Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A - 2007/08 - Pagina 15
Pagina 15 di 173 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 3441

Discussione: Serie A - 2007/08

Predefinito

La Roma ha avuto 3 partite di fila difficili, dalle prime due ne è uscita bene (anche se solo con 2 punti) giocando un ottimo calcio. Oggi non c'è stata storia.
    Spero per i romanisti che a manchester vada meglio.
    Stasera vediamo se la Fiorentina riesce a sfatare il tabù ardenza o armando picchi come preferite chiamare lo stadio di livorno (non facciamo punti dal 1943 e non vinciamo dal 1935).
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    La Roma ha avuto 3 partite di fila difficili, dalle prime due ne è uscita bene (anche se solo con 2 punti) giocando un ottimo calcio. Oggi non c'è stata storia.
    Spero per i romanisti che a manchester vada meglio.
    Stasera vediamo se la Fiorentina riesce a sfatare il tabù ardenza o armando picchi come preferite chiamare lo stadio di livorno (non facciamo punti dal 1943 e non vinciamo dal 1935).
    il momento parrebbe quello giusto, il livorno fa un po' compassione
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di jons

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    suvvia, la classifica a questo momento conta davvero pochino e la partita di oggi non è giudicabile, un po' di obiettività ci vuole ogni tanto
    E' giudicabile invece, perchè una squadra che si ritiene grande non si squaglia completamente davanti alla prima difficoltà..
    Anche il carattere è una delle caratteristiche che le grandi squadre devono avere, e la Roma recentemente (vedi anche Manchester, ma non solo) ha dimostrato di non averne a sufficienza..

Detto questo, ovvio che se Giuly non fosse impazzito alla mezzora si sarebbe vista un'altra partita, magari la Roma avrebbe potuto anche vincere, magari no, ma la Roma ha dimostrato di difettare di personalità, e non è poco..
    Detto questo, spero che la Roma martedì batta il Manchester
    Hattrick
    Stagione 28: 1 in serie X.59 (capocannoniere Gunter Reiner con 23 reti )
    Stagione 29: 1 in serie VIII.1890
    Stagione 30: 5 in serie VII.786
    Stagione 31: 3 in serie VII.786
    Stagione 32: 1 in serie VII.786 (capocannoniere Jesper Riisgaard con 12 reti)
    Stagione 33: 8 in serie VI.682
    Stagione 34: 2 in serie VII.791 (capocannoniere Malte Sjarnlund con 9 reti)

http://img252.imageshack.us/img252/7...3xj8xa5.th.png

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

hai capito osvaldo ...
    (corvino lo aveva capito già prima )

edito per precisare che amelia in occasione del gol ricordava un po' l'indimenticato "bubka" Mancini

ariedito: bye bye mr.Orsi
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 29-09-2007 alle 21:55
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Certo... però questa era la prova per vedere che roma sarebbe stata quest'anno... e con 4 pappine subite non ne esce molto bene (come sempre tutti i romanisti diranno che in 10 non è stata partita... che per i primi 15 minuti hanno schiacciato l'inter etc...)

1-4 solo perchè l'inter sta dacendo melina
    La sconfitta di oggi ci sta, la partita è nata storta e l'inter è una grande squadra che avrà tanti difetti, ma di certo non perdona cazzate come rimanere in 10 al 25°.

Quel che mi rode ancora(soprattutto dopo la sconfitta di oggi) sono i 2 punti buttati al cesso con la Juve, anche se qui qualcuno ancora sostiene che in realtà i bianconeri han dominato e blablabla
    fortunatamente i miei amici juventini qua a Roma sono leggermente più obiettivi....

In ogni caso fino all'1-1 in realtà la Roma non era andata malissimo....diciamo che non ha fatto nulla come del resto l'Inter, ma noi almeno in 10 eravamo giustificati e prima dell'espulsione perlomeno tenevamo il pallino del gioco anche se non abbiamo creato praticamente nulla.
    Poi paradossalmente il pareggio nostro ha svegliato l'Inter che da brava macchina da guerra ci ha piallato in 10 minuti e noi da bravi fessi ci siamo sciolti come neve al sole.....capisco non riuscire a creare gioco in inferiorità numerica, ma subire così tanto con difesa e centrocampo difensivo al completo proprio quando ti devi difendere perchè hai agguantato un insperato pareggio, beh, non mi sembra una dimostrazione da grande squadra.

Non dicevo che eravamo una roma di alieni dopo le vittorie, bruttine a mio avviso, con Siena e Reggina......non dico di certo che siamo una squadra da buttare dopo questa partita.
    Ho sempre odiato la stampa romana per il suo modo di fare fanfarone quando si vince, criticone quando si perde ....ma vedo che qui sul forum tanti, che di Roma e romanisti non sono, utilizzano esattamente gli stessi toni.......deve essere un'usanza nazionale probabilmente!

Predefinito

Roma-Inter,I migliori:

Figo,per l Inter
    Doni,per l inter
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Per caso ci sono state 15 gomitate e 32 rigori che l'arbitro non ha visto?

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Roma-Inter,I migliori:

Figo,per l Inter
    Doni,per l inter
    Secondo me doni ha sbagliato solo sul terzo gol, visto che all'azione che ha prodotto il rigore aveva chiuso su cesar, il rigore l'aveva quasi preso e al gol di crespo aveva fermato cambiasso... quindi non gli si può addossare la palma di peggiore in campo, che io darei a pizarro. Anche perchè a Cruz lo lasciano tirare indisturbato, e questo fa emergere il suo errore di posizione, ma con un giocatore davanti lui non può metterla lì...

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La sconfitta di oggi ci sta, la partita è nata storta e l'inter è una grande squadra che avrà tanti difetti, ma di certo non perdona cazzate come rimanere in 10 al 25°.

Quel che mi rode ancora(soprattutto dopo la sconfitta di oggi) sono i 2 punti buttati al cesso con la Juve, anche se qui qualcuno ancora sostiene che in realtà i bianconeri han dominato e blablabla
    fortunatamente i miei amici juventini qua a Roma sono leggermente più obiettivi....

In ogni caso fino all'1-1 in realtà la Roma non era andata malissimo....diciamo che non ha fatto nulla come del resto l'Inter, ma noi almeno in 10 eravamo giustificati e prima dell'espulsione perlomeno tenevamo il pallino del gioco anche se non abbiamo creato praticamente nulla.
    Poi paradossalmente il pareggio nostro ha svegliato l'Inter che da brava macchina da guerra ci ha piallato in 10 minuti e noi da bravi fessi ci siamo sciolti come neve al sole.....capisco non riuscire a creare gioco in inferiorità numerica, ma subire così tanto con difesa e centrocampo difensivo al completo proprio quando ti devi difendere perchè hai agguantato un insperato pareggio, beh, non mi sembra una dimostrazione da grande squadra.

Non dicevo che eravamo una roma di alieni dopo le vittorie, bruttine a mio avviso, con Siena e Reggina......non dico di certo che siamo una squadra da buttare dopo questa partita.
    Ho sempre odiato la stampa romana per il suo modo di fare fanfarone quando si vince, criticone quando si perde ....ma vedo che qui sul forum tanti, che di Roma e romanisti non sono, utilizzano esattamente gli stessi toni.......deve essere un'usanza nazionale probabilmente!
    Non sono d'accordissimo con la tua analisi... se non sui punti buttati con juve e fiorentina. A firenze, per quello che si è visto (arbitro a parte) il pareggio era decisamente il risultato più giusto, ma la partita l'avevamo in pugno e i viola nel secondo tempo avevano racimolato solo 2 tiri in curva fiesole... un po' pochino... in quelle 2 partite invece di portare a casa 6 punti o comunque 4, ne abbiamo presi solo 2... regalando in entrambe le occasioni il pareggio....

La partita con l'inter io l'ho vista (dallo stadio) così...
    alle formazioni, con l'inter che gioca ad una punta, capisco che mancini viene prima di tutto per non prenderle e poi ripartire in contropiede, avendo messo dietri ibrahimovic 2 giocatori bravi a portar palla e abbastanza veloci, un po' per tenere bassi i terzini della roma, un po' per dare una mano a centrocampo, visto che ha dato mandato a dacourt e cambiasso di menare (calcisticamente parlando) Totti.
    Nei primi 20 minuti la roma genera 2 occasioni per segnare con 3 buone parate di julio cesar, mentre l'inter arriva solo una volta in porta con una bella conclusione di cambiasso, centrale. Fino a quel momento solo la roma aveva dato l'idea di poter mettere in difficoltà l'avversario, anche perchè il fuoriclasse svedese non sembrava particolarmente ispirato, specie dopo 2 netti anticipi di juan.
    A questo punto arriva il patatrac... da un nostro calcio d'angolo subiamo un rigore e un'espulsione... in una dinamica che oramai si ripete troppo spesso... manchester in casa, derby, messina, juventus (sia il rigore che l'1-0), fiorentina e inter... ovvero, azioni in cui noi abbiamo il possesso della palla e perdendola diamo modo all'avversario di arrivare fin dentro l'area di rigore indisturbato. Ieri Maxuell avrà fatto 70 metri palla al piede, perchè nessuno ha fatto un fallo? Stessa cosa vale per gli altri episodi... manca l'esperienza e la capacità di capire che è meglio un cartellino giallo che una situazione di pericolo... e questa è una carenza molto grande per una squadra che vuole e ha le possibilità di puntare in alto...
    poi c'è l'errore di giuly, non tanto per il rigore, visto che ibrahimovic avrebbe segnato lo stesso, ma per aver lasciato la squadra in 10 per oltre un'ora... lui non ha colpe sull'azione ma la sua esperienza doveva fargli prendere una decisione diversa in quel frangente... l'avesse fatto a 10 minuti dal termine avrebbe anche avuto senso... così no.
    In ultimo c'è il grosso errore della squadra e di Spalletti... dopo aver preso l'1-1 invece di iniziare a tirare i remi in barca e chiudersi lasciando solo totti in avanti per far salire la squadra in caso di respinte della difesa, si sono rimessi a giocare alti, addirittura pressando nella 3/4 dell'inter... e non si sono placati nemmeno dopo il palo di cruz... Questo è l'aspetto peggiore... perdere con l'inter ci può stare anche 2-1 all'ultimo minuto dopo un forcing continuo, specie per come si è messa la partita, ma perdere la testa non deve accadere... specie dopo gli episodi dell'anno scorso.
    Secondo me la partita non è giudicabile da un punto di vista tecnico, perchè regalare un gol e un uomo all'inter per 65 minuti non è una situazione facile da gestire, però non si può non accusare la squadra per come si è ritrovata a star sotto, e cioè per proprie colpe. Alla fine l'inter che era venuta per non prenderle se ne torna a casa con 3 punti, morale alle stelle e convinzione ritrovata... proprio quello che la roma doveva impedire e che non è riuscita a centrare con i due pareggi precendenti...
    Ci sarà modo di rigiocare questa partita e di recuperare i punti, ora l'importante non è manchester (non lo era nemmeno prima di ieri secondo me) ma Parma.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Lodone che fai la prendi come una cosa personale? Si sta parlando in generale e in 3 partite ( le prime di qualità ) la roma ha dimostrato il suo effettivo valore tecnico/tattico.

Personalmente mi piace come gioca la roma... ma a volte bisogna saper essere anche umili.

E adesso c'è manchester

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo me doni ha sbagliato solo sul terzo gol, visto che all'azione che ha prodotto il rigore aveva chiuso su cesar, il rigore l'aveva quasi preso e al gol di crespo aveva fermato cambiasso... quindi non gli si può addossare la palma di peggiore in campo, che io darei a pizarro. Anche perchè a Cruz lo lasciano tirare indisturbato, e questo fa emergere il suo errore di posizione, ma con un giocatore davanti lui non può metterla lì...
    Anche se ormai la partita era decisa,a me Doni non è piaciuto nemmeno in occasione del gol di Cordoba

Secondo me la partita non è giudicabile da un punto di vista tecnico, perchè regalare un gol e un uomo all'inter per 65 minuti non è una situazione facile da gestire, però non si può non accusare la squadra per come si è ritrovata a star sotto, e cioè per proprie colpe. Alla fine l'inter che era venuta per non prenderle se ne torna a casa con 3 punti, morale alle stelle e convinzione ritrovata... proprio quello che la roma doveva impedire e che non è riuscita a centrare con i due pareggi precendenti...
    Ci sarà modo di rigiocare questa partita e di recuperare i punti, ora l'importante non è manchester (non lo era nemmeno prima di ieri secondo me) ma Parma.
    ripeto che secondo me non è utile alla roma considerare ingiudicabile questa partita.La Roma ha preso 4 gol in casa,la roma è partita bene ma poi ha commesso degli errori che la tua stessa disamina hanno messo in evidenza.Sono stati errori dei singoli,ma anche di atteggiamento generale(confermati dallo stesso Spalletti...).Se con "non giudicabile" vuoi dire che la Roma non è inferiore (o così inferiore) all' Inter ,siamo d'accordo.
    Ma i difetti emersi in questo match sono ampiamente giudicabili e credo che la Roma debba affrontarli e risolverli con umiltà se vuole diventare una squadra davvero grande
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Anche se ormai la partita era decisa,a me Doni non è piaciuto nemmeno in occasione del gol di Cordoba
    lui è uscito per coprire i saltatori al centro, il secondo palo è dell'ala o del terzino e cordoba ha saltato completamente da solo. Il secondo palo del cross non è del portiere...
    ho rivisto ora l'azione, tonetto scala e salta su cruz, lasciando solo cordoba, però doni valuta male il cross di figo...

ripeto che secondo me non è utile alla roma considerare ingiudicabile questa partita.La Roma ha preso 4 gol in casa,la roma è partita bene ma poi ha commesso degli errori che la tua stessa disamina hanno messo in evidenza.Sono stati errori dei singoli,ma anche di atteggiamento generale(confermati dallo stesso Spalletti...).Se con "non giudicabile" vuoi dire che la Roma non è inferiore (o così inferiore) all' Inter ,siamo d'accordo.
    Ma i difetti emersi in questo match sono ampiamente giudicabili e credo che la Roma debba affrontarli e risolverli con umiltà se vuole diventare una squadra davvero grande
    forse non ho reso bene la mia idea...
    la partita non si può giudicare dal momento in cui tu rimani in 10 per oltre un'ora, in casa o fuori fa poca differenza... l'atteggiamento della squadra e le lacune da un punto di vista di mentalità invece esulano da questo discorso, e mi pare di averle criticate più che a sufficienza. Poi se qualcuno pensa che un'altra squadra, nelle stesse condizioni, 0-1 in 10 contro 11, avrebbe fatto molto meglio allora possiamo anche discuterne. Non credo si possa fare un confronto equo tra roma e inter in questa partita, avessimo perso 1-4 senza inferiorità numerica, fai conto giuly non avesse preso la palla di mano, allora sarebbe stato diverso...
    Purtroppo in quella situazione ci siamo andati a cacciare noi stessi, non possiamo prendercela con nessuno... così come non possiamo non fare ammenda per l'eccesso di foga sull'1-1. Lì si vedono le carenze maggiori, secondo me...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Non sono d'accordissimo con la tua analisi... se non sui punti buttati con juve e fiorentina.
    A me non sembra poi così differente...

La partita con l'inter io l'ho vista (dallo stadio) così...
    alle formazioni, con l'inter che gioca ad una punta, capisco che mancini viene prima di tutto per non prenderle e poi ripartire in contropiede, avendo messo dietri ibrahimovic 2 giocatori bravi a portar palla e abbastanza veloci, un po' per tenere bassi i terzini della roma, un po' per dare una mano a centrocampo, visto che ha dato mandato a dacourt e cambiasso di menare (calcisticamente parlando) Totti.
    Nei primi 20 minuti la roma genera 2 occasioni per segnare con 3 buone parate [di julio cesar, mentre l'inter arriva solo una volta in porta con una bella conclusione di cambiasso, centrale. Fino a quel momento solo la roma aveva dato l'idea di poter mettere in difficoltà l'avversario, anche perchè il fuoriclasse svedese non sembrava particolarmente ispirato, specie dopo 2 netti anticipi di juan.
    Anche io allo stadio...e secondo me avevamo pure lo stesso angolo di visuale!

Fino a qui ci siamo, anche se ricorda che i pericoli più grossi la Roma li ha portati su palla inattiva....in ogni caso ho scritto che la Roma stava tenendo perlomeno il gioco e l'Inter non aveva fatto granchè.

A questo punto arriva il patatrac... da un nostro calcio d'angolo subiamo un rigore e un'espulsione... in una dinamica che oramai si ripete troppo spesso... manchester in casa, derby, messina, juventus (sia il rigore che l'1-0), fiorentina e inter... ovvero, azioni in cui noi abbiamo il possesso della palla e perdendola diamo modo all'avversario di arrivare fin dentro l'area di rigore indisturbato. Ieri Maxuell avrà fatto 70 metri palla al piede, perchè nessuno ha fatto un fallo? Stessa cosa vale per gli altri episodi... manca l'esperienza e la capacità di capire che è meglio un cartellino giallo che una situazione di pericolo... e questa è una carenza molto grande per una squadra che vuole e ha le possibilità di puntare in alto...
    Perchè Tonetto invece di seguire l'uomo e fare il fallo, ha cercato di anticiparlo con un'inutile scivolata....dopo l'unico che avrebbe potuto far fallo non so chi era, ma sarebbe stato da ultimo uomo su Cesar quindi saremmo rimasti in 10 comunque.

poi c'è l'errore di giuly, non tanto per il rigore, visto che ibrahimovic avrebbe segnato lo stesso, ma per aver lasciato la squadra in 10 per oltre un'ora... lui non ha colpe sull'azione ma la sua esperienza doveva fargli prendere una decisione diversa in quel frangente... l'avesse fatto a 10 minuti dal termine avrebbe anche avuto senso... così no.
    In ultimo c'è il grosso errore della squadra e di Spalletti... dopo aver preso l'1-1 invece di iniziare a tirare i remi in barca e chiudersi lasciando solo totti in avanti per far salire la squadra in caso di respinte della difesa, si sono rimessi a giocare alti, addirittura pressando nella 3/4 dell'inter... e non si sono placati nemmeno dopo il palo di cruz... Questo è l'aspetto peggiore... perdere con l'inter ci può stare anche 2-1 all'ultimo minuto dopo un forcing continuo, specie per come si è messa la partita, ma perdere la testa non deve accadere... specie dopo gli episodi dell'anno scorso.[/quote]

Insomma....tra il gol di Perrotta e quello di Crespo saranno passati 3 minuti eh......in ogni caso mi sembra che abbiamo scritto la stessa cosa, ci siamo sciolti.

Secondo me la partita non è giudicabile da un punto di vista tecnico, perchè regalare un gol e un uomo all'inter per 65 minuti non è una situazione facile da gestire, però non si può non accusare la squadra per come si è ritrovata a star sotto, e cioè per proprie colpe.
    Non possiamo dire sia totalmente ingiudicabile....come ha detto Dr_Velvet andrebbe a creare un alibi troppo facile per la roma!

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento
    Lodone che fai la prendi come una cosa personale?
    Ma pensa che non era manco una frase rivolta a te!
    Le prime di qualità forse sì, ma non da grandissima squadra se non col Palermo.......se tu le hai viste per intero sai che Siena e Reggina avrebbero potuto tranquillamente pareggiare se in attacco invece di Ceravolo e Corvia avessero avuto dei calciatori degni di questo nome.

In ogni caso generalizzare dicendo che questa era la prova della vita per la Roma in cui bisognava dimostrare il nostro valore, e invece siamo stati umiliati da un Inter immensa quindi siamo totalmente ridimensionati, è anche questo un discorso molto da giornalista.

Comunque la mia risposta andava bene, oppure era troppo "da romanista"?
    Il mio quote era riferito a quello piucchealtro!

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

ma nails....

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Complimenti all'Inter che dimostra ancora una volta di essere la squadra migliore in campionato.
    La Roma, come spesso accade, dimostra invece di avere poca personalità nei momenti topici.
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Mosca ha parlato:

Inter --> champions
    Roma --> scudetto
    Juve-toro --> 1-2 (o 1-1)

Predefinito

Mosca ha parlato:

Inter --> champions
    Roma --> scudetto

allora è la volta che vincete seriamente il derby
    stag. 30 8° in IX stag. 31 1° in X stag. 32 1° in IX stagione 33 1° in VIII.1027 stagione 34 4° in VII.490 stagione 35 5° in VII.490 stagione 36 5° in VII.490 stagione 37 2° in VII. 490 stagione 38 in VI. 777
    http://www.studenti.fi.it/

Predefinito

Mosca ha parlato:

Inter --> champions
    Roma --> scudetto

se ha detto 1-2 vince la juve, è il toro in casa
    comunque mosca è un paraculo che dice le cose solo per non scontentar nessuno, l'inter giusto in cartolina la champions la vede, la roma è più squadra da coppa, come il milan... per il campionato, io l'avevo detto da subito chi lo vinceva
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

A me non sembra poi così differente...

Anche io allo stadio...e secondo me avevamo pure lo stesso angolo di visuale!
    io la vedo sempre dalla sud, vicino alla barriera che divide la surva dai distinti lato tevere

Non possiamo dire sia totalmente ingiudicabile....come ha detto Dr_Velvet andrebbe a creare un alibi troppo facile per la roma!
    dal punto di vista tecnino no che non lo è... dal punto di vista dell'approccio alla gara, dell'errore di mezza squadra sul contropiede-rigore-espulsione invece lo è eccome...

A volte nel calcio un episodio può cambiare una partita, ma anche una stagione... a parti invertite, con l'inter in 10, sotto di un gol, credo sarebbe finita a punteggio invertito...

ovvio però che in classifica e sul morare la sconfitta pesa parecchio...

Per il discorso legato alla stampa siamo d'accordo... e dire che c'è gente che ancora compra il romanista, che a dispetto del nome mi pare scriva a tutt'altro titolo... e comunque è farcito di porcherie immonde...

Extraterrestre L'avatar di Pericle

Predefinito

Mosca ha parlato:

Inter --> champions
    Roma --> scudetto

E' più facile che il Torino vinca il campionato rispetto all'Inter la Champions
    Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
    Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
    Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
    Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354

I gemelli del gol

Predefinito

Il milan perde in casa...

Gol annullato a inzaghi giustamente dopo la traversa di pirlo su calcio da fermo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •