dispiace che molli ma può capitare di rompersi ad un certo punto....
ps però qualche divino vagabondo fallo sparire....![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
capita....
bhè... esci con il botto.. .che ne so... tira una serie di insulti anche a persone a caso in conf... elimina dei peli sullo stomaco... insomma...
non uscire così silenziosamente :P
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
se non ha piu stimoli giusto cosi.Un saluto anche da sfidante del fantacalcio storico di htita 2006/2007.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Oh Above....mi raccomando non mollare i thread sulla serie A e i torti arbitrali eh
E segui almeno 1 delle idee che ti ho quotato....qua ci vuole una bella uscita col botto...ma di quelle che entrano nella storia![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
si mi piace
per Tjecken c'ho già il titolo della mail pronta:
"how did hattrick become this fucking game?"
non so neanche se è grammaticalmente corretto ma rende l'idea, che dite è un po forte, c'è il rischio che la cestina senza leggere gli insulti alla svezia che ci saranno dentro?![]()
Ultima modifica di AboveTheLaw; 16-11-2007 alle 19:15
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
visto che un pò di soldi li farai compra 15 divini, li schieri nella formazione di default e via andare...la tua serie diventerà un incubo![]()
Obscurum per obscurius
Ignotum per ignotius
motto alchimistico
trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."
Dato che mi è stato richiesto in pm, per la cronaca la squadra che ha lasciato comprando i divini ed è così risultata la
più "forte" (virgoletto ovviamente) di tutti i tempi è:
Iomla Iunaited, ovvero il sogno di Moratti (853889)
La trovate prima in questa classifica di Alltid
Ed ecco un paio di screen:
Come valutazioni non proprio una nazionale...ma quasi ...
Se resisterò abbastanza da averne i soldi, io è proprio così che voglio smettere![]()
Ultima modifica di Bloody; 16-11-2007 alle 23:13
Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!
Il modo più rapido per far resettare la squadra è mandare una mail ai GM dicendo che hai deciso di abbandonare il gioco.
Sul fatto di comprare i superdivini momentaneamente non convocati di qualche nazionale straniera per poi licenziarli, io non lo farei.. Tanto tu molli, perchè rovinare il gioco a chi si diverte in quel modo ?
Comunque benvenuto nel club degli ex
Domani sera c'è una cena con Marcello Lippi, Fabio Capello, io ed Evil![]()