Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 37
Pagina 37 di 173 PrimaPrima ... 27 35 36 37 38 39 47 87 137 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 740 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Non so tu che partite guardi, provo a farti un elenco... vediamo se da bravo milanista neghi l'evidenza:

- Traversone di Palladino, trezeguet taglia e sbaglia il retropassaggio per un del piero tutto solo in area
    - Passaggio di Palladino, Del Piero fa sedere Cannavaro, tira ma il suo tiro viene bloccato da una scivolata
    - Bel cross di del piero su taglio di trezeguet davanti a iezzo che non ci arriva per un paio di centimetri
    - Blasi perde palla al limite, trezeguet gliela ruba, tiro potente sull'angolino e Iezzo salva in corner
    - Goal poi annullato per fuorigioco di trezeguet (giusto da annullare, sia chiaro, ma anche prima del rimpallo abbiamo rischiato di segnare.. sto solo contando le occasioni)
    - Goal di del piero
    - Palo di trezeguet
    - Goal sbagliato da Del Piero
    - Cross dalla sinistra di Palladino, Trezeguet di testa, parata di Iezzo

E chissà che ho dimenticato.. tutto in solo 50 minuti... e questo sarebbe non fare NULLA?? Ma che partita hai visto?

Di queste azioni menzionate solo le ultime sono state pericolose, le altre erano nate da errori difensivi o iniziative personali......mai da azioni costruite dalla squadra!

Il palo di Trezeguet e il goal sbagliato da Del Piero sono nella stessa azione e venuti fuori da un cross innocuo dalla 3/4 dell'area........è solo grazie alla bravura di Trezeguet che ha attaccato la palla che è nata l'azione pericolosa!

Io non ho visto azioni costruite dal centrocampo, anzi quando prendevano palla la davano a Palladino o a Del Piero e rimanevano tutti dietro....a provare a costruire qualcosa c'erano solo Palladino, Del Piero e Trezeguet.........e non sempre può dirti bene che con 2 azioni pericolose vinci la partita

Da come le descriviamo noi sembrano due partite diverse.......la differenza tra me e te è che tu consideri solo gli episodi e quindi giudichi la partita come 1 che non l'ha vista e guarda la sintesi delle azioni da goal; io invece guardo la partita nel suo insieme e il Napoli ha meritato di vincere

L'arbitro cmq è un demente....sul secondo rigore poteva anche sbagliare perchè io il tuffo di Zalayeta l'ho visto solo con la moviola.....ma nell'azione Lavezzi-Chiellini solo lui non ha visto che Chiellini ha preso nettamente la palla che ha cambiato pure direzione!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Guarda che col Cagliari avete vinto... e direi pure rubando visto che avete fatto 3 tiri in porta e 3 gol, quindi non dire fesserie.
    Non mi interessa se l'abbiamo vinta o l'abbiamo persa, se abbiamo meritato o se il cagliari ci ha insegnato a giocare a calcio... mi interessa solo che in quella partita abbiamo avuto 2 rigori, 1 rosso e per poco non abbiamo preso pure il terzo rigore. A nessun'altra squadra è successo niente del genere... e alla Juve è successo due volte, tutto questo senza contare 3 espulsioni e millemila cartellini in 8 partite.

Quello che mi interessa è che i torti continuano ad arrivare e diventano sempre più evidenti... oggi poi abbiamo raggiunto l'apice.
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 23:16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    L'arbitro cmq è un demente....sul secondo rigore poteva anche sbagliare perchè io il tuffo di Zalayeta l'ho visto solo con la moviola.....ma nell'azione Lavezzi-Chiellini solo lui non ha visto che Chiellini ha preso nettamente la palla che ha cambiato pure direzione!
    L'arbitro non è demente, è solo venduto.
    Dai su, com'era chiaro che Moggi non fosse uno stinco di santo ora è chiaro a tutti che moratti sta facendo l'impossibile per penalizzare Juve e Milan (la prima in maniera particolare, per ovvi motivi).

E non esiste il discorso di merda: "eh prima avete rubato voi, ora rubano a voi", altrimenti creiamo una faida senza fine.
    La juve ha rubato? Si, no, forse, chissenefrega. La juve è stata retrocessa e tanto basta, sia che la pena fosse troppo buona o troppo severa. Ma proprio perchè ha già pagato non c'è motivo alcuno per continuare... specialmente se quel porco di Moratti ha pure la faccia da culo di spacciarsi per onesto, quando è già stato dimostrato che onesto non è (bilanci gonfiati, plusvalenze, passaporti falsi...)
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 23:21

Predefinito

Non mi interessa se l'abbiamo vinta o l'abbiamo persa, se abbiamo meritato o se il cagliari ci ha insegnato a giocare a calcio... mi interessa solo che in quella partita abbiamo avuto 2 rigori, 1 rosso e per poco non abbiamo preso pure il terzo rigore. A nessun'altra squadra è successo niente del genere... e alla Juve è successo due volte, tutto questo senza contare 3 espulsioni e millemila cartellini in 8 partite.

Quello che mi interessa è che i torti continuano ad arrivare e diventano sempre più evidenti... oggi poi abbiamo raggiunto l'apice.

Io mi preoccuperei più di pensare a quando i torti ti negano dei punti....a me se vinco 3-1 e ai miei avversari danno un rigore inesistente non me ne può fregar di meno

La Juve prende tanti cartellini perchè gioca con molta grinta e commette molti falli.....fa parte del suo gioco difensivo; e poi alcuni giocatori mi sembrano pure abbastanza nervosetti

L'arbitro non è demente, è solo venduto.
    Dai su, com'era chiaro che Moggi non fosse uno stinco di santo ora è chiaro a tutti che moratti sta facendo l'impossibile per penalizzare Juve e Milan (la prima in maniera particolare, per ovvi motivi)

Perchè tu pensi che l'Inter abbia paura della Juve.....ma che pensavi di vincere lo scudetto con quei 4 strappini di difensori e centrocampisti

Predefinito

Perchè tu pensi che l'Inter abbia paura della Juve.....ma che pensavi di vincere lo scudetto con quei 4 strappini di difensori e centrocampisti
    Non c'entra la paura.
    Neanche moggi aveva paura della scafatese, eppure stando alla giustizia sportiva rubava pure quelle.

I torti contro la juve sono dovuti a odio e vendetta, non a paura.

La seconda parte della frase neanche la commento, da quando ci sono Legrottaglie e Chiellini come centrali la juve ha preso solo UN goal su azione (oggi), e per colpa di Salihamidzic (a mio modo di vedere la QUARTA scelta sulla destra: gli avrei preferito Camoranesi, Marchionni e Iaquinta se non fossero ancora convalescenti) che non ha chiuso.
    E dimmi quello che vuoi ma la juve meritava, ti ho fatto l'elenco delle azioni (10 a 1)... non ho risposto al quote di prima perchè tanto su questo argomento avrei sprecato fiato per nulla, ma oggi il Napoli ha fatto ben poco prima dei rigori (e ricordo che DOMIZZI andava espulso subito dopo l'1-1 su una scivolata di nocerino: simulazione palese e secondo giallo)
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 23:30

Straordinario L'avatar di PaTTons

Predefinito

Non è passato in testa a nessuno che la Juve stasera ha giocato veramente male vero?
    Cirella Drinking Team gemellata con Malto

Neo ne "La Matrice dei Registi"

Stagione 27: 6° in IX.443
    Stagione 28: 2° in IX.443
    Stagione 29: 1° in VIII.1009
    Stagione 30: 2° in VII.921
    Stagione 31: 8° in VI.178
    Stagione 32: 1° in VII.159
    Stagione 33: 5° in VI.810

http://www.fantamondi.it/images/logo_dunf.gif

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaTTons Visualizza Messaggio
    Non è passato in testa a nessuno che la Juve stasera ha giocato veramente male vero?

E' quello che sto cercando di fargli capire ma ogni volta tirano fuori gli episodi che hanno portato alle azioni da goal

Io direi non solo stasera la Juve ha giocato veramente male ma il suo modo di giocare, fatto più di distruggere il gioco avversario che di costruire il proprio, l'ha portata a fare tanti punti grazie alla bravura di alcuni campioni come Buffon, Trezeguet e Del Piero!

Inviterei Diablix a guardare la faccia che fa Buffon dopo aver preso il terzo goal.......è come se si rassegnasse alla sconfitta perchè conosce i limiti della sua squadra

Predefinito

Inviterei Diablix a guardare la faccia che fa Buffon dopo aver preso il terzo goal.......è come se si rassegnasse alla sconfitta perchè conosce i limiti della sua squadra
    E la faccia che ha fatto dida dopo il 2-1 del Celtic?
    Conosce anche lui i limiti della sua squadra?
    O forse si è reso conto che nessuna squadra avrebbe più potuto fare nulla, non solo la sua?

Dai su, un commento più insulso di questo è duro da trovare:
    Che cazzo di faccia vuoi che faccia un giocatore dopo che gli viene assegnato contro il SESTO rigore dopo 8 partite?
    Che faccia vuoi che faccia il portiere di una squadra che sta perdendo 3 a 1 con l'avversario che ha fatto solo UN tiro in porta e la juve una decina?
    Quando mai il grande Milan ha vinto una partita dopo che l'altra squadra è andata sul 3 a 1 per i due rigori più inventati da quando vengono mostrate in tv le partite e per un'espulsione vergognosa non data al giocatore che GUARDACASO ha segnato i due goal successivi?

Ma non farmi ridere

(Detto questo non rispondo più perchè sarebbe superfluo e ho detto tutto quello che dovevo dire, ma la mia indignazione resta sconfinata)
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 23:37

Predefinito

E la faccia che ha fatto dida dopo il 2-1 del Celtic?
    Conosce anche lui i limiti della sua squadra?

Dai su, un commento più insulso di questo è duro da trovare:
    Che cazzo di faccia vuoi che faccia un giocatore dopo che gli viene assegnato contro il SESTO rigore dopo 8 partite?

Io per esempio mi sarei arrabbiato tanto e avrei cercato di pareggiare.....visto che c'era tanto tempo ancora!

E invece la Juve non ha avuto nessuna reazione di orgoglio....che stia perdendo anche una delle sue qualità migliori ........chi vivrà vedrà

Divino

Predefinito

Toglietemi una curiosità "tecnica" (confesso la mia ignoranza).

Ma Domizzi e Zalayeta possono essere squalificati con la prova TV ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Domizzi no perche' non c'entra niente...
    Zalayeta si, ma ovviamente la regola e' caduta nel dimenticatoio dopo aver squalificato Iliev.

Predefinito

Nono, anche domizzi ha fatto una simulazione vergognosa.
    Al 49', subito dopo il goal, all'altezza del centrocampo sulla fascia sinistra.
    Nocerino entra in scivolata, prende la palla in pieno e Domizzi si è buttato mezzo metro prima con una simulazione evidentissima.

Un qualsiasi arbitro non spudoratamente venduto lo avrebbe ammonito per simulazione.... peccato fosse già ammonito! Giallo + Giallo, nel calcio a cosa è uguale? Mmmm...

Predefinito

Nono, anche domizzi ha fatto una simulazione vergognosa.
    Al 49', subito dopo il goal, all'altezza del centrocampo sulla fascia sinistra.
    Nocerino entra in scivolata, prende la palla in pieno e Domizzi si è buttato mezzo metro prima con una simulazione evidentissima.

Un qualsiasi arbitro non spudoratamente venduto lo avrebbe ammonito per simulazione.... peccato fosse già ammonito! Giallo + Giallo, nel calcio a cosa è uguale? Mmmm...
    Resta il fatto che avete giocato male e meritavate la sconfitta, non in questi termini ma meritavate di perdere

Predefinito

Resta il fatto che avete giocato male e meritavate la sconfitta, non in questi termini ma meritavate di perdere
    io non sono juventino (ci manca solo questo) ma il pareggio ci stava tutto... il napoli ha solo tenuto palla senza sapere cosa farsene, le occasioni le ha avute tutte la juventus, non a caso l'unico gol regolare napoletano è una grande prodezza individuale (facilitata il giusto da qualche statuina bianconera)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

E io ti continuo a dire che meritavamo di vincere.
    Ti ho fatto un'elenco di occasioni da goal, vuoi che la mettiamo sul piano tattico?

Non abbiamo fatto calcio champagne? Milan e Inter stanno giocando ancora peggio, la prima poi in campionato sembra una squadra da retrocessione, la seconda ruba (vedi inter-empoli)... cosa pretendi da una squadra che è sempre stata pragmatica e cinica?

Resta il fatto che la juve ha costruito molto di più ed è stata molto più pericolosa del napoli, nonostante un arbitraggio vergognoso. I numeri parlano chiaro, 10 azioni a 2 (vedendo la sintesi ho visto un tiro da 40 metri di Blasi deviato da chiellini che buffon ha parato tra gli sbadigli.... ma oggi mi sento buono).
    Tutto questo senza contare Palladino che saltava gli esterni del napoli come birilli...

Predefinito

Tutto questo senza contare Palladino che saltava gli esterni del napoli come birilli...
    E perchè non ne avete fatti 4 o 5?

Divino

Predefinito

Zalayeta si, ma ovviamente la regola e' caduta nel dimenticatoio dopo aver squalificato Iliev.
    beh...procura l'ammonizione di Nocerino con un doppio carpiato degno del migliore Inzaghi.

ps: di Torino - Cagliari mi sa che è meglio se non ne parliamo eh ?

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

E perchè non ne avete fatti 4 o 5?
    Palladino ha cominciato a dribblare specialmente nel secondo tempo, tant'è vero che l'inviato di sky ha detto 4 volte che Reja ha passato tutto il secondo tempo a dire ai suoi di coprire meglio Palladino.

Poi sai com'è, sono stati inventati due rigori inesistenti.

E comunque in quegli OTTO MINUTI prima dell'apice della vergogna abbiamo fatto:

1 goal
    1 palo
    1 goal sbagliato da del piero
    1 colpo di testa pericoloso di trezeguet

In otto minuti. Cosa avrebbero fatto in 45?

Non insultare la tua intelligenza

Detto questo ti cito Joey-sama

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    il napoli ha solo tenuto palla senza sapere cosa farsene, le occasioni le ha avute tutte la juventus, non a caso l'unico gol regolare napoletano è una grande prodezza individuale (facilitata il giusto da qualche statuina bianconera)

E se lo dice pure lui vuol dire che è talmente evidente che solo chi è palesemente in malafede può sostenere il contrario...
    Ultima modifica di Diablix; 28-10-2007 alle 00:05

Predefinito

Palladino ha cominciato a dribblare specialmente nel secondo tempo, tant'è vero che l'inviato di sky ha detto 4 volte che Reja ha passato tutto il secondo tempo a dire ai suoi di coprire meglio Palladino.

Poi sai com'è, sono stati inventati due rigori inesistenti.

E comunque in quegli OTTO MINUTI prima dell'apice della vergogna abbiamo fatto:

1 goal
    1 palo
    1 goal sbagliato da del piero
    1 colpo di testa pericoloso di trezeguet

In otto minuti. Cosa avrebbero fatto in 45?

Non insultare la tua intelligenza
    Complimenti per i 1000 messaggi su htita ma se sono tutti così forse è il caso di metterci qualche contenuto in più. Secondo me anche senza i 2 rigori "inventati" non l'avreste portata a casa comunque, e non solo secondo me. Se poi vuoi dare la colpa all'arbitro del non avere un gioco della Juve fa pure.

Predefinito

Complimenti per i 1000 messaggi su htita ma se sono tutti così forse è il caso di metterci qualche contenuto in più. Secondo me anche senza i 2 rigori "inventati" non l'avreste portata a casa comunque, e non solo secondo me. Se poi vuoi dare la colpa all'arbitro del non avere un gioco della Juve fa pure.
    E i tuoi contenuti cosa sarebbero?

Finora hai solo detto:

"Avete fatto schifo"
    "Secondo me non avreste vinto lo stesso"
    "blabla"

Io invece ho parlato di tutti gli episodi e ho cercato di dimostrare la mia opinione con i fatti, non con chiacchiere e basta...
    Per i contenuti che c'hai messo te io avrei potuto dire che con lo Shaktar il Milan è stato umiliato e ha subito una lezione di calcio... tanto se ci limitiamo a parlare a vanvera possiamo dire qualsiasi cazzata ci passi per la testa.
    Detto questo, visto che sembrate aver concluso qualsiasi argomento degno di essere commentato, vado a giochicchiare per sfogarmi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •