Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 33
Pagina 33 di 173 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Non posso, le intercettazioni le hanno fatte sparire.
    Fa parte dell'edulcorazione pure quello e lo sai benissimo.
    Beh se parliamo di intercettazioni bastano i commenti su Moggi sull'Inter..Altro che insulti..
    Poi che Ranieri abbia più stile di Moggi è ben indubbio, Rainieri è comunque un signore, che poi tale Diablix si possa permettere di fare un mischione di insulti, luoghi comuni, generalizzazioni faziose, oltre che alterare la realtà, è un altro discorso..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    nel frattempo il Milan sta rubando la partita con due rigori assurdi di cui uno fortunatamente non dato..
    certo che tra Milan e Lazio con i portieri stanno proprio da dio

volendo essere seri..magari uno dei due rigori c'era pure..però..spero vivamente che Gilardino e chi per lui smettano di tuffarsi in maniera così plateale..facendosi addirittura portare fuori dai sanitari del Milan..
    è una cosa oscena..
    e giustamente il pubblico lo sta subissando di fischi..
    personalmente la trovo una cosa veramente indegna..

tornando poco serio..si è detto che Hamilton è stato un grande perchè vincerà il mondiale pur avendo provato i circuiti solo al simulatore..
    non è che il simulatore stava a Milanello?

tra Dida..Inzaghi..Gilardino..e Kakà..alè..mancano Bizzotto e Bertone a commentare e siamo a posto..
    Impossibile, i ladri siamo solo noi, non lo sapevi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Impossibile, i ladri siamo solo noi, non lo sapevi?
    Chi sono i piagnoni adesso?

(PS: è solo una battutaccia, nessunissima polemica)
    Hattrick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Non fai altro che contraddirti..Prima scrivi quei deliri assurdi, poi dici che sono una parodia di cose realmente dette (l'Inter ha detto "sporchi schifosi bastardi etc? dove l'hai sognato)
    Io ho parlato di interisti e romanisti in generale, che comprende anche tifosi.
    Per la precisione, le frasi dell'inter sono da attribuire a:

1) La stragrande maggioranza degli interisti, tifosi o dirigenti che siano. Mi pare OVVIO che Moratti non s'è permesso di dire in pubblico "brutto schifoso bastardo", ma resta altrettanto ridicolo definire quello di Ibrahimovic un comportamento vergognoso e poi assumerlo e portarlo in trionfo in pompa magna
    2) Moratti dopo il famoso derby di milano di qualche anno fa... non ricordo quanto era finito.. 5-0? 6-1? Boh, so che aveva stravinto il milan. Dopo quella partita Moratti si era lamentato di un arbitraggio di parte, cosa che dopo un'umiliazione del genere si sarebbe potuto risparmiare
    3) Mi sembra evidente
    4) Mancini, ogni volta che perde ci sono di mezzi infortunati, sfortuna e errori arbitrali.

poi fai l'offeso con sexyalba (se hai fatto una parodia dovresti accettare l'ilarità che questa suscita..)
    Io ho fatto del sarcasmo, non l'offeso

però in una discussione interessante e sensata
    Il thread sui libri è un altro

ma se ti aspetti che la gente ti risponda per bene,
    Sarei un pazzo a definire torinisti (brrr), interisti e romanisti dei piagnoni (generalizzando) e aspettarmi che mi si risponda bene

PS: Dov'è che le vedete le partite in cinese?
    Sia chiaro c'ho sky... ma i cinesi che commentano Simulardino non posso perdermeli
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 21:49

Predefinito

Chi sono i piagnoni adesso?

(PS: è solo una battutaccia, nessunissima polemica)
    Sai che io ho il dente avvelenato coi media, e da là consegue tutto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

nel frattempo il Milan sta rubando la partita con due rigori assurdi di cui uno fortunatamente non dato..
    certo che tra Milan e Lazio con i portieri stanno proprio da dio

volendo essere seri..magari uno dei due rigori c'era pure..però..spero vivamente che Gilardino e chi per lui smettano di tuffarsi in maniera così plateale..facendosi addirittura portare fuori dai sanitari del Milan..
    è una cosa oscena..
    e giustamente il pubblico lo sta subissando di fischi..
    personalmente la trovo una cosa veramente indegna..

I rigori c'erano tutti anche quello prima assegnato e poi tolto per assegnare un corner inesistente!

Spero tu stia scherzando perchè i falli fatti su Gilardino ci stanno tutti

Se il portiere della Lazio si tuffa a valanga e travolge Gilardino non è certo colpa di Gilardino

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    I rigori c'erano tutti anche quello prima assegnato e poi tolto per assegnare un corner inesistente!

Spero tu stia scherzando perchè i falli fatti su Gilardino ci stanno tutti

Se il portiere della Lazio si tuffa a valanga e travolge Gilardino non è certo colpa di Gilardino
    Se Gilardino vola prima i rigori sono regalati.
    Cmq muslera sta mettendo tutti d'accordo, è pure peggio di Dida.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Io ho parlato di interisti e romanisti in generale, che comprende anche tifosi.
    Non si era capito..Del resto si parlava di stile delle società, se ci mettiamo in mezzo anche i tifosi, allora il becerume si può trovare ovunque..

Beh, vabbè si sa che Mancini non è un mostro di simpatia (eufemismo), ma bisogna anche dire che è sentimento comune fra gli allenatori interisti sentirsi sulla graticola, e reagisce anche di conseguenza (non lo difendo, provo a capire perchè dice certe cose, quando effettivamente potrebbe risparmiarsele

Comunque apprezzo il tono ironico della tua risposta, ben diverso dal tono che avevi usato prima..

PS: io penso che anche una discussione tra tifosi di sponde opposte possa essere sensata, e anche più difficile di una discussione sui libri..
    Hattrick

Predefinito

Non si era capito..Del resto si parlava di stile delle società, se ci mettiamo in mezzo anche i tifosi, allora il becerume si può trovare ovunque..
    Io parlavo di stile anche dei tifosi... visto che molto spesso lo stile e le affermazioni del tifoso medio (ovvio che il genio e il cretino, lo sportivo e il perdente, il tattico e l'ignorante ci sono in qualunque tifoseria..) rispecchiano quelle della società.
    Basta vedere come da quando la dirigenza milanista si sia fissata su la champions lo stesso fanno i tifosi (giusto o sbagliato che sia poco mi interessa, ma è un dato di che fatto che per quasi ogni milanista champions >>>> scudetto, cosa non vera per gli interisti per esempio.. poi ribadisco, ognuno la pensa come vuole sull'argomento)

Fatto sta che tutto puoi dirmi tranne che Moratti sia universalmente riconosciuto per il suo saper perdere...

Beh, vabbè si sa che Mancini non è un mostro di simpatia (eufemismo), ma bisogna anche dire che è sentimento comune fra gli allenatori interisti sentirsi sulla graticola, e reagisce anche di conseguenza (non lo difendo, provo a capire perchè dice certe cose, quando effettivamente potrebbe risparmiarsele
    Questo vale per un tecnico normale, Mancini è così di suo

e anche più difficile di una discussione sui libri..
    Questo poco ma sicuro
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 22:06

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

c'era bisogno di un portierino come muslera in italia
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Chi, il nuovo Buffon?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

E' stato molto utile invece.....è servito per far sbloccare Gilardino

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

confermo quanto ho detto..per quanto mi riguarda i contatti da rigore c'erano..ma la plateale scena che ogni volta fa Gilardino mi disgusta talmente tanto che se fossi stato l'arbitro io avrei buttato fuori Gilardino..

tra l'altro..Nesta pure si tuffa sempre..ma che tipo di preparazione fate?
    tanto allenamento in piscina?

per il resto Lazio decisamente imbarazzante..Muslera imbarazzante..dove l'hanno pescato lo sa solo Lotito..
    meritato il risultato..senza dubbio..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

chi ha visto lazio-real penso che come me avrà subito pensato che la lazio avrebbe pagato duramente l impegno di coppa contro il milan
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

poveraccio, nonstante io sia della roma ho davvero provato compassione nel vederlo...
    della serie dilettanti allo sbaraglio
    invece de silvestri non sembra male...
    chi ha visto lazio-real penso che come me avrà subito pensato che la lazio avrebbe pagato duramente l impegno di coppa contro il milan
    pure il milan ha giocato una partita non facile e pensavo fosse stanco, il problema è che la lazio ha davvero gli uomini davvero contati!

lotito non si è regolato: praticamente non ha fatto campagna acquisti! oggi si è pure permesso di andarsene dallo stadio dopo il 4a1...
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Vedo che in molti sono intervenuti per riconoscere la buona prova del Milan.
    Più o meno come per il teatrino-Dida

confermo quanto ho detto..per quanto mi riguarda i contatti da rigore c'erano..ma la plateale scena che ogni volta fa Gilardino mi disgusta talmente tanto che se fossi stato l'arbitro io avrei buttato fuori Gilardino..

tra l'altro..Nesta pure si tuffa sempre..ma che tipo di preparazione fate?
    tanto allenamento in piscina?

per il resto Lazio decisamente imbarazzante..Muslera imbarazzante..dove l'hanno pescato lo sa solo Lotito..
    meritato il risultato..senza dubbio..
    Per me di imbarazzante ci sono soprattutto i tuoi giudizi "contro" sempre e comunque ed a prescindere da tutto....

C'è qualcuno (più facile, mi pare, se non juventino) disposto qualche volta a parlare di calcio su questo forum?
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio

C'è qualcuno (più facile, mi pare, se non juventino) disposto qualche volta a parlare di calcio su questo forum?
    Beh che dire, gran bel Milan, anche se comunque aiutato dal suicidio della Lazio, dalla prestazione imbarazzante di alcuni suoi giocatori (Muslera in primis, ma non solo naturalmente)

Grandissima prestazione del Milan, un 1-5 all'Olimpico fa sempre notizia.. Però..E' davvero questo il vero Milan? E' risaputo che sia un'ottima squadra, allenata da un ottimo allenatore, composta da signori giocatori..Però, pensandoci, questa partita conferma ciò che è il Milan (a mio parere) da due-tre stagioni a questa parte..(è un parere mio, ovviamente, non è il Vangelo)
    Mi spiego: la rosa del Milan è "esperta", composta da ottimi giocatori, vicini ormai al capolinea (vedi Maldini, Favalli, altri), ma comunque dotati di orgoglio, e dell'esperienza necessaria per giocare alcune grandissime partite..
    E sta proprio in quell'alcune il problema secondo me..Il Milan prima della partita con la Lazio era sotto assedio, riceveva critiche anche dai gatti e dai cani. E, stretta al muro, ha reagito sfoderando una grande prestazione..io però sinceramente credo che sia una delle solite, isolate, grandi prestazioni, una di quelle partite che hanno permesso al Milan di vincere la scorsa Champions, giocando le uniche 3 partite decenti (più che decenti!) dell'anno proprio quando serviva..

Io credo che la prestazione del Milan con la Lazio sia solo estemporanea. Giocatori che hanno vinto così tanto, e che sono così abbondantemente sopra i 30 secondo me non vogliono, e non possono, giocare 30 partite ad alto livello (al livello che serve per vincere un campionato, lungo ed estenuante)..
    Ne giocheranno 3-4, che magari serviranno quando l'orgoglio è ferito, che forse serviranno per vincere Mondiale per Club (lì' obiettivamente mancano gli avversari), forse la Champions, se arriva alla fase finale, ma non certo un campionato..

E' solo un mio parere, ma ne sono abbastanza convinto..
    Hattrick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    più facile, mi pare, se non juventino
    Poi sono gli altri a generalizzare, vero? Ti rendi ridicolo da solo.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ve lo dico sinceramente....la mia intenzione oggi dopo aver letto rapidamente le oltre 5 pagine di thread relative solo all'ultima giornata era di distribuire una serie di cartellini visto anche che nonostante altri mod vi abbiano invitato ad abbassare i toni avete beatamente continuato nella vostra personalissima guerra (non guerra di opinioni...ma vera e propria guerra)

Non mi piace assolutamente come vi state comportando, non mi piace assolutamente che un thread in cui si deve discutere della serie A venga tramutato in una gara di insulti più o meno velati.

Volete esprimere le vostre opinioni...fatelo liberamente...ma visto che non siete in grado di farlo senza andare sopra le righe, vi ricordo che siete obbligati a rispettare la netiquette.

Non mi interessa chi ha cominciato ne tantomento chi si sente insultato e da cosa (visto che improvvisamente pare che quando si parla di calcio non siate in grado di cogliere l'ironia delle frasi o di accettare la divergenza di opinioni) ma l'ultima cosa che voglio vedere qui dentro è una guerriglia da ultras virtuale.

Quindi...o rientrate rapidamente nei principi della convivenza o i prossimi saranno gli ultimi post che farete qui dentro.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Io credo che la prestazione del Milan con la Lazio sia solo estemporanea. Giocatori che hanno vinto così tanto, e che sono così abbondantemente sopra i 30 secondo me non vogliono, e non possono, giocare 30 partite ad alto livello (al livello che serve per vincere un campionato, lungo ed estenuante)..
    Ne giocheranno 3-4, che magari serviranno quando l'orgoglio è ferito, che forse serviranno per vincere Mondiale per Club (lì' obiettivamente mancano gli avversari), forse la Champions, se arriva alla fase finale, ma non certo un campionato..

E' solo un mio parere, ma ne sono abbastanza convinto..
    Non quto tutto il messaggio perchè è lungo, ma solamente la parte finale che mi pare riassuntiva.
    Sono d'accordo con la tua analisi..
    Il Milan è una squadra vecchia, logora e con la panchina scarsa.
    Ci sono 13-14 giocatori che possono fare la grandissima prestazione sul singolo match, ma su un campionato lungo come quello italiano non abbiamo alcuna possibilità di vincere
    Nota positiva è la doppietta di Gilardino, speriamo sia la volta buona perchè i suoi gol ci servono come il pane

Poi sono gli altri a generalizzare, vero? Ti rendi ridicolo da solo.

Prevedibile...
    Ah.. quanto sei prevedibile...

Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte