Cookie Consent by Free Privacy Policy website Coppa Italia: Risultati secondo turno
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Coppa Italia: Risultati secondo turno

  1. #1
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito Coppa Italia: Risultati secondo turno

    Postate i risultati della vostra partita (parziali, finali, commenti) in questo topic. Eventuali altri topic di risultati saranno chiusi o cancellati.

    Un post per ogni partita, se dovete cambiare qualcosa editate il post; NIENTE SPAM, please (o meglio se dovete scrivere porcate scrivetele solo nel vostro post )!
    Ultima modifica di MaD; 19-10-2004 alle 10:55

  2. #2
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Versilia - Rockets 0-7

    Quel bastardo me ne ha azzoppato 1 e incerottato un altro, pero' l'ho "penetrato" per bene
    Ultima modifica di MaD; 19-10-2004 alle 20:38

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di Uriele
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Solofra (AV)
    Messaggi
    1,629

    Predefinito

    TheAvatars - UrieLTeam


    Guarda la partita: HT LiveData: 19/10/2004 alle 19:00MatchID: 29485328Stadio: TheAvatars Arena

    Sconfitta per 6-0

    Ho tutto su furiosi

    In fin dei conti meglio essere usciti adesso, perché mo rifaccio lo stadio, grazie a 350k regalatimi da 2 cessioni sparate un po' altine e con il tempo che impiegano a consegnamerlo i tifosi saranno tornati su un livello giusto pronti a riempirlo.... o almeno si spera
    Ultima modifica di Uriele; 20-10-2004 alle 00:31
    Vincitore HT ITA CUP Stagione 25
    • ID: 238976
    • Stagione 32: III.16
    • Regione: Campania
    • Stadio: UrieLTeam Arena (60000)


    Questo simpatico video è offerto da www.exytus.it.
    Delirio Allo Stato Puro

    http://www.exytus.it/schedina.jpg

  4. #4

    Predefinito

    Lokomotiv Hammer - Suffragette City 0-5

    che asfaltata che mi son preso ghghgh
    Ultima modifica di kirk hammer; 19-10-2004 alle 21:23
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  5. #5
    Splendido L'avatar di greendario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,006

    Predefinito

    American Idiots - Real Legera 0-2

    io sono una squadra di centro classifica di VI loro di V nn credo di avere molte speranze...mi ci vorrebbe troppo culo vedremo....


    alla fine sconfitta prevedibile, anke se sono molto soddisfatto della mia squadra ke ha saputo tenere bene contro una molto piu forte...l'unico rammarico è ke mi si è ifortunato uno x due settimane cazzo....
    Ultima modifica di greendario; 19-10-2004 alle 22:28
    American Idiots

    23: 6o in VI.552, Coppa: ---
    24: 3o in VI.552, Coppa: 2o T.
    25: 2o in VI.552, Coppa: 2o T.
    26: 6o in VI.552, Coppa: 5o T.
    27: 2o in VI.552, Coppa: 4o T.
    28: 3o in VI.552, Coppa: 5o T.
    29: 1o in VI.552, Coppa: 5o T.
    30: 1o in VI.552, Coppa: 6o T.
    31: 1o in V.172, Coppa: 6o T.
    32: 4o in IV.47, Coppa: 8o T.



    V: 118 - N: 20 - P: 43 - - - GF: 528 - GS: 217

  6. #6
    Buono L'avatar di Bradipo
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Tettenham - BLU-BAR
    MatchID: 29481999

    A giudicare dagli altri post direi che sono l'unico che ha incrociato una squadra di III, così ho piccato e fatto giocare i giovani...ho letto che qualcuno facendo così ha battuto squadre di quarta, io pure ci sono andato vicino, li ho inchiodati sul...

    Tettenham - BLU-BAR 0 - 10 !!!!!!

    Che batosta...almeno ho riempito lo stadio....:o
    Ultima modifica di Bradipo; 20-10-2004 alle 00:03
    Un piccolo omaggio per i MOD...


    Il Tettenham nel mondo:
    Hattrick Tettenham F.C.- (Italia, XI.179)

  7. #7
    Eccellente L'avatar di Scallonisi
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Fc Gugite - Venezia Giulia F.C.
    Data: 19/10/2004 alle 19:00
    MatchID: 29483554
    Stadio: Fc Gugite Arena (9864 spettatori)

    DIRETTA SCRITTA:
    3° 1-0 Horster
    6° 1-1 Bonfigli
    27° 1-2 Dhuys
    40° Cartellino rosso Haj-Amin (Fc Gugite)
    64° 2-2 Del Chicca
    85° Cartellino giallo Mascolo (Fc Gugite)
    86° 2-3 Dhuys

    FINALE 2-3

    Fc Gugite esce dalla coppa con la convinzione di poter fare grandi cose in questo campionato dopo aver tenuto testa fino alla fine a una squadra di V serie nettamente più forte e dopo aver dominato tutto il secondo tempo in 10 contro 11. Grazie ragazzi!!!!
    Ultima modifica di Scallonisi; 19-10-2004 alle 20:49

  8. #8
    Insufficiente
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Monza
    Messaggi
    312

    Predefinito

    FC Civilization - San Paolo

    Frega niente della partita, oggi mi hanno consegnato lo stadio nuovo da 18.000 posti e sono venuti 16.945 tifosi! Evvai!
    Jacky75
    FC Civilization
    IV.5

  9. #9

    Predefinito

    RosaNero A.C. - Virtus Rino
    Già perdo 1-o ................grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di Mr_Brown; 19-10-2004 alle 19:17

  10. #10

    Predefinito

    S.S. Portici 1906 - FC Granata

    A Torino piove!!! ((

    Gioco in trasferta con l' FC Granata e a causa della pioggia non sono venuti neanche 5000 spettatori!! (

    match id: 29485015



    19:28 GOOOOOOLLLL!!!!
    La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 28° minuto, Søren Amby mette in rete in perfetta solitudine, PORTICI passa a condurre: 0 a 1.

    19:32 Pareggio
    Il pareggio di Granata è arrivato dopo 32 minuti di gioco grazie a Stelios Papagiannis, che dopo aver elegantemente eluso il suo diretto marcatore, ha concluso a rete dall'angolo destro dell'area di rigore.

    19:38 Sono sotto!!!
    Enrico Pizzo ne propone molti di palloni invitanti, uno di questi viene abilmente controllato da Joshua Andriesse che si gira e mette in rete per Granata: 2 a 1.

    19:40 PAREGGIOOOO!!!
    Calcio spettacolo sulla fascia offensiva destra degli ospiti, al 40° minuto arriva il pareggio di PORTICI grazie al bel tiro di Keith Brownridge: 2 a 2.

    20:34 RETEEEEEE!!!
    La rete del vantaggio ospite arriva grazie ad una pessima interpretazione della tattica del fuorigioco, al 79° minuto, Keith Brownridge mette in rete in perfetta solitudine, PORTICI passa a condurre: 2 a 3.

    20:36 TRIPUDIOOOO!!!
    Al 81° minuto PORTICI si porta sul 2 - 4 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Keith Brownridge. E con questo fanno 3 per Keith Brownridge - hattrick!

    20:46 ABBIAMO VINTOOOO!!!!
    Tra i migliori per Granata bisogna senz'altro menzionare Ciro Siracusa, una prova da incorniciare la sua. Clemente Regoli ha disputato una prova davvero deludente. Tra i migliori per PORTICI bisogna senz'altro menzionare Florinel Trifan, una prova da incorniciare la sua. Jean-Frederic Cresci, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si è conclusa 2 - 4.
    Ultima modifica di Cabraizinho; 19-10-2004 alle 20:50
    Manager dell' S.S. Portici 1906



    http://www.papclems.com/loghi/ssportici12.gif
    X il logo si ringrazia la Evil & Pap Associated


    Regione: Napoli
    ID: 51609
    Serie: V.106
    Stadio: Nuovo Stadio Comunale San Ciro

    Visita il sito della mia squadra e lascia un messaggio nel guestbook http://www.ht-arena.com/portici/

  11. #11

    Predefinito

    Ke sbatti ho azzeccato tutte le mosse ke il mio avversario avrebbe fatto e lui facendo solo 2 azioni per ora sta sul 2 a 0.... io ne ho fatte 4 e le ho sbagliate tutte.... e ke sfiga.... vabbè ke è + forte di me ma la tattica non conta proprio nulla^^?!


    bella li!! 2-1!!! ce la faremo!!!

    tragedia.... hanno preso un palo....

    3-1..... al 65°....

    3-2!!! al 66°!!! non molleremo mai!!

    4-2 è finita....
    Ultima modifica di Baha-XIII; 19-10-2004 alle 20:33
    http://www.papclems.com/loghi/bah12.gif
    Nome Squadra: Godly Team
    User Name: MyAng3l
    Posizione in Classifica: Serie: V.206
    Albo D'Oro: Campione della serie VI.593 stagione 24
    Campione della serie V.206 stagione 27

  12. #12
    Insufficiente
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    ROMA
    Messaggi
    383

    Predefinito

    anche io ho inaugurato i 20.ooo posti e sono venuti! quasi pienone! per ora primo tempo 0-0 giocando Pic, lui mi pressa , ma dovrei perdere comunque.

  13. #13
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    A.S. Campagnole - A.S. Revolution 0-2

    Risultato Finale (marcatori Edvokim Garin e Knudsen)

  14. #14
    Splendido L'avatar di furia ceca
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Akragas IV.27
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    U.S AKRAGAS-MESSINA F.C. (derby!!)

    io perdo 4 a 0 in casa, riserve + pic contro una di quinta imbattuta da 13 partite......i tifosi se ne andranno ma non posso sacrificare il campionato....ma giuro che vendicherò l'affronto...

    aggiungo che mi ha anche azzoppato uno...
    .::Wake up and face me, don't play dead 'cause maybe
    Someday I will walk away and say, "You disappoint me"
    Maybe you're better off this way::::A perfect Circle:Passive::.

  15. #15

    Predefinito

    A.C Castelmarte - pisarei e faso (73° minuto) 0 - 4Cielo coperto ma niente pioggia oggi a A.C Castelmarte Arena, gli spettatori sono 7000. Castelmarte scende in campo schierando un 3-5-2 molto interessante. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: McHugh - Palazzo, Milaniè, Lupo - Longobardi, Gunnarsson, Schladenhaffen, Penati, Trombone - Todaro, Gatti.

    La tattica di pisarei prevede un interessante 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Martin - Rey, Braga Pereira, Andersson - Ferlini, Grüter, Trapletti, Beltramme, Dverg - Lagrouw, Roos.

    pisarei passa in vantaggio al 9°. Xavier Roos, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Intorno al 11° Maurizio Todaro viene smarcato bene con una rapida verticalizzazione a chiusura di una pregevole triangolazione. Nonostante la pressione dell'avversario del momento, riesce a calciare con buona potenza e precisione. La palla fa la barba al palo. Accademia! 25°, Johan Gunnarsson si comporta come un giovanotto inesperto quando regala un pallone agli avversari. Fortunatamente per lui, niente gol. Al 30° minuto pisarei si porta sul 0 - 2 dopo un'azione dalla destra sfruttando uno svarione difensivo. Il marcatore è Xavier Roos. Castelmarte potrebbe accorciare le distanze con Adolfo Gatti, che involatosi sulla fascia destra salta due avversari e, arrivato all'altezza del vertice alto dell'area grande, lascia partire un bolide di rara potenza. Gran bel volo di Pat Martin che devia il pallone lontano dalla propria porta. Attenzione! E' il 34° minuto. Azione molto dubbia per Castelmarte. Johan Gunnarsson cade al limite dell'area di rigore. Dentro o fuori? Niente da fare. Niente rigore e anzi un cartellino giallo per simulazione. Dopo 35 minuti dall'inizio della partita, Manuel Rey viene contrastato duramente ma sembra essere in grado di rimanere in campo per pisarei. Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 2. pisarei ha dominato grazie ad un possesso palla del 54 percento.

    Per Castelmarte l'arbitro non fa sconti. Giuseppe Trombone si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Xavier Roos non si lascia scappare l'occasione quando portiere e difensore centrale della squadra di casa non si capiscono. E' il 48° minuto. Stiamo sul 0 - 3 per pisarei. Con questa prodezza, Xavier Roos realizza il suo hattrick. A questo punto pisarei abbassa il ritmo e si concentra a contenere gli avversari. Castelmarte potrebbe accorciare le distanze con Giuseppe Trombone, che involatosi sulla fascia destra salta due avversari e, arrivato all'altezza del vertice alto dell'area grande, lascia partire un bolide di rara potenza. Gran bel volo di Pat Martin che devia il pallone lontano dalla propria porta. I giocatori di pisarei sono stati bravissimi a ribaltare subito il gioco aprendolo sulla destra e fornendo a Niccolo Trapletti l'opportunità di segnare, è il 63°: 0 a 4. Castelmarte deve tener a freno la lingua dei propri giocatori. E' il 71° e Stefano Penati sta esagerando a contestare le decisioni arbitrali. Ops! Ne ha detta una di troppo... Cartellino giallo per lui.

  16. #16
    Tremendo L'avatar di panini
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano - Catania
    Messaggi
    57

    Predefinito

    2-2. si va ai tempi supplementari!

    ha segnato all'esordio Kolimpas, il mio attaccante 17enne! fenomeno!!!


    SIIIIIIIIIIIII!!!!! KOLIMPASSSSSSSSSSSSS 3-2!!!!!!!

    ED è TERZO TURNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    GODO!!!!!!

    RETE!
    Ultima modifica di panini; 19-10-2004 alle 21:05
    JACK & ELWOOD BLUES TEAM (51101) Serie V.8

    http://www.deorofunclub.altervista.org/blues14.gif






  17. #17

    Predefinito

    Evvaiiiiii 3-4 Per Me Dopo I Supplementari!!!!
    Il logo è stato realizzato dalla Evil & Pap Associated

    Ottimista in "Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo"
    • Real Messina
    • ID: 237009
    • Ht Nick: Memories
    • Regione: Messina (Sicilia)
    • Stadio: Real Messina Arena (15981 posti)
    Non c'entra niente con Hattrick ma per chi ascolta musica fatevi un giro sul sito del mio gruppo:


  18. #18
    Debole L'avatar di Sir_Mark
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    FVG
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Real Madrac FC - Motul team 4 - 2

    Si va avanti ai danni di una squadra di V... meglio c'è più gusto!
    Da notare che la partita si è accesa all'84° minuto con ben 3 gol!

    1-0 Gualtiero Tisselli (5)
    1-1 Lukas Kathmann (14)
    2-1 Jaco Jongbloets (84)
    3-1 Attilio Anghileri (84)
    3-2 Lukas Kathmann (84)
    4-2 Gualtiero Tisselli (86)


    Sir_Mark

    Real Madrac FC ( 233025 ) - Serie VI.28 ( 28729 )

    Logo by Papclems

  19. #19

    Talking

    Certaldo - Pupsick Team 3 - 2


    1-0Fulvio Statti(5)
    1-1Giancarlo Veratti(19)
    2-1Kent Bye(79)
    2-2Mattia Spoto(88)
    3-2Kent Bye(98)

    Che sofferenza!!!!!! Ma alla fine gioia!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. #20

    Predefinito

    E' stato bello finchè è durato....

    Paralipomeni alla Batracomiomachia - Pergocrema FC 1 - 5

    Il MOTS m'è servito solo a fare quel gol, mi ha sbatacchiato, cmq è una squadra di IV

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •