Cookie Consent by Free Privacy Policy website Infortuni
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Infortuni

  1. #1
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    17

    Question Infortuni

    Ciao ragazzi sono 3 settimane di fila che mi si rompe un giocatore a settimana (da solo non con interventi degli avversari) alleno al 90% e ho 2 aiuti allenatori 1 medico ed 1 fisioterapista
    Cosa ditedi fare:
    Abbasso l'allenamento o compro qualcuno per il Club? (tipo fisioterapisti?)

    Grazie a tutti Ciao.
    Anche quest'anno con l'acquisto di Adriano l'inter si aggiudica il premio mercato ..... A quando il premio per qualcosa di un po' più concreto?

  2. #2
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackvelate
    Ciao ragazzi sono 3 settimane di fila che mi si rompe un giocatore a settimana (da solo non con interventi degli avversari) alleno al 90% e ho 2 aiuti allenatori 1 medico ed 1 fisioterapista
    Cosa ditedi fare:
    Abbasso l'allenamento o compro qualcuno per il Club? (tipo fisioterapisti?)

    Grazie a tutti Ciao.
    intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

    Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
    A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

    Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
    A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni
    quoto
    Squadra: Certaldo
    Regione: Toscana
    Stadio: Certaldo arena 15000 posti
    Serie: VI.885

    Finanziere creativo nella federazione finanzieri creativi e dell'ottimismo

  4. #4
    Insufficiente L'avatar di TeoVee
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Plutone
    Messaggi
    358

    Predefinito

    jack velate scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    Al 77 minuto gli ospiti si portano sul 0-2 grazie a LUCA CRISAFULLI che con un'incredibile sforbiciata realizza un goal da antologia!!!


    SON CONTENTO SOLO SE...VEDO SEGNARE DARIO!!!!!!
    GIOCA BENE GIOCA MALE...LO VOGLIAMO IN NAZIONALE!!!!!!!!


    HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI GLI HO SPERPERATI!!!(GEORGE BEST)

  5. #5
    Insufficiente L'avatar di Eternauta79
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    intanto alza l'allenamento al 100%,aggiungi almeno 3 assistenti allenatori e 2 fisio

    Sono piu' i soldi che si perdono ad allenare senza assistenti e con bassa percentuale che quelli che vanno via per gli stipendi.
    A questi livelli prima di vedere uno scatto ti passano 2 stagioni
    Io sapevo che ci voleva un fisioterapista in più per ogni punto percentuale superiore al 90 (Es.: 91%=2 fisio,92%=3 fisio,93%=4 fisio e via discorrendo...)
    e poi penso che l'importante sia avere un allenatore almeno accettabile, o sbaglio?

  6. #6
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternauta79
    Io sapevo che ci voleva un fisioterapista in più per ogni punto percentuale superiore al 90 (Es.: 91%=2 fisio,92%=3 fisio,93%=4 fisio e via discorrendo...)
    e poi penso che l'importante sia avere un allenatore almeno accettabile, o sbaglio?
    la storia del fisio in piu' ogni punto percentuale e' assolutamente falsa e tendenziosa.

    L'allenatore accettabile per la forma non fa miracoli(l'ho avuto per 2 stagioni e so bene quello che rende)

    Per quanto riguarda il discorso forma...piu' e' alta la percentuale di allenamento...piu' essa dovrebbe salire...probabilmente supportata dalla skill dell'allenatore(ora che ho quello buono vedro' con mia mano se rende o no)
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •