ATTENZIONE NIUBBO INSIDE!
stagione 36 - 5° in VIII.1643
stagione 35 - 4° in VIII.1643
stagione 34 - 5° in VIII.1643
stagione 33 - 1° in IX (ho fatto solo 5 partite!)
In teoria però se Cellino vuole, deve andare per forza, dato che è un dipendente del Cagliari.
Lo dicevo io che da certa gente è meglio non andare a lavorare
Altro esempio Colantuono, ecco le sue parole ad inizio stagione
"Lavorare con Zamparini non mi spaventa, io ho iniziato con Gaucci, sono abituati a presidenti caldi" e giù che asdava
Dopo l'esonero ha detto
"Mi hanno cacciato quando ero al 6° posto, non capisco.." e non asdava mica più
E asdo io![]()
![]()
Boh, in teoria le dimissioni devono essere accettate e la rescissione deve essere consensuale altrimenti è inadempienza..
Sull'esonero pagato invece è giusto, l'allenatore continua a prendere i soldi, proprio perchè non essendo consensuale il datore di lavoro continua a retribuire come da contratto ma sospende il dipendente dalla prestazione lavorativa.
Comunque, in pratica forzare Giampaolo a fare l'allenatore non credo giovi un granchè, quindi credo si vada verso la rescissione consensuale.
Ma resta il fatto che Giampaolo pur essendoci già passato l'anno scorso, ha firmato il prolungamento con Cellino proprio poche settimane prima dell'esonero.. a questo punto è anche giusto che paghi l'errore di aver firmato con Cellino e spero che anche altri allenatori si sveglino: Cellino, Zamparini, Spinelli, e compagnia bella possono andar bene per allenatori esordienti che devono sfruttare l'occasione della serie A (vedi Cosmi con Gaucci, Arrigoni con Cellino, Orsi con Spinelli o Papadopulo con Zamparini), ma quando sei già affermato, andare a lavorare con certi tipi non porta a nulla di buono, spero che gli allenatori seri se ne rendano conto
Ridiamoci sopra va...
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Segnalo la modestia del milan sulle maglie che useranno domani..
Ora, capisco tutto... ma non mi risulta che chi precedeva il milan esponesse questa scritta..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Quello del Milan comunque è vero in parte, perchè considera solo i trofei internazionali. Considerando anche quelli nazionali (considerando solo i campionati principali al mondo, senno tra Celtic e Rangers non ce n'è per nessuno) la classifica sarebbe Real, Barça, Juve
Poi, onestamente, non me ne potrebbe fregare di meno.. il passato è passato
Complimenti comunque al Milan, sempre detto che è gestita da una mandria di sbruffoni (Adriano "Zio Fester" Galliani in primis)![]()
Ultima modifica di Diablix; 22-12-2007 alle 22:37
si vergognino.
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
non si tratta di fare gli sbruffoni.se una cosa è vera,non c'è nessuna cattiveria nello scriverla.
sulla maglia di seedorf verrà aggiunto anche
"ce l ho piu' lungo di tutti"
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
credo sia una trovata dei geni del merchandising per vendere un'altro tipo di maglia.... però già la cosa non è propriamente di buon gusto, oltretutto indossata proprio nel derby assume anche un significato provocatorio che avrei evitato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
en realtà il barcellona in campionato non ha vinto moltissimo(considerando,soprattutto,la scarsissima concorrenza nella lotta al titolo che ha caratterizzato il secolo calcistico in spagna..a differenza dell'italia), ha vinto 18 scudetti per l'appunto, appena uno più del milan e ben nove meno dlela juve..![]()
11.
Segnalo la signorilità dell'onesto:
Calcio, Moratti: "Non so in che posizione di classifica sia il Milan "
Indice Ultim'ora
MILANO - "Tutto quello che e' successo fino a oggi e' importante, per il vantaggio accumulato sulla seconda, la terza, la quarta e non so che posizione occupi il Milan, ma quello che conta e' vincere oggi. Vediamo cosa succede sul campo". Senza alcun intento ironico Massimo Moratti risponde cosi' al microfono di Sky, alla domanda se l'Inter giunge piu' serena a questa sfida dato il vantaggio in classifica. Il numero uno neroazzurro, intercettato al suo arrivo allo stadio Meazza, riconosce che il titolo mondiale per club conquistato dal Milan a Tokyo, aggiunge prestigio alla sfida: "E' formalmente importante questo titolo e aggiunge interesse eccome" ha detto il presidente interista. (Agr)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...