05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
C'e' chi ha speso anche piu' soldi per Essien che all'ultimo controllo non mi pareva Maradona... forse perche' giocatori così completi quei soldi li valgono e se non lo capisce chi ha Gattuso e Ambrosini titolari in nazionale...
Allora non hai visto bene le ultime 2 stagioni di premier e neppure la champions.
Guarda che quella che tu chiami LA JUVE un paio di stagioni fa ha preso calci nel sedere da un Liverpool di gran lunga piu' scarso di quello attuale.
E ripeto che fare panchina dietro Gerrard, Xabi Alonso e Mascherano non significa fare panchina dietro a Zanetti e Nocerino...
Giusto per capire, mettendo Sissoko e Xabi Alonso (citati stamattina dalla Gazzetta, sicuramente a sproposito) nel centrocampo della Juve, IMHO si lotta subito per lo scudetto nonostante lo schifo che c'e' in difesa.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 03-01-2008 alle 16:29
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Evidentemente con una truffa ai danni della Juve, visto quel che si dice sopra...![]()
L'anno scorso pero' gioco'... prova a chiederlo a Barcellona e Chelsea.![]()
proprio pensando a quella sfida ho scritto che la Juve deve essere piu forte "almeno sulla carta".
Per quanto riguarda Xabi Alonsoer me è un buon giocatore che negli anni è cresciuto molto,ma ho l impressione che parecchi centrocampo di squadre italiane se lo divorerebbero.Boh..forse perchè lo ritengo un po troppo lento.
Accadde nel BVSG:
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Accadde nel BVSG:
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Quando si ha gia' una grande squadra e si vuole migliorare purtroppo pare che si debba spendere: l'alternativa (=Milan) e' prendere un giocatore vecchio.
Comunque mi pare ovvio che Sissoko a 30M sia una truffa, così come e' ovvio che passare da Nocerino a Sissoko e' come passare dalla roba fetida e marrone alla nutella... l'importante e' stare sempre nel mezzo.![]()
Occhio che adesso è iniziata l'era Montolivo...
A parte il caso Pirlo, regista atipico, mi pare che nel calcio italiano la figura del regista non paghi più da molti anni... forse dai tempi di Albertini...
2 incontristi e via andare, se uno dei 2 è pure un ex difensore ancora meglio![]()
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
A proposito di Sissoko
http://www.youtube.com/watch?v=yUKIjGiyWkA
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
O Sissoko è il più gran mediano di tutti i tempi o di partite di Nocerino ultimamente ne hai viste ben pochine...Originariamente Scritto da MaD
Poi magari Sissoko è migliore (se gli ho visto giocare un paio di partite è tanto), non sono in grado di dirlo, ma Nocerino sta facendo una stagione ben al di sopra delle più rosee aspettative
Comunque più leggo su Internet più resto allibito... una volta almeno quando sparavano 100 nomi, erano sì per la maggior parte trattattive irrealistiche, ma di giocatori che potevano realmente servire alla squadra.
Invece non c'è un singolo giocatore che possa aver senso, se non un Van Der Vaart ala sinistra, su cui non nutro grandi speranze.
Poi domanda innocente: ma Giovinco non è un trequartista? Se sì mi spiegate perchè qualsiasi giornalista lo considera come attaccante vero e proprio?