Mamma mia che rabbia....appena perso perso un derby ingiustamente....![]()
Invece di dire che avete perso un derby ingiustamente, chiedetevi un po' dove sarebbe sto Milan senza Nesta... zona retrocessione?
Complimenti vivissimi a Dida per la papera e alla difesa milanista per aver triplicato ibrahimovic e aver lasciato da solo in mezzo all'area Cruz.. e non paghi della dormita han visto bene di andargli incontro, ma di farlo passare indisturbato![]()
Ultima modifica di Diablix; 23-12-2007 alle 17:04
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Finalmente si ritorna alla vittoria anche se contro un avversario in piena crisi. Un buon 5-1 che ci lascia sperare per il proseguo del campionato (ci si riavvicina all'udinese).
grande mutu 2 goal e 2 assist
stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
http://www.studenti.fi.it/
Ringraziate il brocco che avete in porta.
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Che ladri novellino e company!!![]()
ma dai "meritato" è una parolona.....per me si è giocato alla pari, non ho visto tutta sta gran differenza tra le squadre...
Certo a volte davano l'impressione che se accelleravano un pò di più era la fine....
Qualcuno si ricorda un intervento di Materazzi pulito sulla palla?!?!?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh, non è facile giocare 12 contro 10...
Certo che perdere contro un'Inter mediocre come quella di oggi è umiliante..
Sarebbe bastato un Pazzagli rispolverato per portare a casa un pareggio come risultato più giusto per quello che si è visto in campo
Se ci avessero dato un rigore sacrosanto dsarebbe stato un 2-0
Meglio così comunque, Galliani e soci devono pagare per la loro presunzione
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
su tgcom non funziona così, si fa in base alle maglie delle squadre e quelle del milan sul sito d'informazione mediaset sono solitamente molto ben trattate.
Con i se e con i ma non si vincono le partite....(io non l'ho nemmeno vista) sto leggendo ora i commenti e parlano di un rigore anche per l'inter (sentito a radiouno)
asd