Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 31
Pagina 31 di 173 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Beh, col milan di quest'anno non ci vuole molto

Le pecore si ricontano a maggio

Se si rompe kakà sono ca$$i

sgrat sgrat

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Scusa ma che partita hai visto ?
    Concordo con lui.
    Cioè...vabbè la rabbia per il rigore all'87' da polli, però eravamo sul campo della fiorentina, non del siena (non me ne vogliano i senesi).
    Col Toro veramente non si era costruito nulla, al di là del fatto che oggi si poteva e doveva fare 10 volte meglio.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Concordo con lui.
    Cioè...vabbè la rabbia per il rigore all'87' da polli, però eravamo sul campo della fiorentina, non del siena (non me ne vogliano i senesi).
    Col Toro veramente non si era costruito nulla, al di là del fatto che oggi si poteva e doveva fare 10 volte meglio.

Le uniche azioni ci sono state nel finale quando la Fiorentina si è buttata alla rinfusa in avanti per cercare il pareggio.....li la Juve poteva segnare in contropiede però ha fallito un paio di occasioni!

Come gioco però non c'è stato un passo avanti rispetto alla gara col Torino!

Per me la Juve ha fatto una grande gara dal punto di vista difensivo chiudendo ogni spazio e facendo giocare male la Fiorentina

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Le uniche azioni ci sono state nel finale quando la Fiorentina si è buttata alla rinfusa in avanti per cercare il pareggio.....li la Juve poteva segnare in contropiede però ha fallito un paio di occasioni!

Per me la Juve ha fatto una grande gara dal punto di vista difensivo chiudendo ogni spazio e facendo giocare male la Fiorentina
    Diciamo anche che in 4 partite abbiamo affrontato il derby e Roma e Fiorentina fuori casa.
    C'è rabbia per oggi, ma non mi pare malvagio come tabellino. Stiamo pur sempre ripartendo da 0.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Scusa ma che partita hai visto ?
    Non ho detto che la juve ha assediato la porta viola schiacciandola con il gioco, ma fra gol, azioni sbagliate clamorosamente (Nedved e Trezeguet in fila) e contropiedi in superiorità gestiti malissimo, ci sono state almeno 5-6 azioni utili e pericolose che andavano sfruttate.
    Poi avevo ancora negli occhi le "numerose occasioni" avute nel derby, non si partiva da un livello di aspettative tanto alto...

I 3 punti persi riguardano comunque molto anche l'andamento della partita: sprechi qualche azione, fai un secondo tempo relativamente tranquillo, con i difensori bravi a spazzare via la palla e cominci ad uscire palla al piede negli ultimi minuti?
    Sono punti buttati, perchè pur non dominando ne giocando particolarmente bene si stava portando a casa una vittoria senza grossi patemi.

Predefinito

Sì per carità è vero, ma Torino e Fiorentina sono le due partite più combattute per la juve.. pure più di Juve-Milan/Inter/Roma
    Non sono di certo le partite in cui si deve mettere alla prova il gioco..

Se a questo aggiungi che la Juve è da sempre squadra cinica che non fa del possesso palla il suo stile di vita...
    Per carità, meglio dell'Inter sia chiaro, ma non è esattamente squadra da giocolieri e giullari stile Barcellona

Mi preoccupano molto di più l'inutilità di Nedved e Del Piero che il gioco, quello lo guardo in partite meno sentite e meno agonistiche
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 17:45

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio

Buffon
    Grygera - [DifensoreForteAScelta] - Chiellini - Molinaro
    Camoranesi - [CentrocampistaForteAScelta] - Nocerino/Zanetti - Palladino/Giovinco/[Ala forte a scelta]
    Trezeguet - Iaquinta

Con una squadra del genere non avrei nulla da invidiare all'Inter.. specialmente se si prende un altro centrale difensivo e si sposta chiellini sulla sinistra. Senza contare che la stagione è lunga e continuo a sperare nell'esplosione di Criscito, anche come terzino sinistro volendo.
    MOLINARO?!

oggi abbiamo giocato male..Del Piero..Nedved..lo stesso Palladino..tutti inconcludenti..
    Nedved è preoccupante..perchè non fa niente..non fa nemmeno i suoi soliti fallacci..

su Del Piero..non capisco che pretese contrattuali possa avanzare..nessuno può pretendere di avere garanzie sul suo impiego da titolare..se continua ad incaponirsi non fa altro che il male della società di cui dovrebbe essere il simbolo..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    MOLINARO?!
    Apparte che Molinaro è sottovalutato...
    lui c'è.. chi ci facciamo giocare sulla sinistra, Zebina?

Se Andrade non si riprende son due le cose:

1) Compriamo 2 centrali o un centrale e un nuovo terzino sinistro
    2) Compriamo un centrale da affiancare a criscito e chiellini sulla sinistra o teniamo chiellini al centro e ci accontentiamo di Molinaro

Prima bisogna sostituire Nedved e Almiron e Andrade (che a 30 anni dopo un infortunio del genere dubito sia il massimo)... poi se avanza si pensa a Molinaro (o Criscito, ma sembro essere l'unico a cui piace ancora)
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 18:16

Predefinito

Apparte che Molinaro è sottovalutato...
    Pensa che per me è un pippone inverecondo
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

per me pure..quoto Dampyr..

io avrei tenuto Balzaretti..
    non è un fenomeno ma secondo me è sicuramente meglio sia di Molinaro che di Grygera..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

Nah Grygera è ottimo, anche oggi non ha sbagliato nulla

Molinaro non è di certo allo stesso livello ma è molto sottovalutato... Balzaretti (che comunque avrei tenuto anche io) lo vale tutto

Resta comunque il fatto che o gli Agnelli cacciano i soldi o l'alternativa a Molinaro è Zebina
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 18:28

Predefinito

Grygera è difensivamente valido..di sicura affidabilità..però spinge poco..e quando lo fa spesso fa errori in appoggio o in cross piuttosto grossolani..
    per le mie idee calcistiche un terzino deve spingere molto..avere molto dinamismo e molta fisicità..

Predefinito

Grygera è difensivamente valido..di sicura affidabilità..però spinge poco..e quando lo fa spesso fa errori in appoggio o in cross piuttosto grossolani..
    per le mie idee calcistiche un terzino deve spingere molto..avere molto dinamismo e molta fisicità..
    Praticamente un'ala
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

uno Zambrotta per intenderci

Predefinito

uno Zambrotta per intenderci
    Si appunto, una seghetta qualunque
    Poi in difesa mettiamo un Cannavaro e un Nesta a caso, a centrocampo ci mettiamo due mediocri.. tipo un De Rossi e un Lampard (si ok non è il massimo... preferite Almiron? ) qualsiasi e Nedved lo sostituiamo col primo Robben che passa.
    Mah, chissà perchè non lo fanno.. non mi sembra difficile

Scherzi a parte, un terzino del genere (veloce, fisico, bravo in difesa e con piedi buoni) c'è già ed è Chiellini sulla sinistra, che quando avrà la stessa età di Zambrotta (pregasi notare che a 22 anni Zambrotta era solo una giovane ala sinistra del bari) sarà ai suoi livelli, se non superiore visto che è anche fortissimo di testa.

E sulla destra c'è un signor Camoranesi che se sta in forma (è proprio questo il problema ultimamente..) sulla fascia può pure giocare da solo

Bisognerebbe anche capire che non c'abbiamo Moratti come presidente, non possiamo comprare quattro giocatori per ruolo..
    E prima di arrivare a cambiare Grygera bisogna cambiare mezza squadra...
    Per l'anno prossimo va più che bene
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 18:58

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

Io ho fatto il portiere... ma avrei sicuramente fatto meglio di Del Piero quando, lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante, sul limite dell'area invece di tentare un dribbling facile su un dainelli (o chi diavolo era) sbilanciato e tirare da solo davanti a frey ha cercato di superarlo in velocità facendosi umiliare

Falso e bugiardo

Ranieri ha detto + o - quello che ho detto io: da fastidio perchè la fiorentina non ha mai davvero rischiato di segnare, partita con poche azioni degne di nota, rigore REGOLARISSIMO (cito testualmente "Il rigore c'era tutto perchè anche se Legrottaglie l'ha presa involontariamente ha saltato con le braccia larghe aumentando il volume del corpo, quindi il rigore c'era tutto"), pareggio che tutto sommato non scandalizza nessuno.

Evitiamo cazzate pls.

Buffon
    Grygera - [DifensoreForteAScelta] - Chiellini - Molinaro
    Camoranesi - [CentrocampistaForteAScelta] - Nocerino/Zanetti - Palladino/Giovinco/[Ala forte a scelta]
    Trezeguet - Iaquinta

Con una squadra del genere non avrei nulla da invidiare all'Inter.. specialmente se si prende un altro centrale difensivo e si sposta chiellini sulla sinistra. Senza contare che la stagione è lunga e continuo a sperare nell'esplosione di Criscito, anche come terzino sinistro volendo.
    Vai piano con le parole e non fare il fenomeno visto che non ti ho apostrofato in alcun modo, Ranieri ha affermato "che non si va lontano se si viene fermati in questo modo".
    Se non è una lamentela questa che cos'è?
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Predefinito

Non è che puoi tenere fuori una persona per il tifo.
    E' stato vietato il tifo organizzato, come era vietato ai napoletani ieri, ma non vuol dire che non ce ne fossero.
    La Fiorentina risente della UEFA, in compenso noi non riusciamo a chiuderla. -.-
    Lo stadio era vietato per tutti i tifosi Juventini che volevano assistere alla partita nel settore ospiti non solo ai tifosi organizzati, chi vuole assistere alle partite in altri settori e libero di farlo

Detto da un milanista fa ridere.
    Più che altro è curioso che non abbia protestato nessuno.
    Siamo così sicuri che gli passi davanti durante il tiro e non dopo che è già entrata? A me ricorda il gol di Aquilani a Palermo
    Paragonare il passaggio di un giocatore davanti a un portiere a meno di 5 metri e definirlo "analogo" con un tiro che parte da 25 metri e il giocatore che sta in traiettoria a 20 metri dalla porta non ti pare esagerato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rainfall Visualizza Messaggio
    Vai piano con le parole e non fare il fenomeno visto che non ti ho apostrofato in alcun modo, Ranieri ha affermato "che non si va lontano se si viene fermati in questo modo".
    Se non è una lamentela questa che cos'è?
    E il riferimento all'arbitro dove lo vedi, fenomeno?
    Io la interpreto in molti modi diversi:
    - Non si possono perdere 2 punti per un rigore ingenuo che si poteva evitare
    - Non si può prendere goal a pochi minuti dalla fine
    - Non si può pareggiare con una squadra che nonostante il maggior possesso palla negli ultimi 30 metri ha sbagliato tutto e di più
    Etc...

Ranieri l'ha detto chiaro e tondo che il rigore c'era tutto a livello di regolamento.
    Ribadisco, i piagnistei li fanno torinesi, romanisti e interisti

PS: Ennesima prova che una frase estrapolata dal suo contesto vuol dire tutto e niente, per la gioia di Dampyr (a buon intenditor...)
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 20:01

Predefinito

E il riferimento all'arbitro dove lo vedi, fenomeno?
    Io la interpreto in molti modi diversi:
    - Non si possono perdere 2 punti per un rigore ingenuo che si poteva evitare
    - Non si può prendere goal a pochi minuti dalla fine
    - Non si può pareggiare con una squadra che nonostante il maggior possesso palla negli ultimi 30 metri ha sbagliato tutto e di più
    Etc...

Ranieri l'ha detto chiaro e tondo che il rigore c'era tutto a livello di regolamento.
    Ribadisco, i piagnistei li fanno torinesi, romanisti e interisti

PS: Ennesima prova che una frase estrapolata dal suo contesto vuol dire tutto e niente, per la gioia di Dampyr (a buon intenditor...)
    Ma infatti se leggi quello che ho scritto io ho riferito di una lamentela, mica ho detto che ce l'aveva con l'arbitro che hai la coda di paglia?

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

se magari evitassimo di dare del "falso" e del "bugiardo" a destra e a manca sarebbe meglio

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •