campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
I gemelli del gol
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Però, anche se con toni troppo forti, Pericle un pò di ragione ce l'ha!
Voi tendete a ricordare solo le ultime cose ma fino a qualche anno fa Materazzi non era affatto un gran difensore e tendeva un pò troppo spesso a fare entrate criminali
Inoltre andatevi a riguardare la stagione 2005-2006 quando Kaladze stava bene fisicamente e anche psicologicamente (non scordiamoci anche quello che ha passato) e vedrete che ha giocato da centrale una stagione a grandissimi livelli come tempismo e anticipo!
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
non so paragonare Materazzi a Kaladze, non so dire chi sia più forte, però preferisco Materazzi per ciò che da complessivamente alla sua squadra; cioè, ha senza dubbio più personalità, ci mette la faccia, è un leader per la difesa e non solo; questo credo che sia innegabile..
poi certo è rude, ma compensa alcune evidenti carenze con la sua personalità
certo non lo paragono ad un Cannavaro o un Nesta dei giorni migliori![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Cosa dovrei guardare? Gli ultimi 20 anni? Allora consideriamo pure Baresi e Maldini...
L'anno scorso Materazzi ha fatto un salto di qualita' davvero notevole che l'ha portato ad essere fra i migliori difensori al mondo e, ripeto, non per il mondiale, ma per tutta la stagione che dura piu' di 30 giorni.
Kaladze quel salto di qualita' non l'ha mai fatto (e mai lo fara' per motivi caratteriali), senza contare che il giocare con Nesta e Maldini aiuta parecchio.
D'altronde non e' detto che si migliori solo a 20 anni: pure Cannavaro e' avanti con l'eta' ma 2 anni fa ha fatto un salto di qualita' ulteriore. Penso che molti riconosceranno che il Cannavaro 2005-06 sia sopra il miglior Nesta e stacchi di parecchio tutti gli altri difensori citati nei post sopra.
Questo e' un altro spunto di discussione: i giorni migliori.
Mi pare ovvio che se prendiamo la stagione scorsa, Materazzi fosse superiore pure a Nesta, sebbene Nesta a fine stagione abbia fatto alcune partite notevoli.
Vedremo in questa stagione, ma non bisogna considerare i giorni migliori, altrimenti continueremmo a parlare di Maldini, ma l'attualita'... l'attualita' e' che se dovessi scommettere su qualcuno punterei su Materazzi che al momento gioca meno a sprazzi di Nesta che dopo un grandissimo finale della stagione scorsa quest'anno ha iniziato nuovamente molto piano.
Fare 1 solo grande campionato a 34 anni non ti porta ad essere fra i migliori difensori del mondo.....ci vuole continuità di rendimento per entrare in quella elite e Materazzi non l'hai mai avuta!
Per me anche Kaladze ha fatto una stagione a grandi livelli (2005-2006) ma tu già l'hai dimenticata!
E poi Kaladze può ancora fare un ulteriore salto di qualità essendo 29enne!
Appunto dici cosi' e prima invece dici che Kaladze non può migliorare....ti stai contraddicendo da solo!
Per me Kaladze ha il carisma giusto per fare un ulteriore salto di qualità!
Beh allora hai pure dimenticato gli anni di Nesta alla Lazio.....quel difensore li come livello massimo è irragiungibile![]()
Hattrick
Stagione 28: 1 in serie X.59(capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti
)
Stagione 29: 1 in serie VIII.1890![]()
![]()
![]()
Stagione 30: 5 in serie VII.786![]()
Stagione 31: 3 in serie VII.786
Stagione 32: 1 in serie VII.786(capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti
)
Stagione 33: 8 in serie VI.682
Stagione 34: 2 in serie VII.791(capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti
)
http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png
Guarda che un campionato non significa fare 5 partite... Materazzi ha avuto una continuita' di rendimento che gli altri si sono sognati per tutta la stagione scorsa, ma sono d'accordo che per valutare meglio bisognera' aspettare questa stagione.
I livelli furono parecchio inferiori a quelli di Materazzi... fra l'altro mi pare che sia meglio giocare con Nesta e Maldini che con Cordoba.Per me anche Kaladze ha fatto una stagione a grandi livelli (2005-2006) ma tu già l'hai dimenticata!
Personalmente non credo che lo fara' mai...E poi Kaladze può ancora fare un ulteriore salto di qualità essendo 29enne!
Appunto dici cosi' e prima invece dici che Kaladze non può migliorare....ti stai contraddicendo da solo!
Per me Kaladze ha il carisma giusto per fare un ulteriore salto di qualità!
Non c'e' nessuna contraddizione: tutto e' possibile ma qualche cosa e' piu' probabile di altre.
Preistoria... io parlavo di attualita' e Nesta non fa un campionato intero ai suoi migliori livelli dalla Lazio (appunto), cioe' parecchi anni fa.Beh allora hai pure dimenticato gli anni di Nesta alla Lazio.....quel difensore li come livello massimo è irragiungibile![]()
Poi che Nesta abbia dimostrato di poter essere un grandissimo e' indubbio, i dubbi sono se riuscira' a tornare su quei livelli per piu' di 1 mese per volta.
Hai la memoria corta (ancora), se ricordassi l'anno dello scudetto non parleresti così del Nesta milanista e di Kaladze....
Bah, per me qui la storia recente del Milan la conoscono in 2-3, ma tutti ne volgliono parlare (male).
Personalmente non è che mi metto troppo a disquisire sul valore assoluto di un Mexes o di un Chivu visto che non gli ho visto disputare più di 10-15 partite... Però evidentemente domenica tutti seguono i rossoneri grazie alla parabolona. Olè!![]()
I gemelli del gol
Va bene... ottimo Kaladze TRE anni fa, da allora solo MERDA!
Ok?
Meno male che parliamo di storia recente...
comunque io devo molto al Milan..grazie a voi ho fatto un sacco di soldi scommettendovi contro e andando a San Siro a verificare i miei presagi
altro che sistema moggi
dopo aver vinto un sacco puntando sul Messina in un Milan-Messina 1-2 e su un Milan-Livorno 1-1 e sul famoso derby finito 3-2 con il goal di Adriano..![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Reputo il solo mettere nella stessa frase i cognomi di Cannavaro, Nesta e Matarezzi assieme a quello del signor Kakhaber una blasfemia e una bestemmia senza pari.
In questo caso non posso non dare ragione a MaD: fossi Materazzi vi citerei per calunnia e diffamazione
Dire che si equivalgono è come mettere sullo stesso piano Buffon con quella papera ambulante di Dida
PS: Prima di insultare la vostra intelligenza difendendo Dida, perchè so che lo farete, cerco di ricordarvi di chi parliamo: http://it.youtube.com/watch?v=0_czztbiQn4
E ne mancano pure tantissime... Milan+Sampdoria+Bagher anyone?![]()
Ultima modifica di Diablix; 02-10-2007 alle 18:44
Nessuno difende Dida, perchè dopo il petardo in testa dei cari interisti ha praticamente solo giocato da schifo..
Tu più che altro vai a seguire la tua Juve o a giocare alla playstation (forse lì ne capisci di più) invece di intervenire solo per dire stupidate o mettere video che c'entrano poco con l'argomento discusso..
![]()
I gemelli del gol
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]