Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ma quanti stanno abbandonando? - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69

Discussione: Ma quanti stanno abbandonando?

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma non e' piu' complicato, e' semplicemente diverso.
    Diventa un gioco in cui conta solo far quadrare l'economia...


    Una cosa e' uno che si rompe dopo 2 mesi perche' il gioco non gli piace e quello e' fisiologico, un'altra il fatto che delle 200 squadre delle prime 3 serie che c'erano 2 anni fa ne rimangono meno della meta'... quello non e' fisiologico, e' causato dal fatto che si sono rotti di giocare ad un gioco che e' cambiato completamente da quando avevano iniziato passando da un gioco di calcio ad un gioco di borsa... e' questo non e' bello.


    Si, stai sognando...
    Guarda in serie A... sono tutti traders quelli che lottano, gli altri guardano aspettando che salgano altri traders per retrocedere.
    E piano piano tutte le serie saranno così...


    La gente molla perche' il gioco oggettivamente si sta imbruttendo, nel senso che le potenzialita' che si vedevano un paio di anni fa sono state incenerite dalle azioni idiote di chi decide (in alto).


    Piu' brutto.

    Che bello vedere che c'è gente che la pensa esattamente come me...
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  2. #42
    FootMod L'avatar di hellspawn
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Madrid
    Messaggi
    2,527

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ma non e' piu' complicato, e' semplicemente diverso.
    Diventa un gioco in cui conta solo far quadrare l'economia...


    Una cosa e' uno che si rompe dopo 2 mesi perche' il gioco non gli piace e quello e' fisiologico, un'altra il fatto che delle 200 squadre delle prime 3 serie che c'erano 2 anni fa ne rimangono meno della meta'... quello non e' fisiologico, e' causato dal fatto che si sono rotti di giocare ad un gioco che e' cambiato completamente da quando avevano iniziato passando da un gioco di calcio ad un gioco di borsa... e' questo non e' bello.


    Si, stai sognando...
    Guarda in serie A... sono tutti traders quelli che lottano, gli altri guardano aspettando che salgano altri traders per retrocedere.
    E piano piano tutte le serie saranno così...


    La gente molla perche' il gioco oggettivamente si sta imbruttendo, nel senso che le potenzialita' che si vedevano un paio di anni fa sono state incenerite dalle azioni idiote di chi decide (in alto).


    Piu' brutto.
    Dice cose giustissime...

    Dai raga in serie A chi conta sono quei 4/5 che fanno trading seriamente.

    Poi dai nn e' possibile gestire l'economia in questo modo assurdo io faccio 40k di spettatori e sono ultimo in IV serie e mi lamento che nn riesco a pagare rossi ingaggi figurati c'e' gente in serie A fa gli stessi spettatori.
    E' innegabile che una sq competitiva te la mantieni con Trading in rari casi anche con allenamento tradizionale .. ma sono veramente RARI casi.
    On HT: ElPibe_CdM
    On FootStar: Ciro Falchi allenatore della S. S. C. Napoli

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Sono troppo impegnati sul mercato

    P.S. HT e' come un grosso calderone di roba buona in cui qualcuno ha gettato un quintale di merda.
    Anche se il cuoco rimesta sara' comunque l'odore della merda che salira' su finche' qualcuno non si decidera' a spalarla via.

    Come al solito io vado controtendenza (altrimenti non sarei solitario giusto?)
    dico invece che Mad mi sembra un po' la celeberrima Volpe ....con l'uva
    visto che non riesce piu' a "mangiarla" dice che non e' buona..... in verita' sta socando parecchio perche' nonostante faccia anche lui trading non riesce a sboroneggiare come vorrebbe nella sua serie
    ......."il giocatore MAD e' stato visto in un bar che diceva a tutti io ero un grande giocatore di Hattrick e tutti lo guardavano perplessi....La sua carriera di calciatore professionista si è ormai mestamente conclusa....."


    mi raccomando e' uno scherzo non prendiamola come un offesa di lesa maesta' ok?

  4. #44
    Divino L'avatar di cekkino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Luco dei Marsi (AQ)
    Messaggi
    10,391

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario Visualizza Messaggio
    "il giocatore MAD e' stato visto in un bar che diceva a tutti io ero un grande giocatore di Hattrick e tutti lo guardavano perplessi....La sua carriera di calciatore professionista si è ormai mestamente conclusa....."



    Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys


  5. #45
    Divino
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Mah
    Messaggi
    11,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    e un altro paio nella mia
    ehi non spingete....se tutti mollano ce n'è per tutti

    ps: ne voglio un paio anch'io

    Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

  6. #46
    Inesistente
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario Visualizza Messaggio
    sara' colpa di Sokker?
    sarà colpa di tarzan?

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cescolo Visualizza Messaggio
    sarà colpa di tarzan?
    eh si volevo proprio aprire un 3d dal titolo: "Ma quanti stanno bannando?"

    Tarzan sta contribuendo in modo deciso al calo dei giocatori in HT, alcuni bannati li conosco pure... fratelli, cugini, cognati... però devo dire che avevano fatto un paio di scambi tra loro per l'astronomica cifra di... 1K !!!! Eh si, se non è barare questo!

    Scusate l'OT anche se non credo sia un OFF Topic visto che si parla di "abbandoni"

  8. #48
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Il thread non si intitola "quanti stanno spammando", quindi datevi una regolata o chiudo.
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #49
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    A quasi un anno di distanza secondo voi come si sono mossi gli Ht?

  10. #50
    Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    V, ma per poco
    Messaggi
    1,959

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    A quasi un anno di distanza secondo voi come si sono mossi gli Ht?
    ma vaffanculo, non avevo visto la data e pensavo fosse nuovo
    scusate L'OT

  11. #51
    Accettabile L'avatar di Seya
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Arsago Seprio
    Messaggi
    448

    Predefinito

    E' cambiato che mo c'è addirittura una serie in +!!

  12. #52
    SokMod L'avatar di Forza del Vento
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Modena
    Messaggi
    8,237

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo, non avevo visto la data e pensavo fosse nuovo
    scusate L'OT
    Scuma ma ho ripescato questa discussione perchè ieri ha abbandonato un mio amico...


  13. #53
    Scarso L'avatar di frittyfriend
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    113

    Predefinito

    vero che anche il daytrading è una componente di questo gioco, ma se non gli danno un freno gli abbandoni (per mancanza di tempo da dedicarci ovviamente) saranno sempre di più.
    Ma i biondini, oltre a tutte le simpatiche amenità e le interessanti modifiche fatte o in corso d'opera, non potrebbero semplicemente mettere UN TETTO NUMERICO DI TRASFERIMENTI STAGIONALI PER OGNI SQUADRA?
    Magari più alto più la serie è alta, ma se rimane così le serie alte sono forzatamente riservate a chi non ha un c°**o d'altro da fare nella vita che stare su Hattrick...

  14. #54
    Scarso L'avatar di frittyfriend
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    113

    Predefinito

    vero che anche il daytrading è una componente di questo gioco, ma se non gli danno un freno gli abbandoni (per mancanza di tempo da dedicarci ovviamente) saranno sempre di più.
    Ma i biondini, oltre a tutte le simpatiche amenità e le interessanti modifiche fatte o in corso d'opera, non potrebbero semplicemente mettere UN TETTO NUMERICO DI TRASFERIMENTI STAGIONALI PER OGNI SQUADRA?
    Magari più alto più la serie è alta, ma se rimane così le serie alte sono forzatamente riservate a chi non ha un c°**o d'altro da fare nella vita che stare su Hattrick...

  15. #55
    Splendido L'avatar di federicoP
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    abruzzo-roma
    Messaggi
    1,012

    Predefinito

    secondo me non è cambiato nulla...ma c'è da dire che ci sono squadre anche in A che non fanno traiding e che però sono lì e qualche volta vincono pure le partite...mi sembra che uno di questi è roccabruna di funanbolo(se non sbaglio nome) ma abbiamo visto anche claudio1 la stagione passata...e non ho controllato nelle II ma sono sicuro che c'è ne sono di altre...purtroppo(o per fortuna) non tutti riescono a vincere utilizzando la tattica e molti fanno ricorso a giocatori con super stipendi per migliorare le proprie valutazioni...ad esempio dove milito io(in VII) ci sono squadre che hanno stipendi assurdi tipo 130k o 150k ma che per quello che spendono non sono il massimo (quella che fa 130k è sesta...l'altra è prima a tre punti da me ed ha perso l'ultima proprio contro di me che faccio 68k di stipendi ma con 33 giocatori che mi servono per un obiettivo preciso)...
    secondo me una delle squadre meglio gestite che ci sono è il real palmense, che milita in v ed è primo, l'anno scorso, nel suo primo anno in v è arrivato primo ma ha perso per differenza reti con un tot di stipendi di 150k contro i 250 di media della v...quest'anno spende qualcosa in più(sempre molto poco rispetto alla media) ed ha una squadra con valutazioni da III...senza fare day traiding...

  16. #56
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo
    chapeau!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  17. #57
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Sempre il solito discorso..innovazioni su innovazioni
    E l'interesse, soprattutto per gli utenti di vecchia data, scemA logicamente..
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  18. #58
    Accettabile L'avatar di Tufio
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Io gioco sia ad hattrick che a sokker, iniziati più o meno insieme, se devo scegliere scelgo sokker.

    A parte il trading che un po' è presente anche in sokker, il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

    E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

    Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...

  19. #59
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tufio Visualizza Messaggio
    il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

    E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

    Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...
    Mah....

  20. #60
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tufio Visualizza Messaggio
    Io gioco sia ad hattrick che a sokker, iniziati più o meno insieme, se devo scegliere scelgo sokker.

    A parte il trading che un po' è presente anche in sokker, il problema id hattrick è la quasi assoluta inutilità della tattica.

    E' un po' idiota che quasi tutti giochino il 3-5-2 sempre allo stesso modo, e che anche negli altri ( pochi ) moduli la maggior varietà stia giusto in quali lati difesa/attacco pompare sperando poi nella provvidenza divina del dado random...

    Conta ancora troppo il centrocampo, e alleno regia, eh...
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Mah....
    quoto il mah

    io non conosco sokker ma gioco a godsoccer e visto il tuo pensiero ti consiglierei di provarlo.
    il gioco è giovanissimo quindi il trading è praticamente nullo.
    le alternative tattiche sono innumerevoli e puoi gestire la partita giocatore per giocatore, ordini individuali, tattite individuali e di squadra, mots e pic individuali, allenamenti giornalieri, skill più numerose di ht, obbligo di giocare con multiskill in ogni reparto, ecc. ecc.
    poi ovviamente ht rimane più bello...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •