campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
il problema è che di trattenute così ce ne sono svariate ogni partita, per me andrebbe benissimo se fossero tutti rigori, però nn è sempre così... purtroppo è una delle tante situazioni a discrezione dell'arbitro.
piuttosto gli amici juventini che si lamentano tanto di cordoba su delpiero come mai non dicono nulla di chiellini che frana addosso a cruz , o di cesar ingiustamente fermato per un fallo di mano...
e ripeto, nonostante questi errori rimane un arbitraggio nella media (pessima) di questa stagione!
bhe nedved per molti sarà un mito, per me rimane uno dei giocatori più disonesti che abbia mai visto su un campo da calcio, pronto a simulare come una femminuccia e poi pronto a far falli bastardi appena gli capita (quello di ieri non era neanche tra i peggiori)...![]()
Ultima modifica di AboveTheLaw; 05-11-2007 alle 23:12
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Il genio di Moratti ha detto che il gol annullato a Cambiasso è un'eccesso di bravura...
Ma secondo voi è scemo di natura o si impegna?
Quanto a Figo... anche lui si impegna http://www.youtube.com/watch?v=8j2Op1I9Z40 . Il secondo difensore ha chiuso la sua carriera.. E poi dentimarci viene a fare la morale... ma vergognati...
Infine... fosse successo a parti invertite il rigore di cordoba su del piero?![]()
Ultima modifica di Dampyr; 05-11-2007 alle 23:46
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
beh sul inesistente fallo di mano di Cesar penso che non ci sia nulla da dire perchè è palese l'errore... è l'unico caso in cui non c'è soggettività di interpretazione... Sul contrasto Chiellini - Cruz ti dico che in diretta ho pensato al fallo onestamente, nel replay assolutamente no (confortato anche dal commento sky a cura di inter channel... o era bergomi? boh ).
Di contatti a cintura come quello di cordoba se ne vedono molti su calci da fermo, ma così plateali ad azioni in corsa onestamente no
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dimenticavo l'ammonizione fatta togliere da Ranieri e Molinaro a J.Cesar... Mancini avrebbe fatto lo stesso?
P.S. Per chi rievoca il mani fischiato a Cesar (sbagliato), ricordo anche che Cesar era stato chiuso e la palla era poi uscita prima che sentisse il fischio.
EDIT: dentimarci non perde l'occasione di dimostrarsi cialtrone.. In serata Moratti ha rincarato la dose: "Sono cose che tra campioni non succedono mai, quindi vuol dire che uno dei due non lo è..."
Vedendo il video di prima, io dubbi non ne ho.![]()
Ultima modifica di Dampyr; 06-11-2007 alle 00:12
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Questa l'ho sentita pure io e poteva proprio risparmiarsela.... adesso va bene tutto, ma il fallo non era di certo talmente cattivo da portare da solo alla rottura del perone... che credo proprio si sia rotto perchè aveva la gamba messa male/è caduto male.
Un po' come la caviglia di totti dell'anno scorso... il fallo c'era, ma non era di certo così cattivo da ridurre totti in quello stato...
Anche se nessuno ha voluto demonizzare il difensore.... ed è proprio qua che si vede la differenza di stile tra Moratti e la gente normale![]()
Ultima modifica di Diablix; 06-11-2007 alle 00:40
Deh, io sono juventino e mi frega poco degli errori arbitrali ai danni della Juve. Ok, abbiamo perso un punto a Napoli (perchè probabilmente sarebbe finita in pareggio) e il fallo di Cordoba era da rigore (ma come hanno ricordato, certi falli in area spesso non vengono fischiati anche se evidenti). Non saranno certo questi errori a compromettere la stagione juventina.
Ho sempre pensato che lamentarsi per gli errori arbitrali sia poco "elegante" e che una squadra, se lo merita davvero, vince comunque. Prendiamo ad esempio la partita con il Napoli. I due rigori ci sono costati un punto, ma cosa ha fatto la Juve più del Napoli per vincere la partita? Non molto, devo dire. Il pareggio sarebbe stato giusto, ma sempre e solo un punto avrebbe portato. E se non facevamo entrare in area Lavezzi e Zalayeta (parlo per assurdo) i rigori non ci sarebbero stati. Così come contro l'Inter è emersa la mancanza di una regia convincente in questa Juve. L'ingresso in campo di Camoranesi non ha che evidenziato questo aspetto.
Guarda che un perone non si rompe perchè uno appoggia male la gamba, te lo posso assicurare..
Il perone è un osso, non un legamento, un tendine, una caviglia o un ginocchio che può storcersi se lo si appoggia male..
E questo non è un parere da tifoso, ma da sfigato che ha dovuto smettere di giocare per problemi alle gambe
Comunque, al di la della sciocchezza che hai detto, daccordissimo che Moratti ha esagerato; è stato uno scontro di gioco, non credo che Nedved l'abbia fatto apposta..Nella foga, un intervento così brutto può succedere; poi Nedved ha chiesto scusa, fossi stato Moratti non sarei neanche intervenuto..
Non è certo da un fallo che si valuta un giocatore..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Dopo il contrasto di gioco con Figo, a seguito del quale il portoghese ha riportato la frattura del perone, Nedved è stato accusato di essere intervenuto sul centrocampista dell’Inter con violenza e con l’intenzione di ferirlo. Pavel è da sempre un giocatore di grande temperamento, ma allo stesso tempo di provata correttezza e ha quindi deciso di rispondere con una lettera alla Gazzetta dello Sport, il giornale che lo ha attaccato in modo più esplicito.
Juventus.com pubblica in anteprima il messaggio
Caro Direttore,
Mi dispiace aver causato il grave infortunio di Luis Figo, mi sono scusato con lui direttamente com'è giusto e doveroso. Ma credo sia anche giusto che io mi difenda dai giudizi emozionali e, soprattutto, dal processo alle intenzioni che mi sembra abbiano dominato nelle cronache e nei commenti di alcuni giornali. Voglio difendermi, perché non mi riconosco nel ritratto che emerge, tra gli altri, dagli articoli della “Gazzetta dello Sport”.
Non sono un giocatore violento, non gioco per far male agli avversari. Non solo non avevo alcuna intenzione di ferire Figo, ma non c'era nemmeno cattiveria, men che meno risentimento per l'Inter. Si è trattato di un eccesso di foga agonistica e di un intervento sbagliato. Però non sono entrato a piedi uniti, col ginocchio alto o col piede a martello. Si è trattato di un fallo di gioco: era evidente che Luis stava spostando il pallone sulla sua destra e io ho cercato di intercettarlo. Con il piede ho raggiunto il pallone (le immagini lo evidenziano) anche se per farlo ho colpito con lo stinco le gambe di Figo. Sono molto rammaricato delle conseguenze, ma vorrei anche si sottolineasse che non si tratta di gioco violento.
Certo, so fare autocritica e capisco che la grinta, l'ardore agonistico, la determinazione nel rovesciare il risultato possono portarmi a esagerare, sia nelle proteste con l'arbitro sia negli interventi. Ma non sono il tipo di giocatore che colpisce l'avversario a gioco fermo, o con la volontà di fargli male. Mi sembra assurdo che solo si pensi a un accanimento contro l'Inter. Per me Inter-Juve è solo ed esclusivamente una magnifica sfida agonistica. Vorrei che per tutti fosse solo questo: una gara di calcio, resa emozionante e attraente dalla forza delle squadre e dalla storica rivalità sportiva tra le due società.
Io so di essere un beniamino di molti sportivi e so anche di essere un esempio per tanti bambini. Tengo moltissimo al loro giudizio e mi dispiacerebbe molto se pensassero che sono un giocatore scorretto e violento. Per loro ho voluto scrivere questa lettera.
Un cordiale saluto,
Pavel Nedved
fonte: juventus.com
Io non sarei stato così diplomatico...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...