Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
scusate il doppio post, ma come l'ho scritto negli errori arbitrali lo riporto qui
gente come gilardino, inzaghi, mancini sono il male del calcio e io ad ogni simulazione clamorosa gli darei 5 giornate... scommettiamo che dopo un po' non si lanciano più come se li avesse colpiti una sventagliata di mitra?Originariamente Scritto da aed1248
![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Beh, mica tanto deludente..
Fino all'inverno prima dei mondiali aveva giocato 14 partite segnando 7 gol e sembrava l'unico punto fisso in attacco.
Poi il lento tracollo, sia in nazionale che nel Milan..
Adesso vediamo se tra un pò, ovviamente se le sue prestazioni cresceranno, mr Donadoniricomincerà a convocarlo
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Io questa non l'ho vista, vedendo le ultime partite del milan mi aspettavo un pallosissimo 0-0 o 1-1 da sonno profondo.
E se permetti c'avevo di meglio da fare
Ergo non avendo visto non ho neanche commentato
Per carità di Dio, speriamo di no...Beh, mica tanto deludente..
Fino all'inverno prima dei mondiali aveva giocato 14 partite segnando 7 gol e sembrava l'unico punto fisso in attacco.
Poi il lento tracollo, sia in nazionale che nel Milan..
Abbiamo già un impiastro in panchina (Donadoni), ci manca solo l'impiastro in campo e poi si che agli europei stiamo a casa
Senza contare che lui, come tutti i simulatori, andrebbero puniti con 4 giornate di squalifica e 50'000€ di multa ogni volta
PS: Si pure Nedved.. tanto ormai fa più pena che altro![]()
perchè leggi solo quello che vuoi leggere?
ho detto nel mio primo post che la vittoria del Milan è stata netta..che i rigori c'erano e che la partita in generale è stata dominata contro una Lazio decisamente sotto tono..
non c'è bisogno di polemizzare sempre e comunque..
e ribadisco..gente come Gilardino..Inzaghi..Kakà..Dida..il Nesta di ieri..per me sono ottimi giocatori (chi piu chi meno) ma fortemente antisportivi..
vedere plateali scenate e tuffi come quelli è per me fonte di profonda irritazione..
pure Iaquinta fa delle scene incredibili..pure Nedved..giusto perchè così la smettiamo di fare i "permalosi" e discutiamo in maniera seria..
non ti piace la mia opinione?
pazienza..
rimane la mia opinione e sono libero di esprimerla..giusta o sbagliata che per te sia..senza sentirmi dare dell' "imbarazzante" o dell'incompetente..o del non so che cosa..
non è difficile discutere da persone civili senza insulti o commenti vari..
basta dire: "non sono d'accordo.."..
ad ogni modo..tornando a parlare di calcio..ieri a me è piaciuto molto De Silvestri..un buonissimo giovane..di cui tenere conto per la Under..visto che ha già pure qualche presenza champions e dà piu garanzie atletiche di Motta..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Tu avevi scritto questo... poi hai proseguito in tono minore, ma hai proseguito tartassando con battute e basta.
A volte si può parlare di calcio semi-seriamente o bisogna andare avanti solo a sfottò, scazzi tra utenti ecc. ecc.?
E poi una precisazione:
Nessuno ha rubato la partita, anzi al massimo c'era un altro rigore non dato in maniera incredibile.
Edit: potrei risponderti: almeno noi non facciamo certe reazioni da figli di puttana come Nedved, Camoranesi.. ecc..
O trovare altri argomenti (parlando della Juve è come sparare sulla croce rossa).
Ma preferirei parlare di calcio giocato
Ultima modifica di Pericle; 08-10-2007 alle 13:52
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
Condivido il fatto che Inzaghi si butti spesso e che Gilardino accentua le cadute (Inzaghi le fa sembrare reali e si procura i falli.....Gilardino invece sembra che simuli pure quando subusce i falli); non sono d'accordo invece su Kakà e Nesta.
Kakà subisce una marea di falli ogni gara e proprio col suo modo di giocare cade spesso perchè va a velocità superiori alla norma; io non ho mai visto simulare rigori a Kakà; Nesta invece lo fa quando subisce falli per risentire meno dell'intervento avversario quindi anche i suoi "tuffi" li condivido in pieno!
Ho visto varie volte giocare De Silvestri ed ho notato che ha fatto notevoli progressi dal punto di vista difensivo (dal punto di vista offensivo era già molto bravo).....per me può diventare un gran terzino![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
sul rubare la partita era palesemente uno scherzo..il resto lo ribadisco anche ora..
i rigori c'erano..tutti e due..forse il secondo piu dubbio del primo..però i voli che ha fatto Gilardino sono esagerazioni..
sono assurdi..e per me indecorosi tanto quanto i voli di Nedved o Iaquinta..o di chi per loro..indistitamente..
è un giudizio che prescinde dalla bravura dei calciatori..tanto piu che Gilardino lo avrei convocato in Nazionale e lo farei giocare sempre se fossi Ancelotti..altro che Inzaghi.. (che detesto)
edit: il giudizio di cekkino sui voli di Gilardino (fa rima!) è perfetto! sono d'accordissimo..fa sembrare simulazioni anche i falli reali..per esempio quello di Cribari..se Gilardino avesse continuato normalmente a correre avrebbe preso fallo e cartellino..invece con quel volo clamoroso si è beccato il giallo per simulazione![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
De Silvestri mi piace davvero molto (anche se l'ho visto giocare solo 2 volte, e non troppo recentemente)...![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Siamo al ridicolo..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...edimenti.shtml
Per non arrecare troppo danno all'inter, gli hanno squalificato la curva al secondo anello.
E poi il potere ce l'avremmo noi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Mi pare che la "condanna" rientri nel decreto amato, c'è da chiedersi però per quale motivo al napoli è stato applicata un'altra regola.
Damn the soul of your dead ancestors
Ma gli striscioni come sono entrati allo stadio?
Io inizierei a squalificare la polizia e chi aveva la responsabilita' dell'ordine pubblico.
Ma che succede al milan?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
soprattutto... perchè un tifoso milanista l'anno prossimo dovrebbe rinnovare la tessera quando dichiaratamente non frega a nessuno del campionato?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX