Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 26
Pagina 26 di 173 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Nessuno difende Dida, perchè dopo il petardo in testa dei cari interisti ha praticamente solo giocato da schifo..
    Dida ha fatto schifo anche prima del petardo, la sua fama era dovuta solo ai rigori parati in finale con la Juve e qualche parata dovuta ai riflessi (unica cosa dove eccelle, ma non bastano solo i riflessi per fare un buon portiere)... peccato fosse più merito di Montero e compagnia, con dei rigori inguardabili. Sarebbe stato uno scandalo vincere con dei rigori tirati così male... non l'ha di certo vinta Dida quella finale, l'ha persa vergognosamente (per quanto riguarda i rigori) la Juve.

Detto questo io tornerò anche alla Pleistescion (anche se non ho nè fifa nè pes per PS), ma evita commenti da "torna alla tua juventus", perchè sulla mia juventus ho già parlato molto e ho già criticato diversi giocatori e difesi molti altri.

La differenza è che quando è stata criticata la difesa della juve ho detto la mia cercando di discutere ed analizzare le partite/episodi.
    Questo non significa che c'abbia ragione, posso benissimo sbagliarmi (anche se fino ad ora solo la difesa di inter e napoli han subito meno goal.. forse forse è vero che abbiamo una difesa da quarto posto, nostro obiettivo stagionale...), ma per lo meno ho provato ad argomentare analizzando ogni singola partita.

Quando ho criticato Kaladze il commento più costruttivo nei miei confronti è stato: "non capisci un cazzo di calcio".

Detto questo, forse chi c'ha qualcosa da imparare non sono solamente io.
    Ultima modifica di Diablix; 02-10-2007 alle 20:03

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Che non capisci niente di calcio è un dato di fatto, infatti l'ultimo commento sul Dida pre-petardo lo conferma (non sai niente sul Milan, dai..)

Io, che non seguo assiduamente la Juve, ho il pudore di non commentare con tanta sicurezza i suoi giocatori e le sue prestazioni..
    Poi va beh.. se si parla di certi difensori paragonati a Kaladze o se si discute sul Dida attuale è un altro paio di maniche, ma quello che scrivi te sono o falsità o provocazioni.

P.S. Discuti ed analizzi le partite della Juve? Ecco bravo, allora impara a parlare così di tutte le squadre e se non ti ricordi cosa era Dida prima del petardo non parlà..

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Quando ho criticato Kaladze il commento più costruttivo nei miei confronti è stato: "non capisci un cazzo di calcio".

Detto questo, forse chi c'ha qualcosa da imparare non sono solamente io.
    Evita di mettermi in bocca cose mai dette.
    Ho scritto che dici stupidaggini e lo fai o per provocazione o perchè non hai mai seguito una partita del Milan (vedi commento su Dida).
    Togli il virgolettato, grazie.
    Ultima modifica di Pericle; 02-10-2007 alle 20:37
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Che non capisci niente di calcio è un dato di fatto, infatti l'ultimo commento sul Dida pre-petardo lo conferma (non sai niente sul Milan, dai..)
    Io a dire il vero ricordo le papere di un vecchio Dida ai primi anni di Milan, ad esempio quella di Leeds, che se non ricordo male è costata un'eliminazione al Milan.
    Ricordo inoltre che nei primi anni al Milan, Dida era considerato quasi dai dirigenti stessi un bel brocco, prima di riscattarsi, dimostrando comunque di essere un buon portiere.
    Non ricordo invece quando gli è arrivato il petardo; se questo fatto è successo prima del periodo nero (quello di Leeds per intenderci), mi rimangio tutto
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    Io a dire il vero ricordo le papere di un vecchio Dida ai primi anni di Milan, ad esempio quella di Leeds, che se non ricordo male è costata un'eliminazione al Milan.
    Ricordo inoltre che nei primi anni al Milan, Dida era considerato quasi dai dirigenti stessi un bel brocco, prima di riscattarsi, dimostrando comunque di essere un buon portiere.
    Non ricordo invece quando gli è arrivato il petardo; se questo fatto è successo prima del periodo nero (quello di Leeds per intenderci), mi rimangio tutto
    erri assai! la papera ci fu, ma era partita di girone iniziale e alla fine passarono milan e leeds lasciando fuori il barcellona
    dida da agosto 2002 a marzo/aprile 2005 (il petardo arrivò nel derby di ritorno dei quarti, a risultato ormai palese) è stato un grandissimo portiere, leeds fu nel 2000 (mi pare, altrimenti 2001), dopodichè andò in prestito e al ritorno era un portiere molto più sicuro
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

E infatti ricordi male.
    Dida fece un anno così così (2000) macchiato soprattutto dalla papera di Leeds (ma il Milan scarso di quella stagione non fu eliminato per quello).
    Poi fu mandato una stagione in prestito e fu sostituito Abbiati che disputò una grande campionato.
    Poi Galliani lo richiamò nel 2002 (credevano in lui) ed iniziò a disputare alcune stagioni ad altissimo livello fino al famoso petardo del 2005.
    Ha avuto per diversi mesi problemi alla spalla (ringraziamo anche il lanciatore del petardo..) e numerosi piccoli infortuni al ginocchio negli ultimi 2 anni.

I gemelli del gol

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

del prestito non mi ricordavo proprio caspita! a che squadra era andato?

comunque non mi ricordavo del tutto male..il primo anno andava davvero male!
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Fuoriclasse L'avatar di Rainfall

Predefinito

del prestito non mi ricordavo proprio caspita! a che squadra era andato?

comunque non mi ricordavo del tutto male..il primo anno andava davvero male!
    lo rimandarano in Brasile se non erro, in Svizzera c'era stato precedentemente, ma la squadra a memoria non la ricordo la squadra esatta
    Fiero espositore del logo del sor Papclems
    Fondatore del club "appoggialo al Pap":n°tessera 001
    http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Fonzie.jpg
    Hattrick è un gioco take it easy
    Citazione Originariamente Scritto da Mr _Lellino
    Si va ai supplementari!!!
    ...golder goal di merda!!!
    Agente 00appoggiatutto Mai dire Basta
    Tifoso da poltrona mi fai skyfo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Dida e' un portiere tecnicamente pippone che in gioventu' veniva salvato da un fisico che definire prodigioso significa fargli un torto.
    Ora che fra eta', acciacchi vari, varie ed eventuali non e' piu' sorretto da quel fisico dimostra tutte le sue lacune.
    Il petardo non c'entra niente...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Dida e' un portiere tecnicamente pippone che in gioventu' veniva salvato da un fisico che definire prodigioso significa fargli un torto.
    Ora che fra eta', acciacchi vari, varie ed eventuali non e' piu' sorretto da quel fisico dimostra tutte le sue lacune.
    Il petardo non c'entra niente...
    TU DI CALCIO NON CAPISCI NIENTE!
    Si vede proprio che non segui il milan

Detto questo Dida come portiere è sempre stato tecnicamente scarsissimo, e non mi limito a parlare delle papere.
    E non serve essere abbonati al Meazza per capirlo, basta vedergli fare un paio di parate.

Poi vorrei sapere chi te l'ha detto che io il milan non lo seguo mai, visto che quando non gioca contemporaneamente la juve il milan o le altre squadre le guardo: anticipi, posticipi, domenica pomeriggio quando è la juve nei posticipi (come domenica scorsa), champions, coppe varie etc.
    Non mi sono messo a parlare di Scafatese e Juve Stabia di cui non ho mai visto una partita in vita mia... seguo solo Serie A e Champions League e affiliate (Supercoppa/Mondiale Per Club etc), qualsiasi altra competizione calcistica per club non la seguo neanche per cinque minuti. E infatti non le commento. Il Milan e le altre squadre le guardo e mi sento in diritto di commentarle, se ti da fastidio che qualcuno non consideri il Milan la perfezione fatta squadra mi dispiace, ma il pacchetto arretrato (tolti i 3 che ho scritto qui sotto) mi sembra del tutto inadatto ad una squadra che vorrebbe ambire a champions+mondiale per club+scudetto.

Anche perchè io ho fatto solo DUE commenti sul Milan: Kaladze scarso il primo, Nesta-Oddo-Jankuloski gli unici che si salvano della DIFESA.
    Tu in base a questi due commenti hai stabilito che non guardo le partite?
    Mi sembra che il buon gusto di evitare di parlare su cose che non sai ti manca eccome.

Citazione Originariamente Scritto da Rainfall Visualizza Messaggio
    lo rimandarano in Brasile se non erro, in Svizzera c'era stato precedentemente, ma la squadra a memoria non la ricordo la squadra esatta
    Lo rimandarono in prestito nella squadra in cui giocava prima... Cruzeiro o Corinthians... non ricordo, una con la C comunque.
    In Svizzera come hai detto te c'ha giocato prima ancora di andare al Cruzeiro (o Corinthians, insomma quella a cui l'hanno anche prestato)... al Lugano mi pare, ma non ci giurerei.
    Ultima modifica di Diablix; 02-10-2007 alle 22:05

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Dida è un portiere tecnicamente inadeguato..

si salvava con l'istinto..il fisico..e quel pizzico di voglia in piu che ci metteva..
    secondo me Dida è il miglior esempio di sazietà dei rossoneri (prima che mi si attacchi..l'ha detto il vostro Presidente..!)..

Dida gioca male perchè ora che è vecchio e non ha piu fisico le lacune tecniche sono evidenti..e poi perchè a parer mio non gioca con la giusta determinazione e grinta..del resto ha vinto tutto..e a 36 anni ha strappato un QUADRIENNALE da 4,qlcs mln di euro!

resterà sempre un mistero il perchè lo abbiate rinnovato a così tanto..quando con quei soldi potevate prendere un portiere magari meno di nome ma piu di fatti..
    tipo Boruc del Celtic che a me piace molto..giusto per fare un esempio..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Dida è un portiere tecnicamente inadeguato..

si salvava con l'istinto..il fisico..e quel pizzico di voglia in piu che ci metteva..
    secondo me Dida è il miglior esempio di sazietà dei rossoneri (prima che mi si attacchi..l'ha detto il vostro Presidente..!)..

Dida gioca male perchè ora che è vecchio e non ha piu fisico le lacune tecniche sono evidenti..e poi perchè a parer mio non gioca con la giusta determinazione e grinta..del resto ha vinto tutto..e a 36 anni ha strappato un QUADRIENNALE da 4,qlcs mln di euro!

resterà sempre un mistero il perchè lo abbiate rinnovato a così tanto..quando con quei soldi potevate prendere un portiere magari meno di nome ma piu di fatti..
    tipo Boruc del Celtic che a me piace molto..giusto per fare un esempio..
    a me Boruc invece non piace, diciamo che il rinnovo è servito per vincere la coppa, si aveva paura ad andare a giocarsi la finale con un portiere "svagato" che pensava al suo futuro... quella partita l'ha pure giocata bene, certo che è costata la possibilità di prendere buffon (perchè era praticamente fatta prima del rinnovo del brasiliano)... diciamo che come politica societaria il milan ha quella della continuità perchè cambia pochi giocatori (ed è la scelta giusta perchè crea un gruppo), ma arriva il punto in cui alcuni sono fisiologicamente da cambiare... cafù e serginho ad esempio erano il valore aggiunto del milan nel 2004, ora uno è giustamente arrivato al capolinea di una grande carriera e l'altro chissà mai se lo rivedremo... il turnover sui terzini è al momento inattuabile

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Secondo me Dida ha fatto un anno e mezzo stratosferico in cui ha reso addirittura più di Buffon, poi è tornato il portiere inaffidabile che si era presentato nella prima esperienza a Milano. dire che il petardo l'abbia cambiato mi pare eccessivo... è anche vero che a 4 miloni di € netti all'anno se para o non para credo dorma lo stesso tranquillo... e dire che il milan ha fatto di tutto per non perderlo a parametro zero...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

TU DI CALCIO NON CAPISCI NIENTE!
    Si vede proprio che non segui il milan
    Ma guarda, la considerazione di Mad per me è corretta.. io la penso esattamente come lui per quanto riguarda il "talento" di Dida.

Le tue invece sono state solo affermazioni provocatorie, ma sembra che ti diverti ad andare avanti e non riesci ad uscire dal personaggio..
    Che noia...

Del resto non sono io che con smile simpatici sono venuto sul forum a SPARARE che Dida ha sempre fatto schifo o che Kaladze non sai neanche se vale Zebina.
    Ripeto: sono CRETINATE non giudizi..

Per il resto non ti preoccupare, non ti risponderò più. E' una perdita di tempo.

Edit:
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a me Boruc invece non piace, diciamo che il rinnovo è servito per vincere la coppa, si aveva paura ad andare a giocarsi la finale con un portiere "svagato" che pensava al suo futuro... quella partita l'ha pure giocata bene, certo che è costata la possibilità di prendere buffon (perchè era praticamente fatta prima del rinnovo del brasiliano)... diciamo che come politica societaria il milan ha quella della continuità perchè cambia pochi giocatori (ed è la scelta giusta perchè crea un gruppo), ma arriva il punto in cui alcuni sono fisiologicamente da cambiare... cafù e serginho ad esempio erano il valore aggiunto del milan nel 2004, ora uno è giustamente arrivato al capolinea di una grande carriera e l'altro chissà mai se lo rivedremo... il turnover sui terzini è al momento inattuabile
    Io avrei preso Dudek
    Credo l'abbia preso il Real a parametro 0 e non mi sembrava niente male
    Il rinnovo a Dida è stato un atto scellerato
    Ultima modifica di Pericle; 02-10-2007 alle 23:14

I gemelli del gol

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

secondo me quella del petardo è una scusa bella e buona..
    certo è che da quando è stato preso dal petardo ha iniziato la sua parabola discendente..
    per me è solo una coincidenza..

ad ogni modo un portiere che ti fa perdere le partite come a volte fa Dida è un grosso handicap..

sul fatto che Dida avesse fatto un'annata magica quando il Milan vinse la Champions contro di noi e l'anno seguente non si discute..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    secondo me quella del petardo è una scusa bella e buona..
    certo è che da quando è stato preso dal petardo ha iniziato la sua parabola discendente..
    per me è solo una coincidenza..
    Dal punto di vista fisico non posso essere sicuro che quel petardo sia stato un danno. Dal punto di vista psicologico invece si: per mesi ha sentito insicurezza dovuta al trauma e questo credo gli abbia tolto la sicurezza (se ricorderai bene c'è stato un periodo che non usciva più sull'attaccante e quando la palla arrivava in area la colpiva sempre con l'altro arto)

I gemelli del gol

Predefinito

Ma guarda, la considerazione di Mad per me è corretta.. io la penso esattamente come lui per quanto riguarda il "talento" di Dida.

Le tue invece sono state solo affermazioni provocatorie, ma sembra che ti diverti ad andare avanti e non riesci ad uscire dal personaggio..
    Che noia...

Del resto non sono io che con smile simpatici sono venuto sul forum a SPARARE che Dida ha sempre fatto schifo o che Kaladze non sai neanche se vale Zebina.
    Ripeto: sono CRETINATE non giudizi..

Per il resto non ti preoccupare, non ti risponderò più. E' una perdita di tempo.

Edit:

Io avrei preso Dudek
    Credo l'abbia preso il Real a parametro 0 e non mi sembrava niente male
    Il rinnovo a Dida è stato un atto scellerato
    io il rinnovo lo posso pure capire, ma per 2 anni... così in qualche modo puoi agire (panca, comprare un altro...) un quadriennale ti lega le mani... dudek manco pe' nulla, adesso che dida non sia un fenomeno ok, ma paragonarlo a dudek e boruc... mi pare che si passi da un paperone a delle anatre fatte e finite
    e poi non c'erano altri nomi, si puntava su buffon, ma si è preferito confermare dida e tenere il grano per un grande nome in attacco (poi non arrivato ecchetelodicoafare) senza considerare che con un signor portiere la difesa in primis e il resto della squadra in secundis () sarebbero stati molto più tranquilli

Predefinito

Dudek però è giovane e l'anno scorso aveva fatto una grande stagione

I gemelli del gol

Predefinito

Dudek però è giovane e l'anno scorso aveva fatto una grande stagione
    non è che ti confondi? dudek non è giovane e l'anno scorso ha giocato sempre reina (bel portiere) nel liverpool

Predefinito

Che è esattamente quello che ho detto io.
    Solo che lui è stato diplomatico, io l'ho detta papale papale.

Non perchè non sappia essere diplomatico, ma perchè non ne sento la benchè minima necessita in questo frangente. Non c'è nessun personaggio e non c'è nessuna provocazione.

Definire un portiere come "papera ambulante perchè scarso tecnicamente, assolutamente privo di intelligenza tattica e continuità dotato solo di ottimi riflessi e agilità" o "tecnicamente pippone ma salvato da un fisico eccezionale" è la stessa identica cosa. Però la prima è una cretinata, la seconda è condivisibile.

La differenza sta solo nella persona che dice la cosa. Se solo non fossi incoerente e falso criticheresti la persona (cosa che non mi tangerebbe affatto), non le opinioni

PS: Dudek per quel poco che l'ho visto in Champions mi è sembrato solo un altro portiere mediocre sopravvalutato per lo stesso motivo di Dida: pessimi rigori calciati contro di lui in finale di Champions. Anche perchè se fosse stato questo gran fenomeno non sarebbe diventato famoso a "soli" 32 anni e non sarebbe riserva nella Liga, che non è di certo famosa in tutto il mondo per l'enfasi posta nella fase difensiva.
    Ultima modifica di Diablix; 02-10-2007 alle 23:44

Predefinito

La differenza sta solo nella persona che dice la cosa. Se solo non fossi incoerente e falso criticheresti la persona (cosa che non mi tangerebbe affatto), non le opinioni
    A parte il falso (che ci sarà tua sorella, stai tranquillino..), quoto tutto quello che dici
    Bravo
    Per me discorso chiuso, ciao

I gemelli del gol

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte