Gol di Trezeguet in fuorigioco di 4 metri.![]()
ma che fuorigioco..gliela passa Dellafiore..
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Non è fuorigioco. Come ha spiegato anche Caressa se dopo il primo passaggio, in cui Trezeguet era chiaramente in fuori gioco, avviene un INTERVENTO volontario (dove conta solo la volontarietà o no dell'intervento, non la direzione verso cui era destinata inizialmente la palla) la precedente posizione di fuorigioco viene annullataOriginariamente Scritto da MaD
Almeno così mi è stato fatto notare dopo che ho protestato per il goal di Di Natale contro la Juve, se era regolare quello non vedo perchè non avrebbe dovuto esserlo quello di Trezeguet![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Son perfettamente d'accordo con te.. a logica per me è fuorigioco e io per primo ormai non ci speravo più.. ho causato qualche decina di infarti nel vicinato con l'urlaccio che ho cacciato dopo il gol di trezeguet
Ma se il regolamento è questo... questo bisogna tenerselo. Una volta la prendi in quel posto (udinese) un'altra vinci te (oggi).
Però vabbeh, il derby è una partita a parte e come ci stanno le goleade con 6-8 goal a partita ci stanno anche noiosissimi 0-0 o 1-0 di "rapina" come oggi. Nei derby conta solo come finisce, tattica e tecnica vanno spesso a farsi benedire... ergo, felicissimo del risultato![]()
Ultima modifica di Diablix; 30-09-2007 alle 22:52
è regolarissimo... il passaggio è di della fore, quindi niente fuorigioco...
A prescindere da quello che dice il regolamento dovrebbero annullare un gol così, perchè non si può parlare di azione diversa... la palla andrebbe a trezeguet se non intervenisse il difensore...
comunque la juve non è per niente sfortunata...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
divertente che fu proposto al milan e rifiutato perchè già c'era gilardino
ma rimane il fatto che gli ottimi dirigenti bianconeri se ne volessero disfare![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che amarezza.
Ne usciamo comunque a testa alta. Abbiamo giocato alla pari e nel secondo tempo pure un pelino meglio della Juve. Purtroppo a 10 minuti dalla fine ci è finita la benzina e soprattutto abbiamo dovuto sostituire Zanetti (secondo me il migliore in campo) e Natali (quello che marcava Trezeguet).
Purtroppo in quei 10' ci siamo abbassati troppo e siamo andati in affanno.
Poi è capitato il rimpallo sfigato e Trezeguet l'ha messa dentro. Bravo lui.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
beh non è giusto come ragionamento... il difensore non può essere svantaggiato da un disimpegno che poi rimette in gioco un avversario... se l'attaccante fosse stato da tutt'altra parte, rispetto al colpo di testa di almiron, allora si poteva parlare di posizione regolare, ma in questo caso trezeguet non cambia la sua posizione in campo, si gira e trae vantaggio da quella ce era la sua posizione originale, non c'è nessun compagno di squadra che lo supera o un avversario che si frappone tra lui e la porta. Secondo me è questo il punto che il regolamento non tratta... e c'è sempre troppa arbitrarietà nei giudizi sul fuorigioco passivo...
casarin-dotto dicono che non è fuorigioco.
il primo ha detto "un paio di anni fa sarebbe stato fuorigioco..."![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma allora il regolamento fa schifo se un goal del genere è considerato regolare![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
non è da discutere se sia fuorigioco attivo o passivo... se la palla arriva all'attaccante dopo un tocco volontario dell'avversario il fuorigioco non è punibile
questo è il regolamento, poi se sia giusto o sbagliato è un'altra cosa...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
mai un post serio...
il fatto è che se fosse regolare questo gol, il concetto di fuorigioco viene del tutto snaturato, perchè il difensore deve guardarsi sia da del piero che è in gioco, sia da trezeguet che non lo è affatto. Così non c'è uguaglianza, perchè il giocatore in fuorigioco, potenzialmente non lo è mai...
Ultima modifica di Diablix; 01-10-2007 alle 00:15