Napoli rosikkia un punticino!
Napoli rosikkia un punticino!
scusate ma cassano ha qualche immunità particolare che non viene mai espulso??
ormai ogni settimana fa una scenata (quella di oggi clamorosa...) e non lo cacciano mai....![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quante storie con Cassano, le faceva un altro giocatore non ci faceva caso nessuno.
E' stato ammonito in maniera VERGOGNOSA (non ha fatto nulla) e si è disperato perchè salterà la partita con la Roma. Ne più ne meno di quello che fece nedved al ritorno della semifinale dell'anno in cui il Milan vinse la Champions ai rigori con la Juve. Allora, giustamente, nessuno disse niente perchè si capiva la disperazione del giocatore.
Oggi l'ha fatto Cassano e tutti a scandalizzarsi.
Invece di apprezzare la buona volontà del ragazzo, che dimostra di essere interessato al calcio giocato e non a far baldoria in Adriano-style, tutti a dargli contro. Viva la coerenza
premesso la roma ieri ha fatto una delle peggiori partite degli ultimi anni e meritava di perdere, con un giocatore Mancini, che giocava per il toro (credo con una % vicina al 100 di palle perse...) cmq c'è da registrare il quarto GRAVE errore arbitrale in 4 domeniche a suo sfavore (rigore clamoroso non dato a vucinic gli ultimi minuti)... ma d'altronde siamo i soliti somanisti che ci lamentiamo delgi arbitri
invece se c'è qualche amico del toro da queste parti sarei curioso di sapere perchè ieri il toro ha giocato come se stesse facendo un derby nella finale di coppa campioni... sono curioso, c'era un moivo in particoalre per giocare un partita della vita?
e non mi venite a dire il cuore toro, perchè il toro giocare così non lo vedevo da 20 anni... cos'è, la lega nord ha colpito convincendo pure nella società granata che roma (e la roma) è il male d'italia?![]()
![]()
Ultima modifica di AboveTheLaw; 17-12-2007 alle 15:00
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dunque? L'Inter ha pagato i giocatori del Toro perchè giocassero la partita della vita con la Roma??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi rendete conto delle accuse che state facendo?
Cazzo non pensavo che rosicare portasse a questo..Neanche negli anni d'oro di Moggi, e negli anni più bui dell'Inter sarei riuscito a concepire qualcosa del genere senza vergognarmi allo specchio..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Hai ragione..
Sinceramente se l'Inter la smettesse di vincere non mi dispiacerebbe..Del resto sono un perdente, e adoro esserlo, ho iniziato a tifare Inter perchè era la squadra più sfigata sul "mercato"..
Eppoi non vedo l'ora di fare copia-incolla sulle varie discussioni "serie A" etc dei vari milanisti, romanisti etc, per rinfacciargli le stesse accuse..![]()
Hattrick
)
![]()
![]()
)
)
e chi l'ha detto che l'inter ha pagato i giocatori del toro?
era una mia curiosità personale di sapere se c'era un motivo (non so rancori tra le tifoserie, qualche recente partita non digerita....) non era mia intenzione fare polemiche e non rispondero alle tue provocazioni (o peggio...)
se poi voi dell'inter avete la "coda di paglia" è un problema vostro, che poi la roma sia una società mal vista dai poteri del calcio e dagli arbitri è un dato di fatto, e credo che lo sarà sempre
@Dampyr= bhe mi pare che in passato non avevamo tutti i torti...![]()
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
ormai voi juventini vi siete autoconvinti che TUTTI facevano quello che faceva moggi?
bhe ti diro un segreto.... NON è COSI, se la roma l'inter il napoli il palermo o qualsiasi altra squadra hanno fatto qualcosa che non va, che venga dimostrato è che vengano punite per quello, non per quello che tu supponi o speri che abbiano fatto
se poi ti fa sentire meglio autoconvincerti che tutti parlavano coi designatori e chiedevano favori... bhe sono contento per te![]()
Hattrick
)
![]()
![]()
)
)
infatti hanno appena aperto un processo per le pressioni esercitate sui PM affinchè ammorbidissero le sentenze...
Per quanto riguarda la partita io ero come sempre a torino... roma inguardabile, che ha giocato in 8 (senza giuly, panucci e mancini), torino che con 1 mica 11m giocatori di calcio avrebbe segnato almeno 3 gol...
però porca miseria... l'inter gioca male e vince, gli avversari prendono il pallone e gli danno i rigori sullo 0-0, perchè a noi per l'ennesima volta ci negano il rigore o il gol vittoria?
Non dico che l'inter stia rubando il campionato, però di sicuro torti non gliene fanno. Con lazio e torino gli hanno dato 2 rigori sullo 0-0, inesitenti, col napoli e atalanta primo gol palesemente irregolare... poi avrà anche legittimato, come dicono tutti... ma perchè a noi non danno mai il nostro?
Quest'anno non c'è stata una volta in cui non ci abbiano penalizzati... e sinceramente non capisco il perchè... domenica scorsa a livorno è successa una cosa simile. A Genova un rigore clamoroso su vucinic non dato... boh...
Io non voglio favori, vorrei solo il mio. E non mi pare che lo stiano facendo. L'inter sarà anche più forte... però se ci danno il nostro, forse e ripeto forse, saremmo ancora a 3 punti, non 7.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...