Cookie Consent by Free Privacy Policy website HO non funzia dopo riavvio HT ? - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 194

Discussione: HO non funzia dopo riavvio HT ?

Accettabile L'avatar di tarallucci&vino

Predefinito

oh, sembrerà una domanda idiota, nel caso prendetela a tarallucci & vino.....

le valutazioni di HO quando sarà aggiornato, saranno quelle definitive che valgono ora in amichevole e varranno il prossimo anno? oppure sono solo quelle del campionato di questa stagione (modifiche alla resistenza)? ...solo per capire come devo regolarmi nella formazione per questo campionato

p.s. cmq bravi tutti

La squadra ha cambiato proprietà quando Magnum_PI ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: Valennes

Youth team: Children of Honolulu

MODERATORE L'avatar di slaine

Predefinito

nessuno conosce quelle "nuove".
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?
    Mi permetto di rispondere (almeno ad alcune cose)... sul fatto che ogni volta che apri HO e ti chiede di installare i nuovi aggiornamenti, basta che vai su File, Opzioni, HO Check, e togli la spunta su "Controlla News di HO!" e "Ricerca una nuova versione di HO! dopo il download del file HRF".

Poi, sebbene la modifica dei sorgenti possa essere anche piuttosto semplice e veloce, la parte più importante è un decente "testing", affinchè i programmatori possano avere una buona dose di sicurezza riguardo al funzionamento. E' meglio fare qualche controllo in più adesso piuttosto che rilasciare una patch "non molto funzionante" presto per poi correre nuovamente ai ripari Almeno, questo è quello che mi hanno insegnato all'università!

Quindi potrai di certo usare questa versione, ma l'onnipotente signor Norris (baciamo le mani ) ha preso in mano la situazione e ha contattato direttamente Draghetto per avere le informazioni riguardanti il cambiamento CHPP. Quindi per una versione "definitiva", attendiamo

P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi...
    14/05/2007 -> La squadra ha cambiato proprietà quando chuck85schuldiner ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: 3D3N (1725407)
    Stagione 37 -> 3° nella serie VIII.687
    Stagione 38 -> militante nella serie VIII.687 (speriamo promozione vera stavolta)

Disastroso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    ma è il link che c'è qua sopra!!!http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
    prova a vedere se va...cioè andare va...se ha bug...clikki sul link e poi su download/wiev..il pulsantino...
    Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita Quindi non si scarica...
    14/05/2007 -> La squadra ha cambiato proprietà quando chuck85schuldiner ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: 3D3N (1725407)
    Stagione 37 -> 3° nella serie VIII.687
    Stagione 38 -> militante nella serie VIII.687 (speriamo promozione vera stavolta)

Extraterrestre

Predefinito

Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.

A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Eccellente L'avatar di Montebellunese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camus85 Visualizza Messaggio
    P.S. a me sembra che pochissimi altri applicativi si siano aggiornati (di quelli principali, mi sembra nessuno), ad oggi...
    dicono Hattrick Manager... ma se guardo la mia partita di coppa... mi trovo alcuni giocatori senza stelline... e poi ora non mi fa più la formazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Sto sfortunatamente dietro un proxy. Ho impostato gli stessi valori che usavo per HO e sfortunatamente mi dice login failed.

A parte i valori del proxy nelle preferences con username e security code (non la password), c'è altro da impostare?
    prima ti funzionava ???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camus85 Visualizza Messaggio
    Troppo tardi, il sito offre un tot di banda al giorno, ed è già stata esarita Quindi non si scarica...
    nessuno era riuscito a scaricarlo e postarlo su un altro luogo ???

Splendido

Predefinito

qualcuno che l'ha scaricato lo metta su rapidshare...

Splendido L'avatar di ALE041084

Predefinito

rispondo un po a tutto. allora la versione che rilasceremo sarà aggiornata solamente x le nuove modifiche effettuate alle partite lunedì. non sono compresi aggiornamenti riguardo età con la virgola resistenza e cosette varie. è solo un aggiornamento x far funzionare ho stop.
    per quanto riguarda la versione comparsa online questa mattina ripeto non so di chi sia e non so chi l'abbia aggiornata. fate come volete voi se la volete installare o meno. fatevi però per precauzione una copia della vecchia versione con tutti i db e file xml. che se poi vanno cancellati e il nostro aggiornamento non è compatibile con questo di oggi non venite a scassarmi la posta ....
    tutto qua
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Predefinito

mi spiegate come passare da Ho1.395 a HO1.396??come faccio ad aggiornare???grazie!!!!
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!

Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi

Predefinito

ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Fuoriclasse L'avatar di bobc82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    ma lasciate perdere questi siti di condivisione file...il primo che ha postato il file jar aveva messo il collegamento, diversi post dietro, ma in pochi l'hanno notato..ad ogni modo, eccolo qui:

fh.flagcreator.org/data/ho.jar

basta copiare questa riga e incollarla sulla barra di indirizzo del browser.
    Ottimo, ho provato a scaricare gli xml e sembra che tutto vada bene. Delle partite mi importa poco.
    Non è mai abbastanza

Predefinito

riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)

chiaramente mi sn fatto una copia
    Ultima modifica di Montebellunese; 08-11-2007 alle 13:37

Predefinito

Scaricato anch'io, funziona. Cmq ho fatto una copia di HO per sicurezz
    FUNRA' TEAM
    Stagione 29 - 1° Serie IX.1314
    Stagione 30 - 2° Serie VIII.270
    Stagione 31 - 2° Serie VIII.270 Bard Farstad laureato capocannoniere della VIII.270 (Italia) con 14 gol.
    Stagione 32 - 3° Serie VIII.270
    Stagione 33 - 1° Serie VIII.270 Camilo Fermanelli laureato capocannoniere della VIII.270 (Italia) con 27 gol.
    Stagione 34 - 3° Serie VII.431

Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi

Predefinito

scarica correttamente gli xml, ma non le partite, almeno con la release attuale...speriamo che San Chuck Norris intervenga..
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Montebellunese Visualizza Messaggio
    riuscito a scaricare... ma mi da errore (MAIN Class)

chiaramente mi sn fatto una copia
    a me da main class subito e non me lo apre, mi sa che attendo domenica
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Buono L'avatar di DierRe

Predefinito

Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.
    http://img222.imageshack.us/img222/1842/housemw6.jpg
    Link Utilissimo
    Presidente dell'House M.D. [ on HTIta ]
    Stadio: House M.D. Stadium
    House M.D. Official Site

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DierRe Visualizza Messaggio
    Anche a me non funziona anche col jar modificato. Anzi, ora non parte proprio.
    io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io l'ho risolto andando a scaricare la nuova versione java.... ne avevo una del 2005
    io ho la 1.5.12 ... ma non posso cambiarla xkè la 1.6.x non è compatibile con gli applicativi che uso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •