Cookie Consent by Free Privacy Policy website ST Registi.. e' possibile??
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: ST Registi.. e' possibile??

  1. #1

    Predefinito ST Registi.. e' possibile??

    Ciao a tutti..
    ho fatto un acquisto per la prossima stagione (sono in IX) per avere promozione certa.. ma purtroppo sono finito sotto di una 50k circa.
    Ho uno slot libero, alleno regia, e' da un po' di tempo che gioco ad hattrick, ma non mi sono mai interessato a skill trading.. qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta?
    Potrei sfruttare subito lo slot libero e tornare in pari (il bisettimanale era positivo ma di pochissimo).

    Grazie!

    Ciao a tutti

  2. #2
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Lo ST piu' semplice per i registi è quello di prendere 18enni accettabili monoskill vicino allo scatto e farli diventare buono.
    Onestamente non so come reagisca il mercato ai mono mono monoskill, potresti sondarlo qualche giorno e farti un'idea dei prezzi di vendita per poi fissare il massimo prezzo di acquisto. Diciamo che cmq 50k a meno di fortuna sfacciata, non li fai con un solo ST di questo tipo.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  3. #3
    Magico L'avatar di soullessguy
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Napoli / Pisa
    Messaggi
    7,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Diciamo che cmq 50k a meno di fortuna sfacciata, non li fai con un solo ST di questo tipo.
    Io lo faccio da un pò coi 17enni e ci alzo almeno 50k a giocatore...alle volte (con un pò di sedere) arrivo anke a 100k!
    Stagione 42: 3° in IV.23



  4. #4
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    io lo faccio con in 17enni da insuff ad accettabile. ci ho sempre guadagnato bene (mediamente compravo sui 6-7k e rivendevo sui 45-50k) i monoskill. ora sui mono ho già visto un calo non indifferente, che immagino sarà accentuato quando anche i piu' pigri si prenderanno la briga di leggere gli ultimi editoriali...
    prenditi un giocatore con secondarie, lo alleni x bene (a sto punto aspetta l'ultima giornata di pausa, dato che immagino farai giocare i titolari nelle 2 amichevoli...) e portalo un po' su. ah, butta un occhio al mercato dato che ora sarà piu' facile far crescere i giocatori fino a buono, quindi bisognerà vedere se vale ancora far passare il cc da insuff ad accettabile. ciao!

    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  5. #5
    Titanico L'avatar di Sbobolo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    3,197

    Predefinito

    Io lo faccio con giocatori con secondarie: spesso stecco, ma quando ci becco son dindini!
    Stagione 59: 1° in VIII.1475
    Stagione 60: 1° in VII.693
    Stagione 61: 5° in VI.842
    Stagione 62: 3° in VI.842

  6. #6
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Lo ST piu' semplice per i registi è quello di prendere 18enni accettabili monoskill vicino allo scatto e farli diventare buono.
    Non sono d'accordo: gli ST più facili sono quello da eccellente in su (in regia ovviamente).

    Quello da accettabile a buono è sicuramente il più diffuso e il meno impegnativo dal punto di vista economico.
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  7. #7
    Buono L'avatar di ZuccaVuota
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    boh, non ricordo
    Messaggi
    539

    Predefinito

    io ultimamente per quel poco skill trading che faccio mi sto dando ai 19 monoskill da buono a eccellente, non è difficile riuscire a farci più di 50k netti!
    I Metallari. Beer, Football 'n Metal
    Stagione 31: 1° in X Stagione 32: 1° in IX
    Stagione 33: 1° in VIII Stagione 34-35: 4° e 1° in VII
    Stagione 36-37-38-39: 6°, 4°, 2° e 1° in VI

  8. #8
    Mitico L'avatar di dj501
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19
    Messaggi
    5,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hotplug Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo: gli ST più facili sono quello da eccellente in su (in regia ovviamente).

    Quello da accettabile a buono è sicuramente il più diffuso e il meno impegnativo dal punto di vista economico.
    Il mio "facile" si riferiva anche rapportando il tutto alla serie in cui milita ossia una IX. Essendo sotto di 50k mi aspettavo che fare ST da buono ad eccellente fosse impegnativo economicamente
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

  9. #9

    Predefinito

    Ottimo grazie..
    17/18 regia: accettabile, monoskillone, forma: accettabile quanto dovrebbe avere di tsi?? cosi da capire il momento di scatto tra l'insuff e l'accettabile.

  10. #10

    Predefinito

    E' tutta colpa di voi traders se il mercato fa shcifo...devono fare leggi più severe contro i traders....razza da bannare all'istante.
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  11. #11

    Predefinito

    sprigioni amore!

  12. #12

    Predefinito

    eh scusa ma è un modo di "barare".
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  13. #13

    Predefinito

    Flame sicuro!
    Allore:
    barare
    [ba-rà-re] v.intr. (aus. avere) [sogg-v]

    1 Non rispettare le regole di un gioco
    Il mercato su hattrick e' sempre aperto.. nessuno vieta la compravendita.. anche perche' se lo facessero, un neofita o un giocatore un po' distratto che comettesse un errore di acquisto, non potrebbe piu' rimediarne.

    Se dovessi comprare un cellulare, o qualsiasi cosa e, sapresti che il giorno dopo quell'articolo andra' in sconto e quindi spenderesti di meno.. cosa faresti, lo compreresti oggi??
    No, aspetteresti lo sconto/saldo e poi lo compreresti.. e' barare?

  14. #14

    Predefinito

    è sbagliato moralmente....aprofitti della tua condizione migliore...di avere più tempo a disposizione rispetto ad un altro....non è più abilità di gestione quella...
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  15. #15
    Disastroso L'avatar di Shevron
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Vercelli, la Rocca dei Celti
    Messaggi
    41

    Predefinito

    se non vuoi fare trading non è per il tempo mancante....
    io ci metto 5 minuti, e dico 5 non per dire un numero a caso, a impostare la schermata dei trasferimenti e a passarmi tutti i giocatori senza mettere la scadenza...offro per tutti quelli interessanti e non seguo le aste, tanto la metà più o meno le vinco... faccio sto "sbattimento" ogni 3 giorni...15 minuti alla settimana direi che si può fare...anzi ci sto forse mettendo di più a scrivere sto messaggio:P
    Vercingetorige FC

    V.38

  16. #16
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    c'è gente che si diverte a fare skill trading. come tu ti diverti evitando di seguire il mercato e facendo altro, c'è a chi piace scandagliare tutti i giocatori in vendita. e poi più diventi bravo e piu' riesci a trovare i giocatori piu' vicini allo scatto quindi assottiglierai sempre di piu' i giocatori che cerchi. in questo modo ci metti veramente 5 minuti.
    se poi nn ti va di fare come fanno gli altri, libero di non farlo. c'è gente che gioca benissimo senza fare ST. se poi oltre al mercato anche hattrick ti fa schifo, siccome nn è obbligatorio giocarci, puoi smettere quando ti pare.

    carlos
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  17. #17

    Predefinito

    Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

  18. #18
    Titanico L'avatar di Sbobolo
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    3,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.
    Stai dicendo che se uno fa un'ora di straordinario è uno stronzo perchè il collega non può e quindi non dovrebbe essere pagato?

    Stagione 59: 1° in VIII.1475
    Stagione 60: 1° in VII.693
    Stagione 61: 5° in VI.842
    Stagione 62: 3° in VI.842

  19. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Invece è un problema grosso....ma ti pare che nella realtà i giocatori vengano comprati oper rivenderli la settimana dopo? I giocatori vanno acqistati solo se servono. Bisognerebbe metter eil tempo di permanenza minimo di 1 stagione.
    Ecco qui ti volevo.. se sbagli a comprare? se si rompe e lo vuoi vendere cosi com'e'? Se vuoi cambiare allenamento e ricomprare gli allenandi??
    Moralmente scoretto, mica stai tradendo tua moglie/ragazza e poi non glielo dici..
    ST comunque non porta via tempo, dopo le prime 2 3 volte sai gia' come mettere i filtri.. un po' come quando hai cominciato a giocare ad hattrick, le prime volte ci mettevi 20 minuti a fare una formazione, ora ci mette 1 minuto.

  20. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbobolo Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che se uno fa un'ora di straordinario è uno stronzo perchè il collega non può e quindi non dovrebbe essere pagato?

    Se io faccio straordinario ne traggo vantaggio io senza creare svantaggi a terze persone....se te fai trading e io no te trai vantaggio e di conseguenza io ne sonoi svantaggiato..e poi il sistema è irrealistico da matti...ripeto...nessuna squadra compra un giocatore e lo rivende la settimana dopo....ormai si gioca ad hattrick come ad un gioco di mercato azionario....non come manageriale calcistico...mah
    F.C. Piede Di Porco

    http://img380.imageshack.us/img380/8...di114mx.th.gif

    Grazie a pap per il logo

    STAGIONE 33 1° IN VI.993
    STAGIONE 32 2° IN VI.993
    STAGIONE 31 1° IN VI.993
    STAGIONE 30 3° IN VI.993
    STAGIONE 29 3° IN VI.993
    STAGIONE 28 1° IN VII.378
    STAGIONE 27 1° IN VIII.865
    STAGIONE 26 1° IN IX.233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •