Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 58
Pagina 58 di 173 PrimaPrima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 108 158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi che Zidane e Peruzzi di 10 anni fa erano solo dei giocatori normali?
    Zidane è un grandissimo figlio di buonadonna, ma 10 anni fa era in assoluto il giocatore più tecnico sulla faccia della terra...
    E faccio veramente fatica a trovare un portiere che 10 anni fa fosse più forte di peruzzi... mi vengono in mente solo Pagliuca, Schmeichel e forse forse Kahn come unici paragonabili, per carità è passato un sacco di tempo e magari mi dimentico qualcuno.. ma Peruzzi era un grandissimo portiere, una decina di volte meglio di quella mezzasega di Van Der Saar che l'ha rimpiazzato anni dopo..

guarda che ha detto esattamente quello che hai scritto tu
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    guarda che ha detto esattamente quello che hai scritto tu
    Errore mio, non avevo visto l'ultima frase, infatti ho cancellato il post mezzo secondo dopo che mi quotassi

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Pessotto non sarà mai stato un campione ma è stato uno dei terzini più intelligenti e tatticamente disciplinati della storia moderna del calcio italiano (almeno da mettere in nero secondo me), stesso discorso dicasi per Di Livio....mentre (e qui so di essere impopolare) anche oggi se dovessi affidare il ruolo di leader di una difesa lo affiderei a Montero (per me da verde assoluto ) ...su Amoruso...a suo tempo si scommetteva più su di lui che su Vieri ma ebbe una serie di infortuni clamorosi (solo per dire che per gusto personale avrei messo lui e non Vieri )
    Corcondo in pieno.
    Non toccatemi Pessotto e "Soldatino" Di Livio che non saranno mai stati fenomeni, ma il loro sporchissimo lavoro l'hanno sempre fatto alla grandissima.

Montero più che pippone lo considerei giocatore normale, e solo perchè gli mancava qualche rotella. Se non avesse avuto il vizio di farsi espellere una partita sì e una no sarebbe stato un difensore con i contropifferi...
    Poi secondo me Conte e Jugovic, sebbene non fossero al livello di Peruzzi e Zidane erano sicuramente in grado di giocare una Champions.. ma l'etichetta di "normale" ci può anche stare.
    Ultima modifica di Diablix; 19-12-2007 alle 11:42

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Poi secondo me Conte e Jugovic, sebbene non fossero al livello di Peruzzi e Zidane erano sicuramente in grado di giocare una Champions.. ma l'etichetta di "normale" ci può anche stare.
    Ah, dimenticavo... Lippi con un po' di giocatori "normali" c'ha vinto un mondiale, dove la nazionale dei fenomeni s'è fatta buttar fuori ai quarti
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    quindi...riassumendo....

Juve 1995-1996
    Peruzzi fuori concorso
    Ferrara Deschamps Vialli Del Piero e Ravanelli abbondantemente in grado di farla
    P. Sousa stagione della vita (lo aggiungo io...se solo avesse avuto le caviglie sane)
    Vierchowood Conte Jugovic giocatori normali

fanno 10 su 14 (e 9 su 11 dei titolari di quella partita)

Juve 1996-1997
    Peruzzi e Zidane fuori concorso
    Ferrara Deschamps Del Piero Jugovic Vieri e Boksic in grado di farla (poi mi spieghi perchè jugovic l'anno prima no e in questa occasione si )

fanno 8 su 14 (7 su 11 dei titolari di quella partita)

Juve 1997-1998
    Peruzzi e Zidane vedi sopra
    Deschamps Davids Inzaghi e Del piero vedi sopra uguale
    Conte giocatore normale

fanno 7 su 14 (6 su 11 dei titolari)

questo secondo la tua analisi....io sono di parte...è ovvio...ma posso essere d'accordo con te in linea di massima se non ci fossero alcuni giocatori messi tra i pipponi che non mi trovano assolutamente d'accordo

Pessotto non sarà mai stato un campione ma è stato uno dei terzini più intelligenti e tatticamente disciplinati della storia moderna del calcio italiano (almeno da mettere in nero secondo me), stesso discorso dicasi per Di Livio....mentre (e qui so di essere impopolare) anche oggi se dovessi affidare il ruolo di leader di una difesa lo affiderei a Montero (per me da verde assoluto ) ...su Amoruso...a suo tempo si scommetteva più su di lui che su Vieri ma ebbe una serie di infortuni clamorosi (solo per dire che per gusto personale avrei messo lui e non Vieri )
    ma scherziamo?
    Del Piero di quegli anni è assolutamente straordinario..altro che in grado di farla..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    ma scherziamo?
    Del Piero di quegli anni è assolutamente straordinario..altro che in grado di farla..
    Scherzi? Era dopato da Agricola
    I gol all'incrocio li faceva per quello

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo... Lippi con un po' di giocatori "normali" c'ha vinto un mondiale, dove la nazionale dei fenomeni s'è fatta buttar fuori ai quarti

Infatti io penso che la cosa più importante sia il gruppo......i campioni poi aggiungono qualità alla forza del gruppo!

Quindi la Juve di Lippi ha vinto tanto perchè era un grande gruppo

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

c'era la medicina "goal all'incrocio"

ora becca i pali o tira fuori perchè ha abusato troppo di quel farmaco
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Ste robe mi fanno girare i cosidetti....

Nazionale di giocatori normali???

Buffon è INSINDACABILMENTE il migliore del mondo. Dopo la papera coll'Arsenal pure Cech ha perso punti.
    Cannavaro, sebbene quello al real sia l'ombra di se stesso, l'anno del mondiale era il più forte del mondo.
    Nesta era altrettanto forte.. c'è chi preferisce l'uno o l'altra, ma nella juve di adesso mi andrebbe benissimo uno dei due. Nesta s'è rotto ed è entrato Materazzi che ha fatto un mondiale incredibile.
    Zambrotta è il miglior terzino del mondo.. quanto vorrei fosse ancora alla juve ç_ç
    Grosso era l'unico inferiore agli altri tre.. ma ha fatto un signor mondiale pure lui.

Gattuso è mitico, come incontrista il migliore.
    Pirlo non mi ha mai entusiasmato tantissimo e non m'è mai stato simpatico, ma non per questo oserei mai dire che non è un fenomeno.
    Camoranesi è un grande... un po' incostante come tutti i "fantasisti", ma se è in giornata è inarrestabile.
    De Rossi è un altro fenomeno, specialmente in ottica futura.
    Perrotta non mi piace molto, ma resta un buon giocatore.

Toni è talmente un giocatore normale che diventa capocannoniere in qualsiasi squadra giochi
    Gilardino mi fa incazzare, però al posto suo c'era gente come Inzaghi, Del Piero e Iaquinta.

Mamma mia.. che squadra di scarsi
    Non voglio togliere i meriti a Lippi, ma non potete dirmi che sta squadra il mondiale non lo meritava... la Francia ha una buona squadra, è vero, ma non mi pare sia andata fuori ai quarti
    Il brasile ha probabilmente la fase offensiva migliore del mondo, ma appena trova una squadra che sa difendere E attaccare (vedi francia) fanno una brutta fine.
    Portogallo... c'avessero un attaccante decente...
    Olanda.. con quel pirla in panchina dove vogliono andare...
    Germania: scarsi, se il mondiale si fosse giocato altrove non arrivavano neanche agli ottavi
    Argentina... buona squadra, ma inferiore comunque alle principali europee. Soffre degli stessi problemi del brasile.. c'han giusto cambiasso e samuel che tappano qualche buco, ma gli altri sono tanto forti in attacco quanto scarsi in difesa. E queste cose a livello mondiale prima o poi le paghi... basta vedere quanto han rischiato col Messico..
    Ultima modifica di Diablix; 19-12-2007 alle 12:22

Predefinito

concordo con diablix Lippi ha solo fatto il suo dovere vincere con una squadra forte.
    L'italia e' sempre stata una grande sq ma ha sempre peccato di qualcosa questa volta e' stata perfetta ... ma di certo nn possiamo dire che abbiamo vinto con 11 scarponi in campo...

Predefinito

Ste robe mi fanno girare i cosidetti....

Nazionale di giocatori normali???
    -.-
    Intendevo che nel gruppo c'erano giocatori "normali", che per aed probabilmente sarebbero scarsi. Col senno di poi i discorsi cambiano, ma se parliamo di Grosso, Iaquinta, Perrotta, lo stesso Materazzi non mi dite che prima del mondiale vi aspettavate che giocassero così.

Torneremo IT prima o poi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

torniamo IT..c'è il derby di Milano questa settimana..Kakà contro Ibrahimovic..chi vincerà?
    un bel pareggio non sarebbe male..

Predefinito

torniamo IT..c'è il derby di Milano questa settimana..Kakà contro Ibrahimovic..chi vincerà?
    Cruz

Prevedo un pareggio o al massimo una vittoria di misura dell'Inter, anche se ovviamente come ogni derby sarebbe da 1X2..

Predefinito

tornando IT ma Sonetti perke si e' dimesso??

dove sono i sardi del forum???

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Perche' alla sua eta' e' meglio la pensione.
    Sembra che Cellino avesse richiamato Giampaolo che l'ha sfanculato e quindi Sonetti, sentendo una grande fiducia per il suo lavoro se ne sia andato.
    La prossima settimana ci sara' Cellino direttamente in panchina.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    La prossima settimana ci sara' Cellino direttamente in panchina.
    magari riesce a sfiduciare pure se stesso
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Per la cronaca, Giampaolo ha rifiutato
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

un bel pareggio non sarebbe male..
    l'inter e pure largamente... sarà la partita tra una squadra con la bava alla bocca per dimostrare chissà cosa e una di zombie che vagheranno per il campo cercando un posto dove stendersi... si spera di evitare almeno infortuni
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

ADMIN

Predefinito

eh il Lipopill è noto che faccia odiare le ragnatele

ci aveva provato anche la Roma con Carnevale e Peruzzi, ma quella è un'altra storia... fu un complotto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Minchia...passo la giornata fuori di casa e al rientro ne leggo di cose strane...tutte insieme poi!!!devo dire che fa un certo effetto.

Quando leggo i giudizi su ex calciatori,noto spesso che ci si fa influenzare dal ricordo degli ultimi anni di carriera,quelli del declino.
    Leggere che Montero e Di Livio non fossero due giocatori sopra la media,mi fa uno strano effetto.Montero,discutibilissimo sul piano caratteriale,era un centrale rapido,tatticamente preparato e dotato di un ottimo lancio(ricordo commenti positivi,tra gli altri, di Capello).In piu' mi sembrava avesse il carisma necessario per guidare come si deve una difesa.Che io ricordi era riconosciuto da molti come uno dei migliori difensori del campionato.
    Di Livio poi era mostruoso tatticamente,sul piano della corsa(ammesso che alla juve fossero dopati,lui fra i dopati era quello che correva di piu' ) ed inoltre era uno dei pochissimi in grado di crossare(bene)indifferentemente con destro e sinistro.
    Poi Jugovic=giocatore normale...mah...io di giocatori normali come Jugovic attualmente in giro ne vedo davvero pochissimi.Tecnica,intelligenza tattica,inserimento,tiro,discreta versatilità.Ha lasciato ottimi ricordi sia a Roma che a Genova,oltre che a Torino.

Poi Lippi che "ha fatto solo il suo dovere" è qualcosa di davvero strano come concetto.Perchè vorrebbe dire che nessuno tranne Bearzot e Pozzo ha mai fatto il suo dovere;perchè vuol dire che noi eravamo nettamente superiori sulla carta alle altre nazionali del torneo e a tutte le "italie"()dei mondiali prededenti; perchè vuol dire che la creazione e la gestione di un gruppo non vengono ritenute capacità necessarie ad un grande allenatore.Non dimentichiamoci di come Lippi ha sfruttato la difficile situazione del nostro calcio e di come ha gestito i rapporti con i giornalisti per ottenere il meglio dalla sua squadra.

Ora che ho sguazzato abbondantemente anche io O.T.,ritorno su Giampaolo.
    Ma se è vero che "la dignità non ha prezzo",perchè non ha rinunciato subito dopo l 'esonero al contratto fino al 2010?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Pare che Sonetti abbia ritirato le dimissioni.
    Deve girare roba buona a Cagliari
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •