Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 53
Pagina 53 di 173 PrimaPrima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 103 153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non arriverò mai al livello di moratti e amici
    ti difendi bene.
    asd

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    ti difendi bene.
    Non ti rispondo a tono perchè sei admin.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Neanche mi esprimo su Gigi Simoni che m'è venuto a dire che la Juventus non ha assolutamente meritato di vincere e che è stata una partita noiosissima...

Chi glielo spiega a quel cretino che se il primo tempo finiva 5 a 2 nessuno poteva dire nulla?
    Già al primo minuto a momenti non segna palladino, per non parlare di tutti i colpi di testa/anticipi di trezeguet usciti di un niente, delle due occasioni su angolo di Iaquinta, delle due belle parate di Coppola sulle punizioni di Nedved e Del Piero, del tiro uscito di pochissimo di Nocerino...

La partita è stata bellissima soprattutto nel primo tempo, altro che noiosa... l'atalanta ha giocato benissimo sì, ma perchè son stati bravissimi a difendere e diventare pericolosissimi in contropiede, ma da qui a dire che la juve non meritava... ce ne vuole eh
    Ultima modifica di Diablix; 09-12-2007 alle 18:19

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

e beh...la cura sonetti
    io davvero non capisco l atteggiamento di cellino con i suoi allenatori,anche perchè non mi sembra un incompetente
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Neanche mi esprimo su Gigi Simoni che m'è venuto a dire che la Juventus non ha assolutamente meritato di vincere e che è stata una partita noiosissima...
    Vabbè...merita compassione e basta.
    E poi non fa altro che seguire la linea della rete.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    e beh...la cura sonetti
    io davvero non capisco l atteggiamento di cellino con i suoi allenatori,anche perchè non mi sembra un incompetente
    Su Giampaolo penso che conti il caso Marchini-Foggia e l'atteggiamento del resto della squadra alla decisione di cacciare Marchini e perdonare Foggia.
    Io, visto che in B ci andiamo comunque avrei cacciato pure Foggia.
    Anzi, se e' vero che lo 0-3 con la Samp e' stato uno sciopero collettivo avrei fatto pure di peggio.

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    Mi spiace dirlo ma ne sono convinto da inizio stagione che il cagliari nn si salva, ha perso in un anno Suazo,Esposito Langella.
    L'unico che vi puo salvare e foggia ma io spero che a gennaio venga a napoli
    Esposito e Langella l'anno scorso avevano fatto si e no 3 partite... e francamente la perdita di Suazo era facilmente compensabile: bastava prendere qualche buon regista e avere un gioco, invece di affidarsi a Conti e Budel che sono inadeguati (a dir poco).
    Acquafresca e Matri mi pare che, in condizioni migliori di quelle che trovano al Cagliari, non facciano schifo.

Predefinito

Io invece non capisco come allenatori seri firmino ancora contratti con i vari Cellino, Zamparini, Spinelli..

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Io invece non capisco come allenatori seri firmino ancora contratti con i vari Cellino, Zamparini, Spinelli..
    perchè per gli allenatori i rischi sono pari a zero.
    Riesco a far andare la squadra alla grande?meglio così,gloria per tutti.
    Mi licenziano?di solito passo per vittima a cui non è stato dato tempo sufficiente e cmq continuano a pagarmi.
    Mi richiamano a stagione in corso poichè ancora sotto contratto?GODO(secondo me Guidolin ,quando zamparini lo ricontatta al telefono,ha orgasmi ripetuti intervallati da grassissime risate)

La serie A è così per tutti gli allenatori.Poi qualcuno diventa grandissimo e solo allora può permettersi ragionamenti di livello superiore.

Ritornando su Giampaolo,ripeto che per me è uno dei migliori in circolazione.Il problema è che puoi essere anche Capello,ma se la società non difende la tua immagine di fronte alla squadra fai una pessima fine.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Per i $$$?
    Non è di certo un esonero da Zamparini/Spinelli/Cellino che ti rovina la carriera...

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Chi glielo spiega a quel cretino che se il primo tempo finiva 5 a 2 nessuno poteva dire nulla?
    Non ho visto le partite di oggi (del resto non passo i pomeriggi ad ascoltare le trasmissioni più brutte, sperando di sentire delle frasi da scrivere su un forum..), comunque è abbastanza fastidioso leggere un forum di persone civili e trovare uno che da del cretino o dell'idiota a chiunque non la pensi come lui..
    Non sono un Mod, e non voglio rubare il mestiere a qualcuno, e anzi se non va quello che scrivo accetto il ban, lo posso capire, ma, lo ripeto, non sopporto che in una discussione tra persone civili ci sia uno che esce SEMPRE con sparate del genere..

Si può non pensarla alla stesso modo con un altra persona, o essere contrari sempre in tutto, come con Dampyr, si può litigare, e non c'è nulla di male, però certe cose mi sono stufato di leggerle..
    Penso che sia l'ultima volta che vengo a leggere questa sezione del forum..

Che me ne frega? Meglio! direte..
    Però mi andava di dirlo..
    Ultima modifica di jons; 09-12-2007 alle 21:19
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Non ti rispondo a tono perchè sei admin.
    puoi rispondere come ti pare.
    asd

Predefinito

puoi rispondere come ti pare.
    Non credo, ho già sanzioni alle spalle, mi bastano.
    Parliamo di serie A?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Non credo, ho già sanzioni alle spalle, mi bastano.
    Parliamo di serie A?
    beh è un tuo problema se non ti sai contenere.

Io ti ho fatto notare che hai detto una stupidata riguardo a Figo e tu hai rincarato la dose.

Bastava che per una volta invece di dare la risposta fighettosa dicevi, scusate ho detto una fesseria.

Parliamo di serie A? ok

Inter prima in classifica +5 dalla seconda il resto è noia....

E quagliarella mi si è svegliato al fantacalcio godo.
    asd

Predefinito

tu hai rincarato la dose.
    Per cosa? Per Moratti? Ho detto una cosa che è sotto gli occhi di tutti. Lo prende per i fondelli mezzo web per le sparate che fa.
    Bastava che per una volta invece di dare la risposta fighettosa dicevi, scusate ho detto una fesseria.
    Vedi sopra. E mi fermo qui con la risposta, mi basta già averne 2 di admin contro. La soddisfazione di cacciarmi non la voglio dare.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Per cosa? Per Moratti? Ho detto una cosa che è sotto gli occhi di tutti. Lo prende per i fondelli mezzo web per le sparate che fa.

Vedi sopra. E mi fermo qui con la risposta, mi basta già averne 2 di admin contro. La soddisfazione di cacciarmi non la voglio dare.
    soddisfazione de che?

tu ti dai troppa importanza, credimi.
    asd

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Su Giampaolo penso che conti il caso Marchini-Foggia e l'atteggiamento del resto della squadra alla decisione di cacciare Marchini e perdonare Foggia.
    Io, visto che in B ci andiamo comunque avrei cacciato pure Foggia.
    Anzi, se e' vero che lo 0-3 con la Samp e' stato uno sciopero collettivo avrei fatto pure di peggio.

Esposito e Langella l'anno scorso avevano fatto si e no 3 partite... e francamente la perdita di Suazo era facilmente compensabile: bastava prendere qualche buon regista e avere un gioco, invece di affidarsi a Conti e Budel che sono inadeguati (a dir poco).
    Acquafresca e Matri mi pare che, in condizioni migliori di quelle che trovano al Cagliari, non facciano schifo.
    ma sto foggia nn si e' capito che caspita ha combinato? O_o
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Cazzetta sbugiardata
    Aveva parlato di trasferta vietata ai tifosi bianconeri a Roma ,peccato sia una bufala
    Cosa non si fa pur di dare contro a una società..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

perchè per gli allenatori i rischi sono pari a zero.
    Riesco a far andare la squadra alla grande?meglio così,gloria per tutti.
    Mi licenziano?di solito passo per vittima a cui non è stato dato tempo sufficiente e cmq continuano a pagarmi.
    Mi richiamano a stagione in corso poichè ancora sotto contratto?GODO(secondo me Guidolin ,quando zamparini lo ricontatta al telefono,ha orgasmi ripetuti intervallati da grassissime risate)

La serie A è così per tutti gli allenatori.Poi qualcuno diventa grandissimo e solo allora può permettersi ragionamenti di livello superiore.

Ritornando su Giampaolo,ripeto che per me è uno dei migliori in circolazione.Il problema è che puoi essere anche Capello,ma se la società non difende la tua immagine di fronte alla squadra fai una pessima fine.
    Quando lavori, soprattutto nello sport, e fai un progetto con una squadra, non è solo questione di soldi (che comunque ad allenatori ex calciatori di solito non mancano), ma anche di soddisfazione, di costruire qualcosa.

Dopo l'inizio pessimo di Sonetti si para già di un ritorno di Giampaolo, il quale invece di godere ha detto che il suo unico desiderio è porre fine al rapporto con Cellino al più presto (il fesso ha un contratto per altri 2 anni se non sbaglio)

Predefinito

Come cambiano le cose...

Foggia, forse il più forte giocatore nella rosa del Cagliari, messo fuori rosa.
    Fin qui, tutto ok. Avrà combinato qualcosa, forse una spedizione punitiva verso un compagno, se non fosse che domani il Cagliari gioca contro l'Inter.
    Mi viene in mente Iaquinta, messo fuori rosa dall'Udinese alla vigilia di un match contro la Juve.
    L'Italia antijuventina insorse..."Strano, come mai proprio a ridosso della partita con la Juve?".

Era una fesseria allora tirare fuori quei discorsi, sarebbe una fesseria adesso, ma come cambiano i giudizi...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Come cambiano le cose...

Foggia, forse il più forte giocatore nella rosa del Cagliari, messo fuori rosa.
    Fin qui, tutto ok. Avrà combinato qualcosa, forse una spedizione punitiva verso un compagno, se non fosse che domani il Cagliari gioca contro l'Inter.
    Mi viene in mente Iaquinta, messo fuori rosa dall'Udinese alla vigilia di un match contro la Juve.
    L'Italia antijuventina insorse..."Strano, come mai proprio a ridosso della partita con la Juve?".

Era una fesseria allora tirare fuori quei discorsi, sarebbe una fesseria adesso, ma come cambiano i giudizi...
    penso che le motivazioni per l'esclusione siano abbastaanza diverse....alla base di tutto c'è un motivo che va al di là del calcio...quindi probabilmente è giusto così, anche perchè non si sa il rapporto che Foggia ha in questo momento con i compagni....tra l'altro nell'ultimo periodo Foggia ha fatto veramente cagare (quanto mai l'ho preso al Fanta)....quindi forse il Cagliari ci guadagna anche qualcosa.....ai tempi Iaquinta veniva da una tripletta in Champions se non sbaglio.....quindi in piena forma....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •