Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 30
Pagina 30 di 173 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Ma che fastidio dio santo, 3 punti già fatti persi per un rigore insulso su un colpo di testa insulso che non sarebbe andato da nessuna parte.

Comunque son convinto che se non fosse entrato Del Piero la partita si sarebbe vinta tranquillamente..

Vabbeh dai, Juve-Fiorentina è come un derby e un pareggio al franchi ci può stare.
    L'importante era non perderla per restargli davanti (visto che sono diretti rivali per un posto in champions).

PS: Il goal della Juve era in fuorigioco, ma era talmente tanto evidente che nessuno della Fiorentina ha protestato, neppure Frey... si tratta di una semplice svista, non di certo di arbitro venduto.
    Il rigore richiesto su Semioli era talmente ridicolo da non andare neanche commentato: Semioli azzoppa Chiellini, gli viene tolta la palla in maniera pulitissima da Molinaro e ha pure il coraggio di protestare.
    Il rigore dato e segnato invece ci stava tutto... anche se mi da fastidio perchè si tratta di un colpo di mano assolutamente involontario su un colpo di testa che non avrebbe fatto NULLA di pericoloso.
    Tant'è che legrottaglie non è stato neanche ammonito (almeno se non ho visto male), quando un fallo di mano serio (alla Giuly per capirci) viene punito col rosso..
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 17:03

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Complimenti al cronista sky per il suo "giustizia è fatta" al gol di Mutu, da me non avrai più un soldo, figlio di puttana.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Ma che fastidio dio santo, 3 punti già fatti persi per un rigore insulso su un colpo di testa insulso che non sarebbe andato da nessuna parte.

Comunque son convinto che se non fosse entrato Del Piero la partita si sarebbe vinta tranquillamente..

Beh il pareggio è giusto!

Non è stata una gran partita e i goal sono stati casuali e usciti da errori difensivi!

Mica può andare sempre bene e vincere nel finale......capita anche di subire un goal nel finale e pareggiare

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Beh senza il rigore avreste portato a casa i 3 punti senza meritarli.
    Il pari è il risultato più giusto vista la partita.
    Noi abbiamo avuto il controllo del centrocampo sbagliando il 99% dei cross voi avete approffitato dell'errore di gamberini (non si respinge di testa davanti all'area, la si mette verso la rimessa) e avete giocato spesso di rimessa.
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

ma come dov'è finita la grinta juve, il carattere, l'eperienza, la cattiveria, che le fa vincere le partite agli ultimi minuti...???

non ce l'ho con la juve, ne con voi, ma con tutti quegli opinionisti fenomeni che puntualmente vengono smentiti la domenica dopo.
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    ma come dov'è finita la grinta juve, il carattere, l'eperienza, la cattiveria, che le fa vincere le partite agli ultimi minuti...???

non ce l'ho con la juve, ne con voi, ma con tutti quegli opinionisti fenomeni che puntualmente vengono smentiti la domenica dopo.
    Ogni tanto manca pure quella... ho avuto l'impressione di una squadra arrivata a giocarsela pensando "questi sono stanchi". Aggiungiamoci il caso Del Piero che movimenta l'ambiente. Non mi è piaciuta la squadra, per nulla. Salvo Iaquinta, leone come sempre, e in parte i difensori. Almiron penoso, senza Zanetti non si tiene palla.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Complimenti al cronista sky per il suo "giustizia è fatta" al gol di Mutu, da me non avrai più un soldo, figlio di puttana.

Damp sei uno spasso

premetto che non ho visto tutta la partita, però più in generale non hai tutti i torti, sky ha da sempre dei cronisti faziosissimi e molto poco professionali
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

Ma perchè non aprite un 3d sul commento online dellepartite della juve?Qui non ci si capisce più nulla
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Dampyr ti prego,non ti interistizzare
    io avevo poche certezze:
    -gli interisti sokavano
    -gli juventini vincevano fottendosene di tutto(ma proprio tutto )
    -i milanisti spavaldeggiavano
    -i romanisti piangevano

se ti interistizzi mi mandi in confusione!
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Beh il pareggio è giusto!

Non è stata una gran partita e i goal sono stati casuali e usciti da errori difensivi!

Mica può andare sempre bene e vincere nel finale......capita anche di subire un goal nel finale e pareggiare
    E chi ha detto nulla.
    Solo che la differenza tra i frignoni e piagnoni di Torino e Roma è che gli Juventini se perdono all'ultimo minuto dicono: "peccato, che fastidio.. amen pensiamo a Genoa"

Torinesi e romanisti vanno a piangere davanti ai microfoni a supplicare aiuti all'onnipotente per non fare sbagliare arbitri che avevano fischiato correttamente

Beh senza il rigore avreste portato a casa i 3 punti senza meritarli.
    Il pari è il risultato più giusto vista la partita.
    Noi abbiamo avuto il controllo del centrocampo sbagliando il 99% dei cross voi avete approffitato dell'errore di gamberini (non si respinge di testa davanti all'area, la si mette verso la rimessa) e avete giocato spesso di rimessa.
    Mah, i 3 punti ci potevano stare.
    Alla fin fine il possesso palla della fiorentina era qualcosa attorno all'80%, ma l'azione più pericolosa è stata un tiro di mutu da 40 metri fatto per caso su un fallaccio su Legrottaglie.
    La juve ha fatto 3 azioni in croce ma se al posto di Nedved e Del Piero ci fossimo stati io e Dampyr (o anche due vecchietti presi da un ospizio random) la partita sarebbe finita 3-0..
    Poi una volta subito il rigore abbiam perso i 3 punti e amen, nessuno si scandalizza... altra azione inutile di una fiorentina inconcludente, rigore insulso ma REGOLARISSIMO per un pareggio scialbo e noioso che, alla luce del rigore e degli errori di nedved e del piero, ci sta tutto.

Ogni tanto manca pure quella... ho avuto l'impressione di una squadra arrivata a giocarsela pensando "questi sono stanchi". Aggiungiamoci il caso Del Piero che movimenta l'ambiente. Non mi è piaciuta la squadra, per nulla. Salvo Iaquinta, leone come sempre, e in parte i difensori. Almiron penoso, senza Zanetti non si tiene palla.
    Almiron non è penoso, è troppo poco continuo.
    Prima fa un paio di robe buone (il goal della juve è nato da un bellissimo lancio di Almiron in profondità per treseghe), poi fa un po' idiozie (un passaggio sbagliato che ha scaturito un contropiede poi buttato al cesso dalla fiorentina.. tanto per cambiare) e per la maggior parte del tempo è stato... ectoplasmatico

Purtroppo la juve degli ultimi minuti giocava in 8:
    nedved fa pena
    almiron al momento vale la metà di zanetti
    salihamidzic vale la metà di camoranesi
    del piero fa pena

Per l'anno prossimo basta liberarsi di Del Piero e Nedved, sostituire con quest'ultimo con un esterno decente (anche palladino o giovinco) e comprare un CC e un DC degni di una champions... fatto quello la Juve può già competere con Inter e Milan imho

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

E chi ha detto nulla.
    Solo che la differenza tra i frignoni e piagnoni di Torino e Roma è che gli Juventini se perdono all'ultimo minuto dicono: "peccato, che fastidio.. amen pensiamo a Genoa"

Torinesi e romanisti vanno a piangere davanti ai microfoni a supplicare aiuti all'onnipotente per non fare sbagliare arbitri che avevano fischiato correttamente

Vallo a dire a Ranieri che si appena lamentato in tv
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Dampyr ti prego,non ti interistizzare
    io avevo poche certezze:
    -gli interisti sokavano
    -gli juventini vincevano fottendosene di tutto(ma proprio tutto )
    -i milanisti spavaldeggiavano
    -i romanisti piangevano

se ti interistizzi mi mandi in confusione!
    Ce l'ho coi media da sempre, figurati se li pago pure...
    La juve ha fatto 3 azioni in croce ma se al posto di Nedved e Del Piero ci fossimo stati io e Dampyr (o anche due vecchietti presi da un ospizio random) la partita sarebbe finita 3-0..

Io giocavo in fascia quando giocavo, ergo potevo sostituire Nedved
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

ADMIN

Predefinito

pareggio giusto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Per l'anno prossimo basta liberarsi di Del Piero e Nedved, sostituire con quest'ultimo con un esterno decente (anche palladino o giovinco) e comprare un CC e un DC degni di una champions... fatto quello la Juve può già competere con Inter e Milan imho

.....l'importante è crederci

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Pareggio che fa davvero rosikare, purtroppo per una volta che si creano parecchie occasioni da gol (considerando anche alcuni di contropiedi che non hanno portato al tiro per una gestione pessima dell'attacco) non si è riusciti a concretizzare.
    Sinceramente non mi sono piaciuti i cambi di Ranieri, al di là della scarsezza di Del Piero non vedevo il senso di mettere lui e Palladino in un secondo tempo in cui si riusciva ad andare in contropiede con una buona frequenza.
    Due punti persi, anche se almeno si è giocato meglio che con il Torino.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio

Damp sei uno spasso

premetto che non ho visto tutta la partita, però più in generale non hai tutti i torti, sky ha da sempre dei cronisti faziosissimi e molto poco professionali

No non c'entra la faziosità, è che Altafini e amico sono due teste di cazzo

Altafini che critica Montolivo per un tiro di controbalzo da 30 metri perchè non ha il tiro da lontano
    Cinque minuti dopo su un tiraccio di Donadel fa: sisi sto tiro ci stava tutto perchè Donadel ha il tiro da fuori.... e Montolivo no scusa?

Senza considerare che Altafini porta sfiga... esempio:
    "Eh si Iaquinta sta facendo una partita spettacolare..."
    *Iaquinta prende la palla sulla fascia*
    "Davvero incontenibile..."
    *Iaquinta ne dribbla uno con classe e va sul fondo per crossare"
    "Non sta sbagliando nulla!!!"
    *Il cross di Iaquinta commette una strage di innocenti in curva"

Predefinito

Beh, col milan di quest'anno non ci vuole molto
    Se si rompe kakà sono ca$$i
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

Io giocavo in fascia quando giocavo, ergo potevo sostituire Nedved
    Io ho fatto il portiere... ma avrei sicuramente fatto meglio di Del Piero quando, lento come una lumaca con l'artrosi montata da un elefante, sul limite dell'area invece di tentare un dribbling facile su un dainelli (o chi diavolo era) sbilanciato e tirare da solo davanti a frey ha cercato di superarlo in velocità facendosi umiliare

Citazione Originariamente Scritto da Rainfall Visualizza Messaggio
    Vallo a dire a Ranieri che si appena lamentato in tv
    Falso e bugiardo

Ranieri ha detto + o - quello che ho detto io: da fastidio perchè la fiorentina non ha mai davvero rischiato di segnare, partita con poche azioni degne di nota, rigore REGOLARISSIMO (cito testualmente "Il rigore c'era tutto perchè anche se Legrottaglie l'ha presa involontariamente ha saltato con le braccia larghe aumentando il volume del corpo, quindi il rigore c'era tutto"), pareggio che tutto sommato non scandalizza nessuno.

Evitiamo cazzate pls.

Buffon
    Grygera - [DifensoreForteAScelta] - Chiellini - Molinaro
    Camoranesi - [CentrocampistaForteAScelta] - Nocerino/Zanetti - Palladino/Giovinco/[Ala forte a scelta]
    Trezeguet - Iaquinta

Con una squadra del genere non avrei nulla da invidiare all'Inter.. specialmente se si prende un altro centrale difensivo e si sposta chiellini sulla sinistra. Senza contare che la stagione è lunga e continuo a sperare nell'esplosione di Criscito, anche come terzino sinistro volendo.
    Ultima modifica di Diablix; 07-10-2007 alle 17:34

ADMIN

Predefinito

No non c'entra la faziosità, è che Altafini e amico sono due teste di cazzo

Altafini che critica Montolivo per un tiro di controbalzo da 30 metri perchè non ha il tiro da lontano
    Cinque minuti dopo su un tiraccio di Donadel fa: sisi sto tiro ci stava tutto perchè Donadel ha il tiro da fuori.... e Montolivo no scusa?

Senza considerare che Altafini porta sfiga... esempio:
    "Eh si Iaquinta sta facendo una partita spettacolare..."
    *Iaquinta prende la palla sulla fascia*
    "Davvero incontenibile..."
    *Iaquinta ne dribbla uno con classe e va sul fondo per crossare"
    "Non sta sbagliando nulla!!!"
    *Il cross di Iaquinta commette una strage di innocenti in curva"

c'è stato anche un "la difesa della juve sta facendo una partita impeccabile" al 40esimo del scondo tempo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Pareggio che fa davvero rosikare, purtroppo per una volta che si creano parecchie occasioni da gol (considerando anche alcuni di contropiedi che non hanno portato al tiro per una gestione pessima dell'attacco) non si è riusciti a concretizzare.
    Sinceramente non mi sono piaciuti i cambi di Ranieri, al di là della scarsezza di Del Piero non vedevo il senso di mettere lui e Palladino in un secondo tempo in cui si riusciva ad andare in contropiede con una buona frequenza.
    Due punti persi, anche se almeno si è giocato meglio che con il Torino.

Scusa ma che partita hai visto ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •