Cookie Consent by Free Privacy Policy website SN IN CRISI ECONOMICA (almeno credo)
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SN IN CRISI ECONOMICA (almeno credo)

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    5

    Predefinito SN IN CRISI ECONOMICA (almeno credo)

    Chiedo il vostro aiuto! Credo di essere in crisi x questo vi dico la mia situazione eoconomica. Squadra di VI categoria Ho 386 membri del fan club. Stadio in ampliamento sino a 10000 unità

    Livello giovanili: accettabile Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana
    Allenatori Portieri: 1
    Allenatori Assistenti: 9
    Psicologi sportivi: 1
    Portavoce: 5
    Economisti: 1
    Fisioterapisti: 9
    Medici: 3

    Disponibilità: -102 403 € (-215 119) €

    Settimana corrente
    Entrate
    Spettatori 40 420
    Sponsor 28 768
    Interessi attivi 400
    Occasionali 0

    Uscite
    Stadio 3 900
    Stipendi 19 284
    Interessi passivi 5 120
    Occasionali 93 500 (qua c'è da ricordare che è incluso l'ampliamento dello stadio)
    Staff 40 500
    Giovanili 20 000



    Mi sembra di stare messo male, considerando che prima, con uno stadio da 7000 posti facevo cassa in rosso anche nelle partite in casa di almeno 20000. cosa devo fare? Ho messo in vendita tre pedine non utili, ma sicuramente (se le riuiscirò a vendere) farò pochissimi soldi in quanto sn proprio scarsi.
    Insomma, aiutatemi please!!!

  2. #2
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    allora... 2 consiglietti veloci veloci...

    lo stadio da 10.000 senza mezze parole... è una vaccata... era molto più conveniente portarlo subito a 15.000...
    comunque è tutto recuperabile.

    3 medici ? hai infortunati da recuperare?
    i medici servono solo se hai infortuni, altrimenti puoi licenziare tranquillamente

    9 fisio?
    taglia pure... è questione di "fortuna" ma non puoi permetterti 9 fisio, c'è gente che gioca con 2, ma io ti consiglio 4 (max 5)

    l'economista tienilo SOLO se sotto i -170k/-200k e pensi di restarci

    386 membri nel fans club ?
    cos'hai combinato?

    che allenatore hai?

    nome della squadra?
    (magari mettilo in firma così è più facile seguirti e aiutarti)


    comunque sei capitato nel forum in cui si parla della "Finanza Creativa"... non potevi capitare meglio!

  3. #3
    Titanico L'avatar di epifanio
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    3,244

    Predefinito

    comunque non sei ancora in crisi economica.

    pensa che io sono attualmente a -320k e sabato sarò a -370.000 euro !!!!
    però è un debito controllato e per i Finanzieri Creativi questo si considera "un investimento a lungo termine"...


    ---
    per lo staff: scrivo un altro post invece di editare perchè non riesco a editare nè quotare gli altri post... da due giorni è così e non conosco il motivo!!!

  4. #4
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    quoto quanto detto da epifanio e aggiungo che io licenzierei lo psicologo
    inoltre mi associo alla domanda che allenatore hai?
    perchè se ne hai uno debole allora magari i 9 assistenti sono utili si ma non indispensabili...magari arriverei a 5/4
    fisio ne bastano 3 poi è questione di fortuna io ne ho due e non aggiungo altro perchè non sono scaramantico ma sai...
    oltre 40.000 di staff è eccessivo, io ne spendo 27 e solo perchè ho un'infortunio....
    e infine ricorda tieni sempre d'occhio che mercato ha il tuo miglior giocatore...la situazione non è mai così disperata...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  5. #5

    Predefinito

    mi accodo al discorso staff, io ridurrei sensibilmente fisioterapisti e allenatori assistenti, direi che 3/5 potrebbe essere sufficiente
    Erpus F.C. (545950)
    6° in stagione 23
    2° in VII.213 Praticamente invincibile
    Disponibilità: -242 822 € (-291 543) €

  6. #6

    Predefinito

    Io direi ke hai troppi giokatori... come è possibile ke tu spenda quasi 20k di stipendi? se i giocatori ke stai cercando di vendere non sono utili (ovvero non hanno nemmeno un accettabile nella skill primaria) licenziali! ti rubano solamente lo stipendio. anke io sono di sesta divisione ma come ingaggi spendo 16k
    http://www.papclems.com/loghi/bah12.gif
    Nome Squadra: Godly Team
    User Name: MyAng3l
    Posizione in Classifica: Serie: V.206
    Albo D'Oro: Campione della serie VI.593 stagione 24
    Campione della serie V.206 stagione 27

  7. #7

    Predefinito

    io dico solo che sabato arrivo a -420k quindi non penso tu sia in crisi economica
    ovviamente mi accodo a quello che han detto gli altri.... e mi raccomando non diminuire l'investimento nelle giovanili altrimenti è come aver buttato i soldi gia spesi
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  8. #8

    Predefinito

    Vista la situazione ti consiglio anke di annullare l' investimento nelle giovanili, ke va effettuato solo quando alle spalle c'è una buona condizione economica
    Manager dell' S.S. Portici 1906



    http://www.papclems.com/loghi/ssportici12.gif
    X il logo si ringrazia la Evil & Pap Associated


    Regione: Napoli
    ID: 51609
    Serie: V.106
    Stadio: Nuovo Stadio Comunale San Ciro

    Visita il sito della mia squadra e lascia un messaggio nel guestbook http://www.ht-arena.com/portici/

  9. #9
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho
    Vista la situazione ti consiglio anke di annullare l' investimento nelle giovanili, ke va effettuato solo quando alle spalle c'è una buona condizione economica
    ma su questo non concordo per niente, l'investimento per le giovanili è l'ultima spesa che taglierei...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  10. #10
    Formidabile L'avatar di Pentolino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    712

    Predefinito

    Riguardo ai 9 fisio.. te ne prenderai 10 quando avrai i soldi.. ma resta il fatto che i 10 fisio sono abbastanza necessari.

    ID: 50659
    Regione: Genova

    Season 20: 8° V.88 (regia)
    Season 21: 1° VI.758 (regia)
    Season 22: 1° V.34 (parate)
    Season 23: 8° IV.2 (parate)
    Season 24: 1° V.24 (parate)
    Season 25: 5° IV.38 (parate)
    Season 26: 1° V.92 (parate)
    Season 27: 8° IV.33 (parate/ali)
    Season 28: V.233 (ali)
    Season:29: V.233 (ali)
    Season:30: V.233 (ali)
    Season:31: V.233 (ali)

  11. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho
    Vista la situazione ti consiglio anke di annullare l' investimento nelle giovanili, ke va effettuato solo quando alle spalle c'è una buona condizione economica
    Su questo non sono assolutamente d'accordo, l'investimento nelle giovanili è l'ultima cosa da dover abbassare, prima fai tutti i tentativi del caso!!!
    Io sono arrivato ad essere sotto di 450k, ma era tutto calcolato in ottica della finanza creativa (grazie ragazzi di avermela fatta conoscere!) e infatti adesso sto tornando verso quota -200K.

    Secondo me il tuo più grande errore è stato l'ampliamento dello stadio che invece di portarlo a 10k posti minimo lo dovevi portare a 15k!
    Poi diminuisci i fisioterapisti a 3 (io alleno al 100% e no ho 3) e togli i medici se non hai giocatori impostanti infortunati.
    Ultima modifica di jackettino; 25-10-2004 alle 18:30
    Squadra: Certaldo
    Regione: Toscana
    Stadio: Certaldo arena 15000 posti
    Serie: VI.885

    Finanziere creativo nella federazione finanzieri creativi e dell'ottimismo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •