scusate mi servirebbe un batterista rock per il mio gruppo,dove posso mettere st'annuncio su popomundo?nella rivista It's Pop?ma li non lo pubblicheranno di certo...
scusate mi servirebbe un batterista rock per il mio gruppo,dove posso mettere st'annuncio su popomundo?nella rivista It's Pop?ma li non lo pubblicheranno di certo...
20-09-2008 NBA United ha concluso la stagione 36 finendo 1° nella serie VIII.1058
31-05-2008 NBA United ha concluso la stagione 35 finendo 2° nella serie IX.1775
09-02-2008 NBA United ha concluso la stagione 34 finendo 3° nella serie IX.1775
20-10-2007 NBA United ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie X.524
14-06-2007 La squadra ha cambiato proprietà quando Airjordan23 ne ha preso il controllo e l'ha rinominata: NBA United
Attualmente in VII.230
puoi cercare sulla rivista it's pop, mi pare ci sia una sezione dove i gruppi cercano componenti o i componenti cercano i gruppo (sinceramente non ricordo)...se vuoi postare un annuncio, fallo in conference sul forum romanum
troverai sicuramente qualke thread inerente.
![]()
Stagione 42: 3° in IV.23
In stato di: Clamidia
ma che significa???![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'ho già fatto prima di mollarema sono rimaste lì a marcire, gestivo troppe canzoni in repertorio, non registravo più, i concerti sono andati a ramengo... inoltre le relazioni personali erano in picchiata... insomma, meglio cassare del tutto, e ormai è troppo tempo che ho mollato.
Aggiungici che sono insistenti le voci di chiusura... insomma, non era più il caso.
Aggiungici che seguo anche Maxithlon e Buzzerbeater![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Allora... la clamidia...
mi ha detto un dottore (che mi ha anche dato il farmaco) che le malattie sessuali si possono prendere con le groupie, a prescindere dal possesso o meno di preservativi...
Domenica ho fatto il mio primo concerto da 10.000 persone... in teoria dovevo incassare anche 120.000€... nella pagina del concerto la voce appare tra i ricavi appare 120.000€, ma io non ho visto niente...
Era il live AID a villa pamphili... è per quello che non ho incassato? In teoria in 24H pagano sempre...
eh certo -_-
Ora solo perchè ho preso in prestito il tuo divano e forse anche tutto il resto, non vuol dire che vado a spargere virus per casa. Io mi mantengo pulito
Comunque a dampyr, anch'io ho avuto un periodo di non gioco praticamente, perchè la mia band si è sciolta e sono rimasto da solo. Giusto per non sprecare le attrezzature e i soldi della band, ho tenuto il personaggio vivo lasciandolo skillare, cosi se mai vessi avuto voglia di ricominciare non avrei dovuto iniziare da zero.