Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 36
Pagina 36 di 173 PrimaPrima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 136 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Il giocatore lanciato dalla pippata di Molinaro era Leon

P.S. è nato il piccolo Del Piero!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    su Tiago e la gestione dello spogliatoio posso anche essere d'accordo..non parlavo comuqnue di farlo giocare dall'inizio..ma di uno spezzone a fine gara..al posto di Salihamidzic..
    e non credo che avremmo visto Birindelli..Belardi..Criscito..e compagnia andare a piagnucolare dalla stampa..
    Belardi e Birindelli no di certo, ma Almiron, Palladino e Criscito sì.
    Non è che tiago abbia fatto chissà cosa per pretendere di giocare, anzi finora non ha fatto niente. Se può lui possono praticamente tutti.. almeno Palladino è nella Juve da sempre ed era un titolare dell'Under 21, ha molti più diritti lui di Tiago di giocare... eppure (giustamente) sta zitto ad aspettare

comunque su Molinaro non sono d'accordo..
    sbaglia troppo..
    ieri ha sbagliato una quantità immane di passaggi..sbaglia i cross..rinvia troppe volte agli avversari..
    è un discreto giocatore..ha qualità di corsa piu che buone..sa difendere discretamente l'uno contro uno..però tecnicamente è assolutamente non dotato..e troppo spesso fa errori che per una grande squadra non vanno bene..
    certo in questa stagione di transizione va benissimo pure lui..
    E vabbeh nessuno mette in dubbio che Chiellini gli sia sicuramente superiore..
    Ma abbiamo due centrali rotti (Boumsong e Andrade) e il terzo (Criscito) che è ritenuto da Ranieri ancora troppo acerbo per fare il titolare in Serie A...

Io fossi in ranieri resterei così fino a quando non giocheremo con l'Inter... fatto quello, alla prima "semplice" rischierei Criscito sulla sinistra e palladino e tiago titolari...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

comunque sempre in tema Juve..ieri in Milan-Empoli ho visto un grande Marchisio..

su Palladino..a me non piace molto..nel senso che per ora è sempre rimasto nella mediocrità e non è ancora esploso..un po come Pazzini..quest'anno per il viola è l'anno decisivo..per il bianconero forse ci sarà ancora da aspettare..ma per ora non mi sembra un giocatore decisivo o in grado di partire stabilmente titolare nella juventus..

settimana prossima si affrontano Milan e Roma..le due squadre più in crisi dell'ultimo periodo..pronostici?

edit: complimenti al capitano
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Il giocatore lanciato dalla pippata di Molinaro era Leon
    Non era Leon ma Sculli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

sìsì..era lui..
    il detestatissimo Sculli
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

su Tiago e la gestione dello spogliatoio posso anche essere d'accordo..non parlavo comuqnue di farlo giocare dall'inizio..ma di uno spezzone a fine gara..al posto di Salihamidzic..
    e non credo che avremmo visto Birindelli..Belardi..Criscito..e compagnia andare a piagnucolare dalla stampa..

Belardi che si lamenta perchè gioca poco sarebbe ilare

comunque su Molinaro non sono d'accordo..
    sbaglia troppo..
    ieri ha sbagliato una quantità immane di passaggi..sbaglia i cross..rinvia troppe volte agli avversari..
    è un discreto giocatore..ha qualità di corsa piu che buone..sa difendere discretamente l'uno contro uno..però tecnicamente è assolutamente non dotato..e troppo spesso fa errori che per una grande squadra non vanno bene..
    certo in questa stagione di transizione va benissimo pure lui..

serve più qualità..speriamo torni presto Camoranesi..
    Quoto tutto riguardo a Molinaro, corre e copre bene l'uno contro uno, ma per una squadra con ambizioni deve essere una (buona) riserva, che serve sempre, non certo il titolare.
    Grygera invece lo vedo meglio, anche se ha sbagliato pure lui un intervento. Non è il nuovo Thuram ne il nuovo Zambrotta, ma è un terzino destro presentabilissimo.

Per tornare a parlare di seria A in questo topic e non solo di Juve, riporto un vecchio post che avevo scritto dopo il derby di Torino
    Parlando di calcio:
    -Inter: ha una rosa talmente forte da superare gli errori del suo allenatore. Almeno in campionato che è lungo. In coppa quando serve non sbagliare una partita secca o quasi è un'altra storia.
    -Juve: E' stata fortunata in questo inizio di stagione, ma solo perchè ha un attacco fortissimo e il portiere più forte del mondo. Un gioco serio è ancora molto lontano e anche alcune scelte di Ranieri lasciano un po' perplessi.
    -Roma: Un po' ridimensionata, ma comunque fortissima. Devono solo limitare il TA che ogni tanto si mettono a fare e coprire meglio che tanto un gol lo fanno sempre.
    -Milan: Deludente e in difficoltà. Al di là degli arbitri se stanno così indietro è solo colpa loro. Certo il campionato non interessa e sicuramente a gennaio faranno il solito filotto di vittorie che li porterà a qualificarsi per la Champions, per ora però la situazione è grigia e se arriva una sconfitta in Champions, pur non compromettendo nulla, qualche problema pi grosso potrebbe esserci.

Fra le altre squadre di alta classifica, l'unica che mi sembra papabile per un posto fra le prime 4 è la Fiorentina, le altre hanno giovato di calendari facili (Napoli) o sono troppo discontinui (Palermo) per rimanere lì sul lungo periodo.
    Mi sento di confermare in pieno il giudizio di allora...

Predefinito

comunque sempre in tema Juve..ieri in Milan-Empoli ho visto un grande Marchisio..
    Marchisio e Giovinco promettono benissimo...
    Però eviterei di commettere l'errore fatto con Criscito e mi metterei d'accordo con l'empoli per lasciarli almeno 3 annetti.
    Anche perchè di giovanotti interessanti l'empoli ne sforna parecchi, è la piazza ideale per loro due imho.

su Palladino..a me non piace molto..nel senso che per ora è sempre rimasto nella mediocrità e non è ancora esploso
    Questo è poco ma sicuro, nella Juve ha dimostrato poco o nulla finora. Ma bisogna anche dargli atto che con il poco spazio che ha avuto neanche Pelè sarebbe esploso... per questo spero che ranieri approfitti della squalifica di nedved per provarlo un paio di volte titolare.... ma temo che sacrificherà uno tra iaquinta e del piero sulla fascia e salihamidzic sull'altro lato

settimana prossima si affrontano Milan e Roma..le due squadre più in crisi dell'ultimo periodo..pronostici?
    Ci sarà Kakà? Se no Roma, con buone probabilità di pareggio o vittoria di misura
    Se c'è Kakà... mah
    Ultima modifica di Diablix; 22-10-2007 alle 12:19

Predefinito

ecco..una cosa che pensavo ieri..

Non sembra anche a voi che Buffon stia disputando la miglior annata della sua carriera?

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

P.S. è nato il piccolo Del Piero!
    Ma ultimamente se non gli mettono un nome strano non sono contenti...

brutta partita... il milan in crisi profonda, la roma in crisi casalinga...
    tutte le circostanza portano a pensare ad una vittoria del milan, quest'anno ancora a secco, e all'imbattibilità esterna della roma...

Inoltre in mezzo c'è una champions per entrambe da giocare al meglio delle possibilità, visto che il milan non gode di un'ottima posizione, e la roma affronta l'avversario con il quale probabilmente si gioca il secondo posto... e che comunque dovrebbe approfittare del doppio impegno dinamo-manchester...

Quindi domenica molto dipenderà dalla concentrazione della roma (troppe volte rimasta a casa quest'anno) e dalla voglia del milan che sarà sicuramente ai massimi livelli.... Se poi ci aggiugiamo che abbiamo vinto l'anno scorso dopo 20 stagioni... mi sa che si fa presto a trarre un bilancio...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

ecco..una cosa che pensavo ieri..

Non sembra anche a voi che Buffon stia disputando la miglior annata della sua carriera?
    A me sembra di vederlo forte uguale da almeno 4-5 anni... forse questo è l'anno in cui la difesa è meno adatta alla serie in questi ultimi 4 anni e quindi si fa notare di più

L'unica cosa dove non eccelle è nei rigori, se comincia a parare a nastro pure quelli comincerà a farmi paura

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Marchisio e Giovinco promettono benissimo...
    Però eviterei di commettere l'errore fatto con Criscito e mi metterei d'accordo con l'empoli per lasciarli almeno 3 annetti.
    Ma non scherziamo. se li vogliono 3 anni li paghino, e pure profumatamente.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Ma ultimamente se non gli mettono un nome strano non sono contenti...
    Tobias?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Tobias?
    io quello ho sentito.... e mi pare un nome non proprio radicato della tradizione italiana...
    per carità, io sono lo stesso che ha detto che è una scelta del tutto personale, e che non di deve criticare... solo che tra pernsonaggi famosi e non tirano fuori certi nomi...

Analisi semiseria su Roma-Napoli (non ho visto nessun'altra partita o immagine)

Risultato 4-4 e partita orrenda, se non per vede o realizza il servizio, che 8 gol, un rigore e una traversa già sono un lavoro più che dignitoso

Risultato tutto sommato giusto che premia la voglia del Napoli e punisce la presunzione (e deconcentrazione) della Roma

Con 2 portieri in campo sarebbe finita 2-3
    * il gol di perrotta e quello di de rossi li fa iezzo
    * il gol di gargano è colpa di curci

Con 2 portieri e un giocatori al posto di ferrari sarebbe finita 2-1
    * il gol di lavezzi è su assist di ferrari e zalayeta gli gira prima intorno e poi gli salta in testa con una facilità disarmante

Con 2 portieri e un giocatori al posto di ferrari e un altro al posto di pizzarro sarebbe finita 0-0
    * il gol di lavezzi è su assist di ferrari pizarro che perde una palla a modo suo e genera al punizione
    * il gol di hamsik nasce dall'ennesima dimostrazione di superficialità del cileno
    * il gol di Pizarro e il rigore non ci sarebbero stati...

Se mettiamo da parte il fantacalcio restano comunque quintali di errori (analizzo solo quelli della roma) a partire da mexes, cicinho, giuly, mancini, tonetto, vucinic, vabbè basta che sennò rifaccio la formazione senza totti, perrotta e de rossi...
    poi che non è possibile fare 4 gol in casa e non vincere... e più di tutti che non si può prendere un gol dapo 1' e 20'' al primo tempo e un altro dopo 43'' della ripresa. Spalletti ha dimostrato per l'ennesima volta di non sapere leggere le partite... alla terza volta (non una!!!) in cui siamo andati in vantaggio, invece di togliere un impalpabile giuly ha preferito mettere cassetti (comunque positivissimo) e tenere in panche brighi, facendo di nuovo il gioco del napoli che con 5 centrocampisti + lavezzi ce l'ha incartata quasi tutta la partita...
    Purtroppo quello che squadre tecnicamente anche meno dotate (esempio la juve di quest'anno) hanno a noi manca da sempre... e sto parlando di mentalità e cinismo. Non si può scendere in campo pensando di aver già vinto o che la partita sia facile... e nemmeno che si debba far a tutti i costi la giocata ad effetto... troppo giocatori si sono dimostrati primi di concentrazione e determinazione, passeggiando o stando in campo solo perchè l'allenatore ce li aveva messi. Il napoli è squadra modesta, ed è trascinato da 2 giocatori, lavezzi bravo, molto veloce e caparbio, hamsik davvero forte... se il ragazzo mette anche un paio di Kg sul fisico non faticherà a trovare spazio in una grande squadra.
    Per il resto delusione a 1000 e consapevolezza di aver lasciato per strada almeno 4 punti (juve e napoli, ma anche fiorentina volendo andare a vedere) e che non ci si può permettere di sprecare così tanto, specie se si vuole puntare in alto.
    Troppe volte siamo stati rimontati, troppe volte sul finale di partita... a che serve segnare se poi basta una leggerezza per prendere gol?
    E domenica c'è il milan a dir poco avvelenato...

P.S. Tra l'altro vedendo la partita sotto un'altra ottica viene pure fuori che sul 3-3 siamo stati fortunati che se lavezzi segna mi sa che nemmeno pareggiamo...
    Ultima modifica di aed1248; 22-10-2007 alle 14:24
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Dopo questi due rigori, neanche finisco di guardarla la partita.

Nocerino ammonito per un fallo inesistente su Domizzi (già ammonito!!!!) che simula in maniera plateale facendosi cadere ancora prima dell'intervento (da notare che domizzi, o chi era, essendo già ammonito avrebbe dovuto essere espulso causa secondo giallo per simulazione).
    Rigore inesistente, tant'è che Caressa e Bergomi prima del fischio dicono contemporaneamente "Grande intervento di Chiellini", con lo stesso interista imbarazzato.
    Il rigore su Marcelo Cagnotto Zalayeta neanche serve commentarlo.

E' da luglio che si dice che la Juve avrebbe pagato, e la Banda degli Onesti non ha neppure avuto il buon gusto di farlo come si deve. Bisogna mandare i Corleone a scuola da Collina e il signor MM, altro che...

Gli errori ci possono stare, ma dopo lo scandalo di calciopoli mi aspettavo che COME MINIMO si rubasse in maniera VELATA, non di certo così plateale. Se c'è un briciolo di buongusto collina e bergonzi si ritrovano senza lavoro.
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 22:20

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Dopo questi due rigori, neanche finisco di guardarla la partita.

Nocerino ammonito per un fallo inesistente su Domizzi (già ammonito!!!!) che simula in maniera plateale facendosi cadere ancora prima dell'intervento (da notare che domizzi, o chi era, essendo già ammonito avrebbe dovuto essere espulso causa secondo giallo per simulazione).
    Rigore inesistente, tant'è che Caressa e Bergomi prima del fischio dicono contemporaneamente "Grande intervento di Chiellini", con lo stesso interista imbarazzato.
    Il rigore su Marcelo Cagnotto Zalayeta neanche serve commentarlo.

E' da luglio che si dice che la Juve avrebbe pagato, e la Banda degli Onesti non ha neppure avuto il buon gusto di farlo come si deve. Bisogna mandare i Corleone a scuola da Collina e il signor MM, altro che...

Gli errori ci possono stare, ma dopo lo scandalo di calciopoli mi aspettavo che COME MINIMO si rubasse in maniera VELATA, non di certo così plateale. Se c'è un briciolo di buongusto collina e bergonzi si ritrovano senza lavoro.

I 2 rigori erano inesistenti

Cmq il Napoli ha dominato la partita e meritato di vincere!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio

oddio! e mo dampyr chi lo sente!

grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

Ha dominato la partita facendo UN tiro in porta?
    Ma abbi il buon gusto di godere evitando blasfemie, che prima dei due rigori Palladino ha passato tutto il secondo tempo a saltare come birilli i difensori napoletani

Se mi dici che dopo i due rigori ha giocato solo il napoli... non lo so, la partita non l'ho più vista, ma dopo che ti rubano la partita per L'ENNESIMA volta (cagliari e udinese suggeriscono niente? ) la voglia di giocare ti passa.
    Il primo tempo è stato noiosetto, col napoli che comunque non ha mai tirato in porta e la juve che ha fatto vedere poco, ma comunque più del NULLA napoletano (perchè il possesso palla non conta nulla se poi non si conclude niente).
    Nel secondo tempo se si elimina la dormita di Salihamidzic e in parte di Legrottaglie prima dei due rigori il napoli non aveva fatto nulla, la juve ha costruito un goal, un palo, un goal sbagliato e un paio di bei cross di Palladino (in tipo 15 minuti, non in 45...)
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 22:34

Predefinito

era tanto che non vedevo 2 rigori inesistenti nella stessa partita a favore della stessa squadra.... Bergonzi falsa un pari annunciato (e giusto per quel che si è visto)... notare anche il tocco di classe nell'ammonire Buffon, mazza che arbitri venduti che ci sono
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Ha dominato la partita facendo UN tiro in porta?
    Ma abbi il buon gusto di godere evitando blasfemie, che prima dei due rigori Palladino ha passato tutto il secondo tempo a saltare come birilli i difensori napoletani

Se mi dici che dopo i due rigori ha giocato solo il napoli... non lo so, la partita non l'ho più vista, ma dopo che ti rubano la partita per L'ENNESIMA volta (cagliari e udinese suggeriscono niente? ) la voglia di giocare ti passa.
    Il primo tempo è stato noiosetto, col napoli che comunque non ha mai tirato in porta e la juve che ha fatto vedere poco, ma comunque più del NULLA napoletano (perchè il possesso palla non conta nulla se poi non si conclude niente).
    Nel secondo tempo se si elimina la dormita di Salihamidzic e in parte di Legrottaglie prima dei due rigori il napoli non aveva fatto nulla, la juve ha costruito un goal, un palo, un goal sbagliato e un paio di bei cross di Palladino (in tipo 15 minuti, non in 45...)

Per me ha giocato solo il Napoli ma ha costruito poche azioni da goal anche per la bravura nel difendere della Juve; la Juve al contrario non azzecca 2 passaggi con un cc pauroso dal punto di vista della costruzione del gioco!

Palladino ha fatto un paio di buoni cross e da uno è scaturita l'azione sulla quale la Juve poteva passare sul 2-1, ma Trezeguet ha colpito il palo e Del Piero sparato in tribuna!

Poi ha giocato solo il Napoli anche dopo essere andato sul 2-1 e sul 3-1!

Non so se senza concedere quei 2 rigori il Napoli avesse vinto...però per me ha meritato la vittoria perchè ha provato a giocare per la vittoria!
    Ultima modifica di cekkino; 27-10-2007 alle 22:55

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Per me ha giocato solo in Napoli ma ha costruito poche azioni da goal anche per la bravura nel difendere della Juve; la Juve al contrario non azzecca 2 passaggi con un cc pauroso dal punto di vista della costruzione del gioco!

Palladino ha fatto un paio di buoni cross e da uno è scaturita l'azione sulla quale la Juve poteva passare sul 2-1, ma Trezeguet ha colpito il palo e Del Piero sparato in tribuna!

Poi ha giocato solo in Napoli anche dopo essere andato sul 2-1 e sul 3-1!

Non so se senza concedere quei 2 rigori il Napoli avesse vinto...però per me ha meritato la vittoria perchè ha provato a giocare per la vittoria!
    Non so tu che partite guardi, provo a farti un elenco... vediamo se da bravo milanista neghi l'evidenza:

- Traversone di Palladino, trezeguet taglia e sbaglia il retropassaggio per un del piero tutto solo in area
    - Passaggio di Palladino, Del Piero fa sedere Cannavaro, tira ma il suo tiro viene bloccato da una scivolata
    - Tiro potentissimo da fuori area di Almiron e Iezzo respinge in pugno
    - Bel cross di del piero su taglio di trezeguet che non ci arriva per un paio di centimetri
    - Blasi perde palla al limite, trezeguet gliela ruba, tiro potente sull'angolino e Iezzo salva in corner
    - Goal poi annullato per fuorigioco di trezeguet (giusto da annullare, sia chiaro, ma anche prima del rimpallo abbiamo rischiato di segnare.. sto solo contando le occasioni)
    - Goal di del piero
    - Palo di trezeguet
    - Goal sbagliato da Del Piero
    - Cross dalla sinistra di Palladino, Trezeguet di testa, parata di Iezzo

E chissà che ho dimenticato.. tutto in solo 50 minuti... e questo sarebbe non fare NULLA?? Ma che partita hai visto? In 30 secondi mi sono ricordato di DIECI episodi... il napoli invece nello stesso tempo ha fatto UN tiro (il goal), merito poi solo di una non chiusura di Salihamidzic. Nient'altro.
    Madonna, han proprio dominato.
    Ultima modifica di Diablix; 27-10-2007 alle 23:03

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

ma dopo che ti rubano la partita per L'ENNESIMA volta (cagliari e udinese suggeriscono niente? )
    Guarda che col Cagliari avete vinto... e direi pure rubando visto che avete fatto 3 tiri in porta e 3 gol, quindi non dire fesserie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •