Cookie Consent by Free Privacy Policy website HO non funzia dopo riavvio HT ? - Pagina 6
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 194

Discussione: HO non funzia dopo riavvio HT ?

Eccellente L'avatar di Montebellunese

Predefinito

chi la sta già usando può fare una recensione su cosa va e su cosa non va ???

Predefinito

grandi funziona

Debole L'avatar di emifrini

Predefinito

... ho l'impressione che non mi abbia scaricato nulla
    Polisportiva Juventina
    ... since 23th on february 2005
    emifrini
    http://www.poljuventina.org

Predefinito

NUOVO LINK

http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=

il file nuovo ho.jar scaricato da qui funziona .

ciao
    emilio
    Polisportiva Juventina
    emifrini

Predefinito

una volta scaricato cosa bisogna fare??una piccola guida???
    Stagione 32: 2° in X i suka suka prendono la squadra a tre partite dalla fine

Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!

Predefinito

io per sicurezza mi sono fatto una copia di tutta la cartella dove ho HO .

Poi ho rimpiazzato il vecchio file ho.jar con quello nuovo che si scarica
    dal sito che vi ho indicato .

Non ho fatto nient'altro

ciao
    emilio
    Polisportiva Juventina
    emifrini

Sovrannaturale L'avatar di ReibeN
    Tramonti(SA) Squadra: G.S. Pendolo VI.915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    una volta scaricato cosa bisogna fare??una piccola guida???
    Copialo nella cartella di HO e sostituiscilo a quello già esistente.

Inesistente L'avatar di Max_46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emifrini Visualizza Messaggio
    NUOVO LINK

ciao
    emilio
    Io non lo riesco a scaricare, e voi?

Straordinario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emifrini Visualizza Messaggio
    NUOVO LINK

ciao
    emilio
    d ali non mi scarica nulla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omega_Weapon Visualizza Messaggio
    d ali non mi scarica nulla
    nemmeno a me fa scaricare vedo solo un'immagine e non parte il download del ho.jar
    http://img212.imageshack.us/img212/4241/blhb4.jpg
    Paese: Italia
    Regione: Lazio
    Stadio: Baldracca Park
    Lingua: Italiano
    Serie: VI.1023
    Fan club: I Papponi

Splendido L'avatar di ALE041084

Predefinito

aspettate un attimo ... quello online non è ancora il definitivo ... appena esce vi informo tranquilli
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Inesistente L'avatar di Max_46

Predefinito

Mitico Chuck

Predefinito

"nell'attesa della sua venuta" mi arrangio con HAM, e poi trasferisco tutto su ho, per la prima di campionato credo che sia piu' che sufficiente...o no?

Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi

Predefinito

08/11/2007 Many CHPP tools need an update
    Because of the recent changes on site, especially on the matches page, many common CHPP tools (such as Foxtrick and HO for example) need an update to work properly again. Until an update is available you might experience problems/bugs when using the CHPP tool, so please turn the tool off before you report any bugs to the Gamemasters (as it may only be a problem with your tool)

CHPP developers are usually very fast with their updates, but it might take some time before an update is available, please check with the developer of your CHPP tool for more information.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gazzolano Visualizza Messaggio
    08/11/2007 Many CHPP tools need an update
    Because of the recent changes on site, especially on the matches page, many common CHPP tools (such as Foxtrick and HO for example) need an update to work properly again. Until an update is available you might experience problems/bugs when using the CHPP tool, so please turn the tool off before you report any bugs to the Gamemasters (as it may only be a problem with your tool)

CHPP developers are usually very fast with their updates, but it might take some time before an update is available, please check with the developer of your CHPP tool for more information.
    gazzolano è tutto pronto c'è solo da registrare la nuova versione e ci siamo. anche gli ultimi problemi sono stati risolti
    Nei documentari texani, quando riprendono un koala, alle sue spalle c'è sempre Chuck Norris che fa sesso su un ramo.

Eccellente

Predefinito

Bandwith Exceeded

Qualcuno che l'abbia già scaricato (il nuovo ho.jar intendo) può metterlo online da qualche altra parte? O me lo passa che ci penso io?

Predefinito

scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?

Stagione 33: 1° in X.378 Si è dominato di brutto!!40 punti ed il mitico Claudio Raynaud capocannoniere con 14 pere!!!

Stagione 34°: ?IX.1314 nuove regole nuova serie..si riuscirà nella doppia promozione??Noi ci crediamo di brutto!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcmanu82 Visualizza Messaggio
    scusa ale...ho visto i tuoi interventi anche in conference...ma sei sicuro che non sia la definitiva???mi sembra ok provando a scaricare anche con tutte le opzioni selezionate...mi ha scaricato i dati dell'ultima partita e i dati della serie!!Cosa manca??e perchè ogni volta che apro HO mi chiede di installare i nuovi aggioranamenti nonostante abbia già una volta scaricato i file?
    io sinceramente dove scaricate voi sta nuova versione non lo so ...
    so solo che la versione che abbiamo aggiornato ieri ce l'abbiamo in 3 ed è ora quasi definitiva, c'erano alcuni problemi x il team analyzer ... ora deve essere solo registrata e messa online.
    me lo posti sto link x favore

Fuoriclasse L'avatar di gazzolano
    Gazzolo (VR) Serie_Attuale: V.68 Nome_Squadra: G.S. Gazzolo Allenamento: Passaggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE041084 Visualizza Messaggio
    gazzolano è tutto pronto c'è solo da registrare la nuova versione e ci siamo. anche gli ultimi problemi sono stati risolti
    allora aspetto la versione definitiva...a dire il vero non ho ancora provato con i link postati sopra, ma appena mi dici che c'è il jar definitivo, lo scarico e provo.
    Citazione Originariamente Scritto da slaine
    Pare proprio che io e il Gazzo continueremo a darci dispiaceri per luuuuuungo tempo ancora...

Predefinito

ma è il link che c'è qua sopra!!!http://www.freefilehosting.net/download/MzQxNzQ=
    prova a vedere se va...cioè andare va...se ha bug...clikki sul link e poi su download/wiev..il pulsantino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •