Ecco, appunto
Insomma, vince l'Inter
Comunque qui lo dico e qui lo nego, sarete liberi di rinfacciarmelo vita natural durante per zittirmi:
se domenica la partita finisce con una vittoria di inter o juve, e quest'ultima non sarà falsata da episodi o errori arbitrali (tipo napoli-juve), la squadra che vincerà la partita vincerà lo scudetto
Non tanto per motivi di classifica o chissà cosa... boh, me lo sento![]()
Ultima modifica di Diablix; 01-11-2007 alle 01:07
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
E' curioso... hanno impedito ai tifosi in trasferta di partecipare alle partite più disparate, e a quella più clamorosamente a rischio (juve-inter) non ci hanno minimamente pensato...
paura di danneggiare la squadra del padrone?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Perche' a rischio ?
edit: intanto ennesimo pareggio casalingo dei cugini
http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
Inter National 2004 - (546145)
1° VII.238 Stagione 23
1° VI.238 Stagione 24
5° V.23 Stagione 25
2° V.23 Stagione 26
1° V.23 Stagione 27
1° V.23 Stagione 28
7° IV.53 Stagione 29
1° V.249 Stagione 30
3° IV.35 Stagione 31
By interistiorg.org
LE RAGIONI PER CUI SARA' IL DERBY DELL'AMICIZIA PDF Stampa E-mail
1 - Perché non si giocherà più al Delle Alpi, unico stadio al mondo dedicato a una catena montuosa e talmente poco frequentato che vi annunciavano la formazione del pubblico alle squadre. La sua costruzione è della fine degli anni ’80: lì dentro iniziarono a rubare quando non era neppure eretto e non hanno mai smesso;
2– Perché ormai, quando Nedved cade senza essere toccato, è soltanto il fisiologico processo di sgretolamento delle ossa negli anziani. Non simula più perché non ricorda la ragione per cui doveva farlo
3 – Perché per qualche ex l’accoglienza sarà calda: la gente non dimentica, caro Cristiano Zanetti;
4 – Perché dopo averci dato Jugovic, Paulo Sousa e Lippi, ci vuole del coraggio a lamentarsi perché ci hanno ceduto Ibrahimovic.
5 – Perché è una sorta di supercoppa nazionale tra le squadre che nella stagione 2006/07 hanno dominato i principali campionati di calcio italiani;
6 – Perché, dopo sessantasette Champions League, i milanisti non capiscono ancora come mai la partita più attesa dell’anno la giochino Inter e Juventus;
7 – Perché le due squadre hanno i capitani più adorabili della serie A: Del Piero parla con gli
uccellini, Zanetti crede che Del Piero ci parli davvero;
8 – Perché i presidenti dei due club sostengono di non voler passare per coglioni e tutti si
domandano come mai sia venuto loro questo dubbio;
9 – Perché Patrick Vieira, da quando non gioca più con la Juventus, non gioca neanche nell’Inter;
10 - Perché due anni fa era il match tra le sole due squadre mai state in B, mentre adesso è solo il
match tra due squadre che, per esempio, non hanno mai partecipato alla Prova del cuoco;
11 - Perché per recuperare blasone i bianconeri si sono affidati ad un Ranieri, ma hanno scelto l'unico che non regge un principato europeo;
12 - Perché vogliamo vedere la faccia di chi ha appena subito dei torti arbitrali per scoprire cosa abbiano visto gli altri guardando la nostra dopo il fallo di Iuliano su Ronaldo;
13 - Perché siamo curiosi di sapere com'è lo stadio di Frosinone facendocelo descrivere da qualcuno che ci sia stato di recente;
14 - Perché dopo tutto quel che ha fatto Moggi, qualcuno ha tentato di convincerci che il vero colpevole sia stato Guido Rossi;
15 - Perché nella settimana del ponte dei morti è apprezzabile che i nerazzurri si sobbarchino un viaggio di centocinquanta chilometri per far visita ad un gruppo di zombie.
1-1 juve-inter
Non una gran partita ma grande cuore della juve che ci ha creduto![]()
In effetti è stata una partita bruttina.....caratterizzata da tanti falli e poche occasioni da goal nitide!
Per me il pareggio ci sta anche se l'Inter si è mangiata un paio di goal in contropiede con Suazo e Ibrahimovic.......e nel calcio si sa che chi sbaglia paga!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Partita orripilante sotto il piano del gioco: la Juve ha un centrocampo ridicolo con QI=0 e senza Camoranesi non sarebbe riuscita a fare 2 passaggi di seguito... con davanti dei giocatori così scarsi quelli dell'Inter si sono adeguati facendo schifo uguale.
Resto della mia opinione. Come vincere lo scudetto in 3 passi:
1) Sopprimere Pavel "Palla Persa" Nedved e sostituirlo con Palladino
2) Iaquinta diventa titolare e Del Piero riserva
3) Camoranesi in campo anche con un gamba rotta
Ditemi quello che volete, ma la juve con Nedved e Del Piero vale un quinto della Juve con Camoranesi e Iaquinta.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato, con Legrottaglie che perde Cruz per strada.
Primi 25 minuti del secondo tempo STRADOMINATI dall'Inter (giocavamo 9 contro 11).
Ultimi 20 minuti con pareggio ultrameritato, la juve ha rischiato più di una volta il 2 a 1
Detto questo:
Mancini = Idiota. Uno che toglie Cruz per quella merda di Suazo non si può definire diversamente
Ibrahimovic = Svalutato di 30 milioni. Ditemi quello che volete ma finora non c'è stato UN solo attaccante che sia riuscito a giocare bene se marcato da Chiellini: Lavezzi, Ibrahimovic, Mutu... azzerati tutti quanti
Il pareggio ci può stare, se al posto di mancini ci fossi stato io in panchina l'inter avrebbe probabilmente vinto... anche se lo stesso si può dire di Ranieri che è innamorato di Nedved per ragioni a me ignote...
La Juve ha un centrocampo incontrista.
E non dirmi che Zanetti e Nocerino non sono forti perchè diresti una bestemmia di proporzioni bibliche... se mi dici che non sono in grado di fare gioco non si discute, ma nel distruggere il gioco degli altri son fortissimi.
Il problema della Juve resta in un nedved I N G U A R D A B I L E...
Ha buttato via 3 contropiedi con 3 tiri vergognosi da metà campo, non imbrocca un passaggio e fa falli alla cazzo.
Va da se che se su 4 giocatori ha 2 incontristi e uno spompato non puoi di certo sperare di creare chissà quanto gioco solo con Palladino..
Infatti appena è entrato Camoranesi è cambiata la partita...
Ultima modifica di Diablix; 04-11-2007 alle 22:50
Alla fine il cuore della Juve ha permesso un pareggio tutto sommato giusto.. l'Inter ha una rosa 10 volte più forte, avrebbe dovuto sfasciare tutto.. mah.. comincio ad avere qualche dubbio sull'effettiva abilità di Mancini!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Certo che se alla juve si potessero far sedere Del Piero e Nedved, e mettere al loro posto Iaquinta e uno tra Palladino e Marchionni, con Camoranesi stabile dall'altra parte, sarebbe tutta un'altra storia..
2 centravanti veri come "spessore" ma con Iaquinta che gira come un matto, e 2 ali vere e forti (oppure, con Palladino, un'ala e un guastatore), non si sentirebbe nemmeno tanto la scarsezza costruttiva di Nocerino e Zanetti.. Se poi uno tra Almiron e Tiago riuscisse a giocare accanto a Nocerino, sai che musica...
Onore alla carriera di Del Piero e Nedved, ma ormai proprio non ne hanno più..
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
E tu ti definiresti juventino?
Secondo te la carica agonistica di una bandiera come Nedved non serve a nulla vero?
Falsissimo. Stavamo pressando bene gli interisti, che infatti non hanno combinato pressochè nulla. Nedved ha fatto un paio di tiri e di cross, Del Piero si è proposto abbastanza, anche se ammetto che al momento preferisco Iaquinta.
Sono d'accordo, in fondo il pareggio è stato meritato..
Eh vabbè...si vede che conosci proprio bene Suazo..In quel frangente è stata una mossa perfetta da parte di Mancini. Doveva coprirsi e ripartire in contropiede, non poteva pensare di contrinuare a creare gioco fino alla fine.
Boh.. ma perchè detestare così uno che dà sempre anima e corpo in campo? Sarà in una fase in cui non ha forma magnifica, ma non è che oggi abbia fatto schifo eh..
Mi spiace aver fatto il terzo grado al tuo post, ma hai detto molte cose su cui non sono d'accordo..![]()
Ultima modifica di pulvis; 04-11-2007 alle 23:02
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Nedved è finito. Onore e rispetto alla carriera di un pallone d'oro, ma a 35 anni è arrivata l'ora di far passare Palladino...
Appunto è quello il problema... ha fatto tutto Nedved. Ergo tutto fatto maleNedved ha fatto un paio di tiri e di cross, Del Piero si è proposto abbastanza, anche se ammetto che al momento preferisco Iaquinta.
Ho visto.Eh vabbè...si vede che conosci proprio bene Suazo..In quel frangente è stata una mossa perfetta da parte di Mancini.
COSTANTENTEMENTE in fuorigioco. Per TRE volte Ibrahimovic ha perso palla perchè quel rincoglionito di Suazo non si è mai accorto di essere in fuorigioco di qualche kilometro e non poteva passargliela ed era costretto a temporeggiare.
Per non parlare del goal mangiato sotto porta... l'unica cosa decente l'ha fatta con l'assist ad Ibrahimovic, anche se Cruz probabilmente avrebbe fatto di meglio.
Un giocatore alla Suazo ci poteva stare, ma uno scarso come lui no
Ma se era sempre che camminava.Boh.. ma perchè detestare così uno che dà sempre anima e corpo in campo?
Sia chiaro: grandissimo rispetto per il Nedved del passato e per il Nedved uomo.
Ma è giunta l'ora di fare la riserva...
3 contropiedi bellissimi sbagliati cosi:Sarà in una fase in cui non ha forma magnifica, ma non è che oggi abbia fatto schifo eh..
- tiro fuori di 5 metri
- tiro altissimo e marcato da cambiasso
- passaggio per del piero.... giusto sui piedi di zanetti (javier però)
E questo è stato il meglio che ha fatto
Figurati, ognuno ha le sue opinioniMi spiace aver fatto il terzo grado al tuo post, ma hai detto molte cose su cui non sono d'accordo..![]()
Mi rendo conto che certe volte posso sembrare particolarmente aggressivo.. ma non lo faccio a posta, mentre scrivo non me ne rendo conto![]()
ho visto la partita da osservatore neutro e devo dire piacevole, anche se mi continuavo a chiedere perchè facessero giocare delpiero, e soprattutto nedved, con camoranesi e iaquinta in panca, evidentemente non ero l'unico a pensarla così!
cmq è dai tempi di zeman che non vedevo fare il fuorigioco così alto.. perchè questo masochismo?
oltetutto i difensori della juve non sono ne veloci, ne bravi a giocare in linea... l'inter vi ha graziato 3-4 occasioni...![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere