere un'idea (anche se, potendo scegliere un talento nostrano scommetterei su cigarini...6anni di differenza ed ottime prospettive quest'ultimo, sperando non si bruci!), il tutto se ce lo danno a non oltre 3/4milioni, meglio se gratis...ah, emre è un classe '80, dunque non propriamente un "vecchietto"
inoltre gli ex interisti, al milan, specie se ceduti tramite operazioni di scambio, hanno sempre portato fortuna..totalmente opposto il discorso in casa nero-azzurra
![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682