Cookie Consent by Free Privacy Policy website ...errore?
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ...errore?

  1. #1
    Scarso L'avatar di canaa
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144

    Predefinito ...errore?


    12/11/2007 alle 10:19 (Global)
    For Hattrick Supporters only: This monday morning, players' skill drops (in whatever skill) are reported by the trainer as being a drop in their defending skill. This is a purely presentational error and you don't need to report it to your GameMasters. Thank you! / Game Masters

    è possibile che un mio gicatore di 28 anni, ala, sia già calato in cross da BUONO ad ACCETTABILE???
    il msg sopra, è connesso al calo?

    Ciao
    ST 33 1° in X -- ST 34 1° in IX *Eliano Ardoso capocannoniere 11 goals* -- ST 35 4° in XIII -- ST 36 6° in VIII -- ST 37 5° in VIII -- ST 38 6° in VIII -- ST 39 2° in VIII -- ST 40 1° in VIII -- ST 41 1° in VII -- ST 42 4° in VI

  2. #2
    Insufficiente L'avatar di peppcas
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    in origine... la Valle Subequana
    Messaggi
    397

    Predefinito

    se è connesso al quel messaggio...nonsaprei. mi pare di no.
    ma che il tuo giocatore sia calato...è possibile!!!

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    direi che è proprio legato all'errore..(anche se in verità a 28 anni un giocatore può calare)..pensa che a me l'allenatore mi ha comunicato che se stesso aveva perso in difesa da scarso a tremendo...quando in verità lui è debole (e mi segna debole tutt'ora)...
    ai biondini svedesi non gliene va dritta neanche una..
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

  4. #4
    Scarso L'avatar di canaa
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    direi che è proprio legato all'errore..(anche se in verità a 28 anni un giocatore può calare)..pensa che a me l'allenatore mi ha comunicato che se stesso aveva perso in difesa da scarso a tremendo...quando in verità lui è debole (e mi segna debole tutt'ora)...
    ai biondini svedesi non gliene va dritta neanche una..
    bhe... io ho qualche anno in più ma lla sua età facevo anche 3 partite a settimana
    a parte gli scherzi, mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... specialmente se allenati
    va bhe... grazie
    ST 33 1° in X -- ST 34 1° in IX *Eliano Ardoso capocannoniere 11 goals* -- ST 35 4° in XIII -- ST 36 6° in VIII -- ST 37 5° in VIII -- ST 38 6° in VIII -- ST 39 2° in VIII -- ST 40 1° in VIII -- ST 41 1° in VII -- ST 42 4° in VI

  5. #5
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canaa Visualizza Messaggio
    mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... specialmente se allenati
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  6. #6
    Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi
    Messaggi
    1,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canaa Visualizza Messaggio
    mi sembra un pochetto esagerato che a 28 già ci siano dei cali così... <b>specialmente se allenati<b>
    dipende in che skill lo alleni....a parte che allenare un 18enne è una bestemmia, se lo alleni in cross allora è veramente strano che sia calato..se invece alleni qualsiasi altra skill, allora può essere benissimo. Ricordati cmq che la resa non è cambiata tanto. se prima era buono (7,0) ora è accettabile molto alto (6,9), che rende praticamente come un buono...la perdita maggiore è nei soldi che prenderesti se lo vendi, perchè gli altri non sapranno che è accettabile molto alto...
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •