Cookie Consent by Free Privacy Policy website Scatto difensori?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Scatto difensori?

  1. #1

    Predefinito Scatto difensori?

    Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
    Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?
    Il miglior sito sul campionato di Serie A e non solo:
    http://www.campionatoseriea.net

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di peppcas
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    in origine... la Valle Subequana
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platino85 Visualizza Messaggio
    Ma se un difensore è vicino allo scatto e alleno regia ... quando scatta lo farà in difesa o in regia?
    Se cambio allenamento ora? metto difesa mi scatta in difesa? Mi scatta in difesa anche se lo schiero difensore con allenamento regia?
    sealleni regia scatterà in regia (schierandolo a centrocampo), se alleni difesa scatterà in difesa (schierandolo in difesa).

    se alleni regia e lo schieri in difesa non scatta in difesa..ma in realtà non scatta neanche in regia...se non dopo 10000 allenamenti.

  3. #3
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
    Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  4. #4
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    platino, forse è il caso che tu dia una letta alle guide e alle faq.
    Mi sembra che tu abbia le idee piuttosto confuse.
    Per questo argomento basterebbe aver letto le regole di HT.....



    lasciamo aperto giusto se, dopo aver letto regole/faq/guide, hai ancora qualche dubbio sull'argomento!

  5. #5

    Predefinito Non avete capito...

    Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
    Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
    Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
    Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?
    Il miglior sito sul campionato di Serie A e non solo:
    http://www.campionatoseriea.net

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Nonononononononononononononononononononononononono nononono,
    L'allenamento Lo Prende Con Te Il Giovedi Sera In Regia, Se E' Difensore Pero Schieralo Regia E Fallo Scattare Che E' Na Bomba Poi

    Buuum!

  7. #7
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    no, perché se il tizio ha ricevuto solo allenamenti in difesa al massimo potrà avere decimali alti in difesa. I decimali non sono polivalenti, nel senso che non è che si trasferiscono da una skill all'altra. I decimali che avrà in più in difesa non serviranno per farlo scattare prima in regia, questo poco ma sicuro!!
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  8. #8
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da platino85 Visualizza Messaggio
    Non avete capito perchè non mi sono spiegato bene.
    Ho comprato questo giocatore da poco e non so dove era allenato.
    Ma è un difensore, immagino difesa (anche se nn è sicuro)
    Ora io alleno regia. Se è stato allenato per un tot di settimane in difesa dal vecchio allenatore e ora (da pochissimo) da me in regia cmq potrà scattare solo in difesa con l'allenamento accumulato nella precedente squadra?
    no, facciamo l'esempio:

    difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)


    difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)

    regia accettabile (0 allenamenti)


    se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:

    difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)

    regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).



    spero di essermi spiegato bene.

    se hai altri dubbi chiedi pure



    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  9. #9
    Fuoriclasse L'avatar di -=Lazza=-
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    1,643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    no, facciamo l'esempio:

    difesa scatta in 8 allenamenti (giocatore 17enne, allenatore buono, 9 assistenti)


    difesa: accettabile (era stato allenato 7 volte, quindi 1 allenamento in difesa e scatta a buono in difesa)

    regia accettabile (0 allenamenti)


    se poi lo prendi tu e lo cominci ad allenare in regia (7 settimane) tra 7 settimane (massimo) scatterà in regia se riceverà l'adeguato allenamento (giocherà in un ruolo utile x l'allenamento impartito (quindi uno dei 3 posti -massimi- a cc)). tra 7 settimane il gicatore sarà:

    difesa: accettabile (molto alta, vicino a buono, ma pur sempre solo accettabile)

    regia: buono (appena scattato. necessita di altre 7 settimane per scattare a eccellente).



    spero di essermi spiegato bene.

    se hai altri dubbi chiedi pure



    carlos

    tutto perfetto, pero' dovrebbero essere 4 le opzioni per regia a centrocampo se non sbaglio, non ricordo se dava confusione 4 cc e 1 ala

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •