Originariamente Scritto da
lodone
La sconfitta di oggi ci sta, la partita è nata storta e l'inter è una grande squadra che avrà tanti difetti, ma di certo non perdona cazzate come rimanere in 10 al 25°.
Quel che mi rode ancora(soprattutto dopo la sconfitta di oggi) sono i 2 punti buttati al cesso con la Juve, anche se qui qualcuno ancora sostiene che in realtà i bianconeri han dominato e blablabla
fortunatamente i miei amici juventini qua a Roma sono leggermente più obiettivi....
In ogni caso fino all'1-1 in realtà la Roma non era andata malissimo....diciamo che non ha fatto nulla come del resto l'Inter, ma noi almeno in 10 eravamo giustificati e prima dell'espulsione perlomeno tenevamo il pallino del gioco anche se non abbiamo creato praticamente nulla.
Poi paradossalmente il pareggio nostro ha svegliato l'Inter che da brava macchina da guerra ci ha piallato in 10 minuti e noi da bravi fessi ci siamo sciolti come neve al sole.....capisco non riuscire a creare gioco in inferiorità numerica, ma subire così tanto con difesa e centrocampo difensivo al completo proprio quando ti devi difendere perchè hai agguantato un insperato pareggio, beh, non mi sembra una dimostrazione da grande squadra.
Non dicevo che eravamo una roma di alieni dopo le vittorie, bruttine a mio avviso, con Siena e Reggina......non dico di certo che siamo una squadra da buttare dopo questa partita.
Ho sempre odiato la stampa romana per il suo modo di fare fanfarone quando si vince, criticone quando si perde ....ma vedo che qui sul forum tanti, che di Roma e romanisti non sono, utilizzano esattamente gli stessi toni.......deve essere un'usanza nazionale probabilmente!