Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - Pagina 12
Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 857

Discussione: Calciomercato

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti
    opinabilissimo..
    il fatto che abbia vinto il pallone d'oro ne è una conferma
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Spero proprio lo comprino....

... così la Juve ha come minimo il 4° posto garantito
    quarto? O_o
    la juve ormai e' destinata ad arrivare terza
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    quarto? O_o
    la juve ormai e' destinata ad arrivare terza
    Nel calcio non si ha mai la certezza.....

... ma se la fiorentina compra domizzi sì

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Le interviste sulla fedeltà lasciano sempre il tempo che trovano...

Riguardo a Calderon penso che abbia voluto provocare kaka sminuendolo, cioè: "vediamo se anche qui al Real riusciresti a essere la stella e ad essere superiore agli altri"
    Calderon lo aveva promesso ai tifosi e in campagna elettorale(se ricordo bene) e ora che il real finalmente va decentemente,ne approfitta per giustificarsi.

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti
    Considerando l'età,sono pienamente d'accordo.
    Però,come dice Dampyr,i soldi non glieli danno per meriti ma per bloccare le continue azioni di disturbo del real.Kakà inizialmente non negava la possibilità di un futuro,seppur lontano,in spagna.Ora invece si è "convinto" a diventare una bandiera del milan.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Pare quasi certo il prestito di Adriano al San Paolo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    notizia ANSA:

L'AML (associazione mignotte lombarde)esprime il suo disappunto per una scelta che non sarà priva di ripercussioni sull'economia della regione.
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 19-12-2007 alle 22:55
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    notizia ANSA:

L'AML (associazione mignotte lombarde)esprime il suo disappunto per una scelta che non sarà priva di ripercussioni sull'economia della regione.

Anche la AGDLNI (Associazione Gestori Discoteche e Locali Notturni Italiani) e la ABI (Associazione Bancar... err Baristi Italiani) minacciano scioperi.. si prevedono tempi duri in Lombardia

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Ora invece si è "convinto" a diventare una bandiera del milan.
    "Convinto" per amore e affetto vero?
    Se volete per un decimo di quei soldi io mi accontento di fare anche solo il gagliardetto a vita del Milan

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Nel calcio non si ha mai la certezza.....

... ma se la fiorentina compra domizzi sì
    certo vi serve + a voi con lefrattaglie in squadra
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Splendido L'avatar di ciobb

Predefinito

è ufficiale... speriamo che si ritrovi, sarebbe un acquisto importante per la serie A e anche se sono milanista... ADRIANO ritrovati!!

Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
    Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
    Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
    Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330

Predefinito

Danno ormai per certo l'acquisto di Van Der Vaart da parte della Juve, il che significherebbe ritornare ad una Juve stile Zidane... un 4-4-2 a rombo con Nocerino/Zanetti davanti alla difesa, Camoranesi a destra, Nedved a sinistra e Van Der Vaart dietro le punte.

Tralasciando il discorso sulla qualità del giocatore, non ho mai visto una partita di bundesliga in vita mia, la mia domanda è:
    Ma Giovinco?
    Per carità è vero che è ancora solo un ragazzetto e deve ancora dimostrare tutto... ma non gli diamo neanche la possibilità di farlo?

Non lo so, la cosa non mi convince molto.. almeno che non vogliano fare giocare uno tra lui e Giovinco sulla sinistra, ma vorrebbe dire snaturarli...

Neanche mi esprimo sull'inutilità dell'acquisto di una punta, già ne abbiamo 4 che fanno a cazzotti per giocare, compriamo la quinta... tanto abbiamo soldi da buttare
    Ultima modifica di Diablix; 28-12-2007 alle 13:23

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Danno ormai per certo l'acquisto di Van Der Vaart da parte della Juve, il che significherebbe ritornare ad una Juve stile Zidane... un 4-4-2 a rombo con Nocerino/Zanetti davanti alla difesa, Camoranesi a destra, Nedved a sinistra e Van Der Vaart dietro le punte.

Tralasciando il discorso sulla qualità del giocatore, non ho mai visto una partita di bundesliga in vita mia, la mia domanda è:
    Ma Giovinco?
    Per carità è vero che è ancora solo un ragazzetto e deve ancora dimostrare tutto... ma non gli diamo neanche la possibilità di farlo?

Non lo so, la cosa non mi convince molto.. almeno che non vogliano fare giocare uno tra lui e Giovinco sulla sinistra, ma vorrebbe dire snaturarli...

Neanche mi esprimo sull'inutilità dell'acquisto di una punta, già ne abbiamo 4 che fanno a cazzotti per giocare, compriamo la quinta... tanto abbiamo soldi da buttare

Van der Vaart può fare anche l'ala sinistra quindi credo sarà il sostituto di Nedved

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Sì ma anche Palladino e Iaquinta sono in grado di fare l'ala sinistra, solo che per farlo si devono snaturare e rendono meno di un'ala sinistra pura.

Comprare un trequartista per farlo giocare da ala sinistra è rischioso, e non vorrei vedere un'altro flop da 15 milioni...
    Ultima modifica di Diablix; 28-12-2007 alle 13:51

Predefinito

a me Van der Vaart non sembra il giocatore adatto per la juventus.
    Mi piace molto,ma è troppo offensivo.Può sostituire Del Piero,ma in questo caso il passaggio di Giovinco alla Juve potrebbe essere ritardato.
    Se la Juve lo prende per sostituire Nedved,sbaglia di grosso perchè non è in grado di fare lo stesso lavoro,nemmeno ora che Nedved è stracotto.
    Forse ranieri ha in mente un altro modulo.E allora niente da dire,Van Der Vaart è un ottimo giocatore.
    Certo che qualcosa che somigli ad un regista farebbe molto piu comodo ai bianconeri.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Io non credo all'arrivo di VdV, che sta semplicemente facendo il giochetto di Frings e Milito quest'estate, ovvero alzare la trattativa sull'ingaggio.
    Non arriverà, e poi mi tengo Giovinco.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sì ma anche Palladino e Iaquinta sono in grado di fare l'ala sinistra, solo che per farlo si devono snaturare e rendono meno di un'ala sinistra pura.

Comprare un trequartista per farlo giocare da ala sinistra è rischioso, e non vorrei vedere un'altro flop da 15 milioni...
    no ti dimenticare che VDV non è un fantasista ma è nato e cresciuto nell'ajax facendo l'esterno del tridente d'attacco quindi....SE arriva (e io non ci credo) prende il posto di nedved (sapendo fare molto meno la fase di copertura...se non ha imparato in germania)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    SE arriva (e io non ci credo) prende il posto di nedved
    E allora se arriva imho è una cazzata, piuttosto faccio diventare Palladino ala sinistra titolare, almeno risparmio 15 milioni da investire in un regista serio...

Predefinito

Nuooooooo come mi dispiace, il Valencia mi ha soffiato Banega... nuooooooohhhh

Io non capisco se sono i giornalisti che prendono granchi o Secco che si è rincoglionito. Non mi sembra che il mercato della Juve sia tanto difficile da fare:
    La squadra tutto sommato va bene, IMHO manca un centrale affidabile ed esperto che possa durare un 5/6 stagioni, visto che Legrottaglie comunque è vecchiotto, Andrade idem e Boumsong se ne va (grazie a dio). Direi che Barzagli è perfetto, ha l'età giusta ed ha pure esperienza internazionale.
    Se si trova sarebbe utile anche un terzino destro che sappia spingere, Grygera va bene in copertura ma quando si tratta di attaccare non è di certo l'uomo adatto.

A CC serve ovviamente un'ala sinistra visto che Nedved si ritira e magari un giovanotto che possa crescere e diventare l'erede di Camoranesi, che ha una 30ina d'anni pure lui.
    Per il resto dipende se Ranieri vorrà giocare con 4-4-2 classico o con un trequartista. Nel primo caso diventa fondamentale trovare un regista e a Giugno tenersi il rientrante Marchisio da usarlo per il turnover. Nel secondo caso invece va bene così: Zanetti a fare il recupera palloni, Nocerino come suo erede, si rischia tutto su Giovinco come trequartista e per le emergenze si può usare Tiago sperando che migliori.

Poi se proprio si vuole esagerare si prende l'erede di Trezeguet, visto che Iaquinta ha "solo" 27/28 anni e Palladino è giovanissimo

Con DUE titolari (DC,Ala Sx) e un paio di giovanotti si sistema sta squadra per la Champions.. a che servono il 90% dei nomi affibiati alla Juve proprio non lo so -.-

Predefinito

Nuooooooo come mi dispiace, il Valencia mi ha soffiato Banega... nuooooooohhhh

Io non capisco se sono i giornalisti che prendono granchi o Secco che si è rincoglionito. Non mi sembra che il mercato della Juve sia tanto difficile da fare:
    La squadra tutto sommato va bene, IMHO manca un centrale affidabile ed esperto che possa durare un 5/6 stagioni, visto che Legrottaglie comunque è vecchiotto, Andrade idem e Boumsong se ne va (grazie a dio). Direi che Barzagli è perfetto, ha l'età giusta ed ha pure esperienza internazionale.
    Se si trova sarebbe utile anche un terzino destro che sappia spingere, Grygera va bene in copertura ma quando si tratta di attaccare non è di certo l'uomo adatto.

A CC serve ovviamente un'ala sinistra visto che Nedved si ritira e magari un giovanotto che possa crescere e diventare l'erede di Camoranesi, che ha una 30ina d'anni pure lui.
    Per il resto dipende se Ranieri vorrà giocare con 4-4-2 classico o con un trequartista. Nel primo caso diventa fondamentale trovare un regista e a Giugno tenersi il rientrante Marchisio da usarlo per il turnover. Nel secondo caso invece va bene così: Zanetti a fare il recupera palloni, Nocerino come suo erede, si rischia tutto su Giovinco come trequartista e per le emergenze si può usare Tiago sperando che migliori.

Poi se proprio si vuole esagerare si prende l'erede di Trezeguet, visto che Iaquinta ha "solo" 27/28 anni e Palladino è giovanissimo

Con DUE titolari (DC,Ala Sx) e un paio di giovanotti si sistema sta squadra per la Champions.. a che servono il 90% dei nomi affibiati alla Juve proprio non lo so -.-
    Perchè, tu veramente credi a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ufficiale, Banega al valencia... non ci dormirò stanotte...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Perchè, tu veramente credi a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti?
    Vedi, di solito quando si parla di calciomercato su 10 nomi uno o due li imbroccano... ma qui su 10 nomi sono uno più inutile dell'altro, è questo che mi preoccupa
    Sono i giornalisti che questa volta hanno deciso di non imbroccarne neanche uno o è Secco che è rincoglionito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •