Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 44
Pagina 44 di 173 PrimaPrima ... 34 42 43 44 45 46 54 94 144 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 880 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Gerrard con la costruzione del gioco non c'entra niente... e' bastato l'infortunio di Xabi Alonso(il regista della squadra) e il Liverpool e' crollato.
    eccolo il nome

accanto a lui giocano tutti..ma dico tutti bene...un motivo ci sarà anche
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque si tende a sottovalutare la Juve
    Con Chiellini stopper fisso, e Camoranesi e Palladino fissi sulle ali 'sta squadra ha guadagnato moltissimo.

Se a Gennaio prendono altro difensore centrale (magari esperto) da accoppiare a chiellini e sostituiscono tiago con un centrocampista coi piedi buoni da accoppiare a Zanetti.... non mi sembra mica 'na squadretta
    Veramente Tiago i piedi buoni ce li ha.
    E' ranieri che è scemo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Tornando a Legrottaglie sommato non ha giocato malissimo.. però erano goal che si potevano evitare... e se l'anno prossimo vogliono andare in Champions, dove anche un goal può fare la differenza tra vittoria in finale e sconfitta agli ottavi (vedi il milan l'anno della finale a manchester... è sempre passato per la regola dei goal in trasferta, se agli ottavi avesse preso un goal in più sarebbe stata una stagione disastrosa... e invece... >.<) Legrottaglie dev'essere riserva (Andrade ha quasi 30 anni e con un infortunio così grave non so se riprenderà)
    Legrottaglie sta dando il massimo che può dare. Il problema è che un ronzino non potrà mai diventare un purosangue, pur con tutta la buona volontà della terra.

Andrade si è sfasciato e chissà quanto gli ci vorrà per rimettersi al 100%, ma è un difensore di tutt'altra caratura. Il suo acquisto è stato rischioso ma la tipologia di giocatore era tutto sommato quella giusta. Peccato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Veramente Tiago i piedi buoni ce li ha.
    E' ranieri che è scemo
    Ranieri sta cavando il sangue dalle rape, altro che storie.

Predefinito

Inter -> Goal preso per Legrottaglie che sbaglia il fuorigioco e non chiude bene su Cruz
    Il fuorigioco l'ha sbagliato Grygera
    Per me il problema della Roma è sempre il solito: magari esagerando un po', non sa giocare in modo diverso da quello che usa di solito
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Per me il problema della Roma è sempre il solito: magari esagerando un po', non sa giocare in modo diverso da quello che usa di solito
    io non lo vedo come un problema... non è che le altre squadre adottino 3-4 moduli... quest'anno a parte la partita contro l'inter in 10, nessuno ci ha messo sotto. E' un dato significativo... come lo è quello di essere stati raggiunti ben 4 volte. Secondo me il limite maggiore è quello di non saper gestire, ma di dover macinare gioco per non subire. Quando sono stato a S.Siro, oltre alla bella prestazione mi è piaciuto il modo in cui la roma ha fatto girar palla dopo il vantaggio, come fece a Palermo... ieri, sul 2-0 con l'empoli (non il brasile del '70) non c'è stata questa circolazione della palla... secondo me, peccando ancora una volta di presunzione, i giocatori in campo hanno pensato alla fine della partita, o comunque ad un risultato già acquiisito... e l'hanno pagata cara ancora una volta. Qui è l'allenatore che ci deve mettere lo zampino, e deve plasmare i giocatori, in modo che non allentino mai la tensione, e che si ricompattino quando la partita si riapre.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Gerrard con la costruzione del gioco non c'entra niente... e' bastato l'infortunio di Xabi Alonso (il regista della squadra) e il Liverpool e' crollato.
    Vabbeh, io l'ho detto che del calcio inglese non so niente.
    Comunque era fantacalcio, non credo che al liverpool siano disposti a cederli per una cifra ragionevole

Il fuorigioco l'ha sbagliato Grygera
    Il problema non era tanto di fuorigioco, perchè Cruz se non ricordo male era dietro a tutti e 4... il vero problema è che si è inserito bene e Legrottaglie non ha chiuso come avrebbe dovuto...

Legrottaglie sta dando il massimo che può dare. Il problema è che un ronzino non potrà mai diventare un purosangue, pur con tutta la buona volontà della terra.

Andrade si è sfasciato e chissà quanto gli ci vorrà per rimettersi al 100%, ma è un difensore di tutt'altra caratura. Il suo acquisto è stato rischioso ma la tipologia di giocatore era tutto sommato quella giusta. Peccato.
    Esatto, Legrottaglie sta facendo molto meglio di quanto non abbia mai fatto in carriera e sarebbe un eccellente difensore per una squadra di metà classifica... per la Juve dell'anno prossimo, che DEVE essere la juve di 3 anni fa, è una buona riserva ma niente più
    Ultima modifica di Diablix; 05-11-2007 alle 14:40

Extraterrestre

Predefinito

Vabbeh, io l'ho detto che del calcio inglese non me ne frega niente.
    Comunque era fantacalcio, non credo che al liverpool siano disposti a cederli per una cifra ragionevole
    Oltre al fatto che credo che Gerrard per i reds sia come Totti per la Roma

Secondo me i limiti della Roma sono principalmente due: è schiava del suo giocar bene, difficilmente fa goal giocando male (come le squadre capelliane per fare un esempio o anche l'Inter) e quindi se per scarsità di forma o brutti campi non riesce a giocare come sa si trova in difficoltà.
    Secondariamente è abituata a giocare a 300 all'ora, e quando serve non riesce a gestire la partita (vedi Empoli)
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

MaD, non ricordo una cosa così di legrottaglie su Matri

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Cavolo... gli vuole proprio bene a del piero

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

il rigore era solare..

a me la partita non è dispiaciuta..TJ Ford ha giocato molto bene..pur perdendo un po troppi palloni..e dall'altra parte un Ray Allen stellare..

ah no..non parliamo di Celtics-Raptors di NBA

Juventus-Inter mi ha profondamente annoiato sul piano del gioco..pochissime occasioni..però sono rimasto stupito positivamente dalla nostra tattica del fuorigioco fatta molto bene..e negativamente dalla prestazione di Grygera e Molinaro..e anche Nocerino è stato deludente..

Chiellini centrale sta diventando una sicurezza..

il pareggio in fondo ci stava..risultato giusto..anche se si è vista una evidente differenza tra le due squadre..Inter molto forte..ma sul campo il cuore ce l'abbiamo messo solo noi..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Cavolo... gli vuole proprio bene a del piero
    Sia chiaro: non mi metto a sbraitare perchè non l'ha dato.
    Ma paragonarlo a quello di Matri che sviene quando sente la mano di legrottaglie è sacrilego
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

A me piace molto questa juve... vedere 7/11 italiani in campo mi fa davvero piacere! Fanno bene a puntare su palladino, chiellini etc... Il duca poi non si tocca! Sta giocando davvero bene e spero che venga riconfermato (se devo andare a prendere meira o come si chiama... meglio 100 volte lui!)

L'anno prossimo poi con giovinco, marchisio, de ceglie pronti a subentrare ci sarà da divertirsi

Vedi Dampyr, da juventino napoli è già solo un ricordo mentre l'interista ancora pensa a ronaldo-juliano

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Si vede che hai la memoria corta...

Predefinito

Si vede che hai la memoria corta...
    Sì vabbè... lo sai benissimo che l'hai sparata grossa... Non è che se per una volta la smetti di negare l'evidenza casca il mondo eh
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    il rigore era solare..

a me la partita non è dispiaciuta..TJ Ford ha giocato molto bene..pur perdendo un po troppi palloni..e dall'altra parte un Ray Allen stellare..

ah no..non parliamo di Celtics-Raptors di NBA
    Io volevo vederla...
    Dovevano proprio farla durante Juve - Inter?

Piccolo OT: Scherzi a parte, considerando che ho sky, sai se per caso su Sky o Sportitalia prima o poi la fanno rivedere ad orari umani?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    A me piace molto questa juve... vedere 7/11 italiani in campo mi fa davvero piacere!

INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu; Figo (dal 17’ s.t. Burdisso), Zanetti (dal 41’ s.t. Dacourt), Cambiasso, Cesar; Ibrahimovic, Cruz (dal 20’ s.t. Suazo)

0/14 italiani...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

e Figo s'è rotto il perone nello scontro con Nedved..
    in bocca al lupo al portoghese..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Sì vabbè... lo sai benissimo che l'hai sparata grossa... Non è che se per una volta la smetti di negare l'evidenza casca il mondo eh
    Se tu non ricordi sono problemi tuoi... io ricordo benissimo.
    Comunque l'unica evidenza che conta e' quella dell'arbitro.

Predefinito

Se tu non ricordi sono problemi tuoi... io ricordo benissimo.
    Comunque l'unica evidenza che conta e' quella dell'arbitro.
    Ricordi male allora... Tanto più che non vedo immagini a riprova di quello che dici.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •