Dida ha fatto schifo anche prima del petardo, la sua fama era dovuta solo ai rigori parati in finale con la Juve e qualche parata dovuta ai riflessi (unica cosa dove eccelle, ma non bastano solo i riflessi per fare un buon portiere)... peccato fosse più merito di Montero e compagnia, con dei rigori inguardabili. Sarebbe stato uno scandalo vincere con dei rigori tirati così male... non l'ha di certo vinta Dida quella finale, l'ha persa vergognosamente (per quanto riguarda i rigori) la Juve.
Detto questo io tornerò anche alla Pleistescion (anche se non ho nè fifa nè pes per PS), ma evita commenti da "torna alla tua juventus", perchè sulla mia juventus ho già parlato molto e ho già criticato diversi giocatori e difesi molti altri.
La differenza è che quando è stata criticata la difesa della juve ho detto la mia cercando di discutere ed analizzare le partite/episodi.
Questo non significa che c'abbia ragione, posso benissimo sbagliarmi (anche se fino ad ora solo la difesa di inter e napoli han subito meno goal.. forse forse è vero che abbiamo una difesa da quarto posto, nostro obiettivo stagionale...), ma per lo meno ho provato ad argomentare analizzando ogni singola partita.
Quando ho criticato Kaladze il commento più costruttivo nei miei confronti è stato: "non capisci un cazzo di calcio".
Detto questo, forse chi c'ha qualcosa da imparare non sono solamente io.