Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 25
Pagina 25 di 173 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Evito di rispondere ad altri lettere sprecate.
    A tuo avviso Taddei si butta per me non è così anche perchè non si capisce il motivo per il quale Legrottaglie intervenga così.
    dire che Taddei non faccia la sceneggiata con le 2 mani sul volto dopo essere stato toccato sul collo mi pare abbastanza grossa... non è scandaloso che non sia stato fischiato nemmeno fallo come non sarebbe stato scandaloso il contrario
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    quanto astio nei confronti di Matrix!
    Si, nei suoi confronti si. Lo ammetto.
    Per 2 volte ha tentato con entrate assassine VOLONTARIE da figlio di buona donna di rovinare la carriera di Sheva..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Per 2 volte ha tentato con entrate assassine VOLONTARIE da figlio di buona donna di rovinare la carriera di Sheva..
    salvo poi ridacchiare accorgendosi che la carriera Sheva se l'è rovinata da solo
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    salvo poi ridacchiare accorgendosi che la carriera Sheva se l'è rovinata da solo
    Appunto, è scemo doppio..
    Gli conveniva aspettare in pace invece di prendersi 186 cartellini in pochi anni facendo perdere ripetutamente la sua squadra nei derby...

I gemelli del gol

Predefinito

non che su inzaghi sia andato tenero
    poi parlare di tempismo mi fa ridere... si, fa molti interventi alla spera in dio per salvare la squadra e spesso vanno bene, ma ci si dimentica che il pericolo stesso è nato da un suo errore precedente
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Però, anche se con toni troppo forti, Pericle un pò di ragione ce l'ha!

Voi tendete a ricordare solo le ultime cose ma fino a qualche anno fa Materazzi non era affatto un gran difensore e tendeva un pò troppo spesso a fare entrate criminali

Inoltre andatevi a riguardare la stagione 2005-2006 quando Kaladze stava bene fisicamente e anche psicologicamente (non scordiamoci anche quello che ha passato) e vedrete che ha giocato da centrale una stagione a grandissimi livelli come tempismo e anticipo!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Però, anche se con toni troppo forti, Pericle un pò di ragione ce l'ha!

Voi tendete a ricordare solo le ultime cose ma fino a qualche anno fa Materazzi non era affatto un gran difensore e tendeva un pò troppo spesso a fare entrate criminali

Inoltre andatevi a riguardare la stagione 2005-2006 quando Kaladze stava bene fisicamente e anche psicologicamente (non scordiamoci anche quello che ha passato) e vedrete che ha giocato da centrale una stagione a grandissimi livelli come tempismo e anticipo!
    infatti facevo gli scongiuri sperando che maldini non rientrasse, perchè invece kaladze come terzino era un buco
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

non so paragonare Materazzi a Kaladze, non so dire chi sia più forte, però preferisco Materazzi per ciò che da complessivamente alla sua squadra; cioè, ha senza dubbio più personalità, ci mette la faccia, è un leader per la difesa e non solo; questo credo che sia innegabile..
    poi certo è rude, ma compensa alcune evidenti carenze con la sua personalità

certo non lo paragono ad un Cannavaro o un Nesta dei giorni migliori
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Hai la memoria corta.
    Kaladze giocava bene in Europa ed in Italia mentre Materazzi faceva solo danni in campionato (così è andata per anni, fino alla scorsa stagione).
    Perchè voi guardate solo l'ultimo anno giocato da Materazzi e la scorsa stagione è stato davvero uno dei migliori difensori!
    Cosa dovrei guardare? Gli ultimi 20 anni? Allora consideriamo pure Baresi e Maldini...
    L'anno scorso Materazzi ha fatto un salto di qualita' davvero notevole che l'ha portato ad essere fra i migliori difensori al mondo e, ripeto, non per il mondiale, ma per tutta la stagione che dura piu' di 30 giorni.
    Kaladze quel salto di qualita' non l'ha mai fatto (e mai lo fara' per motivi caratteriali), senza contare che il giocare con Nesta e Maldini aiuta parecchio.

D'altronde non e' detto che si migliori solo a 20 anni: pure Cannavaro e' avanti con l'eta' ma 2 anni fa ha fatto un salto di qualita' ulteriore. Penso che molti riconosceranno che il Cannavaro 2005-06 sia sopra il miglior Nesta e stacchi di parecchio tutti gli altri difensori citati nei post sopra.

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    certo non lo paragono ad un Cannavaro o un Nesta dei giorni migliori
    Questo e' un altro spunto di discussione: i giorni migliori.
    Mi pare ovvio che se prendiamo la stagione scorsa, Materazzi fosse superiore pure a Nesta, sebbene Nesta a fine stagione abbia fatto alcune partite notevoli.
    Vedremo in questa stagione, ma non bisogna considerare i giorni migliori, altrimenti continueremmo a parlare di Maldini, ma l'attualita'... l'attualita' e' che se dovessi scommettere su qualcuno punterei su Materazzi che al momento gioca meno a sprazzi di Nesta che dopo un grandissimo finale della stagione scorsa quest'anno ha iniziato nuovamente molto piano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Cosa dovrei guardare? Gli ultimi 20 anni? Allora consideriamo pure Baresi e Maldini...
    L'anno scorso Materazzi ha fatto un salto di qualita' davvero notevole che l'ha portato ad essere fra i migliori difensori al mondo e, ripeto, non per il mondiale, ma per tutta la stagione che dura piu' di 30 giorni.

Fare 1 solo grande campionato a 34 anni non ti porta ad essere fra i migliori difensori del mondo.....ci vuole continuità di rendimento per entrare in quella elite e Materazzi non l'hai mai avuta!

Kaladze quel salto di qualita' non l'ha mai fatto (e mai lo fara' per motivi caratteriali), senza contare che il giocare con Nesta e Maldini aiuta parecchio.

Per me anche Kaladze ha fatto una stagione a grandi livelli (2005-2006) ma tu già l'hai dimenticata!

E poi Kaladze può ancora fare un ulteriore salto di qualità essendo 29enne!

D'altronde non e' detto che si migliori solo a 20 anni: pure Cannavaro e' avanti con l'eta' ma 2 anni fa ha fatto un salto di qualita' ulteriore. Penso che molti riconosceranno che il Cannavaro 2005-06 sia sopra il miglior Nesta e stacchi di parecchio tutti gli altri difensori citati nei post sopra.

Appunto dici cosi' e prima invece dici che Kaladze non può migliorare....ti stai contraddicendo da solo!

Per me Kaladze ha il carisma giusto per fare un ulteriore salto di qualità!

Mi pare ovvio che se prendiamo la stagione scorsa, Materazzi fosse superiore pure a Nesta, sebbene Nesta a fine stagione abbia fatto alcune partite notevoli.
    Vedremo in questa stagione, ma non bisogna considerare i giorni migliori, altrimenti continueremmo a parlare di Maldini, ma l'attualita'... l'attualita' e' che se dovessi scommettere su qualcuno punterei su Materazzi che al momento gioca meno a sprazzi di Nesta che dopo un grandissimo finale della stagione scorsa quest'anno ha iniziato nuovamente molto piano.

Beh allora hai pure dimenticato gli anni di Nesta alla Lazio.....quel difensore li come livello massimo è irragiungibile

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

quoto

Fare 1 solo grande campionato a 34 anni non ti porta ad essere fra i migliori difensori del mondo.....ci vuole continuità di rendimento per entrare in quella elite e Materazzi non l'hai mai avuta!
    qui dimentichi tu il Materazzi di Perugia, che era devastante..
    poi sul fatto che, tutto sommato, Nesta come carriera abbia dimostrato di essere migliore di Materazzi, personalemnte sono daccordo.
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    qui dimentichi tu il Materazzi di Perugia, che era devastante

Devastante negli errori difensivi

Nell'anno di Perugia Materazzi viene ricordato soprattutto per i goal fatti (e ne fece davvero tanti perchè batteva anche i calci piazzati) non certo per la sua bravura in difesa

Predefinito

Guarda che un campionato non significa fare 5 partite... Materazzi ha avuto una continuita' di rendimento che gli altri si sono sognati per tutta la stagione scorsa, ma sono d'accordo che per valutare meglio bisognera' aspettare questa stagione.

Per me anche Kaladze ha fatto una stagione a grandi livelli (2005-2006) ma tu già l'hai dimenticata!
    I livelli furono parecchio inferiori a quelli di Materazzi... fra l'altro mi pare che sia meglio giocare con Nesta e Maldini che con Cordoba.

E poi Kaladze può ancora fare un ulteriore salto di qualità essendo 29enne!

Appunto dici cosi' e prima invece dici che Kaladze non può migliorare....ti stai contraddicendo da solo!

Per me Kaladze ha il carisma giusto per fare un ulteriore salto di qualità!
    Personalmente non credo che lo fara' mai...
    Non c'e' nessuna contraddizione: tutto e' possibile ma qualche cosa e' piu' probabile di altre.

Beh allora hai pure dimenticato gli anni di Nesta alla Lazio.....quel difensore li come livello massimo è irragiungibile
    Preistoria... io parlavo di attualita' e Nesta non fa un campionato intero ai suoi migliori livelli dalla Lazio (appunto), cioe' parecchi anni fa.
    Poi che Nesta abbia dimostrato di poter essere un grandissimo e' indubbio, i dubbi sono se riuscira' a tornare su quei livelli per piu' di 1 mese per volta.

Predefinito

Hai la memoria corta (ancora ), se ricordassi l'anno dello scudetto non parleresti così del Nesta milanista e di Kaladze....

Bah, per me qui la storia recente del Milan la conoscono in 2-3, ma tutti ne volgliono parlare (male).
    Personalmente non è che mi metto troppo a disquisire sul valore assoluto di un Mexes o di un Chivu visto che non gli ho visto disputare più di 10-15 partite... Però evidentemente domenica tutti seguono i rossoneri grazie alla parabolona. Olè!

I gemelli del gol

Predefinito

Va bene... ottimo Kaladze TRE anni fa, da allora solo MERDA!
    Ok?

Meno male che parliamo di storia recente...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Hai la memoria corta (ancora ), se ricordassi l'anno dello scudetto non parleresti così del Nesta milanista e di Kaladze....

Bah, per me qui la storia recente del Milan la conoscono in 2-3, ma tutti ne volgliono parlare (male).
    Personalmente non è che mi metto troppo a disquisire sul valore assoluto di un Mexes o di un Chivu visto che non gli ho visto disputare più di 10-15 partite... Però evidentemente domenica tutti seguono i rossoneri grazie alla parabolona. Olè!
    comunque io devo molto al Milan..grazie a voi ho fatto un sacco di soldi scommettendovi contro e andando a San Siro a verificare i miei presagi

altro che sistema moggi

dopo aver vinto un sacco puntando sul Messina in un Milan-Messina 1-2 e su un Milan-Livorno 1-1 e sul famoso derby finito 3-2 con il goal di Adriano..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Reputo il solo mettere nella stessa frase i cognomi di Cannavaro, Nesta e Matarezzi assieme a quello del signor Kakhaber una blasfemia e una bestemmia senza pari.

In questo caso non posso non dare ragione a MaD: fossi Materazzi vi citerei per calunnia e diffamazione
    Dire che si equivalgono è come mettere sullo stesso piano Buffon con quella papera ambulante di Dida

PS: Prima di insultare la vostra intelligenza difendendo Dida, perchè so che lo farete, cerco di ricordarvi di chi parliamo: http://it.youtube.com/watch?v=0_czztbiQn4
    E ne mancano pure tantissime... Milan+Sampdoria+Bagher anyone?
    Ultima modifica di Diablix; 02-10-2007 alle 18:44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    PS: Prima di insultare la vostra intelligenza difendendo Dida, perchè so che lo farete, cerco di ricordarvi di chi parliamo: http://it.youtube.com/watch?v=0_czztbiQn4
    E ne mancano pure tantissime... Milan+Sampdoria+Bagher anyone?
    Nessuno difende Dida, perchè dopo il petardo in testa dei cari interisti ha praticamente solo giocato da schifo..

Tu più che altro vai a seguire la tua Juve o a giocare alla playstation (forse lì ne capisci di più ) invece di intervenire solo per dire stupidate o mettere video che c'entrano poco con l'argomento discusso..

I gemelli del gol

Fuoriclasse L'avatar di robiuan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    stà agguardà er capello... a fine anno i gli errori si compensano...
    shhh non farti sentire dai juventini senno dicono che semo i soliti romanisti rosiconi
    Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    shhh non farti sentire dai juventini senno dicono che semo i soliti romanisti rosiconi
    Ve lo dice tutta Italia.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •