Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 51
Pagina 51 di 173 PrimaPrima ... 41 49 50 51 52 53 61 101 151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

voglio vedere se qualcuno darà piu di 5 a Kakà..
    e pure Gattuso..combattente..corre..carattere..ma che la facesse finita di fare scene da animale..perchè la grinta di un giocatore si vede nell'anima che ci mette in campo (e Gattuso..beninteso..ce la mette sempre)..non nelle scenate belluine che fa litigando con arbitro e altri giocatori..

sul resto..la partita è stata abbastanza noiosa..Trezeguet si è confermato un grandissimo..Gilardino mi è piaciuto molto..invece il nostro duo Zanetti-Nocerino continua a non convincermi..troppi passaggi sbagliati..nessuna velocità nel costruire l'azione..e pure il tanto decantato inserimento di Nocerino ormai diventa una rarità..
    nel Milan bene Nesta..bene come ho detto Gilardino..bene Dida e bene pure Oddo..male Kakà..male Serginho..male Pirlo..sufficienti gli altri..
    nella Juve bene Trezeguet..bene Chiellini..Buffon..e Legrottaglie..male Molinaro..male Nocerino..male Iaquinta..sufficienti gli altri..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    voglio vedere se qualcuno darà piu di 5 a Kakà..

Kakà non è in un grande momento di forma e si vede perchè non riesce a saltare l'uomo come spesso fa.......lo si è visto ieri come nella partita di Coppa di mercoledi!

sul resto..la partita è stata abbastanza noiosa..

In effetti non è stata una bella partita!

Mi è piaciuta la Juve nella prima parte del I tempo.....ha fatto un pressing incredibile e ha creato molti problemi!

Trezeguet si è confermato un grandissimo..Gilardino mi è piaciuto molto..invece il nostro duo Zanetti-Nocerino continua a non convincermi..troppi passaggi sbagliati..nessuna velocità nel costruire l'azione..e pure il tanto decantato inserimento di Nocerino ormai diventa una rarità..

Quoto

nel Milan bene Nesta..bene come ho detto Gilardino..bene Dida e bene pure Oddo..male Kakà..male Serginho..male Pirlo..sufficienti gli altri..

Quoto tutto tranne Oddo.......lui insieme a Serginho è stato il peggiore in campo e Ancelotti lo ha pure sostituito per disperazione!

Oddo sbagliava tutti gli appoggi nelle ripartenze, ha sbagliato tutti i colpi di testa nei lanci lunghi che spesso faceva la Juve, buttando la palla in mezzo al campo e facendoci rischiare azioni pericolose per nulla; si ostinava a crossare dalla trequarti quando in area c'era il solo Gilardino.......insomma di più non poteva sbagliare

nella Juve bene Trezeguet..bene Chiellini..Buffon..e Legrottaglie..male Molinaro..male Nocerino..male Iaquinta..sufficienti gli altri..

Quoto tutto tranne che su Nocerino......a me piace la sua grinta e tutto quello che da in campo.....io gli darei una sufficienza piena!

Nel Milan purtroppo hanno giocato male tutti i giocatori che avrebbero dovuto dare qualità alla manovra e parlo di Pirlo (ha sbagliato l'impossibile) di Seedorf (anche lui non in perfette condizioni fisiche) e di Kakà!

Ma la cosa che comincia a preoccuparmi è il fatto che Ancelotti faccia giocare sempre gli stessi (sia per infortuni dei ricambi sia perchè non si fida delle riserve) e a me già ai primi di Dicembre sembrano stanchi!

La Juve invece ha mostrato una condizione fisica invidiabile però ha poca qualità in mezzo al campo......gli è pesata molto l'assenza di Camoranesi

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

su Oddo..a me è piaciuto..si è proposto piu di Serginho..ha chiuso un paio di volte bene la diagonale difensiva..e..beh..su appoggi sbagliati..tra Pirlo..Molinaro..Ambrosini..Nocerino..Zanetti..
    ce ne sono stati talmente tanti
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

su Oddo..a me è piaciuto..si è proposto piu di Serginho..ha chiuso un paio di volte bene la diagonale difensiva..e..beh..su appoggi sbagliati..tra Pirlo..Molinaro..Ambrosini..Nocerino..Zanetti..
    ce ne sono stati talmente tanti

Si i centrocampisti ne hanno sbagliati tantissimi di passaggi ma Oddo ne ha combinate di tutti i colori!

E' vero che ha provato a spingere ma non l'ha fatto bene perchè spesso ha perso palla e le azioni pericolose partivano sempre da quel lato.....per fortuna spesso Nesta ci ha messo la pezza!

Adesso faccio una mezza pagella e vediamo se ci troviamo d'accordo:

Milan

Dida -> 6.5
    Oddo -> 5
    Nesta -> 6.5
    Kaladze -> 6
    Serginho -> 4.5
    Pirlo -> 5
    Gattuso -> 5.5
    Ambrosini -> 6
    Seedorf -> 5.5
    Kakà -> 5.5
    Gilardino -> 6.5

Bonera -> sv
    Maldini -> 6
    Inzaghi -> 6

Juventus

Buffon -> 7
    Zebina -> 6
    Legrottaglie -> 6.5
    Chiellini -> 6.5
    Molinaro -> 5.5
    Salihamidzic -> 6
    Zanetti -> 6.5
    Nocerino -> 6
    Nedved -> 5.5
    Trezeguet -> 6.5
    Iaquinta -> 5

Marchionni -> sv
    Palladino -> sv
    Del Piero -> sv

FootMod L'avatar di hellspawn

Predefinito

ma tanto mo arriva l'ora di Pato e il milan vince lo scudetto

Io mi ostino a nn capire quando si decideranno quelli del milan a buttare tutti i nonni che si ritrovano in sq e prendere un po di giovincelli.
    Ultima modifica di hellspawn; 02-12-2007 alle 13:06
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    A parte i meriti che si devono fare alla Juve(per ciò che ha fatto con il milan e per ciò che sta facendo dall inizio della stagione),io credo che il match di ieri debba far riflettere sulla mediocrità del campionato di quest anno.

Molinaro,Legrottaglie,Chiellini,Zebina.Leggere questi nomi tutti insieme ,sinceramente un po di tempo fa avrebbe messo i brividi a chiunque(a me qualcuno ancora lo provoca ).
    Non sono per niente d'accordo, la difesa della Juve è sempre stata sottovalutata (e qui dovete darmene atto se siete onesti, è da Agosto che ripeto che è molto più forte di quello che i nomi non facciano credere)
    Zebina sarebbe da cacciare quello sì, ma se Grygera è rotto non c'abbiamo molta alternativa.
    Chiellini è fortissimo, è da quando giocava in Serie B col Livorno che lo dico.. mi ricordo, me l'aveva segnalato mio padre (tifoso del Verona) dicendomi: "guarda che la Juve ha preso per l'anno prossimo sto giovane qua, fidati che diventa titolare in nazionale"
    All'inizio credevo che esagerasse.. mi sono guardato un paio di partite sue e gli ho chiesto scusa. Sia chiaro, ORA è prematuro come titolare in nazionale.. ma già per Sudafrica 2010, sfiga a parte, credo che uno tra Cannavaro e Materazzi lo guarderà dalla panchina
    Legrottaglie non è poi disastro.. avrebbe potuto aver più fortuna, da giovane sembrava davvero una promessa.. poi gli infortuni e qualche rotella fuori posto gli hanno rovinato la carriera.. ora però sembra aver messo la testa a posto. Peccato si sia svegliato a 30 e passa anni, ormai è troppo tardi.. ma come panchinaro imho va benissimo.
    Molinaro è un giovane interessante, tutto sommato ha 24 anni e non sta facendo male. Non credo arriverà mai ad essere titolare in nazionale, però credo possa migliorare ancora.. ho visto terzini sinistri decisamente peggiori di lui.

Per non parlare del centrocampo,con camoranesi perennemente infortunato e nedved molto appannato rispetto ai suoi tempi migliori.Così giocano Zanetti(per me al momento,anche se non è un fenomeno, è cmq tra i migliori nel ruolo in italia ) ed un nocerino che sarà pur promettente,ma che sembra essere un centrocampista ancora in fase embrionale.Su Tiago e Almiron lascio a Dampyr le offese del caso
    Il vero problema della Juve è proprio quello, il centrocampo.
    Nedved è veramente imbarazzante, ad ogni partita passo più tempo a pregare che Ranieri faccia scaldare Palladino che a seguire la partita
    Zanetti mi ha piacevolmente sorpreso, mi aspettavo molto meno da lui.. devo ammetterlo. Nocerino è interessante, specialmente per il futuro... ma entrambi sono incontristi alla Gattuso (ovviamente Gattuso è superiore, io parlavo solo del ruolo), va da se che l'unico in grado di creare qualcosa a centrocampo è Camoranesi. Il problema è che questa stagione proprio non decolla: entra, fa bene e subito si rompe... se ieri ci fosse stato lui sarebbe finita molto diversamente.
    Tiago nelle ultime due partite non mi è sembrato male, io proverei a dargli un po' più di fiducia.. Almiron mi ha deluso moltissimo invece, mi aspettavo di più da lui..

Dove la Juve è molto, molto scadente è la panchina, troppo corta e con troppa poca qualità: Zebina, Almiron fantasma, nessun vero terzino/ala sinistra, come centrale abbiamo solo Criscito..

Solo la fascia destra (Marchionni, Salamino) e l'attacco sono coperti (Del Piero, Palladino), ma sebbene con questo centrocampo Marchionni e Salihamidzic siano sufficienti con le squadre minori, contro le grandi l'assenza di Camoranesi è pesantissima: non abbiamo MAI perso con le grandi.... ma abbiamo anche sempre pareggiato, e fatalità Camoranesi non ha giocato con nessuna di quelle partite... nell'unico spezzone fatto ha segnato e ha fatto benissimo.

Se vogliono sperare di fare qualcosa l'anno prossimo bisogna sistemare la panchina o si fa la fine del Milan: si spompano e diventano altamente incostanti

Tornando alla partita tutto sommato il pareggio è giusto: partita noiosetta, nel primo tempo meritava la Juve, nel secondo il Milan. Ma entrambe le squadre hanno fatto poco, le azioni veramente pericolose son state due per parte: palo di trezeguet, tiro di salihamidzic vs parata di buffon a kaka + parata a inzaghi.
    Chi si è messo in mostra sono le difese: Nesta ha fatto molto bene su Iaquinta, anche se ad onor del vero non gli hanno dato UNA palla decente. Gilardino e Inzaghi forse han fatto meglio di Iaquinta e Trezeguet, ma anche loro non sono riusciti a mettere veramente in crisi il fuorigioco della Juve..
    Ultima modifica di Diablix; 02-12-2007 alle 13:13

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Parliamo della pagliacciata di Cassano? -.-
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    parliamo anche dei numeri di Cassano (seppur contro la Reggina)...che ci vuoi fare...genio e sregolatezza.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    parliamo anche dei numeri di Cassano (seppur contro la Reggina)...che ci vuoi fare...genio e sregolatezza.....
    Normalità e idiozia li trovo termini più adatti..
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Milan

Dida -> 6.5
    Oddo -> 5
    Nesta -> 7 (6.5)
    Kaladze -> 6
    Serginho -> 4.5
    Pirlo -> 4.5 (5)
    Gattuso -> 5.5
    Ambrosini -> 6
    Seedorf -> 5
    Kakà -> 5 (5.5)
    Gilardino -> 6.5

Bonera -> sv
    Maldini -> 6.5 (6)
    Inzaghi -> 6

Juventus

Buffon -> 7
    Zebina -> 4.5 (6) // ha perso un paio di palle in difesa veramente oscene..
    Legrottaglie -> 6.5
    Chiellini -> 7 (6.5)
    Molinaro -> 6 (5.5)
    Salihamidzic -> 6.5
    Zanetti -> 6 (6.5)
    Nocerino -> 6.5 (6)
    Nedved -> 3 (5.5) // Fino al 20' del secondo tempo le ho contate: 17 palle giocate, 13 perse
    Trezeguet -> 6.5
    Iaquinta -> 5

Marchionni -> sv
    Palladino -> sv
    Del Piero -> sv

In neretto voto mio modificato, tra parentesi il tuo originale. Tutto sommato son d'accordo quasi su tutto, tranne Nedved e Zebina

Predefinito

Normalità e idiozia li trovo termini più adatti..

Normalità e Cassano sono 2 termini incompatibili

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Parliamo dell'incompetenza dell'arbitro?
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

se non altro ieri s'è visto che la difesa del milan è molto forte se il portiere non fa minchiate
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    se il portiere non fa minchiate
    Ti sembra poco?

Predefinito

mamma che batosta il napoli.. nn ho mai visto giocare cosi male il napoli quest'anno....

speriamo sia solo un episodio.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellspawn Visualizza Messaggio
    mamma che batosta il napoli.. nn ho mai visto giocare cosi male il napoli quest'anno....

speriamo sia solo un episodio.
    e vedendo diretta gol la sensazione è che gli sia andata ancora bene perchè floccari ne ha sbagliati un paio mica da ridere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e vedendo diretta gol la sensazione è che gli sia andata ancora bene perchè floccari ne ha sbagliati un paio mica da ridere
    poteva gia finire 5-0 il pirmo tempo e nn rubava nulla l'atalanta.

Predefinito

Segnalo l'ottimo gesto dei viola che hanno applaudito il rientro dell'inter negli spogliatoi, come in Inghilterra, o nel rugby
    Ce n'era bisogno
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Segnalo l'ottimo gesto dei viola che hanno applaudito il rientro dell'inter negli spogliatoi, come in Inghilterra, o nel rugby
    Ce n'era bisogno
    concordo con la bellezza del gresto...
    un po' meno sul paragone col rugby... purtroppo nel calcio regna l'ipocrisia, non il fair play...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    concordo con la bellezza del gresto...
    un po' meno sul paragone col rugby... purtroppo nel calcio regna l'ipocrisia, non il fair play...
    il gesto è bello...quando è spontaneo...e quello di firenze lo è stato...da gennaio sarà obbligatorio...e francamente perde tutta la "naturalezza" e la sportività che dovrebbe contraddistinguerlo.

Poi ovviamente i giornali ci sguazzano....il terzo tempo....beh...il terzo tempo è tutta un'altra cosa
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •