Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 23
Pagina 23 di 173 PrimaPrima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    no ma scusate..allora io ora dico che Totti non doveva esserci per un calcio volontario e a palla lontana ad un avversario..
    non c'è stato?
    lo so..
    ma cavolo..qua si inventa a dispetto di immagini chiare ed evidenti!
    Taddei si butta!
    fa una scena mostruosa senza nemmeno essere stato toccato in faccia..
    viene colpito leggermente tra spalla e collo..e non con una gomitata..
    Fiato sprecato... ciò detto.. La replica di Cobolli a Novellino (che se imparasse ad allenare meglio e parlare meno farebbe gran risultati...)

Cobolli: "Noi non telefoniamo a nessuno"
    "È stata una grande soddisfazione vincere un derby combattutissimo, è venuta fuori alla fine la grinta del gruppo, il gol di Trezeguet per me è regolare e mi conforta di aver vinto ai punti una partita che poteva finire in pareggio". È questo il commento sul successo nel derby del presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, intervenuto a "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. Il numero uno bianconero, però, non sembra aver gradito molto la reazione al termine della partita di Novellino e ribadisce la regolarità della rete di Trezeguet che ha deciso il match. "Lo dice il regolamento, lo dicono la maggior parte dei giornalisti e degli esperti che si sono pronunciati. Il regolamento lo conoscono tutti, probabilmente anche l'allenatore del Torino che forse a fine partita ha sentito lo scotto di una sconfitta arrivata all'ultimo momento. È giusto che ci siano critiche nei confronti di una squadra che ancora deve dimostrare tutto ma deve essere chiaro che noi non telefoniamo a nessuno, non sappiamo nemmeno i numeri di telefono, andiamo avanti senza nemmeno saper riconoscere l'arbitro dal guardalinee. Che si riconosca che la Juventus ha sempre cercato di non lamentarsi per eventuali ingiustizie così come non si bea di eventuali vantaggi che possono arrivare da errori arbitrali"

Che non sappia distinguere l'arbitro dal guardalinee non lo metto minimamente in dubbio
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Non puoi giocare con 1 solo attaccante da area di rigore contro queste tipo di squadre.....devi essere presente il più possibile in area di rigore soprattutto dal punto di vista fisico!

Il modulo con 2 trequartisti dietro una punta va bene per i big match e non per questo tipo di partite!
    secondo me non è certo per il modulo che una squadra fa 14 punti piuttosto che 7, anche se certo può aver influito la penuria in attacco (Ronaldo infort, Gila in crisi, Pato a gennaio)

Se ti diverti a gufare fallo pure
    non è che mi diverto a gufare, volevo essere simpatico, o perlomeno dire ciò che pensavo senza esser tacciato di antimilanismo, le faccine solo solo per alleggerire il tono, dato che le critiche sembrano degli insulti..

Per me quelle prestazioni non sono affatto irripetibili perchè sono nel DNA della squadra!
    non dico che il milan non abbia fior di giocatori, e un ottimo tecnico, però di partite così il milan ne ha fatte 2-3 nelle ultime 90..
    secondo me sono (splendide) eccezioni, per te (giustamente) il DNA della squadra

Per adesso il Milan ha vinto la Supercoppa Europea ed è già qualcosa; in campionato è vero che siamo dietro ma c'è il tempo per recuperare; la Chapions è appena iniziata!

Naturalmente potrebbe andar male in entrambe le competizioni ma questo vale anche per le altre squadre.....anche per quelle che sono partite male in Champions
    certamente, del resto mi fanno ridere quelli che dicono che l'inter in campionato è in fuga..
    ridicole insensate buffonate, l'inter può benissimo non vincere nulla
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

la pochezza di alternative del Milan è spaventosa comunque..
    rischia di avverarsi davvero il mio pronostico sul campionato..!

Beh dipende a quale le paragoni

Rispetto a quelle della tua squadra sono nettamente superiori

manca Oddo..e gioca un Favalli imbarazzante..manca Jankulovski e gioca un Favalli svagato..impreciso..e spesso fuori posizione..Emerson è lento e goffo..Gourcuff non si sa dove l'abbiate mandato..Gilardino è in involuzione tecnica oltre che psicologica..Brocchi non è che ti garantisce chissà che salto di qualità..

insomma..alla lunga questo si farà sentire..e già 7 punti di ritardo dopo 6 giornate..sono troppi..veramente troppi!

Innanzitutto quando manca Oddo gioca Cafu e non Favalli (mica gioca sia a destra che a sinistra) e lo ripeto: questi due terzini, per motivi di età, non sono più in grado di spingere sulla fascia e quindi non aiutano il gioco del Milan!

A Emerson devono dargli il tempo di inserirsi oltre a quello di ritrovare la condizione migliore!

Gourcuff è un grande giocatore per me.....vedrete che quest'anno dimostrerà il suo valore

Brocchi è un buon ripiego!

Per me i punti persi sono ancora recuperabili visto che siamo solo alla 6a giornata!

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    non dico che il milan non abbia fior di giocatori, e un ottimo tecnico, però di partite così il milan ne ha fatte 2-3 nelle ultime 90..
    secondo me sono (splendide) eccezioni, per te (giustamente) il DNA della squadra
    contro il manchester a s.siro ha chiaramente motsato dopo aver piccato tutta la stagione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jons Visualizza Messaggio
    l'inter può benissimo non vincere nulla
    Speriamo

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    azz sei cascato nel trappolone dei media... non è questione di piglio o mentalità, se non può fare un certo gioco, non lo può fare punto e basta... se riesce ad arrivare in fondo col suo classico gioco () bene, altrimenti ciccia
    nono...intendiamoci...io non dico che in campionato gioca bene..io dico che la vedi giocare in campionato e gioca con la consapevolezza di poter vincere sempre...e questo credo sia indubbio...poi arriva in coppa e vuoi perchè il livello è diverso, vuoi perchè l'allenatore è di "dubbie" capacità non riesce a ripetersi.

Ma qualcosa cmq a livello di mentalità c'è...le prestazioni di giocatori come Ibra Materazzi Cordoba in europa non sono nemmeno lontanamente avvicinabili a quelle a cui ci hanno abituato...e secondo me qualcosa di psicologico c'è
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

no ma scusate..allora io ora dico che Totti non doveva esserci per un calcio volontario e a palla lontana ad un avversario..
    non c'è stato?
    lo so..
    ma cavolo..qua si inventa a dispetto di immagini chiare ed evidenti!
    Taddei si butta!
    fa una scena mostruosa senza nemmeno essere stato toccato in faccia..
    viene colpito leggermente tra spalla e collo..e non con una gomitata..
    Evito di rispondere ad altri lettere sprecate.
    A tuo avviso Taddei si butta per me non è così anche perchè non si capisce il motivo per il quale Legrottaglie intervenga così.
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Beh dipende a quale le paragoni

Rispetto a quelle della tua squadra sono nettamente superiori

Innanzitutto quando manca Oddo gioca Cafu e non Favalli (mica gioca sia a destra che a sinistra) e lo ripeto: questi due terzini, per motivi di età, non sono più in grado di spingere sulla fascia e quindi non aiutano il gioco del Milan!

A Emerson devono dargli il tempo di inserirsi oltre a quello di ritrovare la condizione migliore!

Gourcuff è un grande giocatore per me.....vedrete che quest'anno dimostrerà il suo valore

Brocchi è un buon ripiego!

Per me i punti persi sono ancora recuperabili visto che siamo solo alla 6a giornata!
    scusa ho sbagliato..volevo dire Cafu

Gourcuff anche secondo me è un ottimo giocatore..ma non si capisce perchè non giochi mai..
    dovrebbe essere per lo meno provato per vedere quanto vale..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Gourcuff anche secondo me è un ottimo giocatore..ma non si capisce perchè non giochi mai..
    dovrebbe essere per lo meno provato per vedere quanto vale..

L'ha fatto giocare col Siena ma ha giocato bene solo a tratti!

Purtroppo anche questa carenza di risultati non aiuta e quindi Ancelotti si affida alla vecchia guardia per uscire da questa brutta situazione!

Io gli darei fiducia in Coppa mercoledi...spero lo faccia anche Ancelotti

Predefinito

piuttosto..la difesa del Milan va registrata..
    perchè Kaladze dal mio punto di vista non offre le adeguate garanzie..fa molti errori in appoggio..a volte riparte lui palla al piede e spesso la perde..interventi scoordinati..sbaglia la linea del fuorigioco..Bonera non mi è mai piaciuto..nè come centrale nè tantomeno come terzino..Nesta spero per voi che regga tutta la stagione senza rompersi..ma sarebbe una novità!

Gourcuff è un talento..andrebbe tutelato maggiormente..mandarlo nel dimenticatoio per rispolverarlo ogni 5 gare gli fa solo perdere in fiducia..perchè uno non può giocare da dio se non gioca mai..
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

A proposito di kaladze... è vero che si è stirato?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Formidabile

Predefinito

Cmq Legrottaglie super difensore, grazie all'aiuto di Gesu' Cristo (parole sue), mi ha fatto spegnere la Tv per lo schifo.
    Titolo della Gazza di oggi.. : "La Giuve e' l'anti Inter"

per dirla alla bolognese: "A saim meis bein ...!"
    http://hosting.hattrick.org/Useruplo...Team546145.JPG
    Inter National 2004 - (546145)

1° VII.238 Stagione 23
    1° VI.238 Stagione 24
    5° V.23 Stagione 25
    2° V.23 Stagione 26
    1° V.23 Stagione 27
    1° V.23 Stagione 28
    7° IV.53 Stagione 29
    1° V.249 Stagione 30
    3° IV.35 Stagione 31

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

perchè Kaladze dal mio punto di vista non offre le adeguate garanzie..fa molti errori in appoggio..a volte riparte lui palla al piede e spesso la perde..interventi scoordinati..sbaglia la linea del fuorigioco..Bonera non mi è mai piaciuto..nè come centrale nè tantomeno come terzino..Nesta spero per voi che regga tutta la stagione senza rompersi..ma sarebbe una novità!

Gourcuff è un talento..andrebbe tutelato maggiormente..mandarlo nel dimenticatoio per rispolverarlo ogni 5 gare gli fa solo perdere in fiducia..perchè uno non può giocare da dio se non gioca mai..
    Ma come sempre mi tocca replicare a te perchè mi sa che anche se hai una famiglia milanista guardi le partite con poca attenzione

Sul valore di Kaladze non si discute, lui e Nesta fino a 2 anni fa hanno costituito una diga notevole (prima cioè degli infortuni a catena ). Poi se non ha i piedi buonissimi non è che per un centrale sia un handicap tremendo.... Non mi pare che gente come Mexes, Cordoba, lo stesso Cannavaro avessero doti tecniche eccelse, eppure sono stati (o sono ancora, a parte l'italiano ) degli ottimi difensori...

Su Gourcuff tu dici che ha talento? Io inizio a nutrire dei dubbi visto che l'anno scorso ha fatto bene in 1-2 partite, per il resto è stato un disastro. Io lo avrei dato in prestito..
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

nono la mia attenzione è massima..e non discuto il Kaladze degli anni scorsi..anche se già la scorsa stagione per me è stato insufficiente..anche se con varie possibili scusanti..
    quest'anno ha iniziato male..non ho detto che il valore assoluto sia scarso..ho semplicemente guardato all'evidenza..non sta rendendo bene..e se non hai i piedi per impostare..semplicemente non lo fai!
    come Nesta..che ha fatto quattromila lanci lunghi inconcludenti..e lui stesso si è auto-ripreso..se non li sai fare..non farli..

su Gourcuff..per me soffre del complesso-Gilardino..non sente la fiducia dell'ambiente (anche perchè non c'è..) e troppo spesso si limita al compitino..senza mostrare tutto il talento che secondo me ha..

Predefinito

Hai ragione...kaladze sta facendo troppi errori!

la cosa che mi fa più arrabbiare è proprio quando porta palla e prova a saltare l'uomo perdendo la palla....un difensore centrale della sua esperienza non deve fare un'errore cosi' grave!

Gourcuff deve giocare di più e Ancelotti lo sa.......lo hanno promesso pure a suo padre però anche lui deve impegnarsi di più per farsi trovare pronto!

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    A proposito di kaladze... è vero che si è stirato?

Dovrebbe avere qualche problemino muscolare (lo aveva anche prima della gara) ma ancora non si sa bene l'entità dell'infortunio!

Intanto per Glasgow non è stato convocato!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle Visualizza Messaggio
    Sul valore di Kaladze non si discute,
    Reputo Zebina alla pari di Kaladze....

... da notare che quando ho saputo delle 4 giornate di squalifica a zebina ho sbroccato perchè speravo gliene dessero almeno 7-8.

Detto questo... io sul valore di Kaladze di discussioni ne farei pure 3-4
    E non è il solo:

Dida l'ho sempre ritenuto un portiere da salvezza se non da serie b, come tutti i portieri brasiliani che da sempre sono mediocri. Sono dotati di buoni riflessi, ma assolutamente privi di tecnica, costanza, sicurezza e soprattutto intelligenza tattica.
    L'unico portiere brasiliano, almeno tra quelli in serie A, che si salva e resta comunque più che discreto è Julio Cesar, ma gli preferirei Toldo lo stesso.

Kaladze è brocco, fa una valanga di papere (me ne ricordo una 2 anni fa in champions ancora ai gironi eliminatori che era qualcosa di spettacolare...) e quando non fa papere non fa comunque nulla per giustificare il fatto che giochi al Milan.

Cafu era un ottimo terzino... ma ormai è troppo vecchio. Favalli vecchio anche per far la riserva. Maldini è stato un grande e merita un pallone d'oro alla carriera, poco ma sicuro, ma non si può contare ancora su di lui... dovrebbero sfruttare la sua esperienza per allenare la primavera o in qualche ruolo dirigenziale.

Gli unici che si salvano sono Nesta, Oddo e Jankulovski (tutti più che 30 enni comunque), gli altri andrebbero rimpiazzati all'istante -.-

Per carità, non che la difesa della Juve sia tanto meglio... ma almeno la Juve punta ad un quarto posto, il Milan mi risulta sia un filino più ambizioso quest'anno
    Ultima modifica di Diablix; 01-10-2007 alle 18:18

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Reputo Zebina alla pari di Kaladze....
    Dopo questa mi sono fatto un'idea di quanto tu ne possa capire di calcio

Senza offesa, ma baggianate del genere non le sento neppure alla mattina presto quando la gente assonnata sorseggia un caffè al bar...
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Reputo Zebina alla pari di Kaladze

Senza offesa, ma baggianate del genere non le sento neppure alla mattina presto quando la gente assonnata sorseggia un caffè al bar...

Predefinito

Ma per favore, Kaladze!
    Ma fa ridere, se fossi presidente della juve e me lo regalassero dire: no grazie, preferisco risparmiare i soldi di una maglia in meno da stampare

Neanche giocasse all'Empoli (con tutto il rispetto per l'Empoli che è un'ottima squadra), gioca nell'aspirante campione del mondo per club!
    Ringrazia dio che c'avete Nesta, altro che... quello è un giocatore di cui non si mette in dubbio la qualità, non Kaladze

Predefinito

se a Zebina dessimo un cervello sarebbe pure meglio di Kaladze..come valori tecnici è senz'altro superiore..per altro sono in due ruoli diversi..uno è un terzino..e messo centrale fa disastri su disastri..(Zebina)..l'altro è un ex-terzino ormai stabilmente centrale che garantisce comunque un rendimento accettabile anche se condito ormai troppo spesso da errori a volte grossolani..

ritengo Kaladze un buon difensore..nel senso che ha sempre dimostrato di avere tempismo e senso della posizione..il suo problema è una notevole incapacità tecnica..non sa controllare il pallone..non lo sa stoppare..nè respingere adeguatamente..

anche Zebina è un buonissimo terzino..ha velocità..fisico..tecnica..
    il problema è la testa..fa troppi errori stupidi..mancanze di concentrazione..colpi di testa.."zebinate" varie..
    è un vero peccato perchè se avesse testa non avrebbe nulla da invidiare a molti altri terzini..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •