mettiamola così, avere 2 rigori inventati di sana pianta aiuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mettiamola così, avere 2 rigori inventati di sana pianta aiuta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Quindi Moratti sta' condizionando gli arbitri (in che modo?) per ostacolare la juve ed il milan ?
mamma mia oh .. manco alla vergona c'e' un limite..![]()
http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
Inter National 2004 - (546145)
1° VII.238 Stagione 23
1° VI.238 Stagione 24
5° V.23 Stagione 25
2° V.23 Stagione 26
1° V.23 Stagione 27
1° V.23 Stagione 28
7° IV.53 Stagione 29
1° V.249 Stagione 30
3° IV.35 Stagione 31
Beh, 3 pali, tanto nulla... e due botte di culo finali. Una partita inutile.
Quello che mi dispiace del Cagliari e' che, rispetto all'anno scorso, abbiamo perso in capacita' difensiva e visto che lì dietro gli uomini sono gli stessi mi risulta strano. Peccato perche' a centrocampo siamo messi un pelino meglio e in attacco pure.
Ahhh... hai capito.
Quando era Moggi ad essere sospettato era uno schifoso mafioso....
... ora che è Moratti ad essere sospettato, NON C'E' LIMITE ALLA VERGOGNA.
Ah, beh, vedo che c'è equità di giudizio da queste parti
PS: "Tira fuori le prove"? Dammi i mezzi per farlo e te le tiro fuori in una settimana
E non citarmi la presunzione d'innocenza, perchè Moggi e la Juve non ne hanno MAI goduto, da prima ancora che esistesse la triade.
Questa è una sciocchezza, del resto Moggi etc vanno ancora in tv e sui giornali a dire quello che vogliono..
Poi la presunzione d'innocenza per Moggi può essere saltata prima del processo, ma comunque dopo la pubblicazione delle intercettazioni, che sono più che eloquenti per chiunque sappia usare il cervello..
Prima che tutto venisse fuori così evidentemente, non mi pare che nessuno abbia mai accusato apertamente la juve di rubare "programmaticamente", a parte qualche idiota che parlava senza avere le prove, mettendosi chiaramente in ridicolo..Dai tuoi commenti Diablix mi sembri una persona competente di calcio, e non dovresti fare come quegli idioti che si coprivano di ridicolo..(parlo anche per esperienza diretta
)
Del resto, senza prove, queste accuse sono farneticazioni..E parlo per esperienza diretta di 8 anni di ruberie di ogni tipo subite dall'Inter, e di accuse che mi venivano sempre inevitabilmente rinfacciate dato che naturalmente non potevo provarle..
Poi, tornando alla partita di ieri: la Juve non meritava di perdere, ma neanche di vincere, fin qui non ci piove..Poi, se gli episodi avessero fatto vincere la Juve, ci può stare, capita, ma la Juve, per il gioco che ha mostrato, per la (non elevata) personalità dimostrata (ieri), non avrebbe meritato di vincere..
Poi se dei tifosi si gasano tanto per dei giochetti di Palladino fini a sè stessi, non siamo parlando la stessa lingua..Per me il calcio è costruzione di gioco, forza fisica, carattere, continuità di gioco, ritmo, schemi, e anche (ma non solo) invenzioni dei singoli..![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Napoli da scudetto!![]()
A me pare che la Juventus sia andata avanti per anni con quel teatrino, e che ora dopo poche giornate di campionato si sta già accusando Moratti di manipolare gli arbitri. Parliamo ancora di equità?
Detto questo non me ne frega niente dell'Inter, ne voglio difendere Moratti![]()
Cirella Drinking Team gemellata con Malto
Neo ne "La Matrice dei Registi"
Stagione 27: 6° in IX.443![]()
Stagione 28: 2° in IX.443![]()
Stagione 29: 1° in VIII.1009
Stagione 30: 2° in VII.921![]()
Stagione 31: 8° in VI.178
Stagione 32: 1° in VII.159
Stagione 33: 5° in VI.810
http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif
il risultato giusto sarebbe stato un pareggio....i rigori erano completamente inesistenti...io mi preoccuperei più che altro del fatto che dopo il 2-1 la Juve non ha mai avuto l'impressione di poter raggiungere il pareggio....
dire che la juve ha dominato o meritava di vincere è dire una fesseria...ma non meritava neanche di perdere....![]()
oddio che vedono i miei occhi:
i tifosi della juve che piangono per i complotti contro di loro...
Ora dovremmo andare a ripescare le vostre risposte su thread simili, degli ultimi 10 anni, in cui ci dicevate che non esistono complotti ... che non c'e nessuno dietro, ... che tanto alla fine gli errori si compensano.... che noi siamo i soliti interisti/romanisti/napoletani/ecc... rosiconi e piagnoni... ma non lo faremo!
vi diciamo solo: benvenuti nel club dei tifosi rosiconi e piagnoni![]()
state scoprendo solo ora l'essenza del più "bel campionato del mondo"...![]()
grazie hattrick per per avermi permessodi:
-giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
-vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
-vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
-spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
-rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
-vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
-vedere che basta fare DT per vincere
Una delle cose più divertenti che abbia mai visto!!!!
Uno juventino che soca ripetutamente per rigori inventati, fuorigioco inesistenti, squalifiche troppo dure......loro che fino a due anni dicevano che era tutto pulitissimo e non c'era nessun problema!!!
Non entro nel merito di Moratti, Galliani, Moggi.......però, benvenuti dall'altra parte della barricata, ora capite che si sente a perdere così???![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
e De Rossi si è appena ricoperto di quei 4 o 5 chili di ridicolo![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ha fatto il cucchiaio ma fortissimo... anzichè fare il parabolone è andata via quasi dritta
e anche pepe decide che vuole qualche chilo di ricolo... dopo avere mandato a fanculo con una sceneggiata isterica Di Natale che effettivamente preferisce tirare anzichè passargliela a porta vuota nell'azione dopo floro flores gliela da a porta vuota e lui la cicca
Spero proprio tu sia arrabbiato, visto che non mi pare che il milan abbia fatto meglio della juve
Con l'unica differenza che gli errori arbitrali non hanno condizionato la partita allo stesso modo
Comunque tempo fa paragonai Kaladze a Boumsong.... chiedo scusa per la mancanza di rispetto.
Jean-Alein, saprai mai perdonarmi?![]()
menomale che c'è il Milan a farmi dimenticare la partita di ieri sera
comunque oggi si è visto un signor Gilardino..è riuscito a rendere pericolosi palloni molto difficili..ottimi colpi di testa..buon movimento..una finta splendida per liberare Kakà nel primo tempo..
invece Pirlo è imbarazzante..cammina e sbaglia molti piu palloni..sembrava Molinaro ieri..che ogni palla che toccava la spediva fuori o agli avversari..
ottimo Gilardino e ottimo Vucinic..anche se spesso si perde troppo in cose che solo lui sa
anche Dida ha fatto delle piu che discrete parate..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Chissà a chi dà fastidio la juve in quelle posizioni...
Detto questo, evito altri commenti o mi becco 6 mesi di ban.
EDIT: segnalo questo striscione apparso in curva al S. Paolo, poi sti bastardi si lagnano se gli chudono lo stadio
" auguri papà del piero è nato un altro bastardo bianconero "
E anche qua mi zittisco, o il ban diventa di 2 anni.
Ultima modifica di Dampyr; 28-10-2007 alle 17:52
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...