Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 63
Pagina 63 di 173 PrimaPrima ... 13 53 61 62 63 64 65 73 113 163 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ora dico una cosa che farà incazzare più di qualche milanista...
    ma mi pare di vedere in Maldini quello che fu Baresi nel '96/'97, se non sbaglio la sua ultima stagione, ovvero un monumento del calcio che sente avvicinarsi la fine della carriera. Lo dico alla luce di episodi come quello del secondo gol di oggi, dove ha indirizzato un colpo di testa centrale davanti alla propria area, cosa che in altri tempi non avrebbe fatto.
    Ancelotti gli fa giocare le grandi partite perchè lui è il milan, però.. mah..
    ti dirò, sono d'accordo con te
    baresi al suo ultimo anno faceva dei falli durissimi, non per cattiveria ma perchè ormai entrava sempre quel pelo in ritardo... avendo rispetto dagli arbitri veniva punito meno di quello che era giusto (a livello di cartellini)
    maldini avrebbe dovuto chiudere la carriera probabilmente a istanbul nel 2005, poi è andata com'è andata e ha scelto di proseguire... pare evidente da tempo che la coppia centrale titolare sia nesta-kaladze, da qui alcune dichiarazioni ogni tanto fuori schema del georgiano che si sente espropriato di alcune partite tipo la finale di atene, che doveva essere sua... fortunatamente a tokio jankuloski era stanco e si è trovato posto per tutti, come oggi...
    l'unica cosa in cui dissento è che si, ha fatto una sbavatura, come serginho a farsi anticipare, ma con un pippone nella norma in porta non ci sarebbero stati danni, l'errore di maldini era veniale
    nel complesso ottima prova della difesa, il formidabile attacco nerazzurro ha prodotto ben poco... se poi qualcuno ha trasformato un tiro pericoloso ma parabile e un tiro tanto per fare in 2 gol i difensori c'entrano poco (e giocare sapendo che in caso di errore ci pensa nelson dev'essere "angoscioso")
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Certo che l'inter è forte... però non gli dice mai male...

ieri sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato... anche se nel complesso cì+ stta una supremazia dell'inter, i gol sono venuti con due tiracci, parabilissimi... è vero che con i se e con i ma non si fa la storia, però quando è l'anno tuo, è l'anno tuo... ovvero... quando hai quel pizzico di fortuna che ti fa portare a casa i punti decisivi... diventa tutto più semplice... anche se nel complesso i risultati dell'inter non si discutono, complimenti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Se non leggi con attenzione non è colpa mia, per cui non ti devo proprio nessuna scusa.
    Ho riportato quello che fanno i tuoi dirigenti, le risse della tua squadra ed i tifosi allo stadio che se compiono certi gesti (vd. motorino su tutti) sono PEGGIO degli animali.

Adesso hai capito? Se no amen, non so che dirti

Questa cagata me la ero persa...
    Datti una calmata e leggi con attenzione prima di rispondere.
    Non ti permettere di replicarmi in questo modo, soprattutto perchè non ti avevo detto niente di offensivo prima.

Comunque va bene così, per una persona che non sa leggere si istaura questo clima. Bella roba...
    Ok, la faccio finita; giuro che è l'ultima volta che scrivo in questa discussione..Non è possibile che tutti dicano quello che vogliono senza alcuna logica..Tanto per dire...
    Forse quando hai scritto il tuo intervento eri talmente offuscato che non te lo ricordi..
    Te lo riporto:

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Peggio di voi in Italia non c'è nessuno, da anni ci fate vergognare in Europa per i vostri comportamenti da animali (senza offesa per gli animali )...
    Qui quello che non sa leggere, e soprattutto non sa scrivere, non sono io..
    Se non intendevi dire questo, o mi chiedi scusa, o ti studi l'italiano, ok?
    Ok ho capito la spiegazione che mi hai dato adesso; sei tu che non hai capito perchè mi sono incazzato..Forse hai sbagliato a scrivere; non si può quotare un messaggio, dire VOI, dare dell'animale o peggio a quel VOI, e sperare che uno non s'incazzi..
    Comunque vabbè; qui non si ragiona..Inutile incazzarsi..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sonetti esonerato...
    Meglio di una telenovela
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Io mi chiedo come un portiere valido come Sereni abbia una carriera tutto sommato modesta come la sua...
    Quanto conta la fortuna a volte..

quoto.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Ora dico una cosa che farà incazzare più di qualche milanista...
    ma mi pare di vedere in Maldini quello che fu Baresi nel '96/'97, se non sbaglio la sua ultima stagione, ovvero un monumento del calcio che sente avvicinarsi la fine della carriera. Lo dico alla luce di episodi come quello del secondo gol di oggi, dove ha indirizzato un colpo di testa centrale davanti alla propria area, cosa che in altri tempi non avrebbe fatto.
    Ancelotti gli fa giocare le grandi partite perchè lui è il milan, però.. mah..
    Quoto.... purtroppo devo quotare

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Ok, la faccio finita; giuro che è l'ultima volta che scrivo in questa discussione..Non è possibile che tutti dicano quello che vogliono senza alcuna logica..Tanto per dire...
    Forse quando hai scritto il tuo intervento eri talmente offuscato che non te lo ricordi..
    Te lo riporto:
    Qui quello che non sa leggere, e soprattutto non sa scrivere, non sono io..
    Se non intendevi dire questo, o mi chiedi scusa, o ti studi l'italiano, ok?
    Ok ho capito la spiegazione che mi hai dato adesso; sei tu che non hai capito perchè mi sono incazzato..Forse hai sbagliato a scrivere; non si può quotare un messaggio, dire VOI, dare dell'animale o peggio a quel VOI, e sperare che uno non s'incazzi..
    Comunque vabbè; qui non si ragiona..Inutile incazzarsi..
    Sai quante volte si usa il plurale per parlare di una tifoseria e non mi pare che nessuno abbia mai mal interpretato come te... se volevo attaccarti personalmente utilizzavo il TU e ti davo dell'animale...
    Ti stai proprio arrampicando sui muri, lasciamo perdere va
    Seguendo la tua logica io dovrei essere tra quelli che hanno abbandonato il campo a Marsiglia o tra i "ridicoli" campioni interplanetari che hanno inserito quella scritta beota sulla maglietta

Comunque non ho problemi a chiarire in privato visto che non ho nulla contro di te.. a parte il fatto che sei (TU) un interista
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Sonetti esonerato...
    Meglio di una telenovela
    Asdasdasdadsadsasddaadsdsad

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

E pensare che me l'hai pure comprato al fantacalcio..
    Mica credevo si sarebbe impipponito così

e ti ho dato Sereni che sta facendo una gran stagione
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Sonetti esonerato...
    Meglio di una telenovela
    Se non retrocediamo quest'anno, non retrocederemo mai più ..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Inesistente L'avatar di Frutta

Predefinito

avete bannato Jones!?

fatto bene

... o daremo a qualcuno un trionfo, o qualcuno lo darà a noi!

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Squalifica x zalayeta del napoli

Premettendo che la squalifica e' giusta ha simulato e va punito...
    ma resta il fatto che come zalayeta e' stato punito x :

"aver tratto in inganno il direttore di gara procurandosi un rigore poi sbagliato da Domizzi"

Ok e ci sto ma io penso che sia la stessa condotta antisportiva di mezzo torino o di bejalovic o come cazzo se scrive che ha richiesto un rigore inesistente alzando la mano invocando un contatto con la mano inesistente?
    bha le cretinate del giudice sportivo...
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Ok e ci sto ma io penso che sia la stessa condotta antisportiva di mezzo torino o di bejalovic o come cazzo se scrive che ha richiesto un rigore inesistente alzando la mano invocando un contatto con la mano inesistente
    Sì squalificalo così lui dice: "eh ma io avevo davvero visto un contatto di mano, sul campo mi sembrava davvero rigore durante la foga agonistica."
    E poi vai a dimostrare che non è vero..

E soprattutto zalayeta è stato inchiappettato perchè recidivo

Predefinito

Cagliari, Sonetti nega il suo esonero
    24.12.2007 16.27 di Alessio Calfapietra articolo letto 499 volte
    Stato di confusione al Cagliari. Nedo Sonetti ha infatti smentito di essere stato licenziato dal presidente Cellino: il tecnico ha fatto ritorno nella sua casa di Bergamo per le festività natalizie e non ha avuto modo di parlare con nessuno. Il Cagliari proviene dalla rovinosa trasferta di Firenze e occupa l'ultimo posto in solitario.

Non ci capisco più niente
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile

Predefinito

premettendo ( e mi costa molto dirlooooo ) che la gIUVE sta' facendo un ottimo campionato, e spero tolga quel posto in champion che punta il mILAN, direi che e' quantomeno scandalosa la non espulsione di tiago per il pugno rifilato (se non erro) a Locatelli.

ps: scusatemi se ne e' parlato altrove, io ho letto solo il tr3d sulla serie A
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethiss Visualizza Messaggio
    premettendo ( e mi costa molto dirlooooo ) che la gIUVE sta' facendo un ottimo campionato, e spero tolga quel posto in champion che punta il mILAN, direi che e' quantomeno scandalosa la non espulsione di tiago per il pugno rifilato (se non erro) a Locatelli.

ps: scusatemi se ne e' parlato altrove, io ho letto solo il tr3d sulla serie A
    A confronto delle decisioni scandalose per l'inter è una bazzecola e comunque c'è il thread sugli errori arbitrali.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aethiss Visualizza Messaggio
    problemi col capslock?
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Formidabile

Predefinito

A confronto delle decisioni scandalose per l'inter è una bazzecola e comunque c'è il thread sugli errori arbitrali.
    ehmm, pensavo fosse morto quel tr3d, cmq sinceramente non capisco xrche' se io parlo di un caso specifico tu metti subito come termine di paragone l'Inter ?
    Ma soprattutto mi sai indicare qualche decisione arbitrale simile da quella me citata dove pero' un giocatore dell'inter ha goduto di un atteggiamento ... come dire... "scandaloso" ?
    Cmq ci sta' bene anche qua' come discussione. Se la gIUVE rimaneva in 10 (mi pare che non avesse ancora segnato), lo svolgimento della partita poteva essere molto diverso, ma magari no eh ... almeno 6 d'accordo che l'espulsione era sacrosanta o no ?

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    problemi col capslock?
    No ho controllato, pare funzioni benissimo. Di solito lo uso per indicare i nomi in maiuscolo e (volutamente) in minuscolo.
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

Predefinito

La non espulsione è sicuramente scandalosa, detta da Juventino.
    Anche se ho l'impressione l'arbitro abbia visto andare giù Locatelli e Tiago fare qualche movimento sospetto, ma non tirargli il cazzotto visto che Tiago era proprio davanti col corpo rispetto al suo pugno.

Chi doveva parlare semmai era il guardalinee..

Sovrannaturale L'avatar di jons

Talking

Ho appena visto l'ultima puntata dell'anno di Studio Sport su Italia 1..Ma a cosa serve Milan Channel, non bastava Italia 1?!

Ah, tutto questo, nessuna polemica..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Italia 1 più che Milan Channel mi sembre Milanese Channel, pure con l'Inter non scherzano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •