Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 20
Pagina 20 di 173 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa che dissi io quando segnò Di Natale alla Juve.
    Solo che all'epoca, quando la juve ci "rimise" mi beccai una valanga di insulti perchè la regola era sacrosanta, ora che la juve ci guadagna diventa una regola sbagliata e ingiusta...
    Secondo me son due azioni differenti per quanto a livello di regolamento sono entrambi gol validi!
    Nel Gol dell'Udinese il fuorigioco di Di Natale ha un senso che non venga fischiato, nel gol di Trezeguet(non perchè la Juve eh)mi sembra che la regola nuova dimostri tutti i suoi limiti.

Comunque la Juve è riuscita a guadagnare 3 punti negli ultimi minuti delle partite nell'ultima settimana, la Roma a perderne 4......questo è una qualità che noi purtroppo non siamo mai riusciti ad acquisire!!!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Meno male che lo fanno passare per buono sto gol altrimenti sai che palle risentire tutte le volte le solite frasi scontate e noiose?!?

Sta regola fa davvero pietà

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Non è fuorigioco. Come ha spiegato anche Caressa se dopo il primo passaggio, in cui Trezeguet era chiaramente in fuori gioco, avviene un INTERVENTO volontario (dove conta solo la volontarietà o no dell'intervento, non la direzione verso cui era destinata inizialmente la palla) la precedente posizione di fuorigioco viene annullata

Almeno così mi è stato fatto notare dopo che ho protestato per il goal di Di Natale contro la Juve, se era regolare quello non vedo perchè non avrebbe dovuto esserlo quello di Trezeguet
    Palese cazzata pure di Caressa... e' come il caso di Maccarone, anzi, nel caso di Maccarone si potrebbe pensare che Kaladze rimanga in possesso di palla il tanto da iniziare una nuova azione (secondo me no, ma secondo Dampyr si )... in questo caso quando la inizia una nuova azione?
    Era un fuorigioco cosmico.

Il caso di Di Natale non c'entra niente, perche' lì inizia effettivamente una nuova azione al momento del passaggio di Dossena.

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Il nuovo regolamento dice che se il giocatore si disinteressa dell'azione e gli arriva un passaggio derivante da un tocco VOLONTARIO di un avversario, allora la posizione non è di fuorigioco.
    Questo il regolamento non lo dice da nessuna parte, anzi dice che il giocatore trae vantaggio dalla sua posizione in caso di rimbalzo su un avversario e piu' rimbalzo di quello di ieri...
    Poi i giornalisti che dicono che Trezeguet si disinteressa del pallone (cosa inutile visto che non esiste nel regolamento) e che Dellafiore inizia una nuova azione (sembra Pirlo che cerca di impostare ) mi fanno spaccare dal ridere.

Comunque il caso e' identico al gol di Maccarone contro il Milan... la cosa particolarmente divertente e' che per il simpaticone della Gazzetta il gol di Maccarone era da annullare, mentre questo e' regolare.
    Sudditanza psicologica?

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

*Una parentesi*

eheh pazzesco che in un thread denominato serie A, si parli solo equasi unicamente di moviola, errori arbitrali etc..
    mi piacerebbe sapere se in un ipotetico htita chessò inglese, lo stesso thread contenesse gli stessi argomenti di discussione..

PS: non linciatemi, sono io il primo a parlare di torti arbitrali, ingiustizie, pareri, lamenti etcera solo una constatazione un po' amara dettata da una luna che gira per storto..
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

infatti..parliamo di calcio va..che a parlare di arbitri poi a noi juventini viene mal di stomaco pensando a quello scudetto perso contro il Perugia..

ieri nella Juve buona prestazione di Chiellini centrale..e soprattutto di Legrottaglie!
    ha guidato la difesa con grande personalità..mi è piaciuto..
    per contro Molinaro è imbarazzante..non fa giusto nemmeno un appoggio a due metri..non si può vedere..
    ma era così assurdo schierare Criscito terzino?
    una volta che poteva giocare nel suo ruolo lo tengono fuori..
    alla fine giocate di gran classe di Del Piero..condensate negli ultimi 15 minuti
    il litigio con Comotto poi è stato veramente gustoso
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    nails perchè non posti

dai su.. ti vogliamo cmq bene!!!

azie, azie, ci vuole un pò di conforto e non vedo l'ora che arrivi mercoledi, resetto tutto e si riparte di slancio!!!! (Ps e chi se collega nel week-end???)

Cmq ho letto parecchie interventi corretti sulla partita. Non si può giustificare la sconfitta della Roma con la solo espulsione di Giuly. E' vero che nei primi 28 minuti abbiamo giocato bene ma a questa squadra manca un "incazzatura" di fondo. In determinate situazioni devi tirare fuori la clava e combattere fino all'ultimo per il risultato. Doni ha sbagliato solo sul gol di Cruz ma dare delle colpe a lui in questa partita mi pare esagerato. Altro errore di impostazione è quello di far salire 3 difensori (Panucci. Mexes, Juan e non ho visto dove fosse Tonetto) sul calcio d'angolo. Sbagliato, sbagliatissimo.

Ps Complimenti alla vecchia signora, sempre più RUBBE!!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Cmq ho letto parecchie interventi corretti sulla partita. Non si può giustificare la sconfitta della Roma con la solo espulsione di Giuly. E' vero che nei primi 28 minuti abbiamo giocato bene ma a questa squadra manca un "incazzatura" di fondo. In determinate situazioni devi tirare fuori la clava e combattere fino all'ultimo per il risultato. Doni ha sbagliato solo sul gol di Cruz ma dare delle colpe a lui in questa partita mi pare esagerato. Altro errore di impostazione è quello di far salire 3 difensori (Panucci. Mexes, Juan e non ho visto dove fosse Tonetto) sul calcio d'angolo. Sbagliato, sbagliatissimo.
    Va anche bene farli salire, lasciando Perrotta, Pizarro e Tonetto leggermente fuori, però a quel punto devi batterlo al centro...

Diciamo che nel dubbio non le fischiano mai contro...
    spero solo che questo episodio inviti almeno a far chiarezza sulla regola, perchè non credo che il gol di ieri possa mettere d'accordo molte persone...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Casarin a controcampo ha detto che era regolare!

e comunque su..non diciamo idiozie..magari non ci fischiaVANO mai contro..ma quest'anno gli arbitraggi sono stati mediamente scadenti e mai a favore nostro..

non dico che ci abbiano penalizzati eh..dico che non ci sono stati torti palesi a favore nostro..

e se ci fossero stati -mio dio- ben venga!
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    spero solo che quest'ultimo episodio inviti almeno a far chiarezza sulla regola, perchè non credo che il gol di ieri possa mettere d'accordo molte persone...

il problema è sempre lo stesso...la regola così come è studiata fa schifo...e la casistica pubblicata è troppo limitata
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

E' vero che nei primi 28 minuti abbiamo giocato bene ma a questa squadra manca un "incazzatura" di fondo. :
    Infatti spesso la Roma mi ricorda l'Arsenal di Henry,sia tatticamente sia per il fatto che o ti devastava in scioltezza o andava in difficoltà
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Beh, almeno sono stati coerenti... visto che non hanno fischiato su Maccarone non dovevano fischiare nemmeno su Trezeguet.
    Molto meno coerenti i giornalisti che davano fuorigioco su Maccarone e gol regolare a Trezeguet.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Beh, almeno sono stati coerenti... visto che non hanno fischiato su Maccarone non dovevano fischiare nemmeno su Trezeguet.
    Molto meno coerenti i giornalisti che davano fuorigioco su Maccarone e gol regolare a Trezeguet.
    io avrei messo d'accordo tutti con un bel rigorino al cagliari... avrei chiamato Foggia e glielo avrei fatto tirare,.. contro il Torino naturalmente
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Comunque la Juve è riuscita a guadagnare 3 punti negli ultimi minuti delle partite nell'ultima settimana, la Roma a perderne 4......questo è una qualità che noi purtroppo non siamo mai riusciti ad acquisire!!!
    la juve è riuscita a guadaganre 4 punti su 2 episodi dubbi che a noi non avrebbero MAI dato a favore, è tutta quì la differenza in questo momento!

cmq son curioso di vedere quanto a lungo durerà questa fortuna per la juve...

un po meno coerenti con Mancini servito da un difensore della fiorentina che spazzava... ma d'altronde siamo i soliti romanisti "piagnoni"...

Altro errore di impostazione è quello di far salire 3 difensori (Panucci. Mexes, Juan e non ho visto dove fosse Tonetto) sul calcio d'angolo. Sbagliato, sbagliatissimo.
    sopratatutto se fai salire 3 difensori grossi poi non battere il corner in maniera ridicola come l'ha battutto totti. sui calci piazzati, difensivi e offensivi, la roma ha molto da lavorare.
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Gol di Trezeguet in fuorigioco di 4 metri.
    Sei incredibile... pur di essere quello "contro" arrivi a contraddirti su cose che hai sostenuto fino al giorno prima... L'avesse segnato Acquafresca avresti detto tutt'altro. Ma ormai s'è capito. Ah, il pallone va a Del piero, non a trezeguet. Non ho poi capito perchè hai citato il gol di Maccarone, che non rientra nella tipologia di azione di ieri sera. Il link al regolamento è sempre quello, dacci un'occhiata, sai mai che capisci le regole del calcio..
    Infatti i rigori dubbi ce li danno, vero? Ah, Totti ha fatto il segno delle 4 dita sabato? Così, per curiosità..
    Diciamo che nel dubbio non le fischiano mai contro...

che boiata
    Andiamo a vedere i rigori con l'udinese?
    Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    la juve è riuscita a guadaganre 4 punti su 2 episodi dubbi che a noi non avrebbero MAI dato a favore, è tutta quì la differenza in questo momento!
    c'è un complotto contro la Roma è il vento del nord non è cambiato niente

P.S. Quando perfino le trasmissioni più antijuventine che ci sono (Controcampo) dicono che il gol è regolare (pur nella stupidità della regola) c'è sempre chi non resiste a fare le solite sparate... ma ormai mi ci diverto
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Infatti i rigori dubbi ce li danno, vero? Ah, Totti ha fatto il segno delle 4 dita sabato? Così, per curiosità..
    Sempre per curiosità Del Siero il rigore l'ha tirato all'uccellino???

Nun è che se vole da al rugby??

Daje co sto rinnovo ar fenomeno!!!!
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

le boiate le dirai tu...

io ti ho portato un filmato con 3 fuorigioco inesistenti fischiati alla roma, a cagliari buffon probabilmente prende la palla dentro... iaquinta non viene espulso per quello che ha fatto, così come chiellini, che a cagliari ha dato un escandescenza, pur avendo ragione...

se la regola dica che è gol, e non lo dice perchè è del tutto soggetta ad interpretazione essendo scritta con i piedi, è talmente evidente che sia sbagliata. Alla fine il gol ve l'hanno dato e i 2 punti in più ce li avete comunque, solo che questo non cambia il fatto che nessuno concordi sull'interpretazione. Perche il tocco di della fiore non è tanto sicuro che sia una giocata... tutto qui.

e comuqnue noi della roma di sicuro non siamo stati favoriti... e nemmeno trattati in modo neutro, visto che ci tieni a precisare ogni volta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

le boiate le dirai tu...
    Strano non offende mai....

io ti ho portato un filmato con 3 fuorigioco inesistenti fischiati alla roma, a cagliari buffon probabilmente prende la palla dentro... iaquinta non viene espulso per quello che ha fatto, così come chiellini, che a cagliari ha dato un escandescenza, pur avendo ragione...
    Ovviamente il filmato con i fuorigioco li ha evitati accuratamente (come anche Diablix)........

Ma che ce frega, ma che cemportàààà .....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

State scadendo nel ridicolo...

1) Ma non faceva tutto Moggi? Sta ancora complottando da dietro le quinte?

2) Ma il designatore non era l'incorruttibile Collina? Lo stesso di quella supercoppa italiana Milan-Juve negli States con un rigore INESISTENTE fischiato per il Milan al 93° sullo 0-0? (che poi da bravi polli han perso comunque prendendo un goal 10 secondi dopo e perdendo ai rigori )

3) Com'è che UN goal (COMPLETAMENTE REGOLARE, come ha detto CHIUNQUE non sia dichiaratamente torinese o antijuventino.. e lo hanno ammessi anche molti antijuventini) di trezeguet viene ricordato vita natural durante e 3 rigori al cagliari o una partita "rubata" dall'udinese la dimenticano tutti?

Smettetela e siate obiettivi, almeno gli juventini hanno ammesso tutti che sul piano sportivo si tratta di un "furto" (il pareggio era sacrosanto), ma una botta di culo e un gran bel gesto di Trezeguet (vi sfido a fare un goal del genere in completa assenza di equilibrio) hanno fatto vincere una partita che è stata, sul piano REGOLAMENTARE, perfetta.

E non vedo cosa ci sia di male nel vincere uno dei derby più storici e combattuti d'italia con un episodio fortuito, non è di certo dai derby che si capisce quale squadra sia la più forte.. quante volte è successo che juve/milan/roma vincessero lo scudetto o si piazzassero meglio in campionato e torino/inter/lazio vincessero il derby (o viceversa)? Un'infinità di volte..

Ovviamente il filmato con i fuorigioco li ha evitati accuratamente (come anche Diablix)........
    Non l'ho evitato, non l'ho proprio visto. Senza che spulcio il thread me lo riposti?
    Comunque potrei benissimo farti un filmato di mezz'ora sui torti alla Juve, passando dai rigori al cagliari, ai 2 rigori non fischiati contro l'udinese, ad un fuorigioco a Iaquinta che era regolare di UN METRO ed era già davanti ad Handanovic (o come si scrive).

Son 2 le cose: o ora il calcio è pulito o non è cambiato nulla.
    Nel primo caso... evitate allusioni false e tendenziose.
    Nel secondo... ridateci due scudetti, la triade e rimborsateci i danni economici. Perchè se dopo che solo la juventus ha pagato veramente non è cambiato assolutamente nulla significa che la colpa non era di certo della juve
    Ultima modifica di Diablix; 01-10-2007 alle 13:04

Extraterrestre L'avatar di AboveTheLaw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    P.S. Quando perfino le trasmissioni più antijuventine che ci sono (Controcampo) dicono che il gol è regolare (pur nella stupidità della regola) c'è sempre chi non resiste a fare le solite sparate... ma ormai mi ci diverto
    sai com'è, IO, sono abituato a ragionare e giudicare col mio cervello non con quello di un giornalista o un opinionista
    grazie hattrick per per avermi permessodi:
    -giocare in maniera competitiva in un solo modo, così non mi sbaglio.
    -vedere attacchi deboli che segnano a difese formidabili.
    -vedere il mio cc più forte non allenarsi per 3 volte in resistenza, ma scendere a 4 di forma
    -spendere milioni nelle giovanili senza fare una pescata decente
    -rivendere giocatori allenati due stagioni a meno di quanto li ho comprati
    -vedere squadre pollaio, con nazionali in VII
    -vedere che basta fare DT per vincere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AboveTheLaw Visualizza Messaggio
    sai com'è, IO, sono abituato a ragionare e giudicare col mio cervello non con quello di un giornalista o un opinionista
    La terra ha la forma di una piramide e tu ieri hai ammazzato 5 vergini vestali veneratrici di Shiva madre di Ra.

IO ragiono con la mia testa

PS: Lo stesso Pierluigi Collina ha detto che il goal era regolare. E' venduto pure lui? No, giusto per sapere, perchè io son mesi che lo dico che è venduto... ma mi mandano tutti a quel paese quando lo dico
    Ultima modifica di Diablix; 01-10-2007 alle 13:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •