Legrottaglie sta dando il massimo che può dare. Il problema è che un ronzino non potrà mai diventare un purosangue, pur con tutta la buona volontà della terra.
Andrade si è sfasciato e chissà quanto gli ci vorrà per rimettersi al 100%, ma è un difensore di tutt'altra caratura. Il suo acquisto è stato rischioso ma la tipologia di giocatore era tutto sommato quella giusta. Peccato.
io non lo vedo come un problema... non è che le altre squadre adottino 3-4 moduli... quest'anno a parte la partita contro l'inter in 10, nessuno ci ha messo sotto. E' un dato significativo... come lo è quello di essere stati raggiunti ben 4 volte. Secondo me il limite maggiore è quello di non saper gestire, ma di dover macinare gioco per non subire. Quando sono stato a S.Siro, oltre alla bella prestazione mi è piaciuto il modo in cui la roma ha fatto girar palla dopo il vantaggio, come fece a Palermo... ieri, sul 2-0 con l'empoli (non il brasile del '70) non c'è stata questa circolazione della palla... secondo me, peccando ancora una volta di presunzione, i giocatori in campo hanno pensato alla fine della partita, o comunque ad un risultato già acquiisito... e l'hanno pagata cara ancora una volta. Qui è l'allenatore che ci deve mettere lo zampino, e deve plasmare i giocatori, in modo che non allentino mai la tensione, e che si ricompattino quando la partita si riapre.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Vabbeh, io l'ho detto che del calcio inglese non so niente.
Comunque era fantacalcio, non credo che al liverpool siano disposti a cederli per una cifra ragionevole
Il problema non era tanto di fuorigioco, perchè Cruz se non ricordo male era dietro a tutti e 4... il vero problema è che si è inserito bene e Legrottaglie non ha chiuso come avrebbe dovuto...
Esatto, Legrottaglie sta facendo molto meglio di quanto non abbia mai fatto in carriera e sarebbe un eccellente difensore per una squadra di metà classifica... per la Juve dell'anno prossimo, che DEVE essere la juve di 3 anni fa, è una buona riserva ma niente piùLegrottaglie sta dando il massimo che può dare. Il problema è che un ronzino non potrà mai diventare un purosangue, pur con tutta la buona volontà della terra.
Andrade si è sfasciato e chissà quanto gli ci vorrà per rimettersi al 100%, ma è un difensore di tutt'altra caratura. Il suo acquisto è stato rischioso ma la tipologia di giocatore era tutto sommato quella giusta. Peccato.![]()
Ultima modifica di Diablix; 05-11-2007 alle 14:40
Oltre al fatto che credo che Gerrard per i reds sia come Totti per la Roma
Secondo me i limiti della Roma sono principalmente due: è schiava del suo giocar bene, difficilmente fa goal giocando male (come le squadre capelliane per fare un esempio o anche l'Inter) e quindi se per scarsità di forma o brutti campi non riesce a giocare come sa si trova in difficoltà.
Secondariamente è abituata a giocare a 300 all'ora, e quando serve non riesce a gestire la partita (vedi Empoli)
[SIGPIC][/SIGPIC]
MaD, non ricordo una cosa così di legrottaglie su Matri
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
il rigore era solare..
a me la partita non è dispiaciuta..TJ Ford ha giocato molto bene..pur perdendo un po troppi palloni..e dall'altra parte un Ray Allen stellare..
ah no..non parliamo di Celtics-Raptors di NBA
Juventus-Inter mi ha profondamente annoiato sul piano del gioco..pochissime occasioni..però sono rimasto stupito positivamente dalla nostra tattica del fuorigioco fatta molto bene..e negativamente dalla prestazione di Grygera e Molinaro..e anche Nocerino è stato deludente..
Chiellini centrale sta diventando una sicurezza..
il pareggio in fondo ci stava..risultato giusto..anche se si è vista una evidente differenza tra le due squadre..Inter molto forte..ma sul campo il cuore ce l'abbiamo messo solo noi..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
A me piace molto questa juve... vedere 7/11 italiani in campo mi fa davvero piacere! Fanno bene a puntare su palladino, chiellini etc... Il duca poi non si tocca! Sta giocando davvero bene e spero che venga riconfermato(se devo andare a prendere meira o come si chiama... meglio 100 volte lui!)
L'anno prossimo poi con giovinco, marchisio, de ceglie pronti a subentrare ci sarà da divertirsi
Vedi Dampyr, da juventino napoli è già solo un ricordo mentre l'interista ancora pensa a ronaldo-juliano![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
e Figo s'è rotto il perone nello scontro con Nedved..
in bocca al lupo al portoghese..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo