È ora di affrontare la situazione. Dopotutto Poplove non era sto gran nome...
![]()
![]()
Ultima modifica di Sexyalba; 11-10-2007 alle 15:32
ALBESE CALCIO (girone Debosciati)
POR :: Handanovic, Coppola
DIF :: Chiellini, Zapata, Criscito, De Ceglie, Cannavaro, Campagnaro, Mantovani
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
ATT :: Pandev, Bianchi, Milito, Miccoli, Cavani
http://img228.imageshack.us/img228/2...r663046rt4.gif
E' la conferma che sono gli stessi di HT![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Non apro un nuovo thread perchè immagino già l'enorme seguito che riscuoterò..
Cerco membri per una ROCK band, ma se siamo qui del forum e ci conosciamo è meglio.
L'unico vincolo sarebbe avere qualche talento (oppure, decidere di concentrarcisi da ora in poi) di COMPOSIZIONE canzoni; il resto (strumento, voce, entrmabi, nessuno, ecc.) chissene. Astenersi perditempo..
Io sto a Londra, se chi è interessato vive altrove posso dargli le chiavi di casa mia..
CEN :: Camoranesi, Sissoko, Cigarini, Giovinco, Dessena, Kuzmanovic, Mauri, Felipe Melo, Mesto, Tiago
Un paio di giorni fa ho ricevuto delle lamentele da dei tizi (Gli Acchiapponi, per non fare nomi) che avendo prenotato un concerto il 12 notte, non hanno avuto il biglietto settato per il concerto del 13 (ovviamente non mi avevano mandato nemmeno un msg per avvertirmi dell'urgenza... inutile dire che secondo loro dovevo settargli il biglietto fra l'ora tarda in cui hanno prenotato e l'ora delle aggiornamento mattutino).
Mi raccomando, non diventate pure voi così...
P.S. A dimostrazione che il tizio non sa nemmeno dove vive mi ha scritto che aveva prenotato da una settimana... evidentemente ha le date variabili o vive con un fuso orario tutto suo.![]()
spero non mi capiti mai di prenotare un concerto il giorno prima!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
scusare bumping ma avere bisogno di aiuto.
Mi sono accorto da vero pirla che la quasi totalità dei pezzi in repertorio sono dell'era paleo-protozoica (uno addirittura risale a Dicembre scorso) e com'è giusto che sia, adesso nell'arco di una settimana mi ritrovo 7pezzi su 10 con popolarità in crollo (barra rossa). Quanto incide suonare lo stesso questi pezzi in concerto? Quali pezzi rimpiazzo per primi, quelli con popolarità più bassa (-3, -4%) o quelli più schifosi (alcuni anche con popolarità elevata a stento mi facevano 1stellina), visto ke purtroppo non coincidono?
Please help!![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
mi rendo conto di fare una domanda molto idiota ma per fare festa tutta la notte è sufficiente che la imposti come attività del tempo libero avendo qualche soldo da parte o devo anche spostarmi in un club particolare?
per ora ho sempre fatto il bravo e vorrei fare un pò di baldoria!!!
Basta impostarlo. Poi i soldi te li spende tutti il server![]()
Il Presidentissimo del PSV Endovai
Stagione 30: 6° in IX.1927![]()
Stagione 31: 2° in IX.1927 (Edgardo de Marchi Capocannoniere)![]()
Stagione 32: 5° in VIII.825
Stagione 33: 3° in VIII.825
Stagione 34: 1° in VIII.825 (Edgardo de Marchi Capocannoniere)
Stagione 35: 6° in VII.120
cavolo allora adesso mi connetto e vediamo quante birrette mi sono fatto grazie al server!!!!![]()
2 domandine...
1) ma hanno tolto l'ora dal diario a tutti o solo ai non vip?
2) a livello di ciurma... c'è già qualche cosa in giro che dice chi/quanti prendere?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
1) io no....
30/10/2007
Sono andato a De Zingende Zaag per provare.
Ho dedicato un po' di tempo a scrivere una canzone.
Sono andato in palestra un sacco ultimamente e ho speso 25 €. Mi fa sentire meglio con me stesso.
già ieri gli ho aperto un bug, dicendo che avevo programmato settimana scorsa 2 concerti e il bus non si era mosso facendomi perdere un concerto da 10.000 spettatori... Commento dei DEV:
It's october now... pensa come sto...
avevo messo il viaggio a novembre invece che ad ottobre....
prima di riscrivere vorrei essere sicuro...
2) Artist Crew »
.............Crew Members
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...